PREGHIERA DELLE TAVOLE DI SMERALDO

Potente Spirito di Luce che Splendi nel Cosmo, guida la mia Fiamma più vicina a Te, solleva il mio fuoco fuori del buio con il magnetismo del fuoco,che è uno con il Tutto. Solleva la mia anima, Tu possente e forte, Figlio della Luce; non ti allontanare, guidami veso il potere per sciogliermi nella tua fornace, Uno con tutte le cose, e tutte le cose in Uno, fuoco della Vita-Forza, ed uno con la mente. Riempi il mio corpo o Spirito di Vita, riempi il mio corpo o Spirito di Luce,vieni dal fiore che splende nel buio, vieni dalle sale dove governano i Sette Signori.Chiamali per nome, io il Sette, il Tre, Quattro, Cinque, Sei, Sette, Otto, Nove. Con i loro nomi io chiamo loro per aiutarmi, per aiutarmi e per salvarmi dal buio della notte; Untanas, Quertas, Chietal e Goyana, Huertal, Semveta, Ardal; per i loro nomi io li imploro di liberarmi dal buio e riempirmi di luce

PREGHIERA DELLE TAVOLE DI SMERALDOultima modifica: 2013-10-12T14:59:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo