L’ATTO FINALE DEL DRAMMA DEGLI ARCONTI SULLA TERRA

Intervista a Cameron Day

L’autore Cameron Day ha deciso di dettagliare ulteriormente lo stato attuale delle forze arcontiche sulla Terra, rispondendo contestualmente anche alle numerose domande pervenutegli dai lettori. Se non lo avete ancora fatto,prima di proseguire vi consigliamo la lettura dell’articolo su menzionato. Inoltre, per comodità di lettura, trascriviamo qui sotto in calce le note esplicative su alcuni termini usati costanemente nel corpo dell’articolo.

Ankle-biters: letteralmente, “Mordi-caviglie”, è il termine con cui sono identificati gli Arconti, per amplificare l’idea di “esseri fastidiosi e punzecchiatori” e sminuire quella etimologica letterale di “dominatori”.

STO: acronimo di Service To Others, cioè “Servizio agli Altri”. Attributo delle anime che hanno intrapreso la via evolutiva della “mano destra”, la via che rispetta il Libero Arbitrio e la sovranità spirituale.

STS: acronimo di Service To Self, cioè “Servizio al Sè”. Attributo delle anime che hanno intrapreso la via evolutiva della “mano sinistra”, la via che si percorrse sottraendo il potere agli altri e rendendoli schiavi inconsapevoli.

b-archons-feat

In questo articolo risponderò a parecchie domande che mi sono state poste a proposito di quello precedente (2013: siamo alla stretta finale) di modo che le risposte non siano destinate soltanto ad una persona o rimangano sepolte nella sezione commenti. La seconda metà di questo pezzo tratterà del Libero Arbitrio e di come (probabilmente) si svolgerà l’atto finale del dramma degli Ankle-biters eterici sulla Terra.

Domande e Risposte

D. Potresti per favore raccontarmi delle tue esperienze personali con quelle creature e dei loro sistemi per succhiarci energia? Li hai visti molte volte? Hai visto la loro griglia di energia?

R. Ho avuto consapevolezza dell’esistenza di questi esseri praticamente per tutta la mia vita, perché essi prendono di mira le persone che costituiscono una minaccia al loro continuo controllo sul pianeta. Da bambino semplicemente dissi loro di andarsene – e furono respinti  – ma hanno continuato ad invadere i miei sogni piuttosto spesso. Per saperne di più leggete questo post: Dream shielding → (“Schermarsi durante i sogni”, n.d.H.)

La prima volta che ho visto la loro “Griglia Oscura” è stato nel 1997, quando sono uscito dal corpo per un sogno lucido. Stavo volando lontano dal pianeta e vidi lo strato più esterno non appena la ebbi superata. Mi voltai per dare un’occhiata più da vicino e venni subito intercettato da Ankle-biters che si atteggiavano a guide. Per maggiori dettagli leggete questo post: Never call them Archons → (“Non chiamateli mai Arconti”, n.d.H.)

Da allora ho continuato a studiare la struttura della loro griglia, in attesa del tempo in cui ci sarebbe stata abbastanza luce in arrivo sul pianeta per poter procedere al suo smantellamento. La prima parte di quest’operazione ha avuto luogo nel maggio 2012. Da allora, le Forze della Luce Divina hanno lavorato per rimuovere tutti i livelli successivi dello “spazio aereo eterico” controllato dagli Ankle-biters intorno al pianeta.

Mi ci collego quasi tutte le notti e faccio quello che posso per  dissolvere le strutture degli Ankle-biters e rafforzare la Luce che entra. Sul “come” lo faccio, è una questione di intento focalizzato. Sono probabilmente  predisposto alla percezione dell’ambiente eterico, dal momento che mi sono incarnato come parte del personale addetto alla ripulitura. Possono vederla e sentirla anche altri, ma la cosa richiede pratica ed una ghiandola pineale ben funzionante. Penso anche che se una persona non ha il desiderio o la missione di far parte della squadra per la ripulitura, probabilmente non sarà ispirata a sintonizzarvisi.

D. Come fai a sapere che molti strati intorno alla Terra ora sono “liberati” e che non vi sono più Arconti ecc., come hai scritto?

