OLTRE ORWELL

chip-blu.jpg

Mi è giunta voce, più che fondata, che l’Unione Europea abbia ricattato la Romania, pronta all’ingresso nella U.E..La Romania abbisogna di un prestito internazionale per godere dei parametri idonei all’ingresso fra i paesi membri. Fin qui nulla di trascendentale. Ma una persona proveniente da quel paese, di cui non posso fare il nome, mi ha riferito che la Romania potrà entrare nella U.E. e godere dei finanziamenti a condizione che il governo imporrà l’inserimento obbligatorio dei chip sottocutanei ai prossimi nascituri. Siamo gia oltre Orwell. Presto, non appena mi giungeranno le prove di tutto ciò, le posterò. Agli Arconti non basta controllarci nell’anima, VOGLIONO TUTTO. Ve l’ho già detto. SONO OSSESSIONATI DAL CONTROLLO, li fa sentire come DIVINITA’. E noi siamo peggio delle bestie ai loro occhi.

Ora, il problema è concreto, e uno come me si chiede:PERCHE’ SONO COSTRETTI A PROGRAMMARE UN CHIPPAGGIO DI TUTTA L’UMANITA? PERCHE’ NE DOVREBBERO AVER BISOGNO SE CI CONTROLLANO NELL’ANIMA? Eh no! Sono terrorizzati, ve l’ho già detto.Hanno paura che questo controllo astrale possa indebolirsi, come sta già avvenendo, poichè la LUCE diventa più forte, ogni giorno che passa. Loro vogliono inserirci i chip per controllare pienamente la nostra volontà. Non è più sufficiente il controllo astrale. Come potranno farlo? Semplice, faranno peggiorare le cose, si attiveranno per convincerci che è vitale per il bene della collettività, faranno aumentare la criminalità ad es.. Ricordate che anche questa crisi è artificiale, stanno semplicemente chiudendo i rubinetti, ci tolgono quel che ci hanno dato. L’obiettivo è quello di convincere la massa ad accettare i governi forti, e forse un NUOVO GOVERNO CENTRALE MONDIALE. Badate che i messaggi che ci giungono vanno tutti in questa direzione: OCCORREREBBE UN ORGANISMO SOVRANAZIONALE PER FRONTEGGIARE LA CISI GLOBALE. Questa è la dinamica: CREARE UN’ECONOMIA GOBALE, MANDARLA IN CRISI, RENDERE NECESSARIO UN GOVERNO GLOBALE, DATO CHE I GOVERNI NAZIONALI NON POSSONO NEANCHE COORDINARSI NE’ POTREBBERO GESTIRE LA CRISI IN PRIVATO. LE ECONOMIE NAZIONALI NON ESISTONO PIU’.

Ecco perchè l’Arconte Berlusconi, uno dei più sottili e potenti ingannatori della sua cerchia,  ex membro eccellente della famigerata P2, dice 2 mesi fa che l’Italia è al sicuro, che ha parametri solidi. Ma cosa dice? Può darla a bere alla gente semplice, ma non a noi. E’ noto che l’Italia non è autosufficiente, soprattutto in termini energetici, e importa inflazione dall’estero ogni volta che il prezzo del petrolio aumenta, perchè tutto rincara a catena. L’Italia è ben inserita nell’economia globale, le sue banche sono ben inserite nella Finanza globale. Quindi, come si può pensar di tenere al riparo questo paese dall’Uragano in atto? Infatti le affermazioni di Berlusconi sono ovviamente contraddette da una continua emorragia sui mercati del lavoro. E inoltre, badate bene, ANCHE I SINDACATI SI SONO VENDUTI AGLI ARCONTI E LAVORANO PER LORO, come le ultime vicende di Alitalia dimostrano.

I confini delle attuali attività arcontiche sono poco visibili. Io stesso non riesco ad intuire ciò che stanno facendo nei particolari. So solo perchè lo stanno facendo e ve l’ho già detto. Sanno che il MOSTRO si sta ridestando. Ora tutto sarà portato al caos e, come il MOSTRO STESSO mi disse: STANNO LAVORANDO PER NOI, NEL MOMENTO IN CUI VINCERANNO, AVRANNO PERSO

Tuttavia, in quanto umani che cercano il risveglio, siamo profondamente disgustati dagli Arconti e dal loro modo di trattare la Razza Umana, colpevole solo di voler dormire a oltranza. E altro non voglio dire, altrimenti rischio la ripetitività. Ma sembra che io ami molto il martello

manchurian_candidate_ver2.jpg
OLTRE ORWELLultima modifica: 2009-04-02T14:20:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

7 Responses

  1. mattia
    at |

    salve, vorrei scambiare delle domande con lei in privato. è possibile? cosa devo fare?
    grazie mille
    mattia

  2. Arnold
    at |

    Mike, ma ci sei o ci fai? “Una persona proveniente da quel paese”… “di cui non posso fare il nome”… “mi ha riferito che”… Ma che razza di informazione è? Allora devi sapere che a me un russo, di cui non posso fare il nome, ma molto attendibile, ha riferito che agli inglesi viene già impiantata una protesi cibernetica nella ghiandola pineale per effettuare più rapidamente i prelievi all’ATM. Ma dico io, come puoi ritenere credibili panzanate di queste proporzioni… non si può viaggiare sempre di complotti, dai!
    Ci vuole più serietà Mike, anche se si vuole parlare di Arconti.

  3. mike plato
    at |

    Carissimo Arnold, non credo tu sia uno dei nostri se ti presenti con un fastidiosissimo e poco garbato CI FAI O CI SEI? SE NON POSSO FARE IL NOME è PERCHE’ DEVO PROTEGGERE LA PERSONA CHE STA RACCOGLIENDO LE PROVE DI QUANTO DETTOMI. E SE QUELLA PERSONA MI INVIERA’ I DOCUMENTI, IO PUBBLICHERO’ SCATENERO’ UN TALE CASINO SULLA RETE CHE NON IMMAGINI, COINVOLGENDO UN BEL PO DI GENTE CHE NE HA LE SCATOLE PIENE….

    E’ evidente che te ne infischi se la gente dorme o meno, e non comprendi che QUELLI ci trattano molto peggio di quanto noi trattiamo i topi in laboratorio. Mi sa che è ora che ti svegli alla realtà.

    Ti cito un monologo di Blade, un film che dice molto di più della lettera:
    “Tu è meglio che ti svegli, il mondo in cui vivi è solo una facciata superficiale, esiste un altro mondo sotto di esso, il mondo reale, e se vuoi sopravvivere devi imparare a premere il grilletto…Sono ovunque…padroni di tutto”.

    E’ fantascienza? Francamente non mi frega nulla se lo credi, il tuo sistema di credenze non è affar mio. Ognuno ha il suo destino

  4. Arnold
    at |

    Allora Mike, facciamo che ritiro il “ci fai o ci sei”.

    Ma non ti pare che prima di sparare le cose in questa maniera, uno non dovrebbe prima avere, non dico le prove, ma almeno una lora parvenza?
    Dalla tua risposta scopriamo che questo rumeno “sta ancora cercando le prove”. Se poi “ti inviasse i documenti” tu li pubblicheresti… Non ci sono un po’ troppi “possibilismi ex ante” per lanciare come un dato di fatto l’idea che l’Europa voglia iniettare chip all’intera Romania per farla entrare in Italia?

    Ma ti pare un complotto che si potrebbe tenere nascosto a lungo se fosse vero? Pensi che nessuno si accorgerebbe di una nuova generazione di rumeni con impianti sotto-pelle?

    Mike, non è questione di “sistemi di credenze”. E’ che anche per ipotizzare/inventare un complotto è necessario un minimo di verosimiglianza. Un minimo dico, non molto.

    So che tu hai la passione della fantascienza, ma non può diventare la lente per interpretare ogni genere di fenomeno quale che sia, e per dare la patente di “credibile” ad ogni sciocchezza che possa venire alla mente.
    Io non credo che neppure quelli che tu definisci “i nostri” (ovvero “i tuoi”) possano accettare acriticamente sparate di questo genere.