R. Ho partecipato alle operazioni di ripulitura per un lungo periodo, osservandone i progressi. Devo rettificare la “distanza” dello strato superficiale della zona degli Ankle-biters, che ho riportato nella mio ultimo post. In alcune aree è bassa solo poche centinaia di piedi. Nelle aree urbane densamente popolate, tuttavia, arriva a un  miglio e più. Ciò accade perché ci sono più persone “non-coscienti” concentrate in spazi generalmente più ristretti nelle città, che fanno lavori deprimenti da schiavi salariati delle aziende.

v-earth-status-jan-2013

D. Perché quando pratico la meditazione subisco attacchi psichici?

R. Le Forze Oscure proprio ora si scatenano come pazze, perché stanno sperimentando una sconfitta dopo l’altra, con la perdita di territorio eterico e la compressione da parte della Luce. Stanno sferzando e attaccando le “luci più brillanti” che àncorano la luce. Se è il tuo caso, significa che probabilmente fai parte dello staff per la pulizia e che stai facendo un buon lavoro, quello che sei venuto a fare. Per una protezione aggiuntiva, leggi il mio articolo Self-clearing system → (“Sistema di auto-purificazione”, n.d.H.) ed il protocollo di protezione super-resistente contro gli attacchi psichici qui: Shielding protocols to keep Ankle-biters away → (“Protocollo di schermatura per tenere lontani gli Ankle-biters”, n.d.H.)

D. Quali sono stati i tentativi messi in atto dagli oscuri per recuperare terreno? Che cosa è accaduto nello specifico il giorno 20 maggio che ha dato il via a questo recente processo di espulsione dell’Oscurità?

R. Ho descritto la mia esperienza durante il processo del 20 maggio qui: Results of the may 20th: Dark Grid removal process → (“Esito del 20 maggio: processo di rimozione della Griglia Oscura”, n.d.H.). Considerate che in quel frangente ero concentrato esclusivamente sullo strato più esterno della Griglia Oscura, dal momento che quel “coperchio” doveva saltare prima che potessimo lavorare sugli strati sottostanti.

L’ultima fase negli attacchi degli Ankle-biters è arrivata nella forma di emissione, dalle loro roccaforti sotterranee, di onde più forti di energia negativa, che viene raccolta da persone che agiscono con vari comportamenti basati su questa negatività. Quando queste onde si diffondono, la maggior parte della gente si sente scontrosa e litigiosa, ma chi è già infestato dagli Ankle-biters diventa un personaggio estremamente violento e quasi “posseduto”. Lanciano attacchi eterici contro gli operatori di luce e le strutture basate sulla Luce su tutta la superficie del pianeta. Inoltre spingono gli esseri umani sotto il loro controllo ad incrementare i mezzi tecnologici di interferenza energetica.

D. Che differenza c’è tra Ankle-biters e Annunaki?

R. “Ankle-biters” è una specie di termine onnicomprensivo con cui definisco gli esseri sul percorso negativo STS – di Servizio a Sé, che hanno la loro sede in 4°-5° dimensione, che hanno “contaminato” la Terra e altri pianeti con l’oscurità (il STS della 6° dimensione è un’altra storia).

Annunaki” è un altro termine onnicomprensivo per gli ET che hanno interagito con gli esseri umani in 3° dimensione nel lontano passato. Secondo me, le storie che li riguardano sono state pesantemente distorte e non ho mai creduto alle teorie degli “Antichi Astronauti” di Sitchin o Daniken. Vorrei dedicare all’argomento un post del mio blog, in futuro, ma per il momento sarà sufficiente questo.

D. Sento suoni strani nelle orecchie. Che significa?

R. Si tratta di una materia complessa, che semplificherò il più possibile per rispondere in breve. Stai sentendo le energie di 4° dimensione. In genere, un improvviso suono forte nell’orecchio destro è un essere positivo, orientato al STO, che invia informazioni, amore o un avvertimento. Un forte suono nell’orecchio sinistro è di solito un essere negativo STS che sta tentando di accedere alla tua energia, leggerla, distrarvi, ecc. Questo non vale il 100% delle volte, ma è una buona regola generale.