  5. xmen
    at |

    Qui bisogna difendere mike, che non ha parlato di notizia provata, ma solo di notizia fondata. Forse il suo contatto ha sa ma non ha… La notizia sarebbe in linea con quello che sta avvenendo da un po’ di anni a questa parte, nella direzione di una società orwelliana. Leggi fatte passare sottobanco come quella denunciata da più parti sulla pena di morte in caso di disordini nella nuova costituzione europea non sarebbero una novità. Avete notato che i grossi pezzi di politici, forse è un fatto statistico, ma finiscono tutti con ini e oni? Berlusconi, Maroni, Sacconi, Meloni, Veltroni, Casini, Fini, Gelmini, Franceschini, poi c’è anche ano: Alfano, Napolitano…

  6. teresa
    at |

    Forse è ora ke intervenga
    Non so della romania, ma negli stati uniti, modernissimi già è in atto il chips, solo un 10% della popolazione lo usa, ma è una notizia di circa un anno fa.
    Per lavoro ho studiato per conto di una società il microcip vi posso assicurare che l’inserimento è indolore, ma il controllo è totale e si può arrivare a controllare anche il cervello mandando con un pc a ciò preposto degli impulsi che possono arrivare anche nel sonno a far si che ogni uomo stia sotto controllo del nwo e allora ke fine faranno coloro che lo metteranno?……siamo vigili.
    Anche qui in Italia lo stiamo sperimentando ….il problema per ora è della batteria che si dovrebe usare ….il litio al momento se dovesse rompersi altro che male…….
    Credo fortemente che approfittando del nostro”sonno” Tutti questi arconti… ( non dimenticate l’amicizia di berlusca con Putin…..).riusciranno paventando misure per la sicurezza delle persone, per il controllo dei bimbi ad evitare i pedofili…ecc.. a far inserire questo chips come cosa normale.Allora.veniamo alla quadratura del cerchio cioè …i mass media i tg….ecc.. fino ad ora hanno diffuso bollettini di guerra inculcando il terrore nelle masse Ora sicuramente qualcuno….. con un progetto di sicurezza entrerà e facilmente dominerà le masse così a ciò preparate, che vivono nell’incertezza fomentata dai mass media…..Costoro soddisfacendo il bisogno di certezza sicuramente acconsentiranno all’uso del chips., Inoltre nel caso in cui qualcuno si sentisse male in un luogo lontano il chips che contiene tutti i dati lo salverà.. a quale prezzo? Non dimenticate l’esperimento ben riuscito sui cani….con la scusa che il chips serve per ritrovare il nostro amico se si perde………ne.abbiamo studiato l’uso su un essere in movimento anche intelligente…
    La crisi serve per far prendere piede al nwo a dominare le masse bastano i mass media che attraverso messaggi subliminali mandano degli imput al cervello e controllano persone di diversa estrazione sociale psicologicamente deboli e con questa precarietà il non senso dell’esistenza fa divenire quasi tutti psicologicamente labili……..diceva Gesù…..SI VESTIRANNO DI ANGELI DI LUCE TANTO DA INGANNARE SE POTESSERO ANCHE GLI ELETTI…..Chi meglio di Berlusconi che riesce a farsi amare anche dai bambini……
    Inoltre ricordiamo Aristotele, ripreso da Guenon non esiste il governo del popolo, si può essere governati o governatori…non esiste il suffragio universale,le masse si possono guidare e già allora succedeva…figuriamoci ora Pensate al controllo mentale che i russi durante la guerra in corea facevano su i nemici li riprogrammavano in modo che divenissero loro esecutori. La scienza in materia ha fatto dei progressi grandissimi, vi posso assicurare che esistono ora dei pc in grado di programmare il cervello, non è un film di fantascienza, non è allarmismo è realtà. Qualcuno insegna….finchè il progetto rimane segreto…,ma quando viene scoperto…non ha speranza di sopravvivenza…e loro ormai sono scoperti che venissero a viso aperto….Ciao scusate Teresa

  7. massimiliano
    at |

    Ci sono news?

Comments are closed.