Spesso si può anche udire un insieme di “suoni di fondo”, che varia a seconda delle armoniche della zona in cui vivete e delle energie che conducete nella meditazione e nella vita quotidiana. Potreste mettervi i tappi nelle orecchie e fare una meditazione su questi suoni di sfondo energetico per riuscire a capirli meglio.

D. Perché usi Brainwave Entrainment? Non potrebbe essere utilizzato per il controllo mentale?

R. Brainwave Entrainment è uno strumento per indurre stati di meditazione profonda e migliorare le funzioni cerebrali. Finché è utilizzato correttamente, i benefici sono notevoli (la TV ed i film costituiscono minacce molto più gravi per il controllo mentale della società).

D. Perché sei “razzista” nei confronti dei rettiliani?

R. In realtà penso che gli esseri di tipo rettiliano abbiano una cattiva reputazione immeritata, dovuta alle fazioni eccessivamente aggressive facenti parte di quella struttura genetica che ha interferito con l’evoluzione umana. Gli Ankle-biters non sono necessariamente rettiliani e non tutte le razze rettiliane sono orientate al Servizio al Sé. Agli Ankle-biters piace davvero indossare una “maschera rettiliana” per spaventare gli esseri umani, comunque. Nell’Universo esistono incredibili diversità e l’unica cosa che ha davvero importanza è se un’anima è polarizzata sul Servizio agli Altri o sul Servizio a Sé.

Libero arbitrio, Ankle-biters e Compassione nel STO

b-earth

Cito di seguito una parte del commento di Aeyrie Silver Eagle:

“Mi è stato mostrato come sganciare su tutti gli Ankle-biters una «Bomba Galattica di Luce» che trasmuterebbe all’istante ciascuno di loro. Si può fare, mi è stato detto, utilizzando il metodo di Cameron di fare dei buchi nel loro dominio che si va restringendo, ma su una scala più ampia. Attirare e collegare un flusso di Luce dal Centro Galattico nel modo descritto da Cameron e circondare con questo flusso l’intero corpo di Gaia, poi espanderlo per riunire la Luce interna di Gaia che è in crescita (che Lei gentilmente espanderà per noi, se Le viene richiesto) dovrebbe avere l’effetto di comprimere gli Ankle-biters ed il loro intero dominio rimanente in un sandwich di Luce, senza lasciar loro nessuna via di fuga. L’unico modo di andarsene sarebbe sulla corrente luminosa di ritorno al Centro Galattico.”

Per quel che ho visto, tutto ciò è piuttosto vicino al modo in cui si reciterà l’atto finale del dramma eterico degli Ankle-biters sulla Terra, ed io seguo un procedimento simile nelle mie meditazioni (per accelerarne i tempi). Una volta raggiunta una massa critica di persone che regolarmente operano da Condotti Galattici su tutto il pianeta, faremo sloggiare le restanti Forze Oscure con facilità.

Con un pizzico d’ironia cosmica, gli Ankle-biters non hanno più una via d’uscita dal pianeta eccetto che un condotto che li spedisce verso il Centro Galattico o verso la “Zona di Transizione” se non vogliono essere trasmutati nel centro. Comunque, c’è qualcosa di fondamentale importanza da tenere a mente: la trasmutazione non è mai imposta con la forza.

È molto importante offrire l’opzione della Zona di Transizione, perché costringere alla trasmutazione è una violazione del Libero Arbitrio, persino del più violento essere negativo. La violazione del libero arbitrio NON è un comportamento da STO. Il sentiero dell’evoluzione negativa È valido e sostenuto dall’Uno Creatore (anche se noi abbiamo finito con questa storia, qui sulla Terra), così essi non sono obbligati alle trasmutazione.

Dare agli Ankle-biters la possibilità di “cambiare polarità” e passare al lato positivo è un atto di compassione e di perdono che riconosce la nostra unità invece di trattarli come qualcosa che dev’essere distrutto. L’Oscurità cerca di consumare e distruggere le anime. La Luce le eleva e trasmuta l’Oscurità in Luce. Persino mentre sto distruggendo le strutture degli Ankle-biters, sto attento ad avere la certezza che le anime oscure siano al sicuro in sfere di contenimento, scortati fuori dal pianeta e che sia data loro la scelta se trasmutarsi o andare nella Zona di Transizione.

Stai dicendo sul serio? Ragazzo, sii più severo!

b-angel-hell

Sì, sono totalmente serio e voglio essere davvero chiaro qui sull’intera faccenda del Libero Arbitrio degli Ankle-biters. È stato ordinato loro di cessare ogni azione sul pianeta Terra ed essi hanno rifiutato di obbedire a questo mandato. Perciò sono stati rimossi compassionevolmente dalla sfera planetaria senza essere danneggiati. Il loro libero arbitrio viene onorato offrendo la possibilità di scelta tra essere trasmutati o rimanere gli stessi, ma non sarà più permesso loro di continuare a danneggiare la Terra ed i suoi abitanti.

Quelli che vogliono rimanere sul percorso oscuro di Servizio al Sé sono trattenuti nella Zona di Transizione finché la Terra sarà del tutto libera e completamente schermata da future incursioni degli Oscuri. A quel punto, quegli esseri STS saranno liberi di continuare sul cammino da loro scelto. Posso dirvi tutto ciò con sicurezza per aver sperimentato diversi modi d’approccio, cercando di capire quale fosse il migliore per avere a che fare con loro: un atteggiamento troppo aggressivo ha sempre prodotto pessime conseguenze.

D’abitudine, non sentivo il libero arbitrio degli Ankle-biters degno di essere onorato, visto che essi avevano violato il libero arbitrio umano ripetutamente e con brutalità. Ora che sono più grande e più saggio capisco che l’intero paradigma della dualità e del STS contro STO o Luce contro Oscurità è in realtà una lotta interiore su scala Universale che la mente unica sta avendo con sé stessa.

Noi tutti siamo emanati dal Creatore Uno, e siamo tutti vibrazioni di pensiero nella Mente Unica.

STO rappresenta i pensieri di amore ed espansione. STS rappresenta i pensieri di odio per sé stessi, violenza e tirannia. Ovviamente, penso che STO sia la strada da scegliere, ma proprio come ciascuno di noi ha lottato con i pensieri negativi, dobbiamo “lottare” con gli esseri che raffigurano la polarità negativa nell’Unica Mente Universale.

Proprio come possiamo trasmutare i pensieri negativi in pensieri positivi, gli esseri negativi possono trasmutare nella polarità positiva. Poiché hanno un’anima dotata di libero arbitrio, anche gli esseri STS devono poter scegliere se trasmutarsi o no. Poiché io scelgo di incarnare il sentiero positivo STO, posso restringere al massimo il loro libero volere nell’offrire due sole possibilità: trasmutazione o incarcerazione temporanea, ma una scelta DEVE esser data.

Spostare i termini della questione su un piano più elevato ed onorare la libera volontà è il fondamento della filosofia STO. Se costringo alla trasmutazione un essere che non lo vuole, sto agendo in senso contrario all’allineamento con la polarità STO e scivolando in un’azione STS. (Ci sono stato, l’ho fatto e non intendo farlo di nuovo). Non ha importanza se, ai miei occhi, è “meglio” che loro siano trasmutati, perché se non vogliono sperimentare un cambio di polarità, potrebbero venire fortemente danneggiati da una trasmutazione forzata.

Così, a tutti i miei amici Guerrieri di Luce: per favore ricordate che possiamo ancora rimuovere completamente le anime oscure di 4° densità dalla Terra e contemporaneamente preservarne il libero arbitrio, offrendo loro il dono della trasmutazione e rispettando la loro scelta se non sono pronti ad accedervi.

In questo modo stiamo ponendo le fondamenta basate sulla Luce per una nuova società che onora, protegge e nutre tutta l’umanità e la natura in eguale maniera.

L’ATTO FINALE DEL DRAMMA DEGLI ARCONTI SULLA TERRAultima modifica: 2014-04-25T22:33:30+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo