IL RE DEI MUTANTI

Charles_Xavier.jpg

LA MIA ANIMA, STANOTTE, MI HA DETTO, RIFERENDOSI AL MIO SPIRITO:

A LUI NON INTERESSA IN NESSUN MODO IL TUO IO SOCIALE E CIO’ CHE FAI NEL MONDO. A LUI INTERESSA SOLO LA TUA MUTAZIONE

E’ tutto chiaro

IL RE DEI MUTANTIultima modifica: 2009-06-22T10:09:39+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

4 Responses

  1. mauriziox
    at |

    I FIGLI DELLA LUCE SONO ESTRANEI A QUESTO MONDO!!! AL LOGOS NON INTERESSA IL CONSORZIO SOCIALE UMANO, PERCHE QUESTO MONDO E IN MANO AL PRINCIPI DELLE TENEBRE, BELIAL!!! …MIKE C,E UNA SCENA DEL FILM NON SO SE TU LAI VISTO… “666 IL TRIANGOLO MALEDETTO” UNO DEI PROTAGONISTA DELL FILM CHE VIENE POSSEDUTA DA UNA ENTITA DEMONIACA…DICE…LA FEDE E IL DIO DEGLI UOMINI, MA IO CONTROLLO IL TUO DESTINO!!!!

  2. Katia
    at |

    Ecco di nuovo ripetuto il concetto di ESTRANEITA’ (sostantivo che ha, fra gli altri, guarda caso, come sinonimo PUREZZA).
    Un concetto che appartiene anche alla cultura islamica.

    Un Hadith è scritto:
    “In verità l’Islam (sottomissione) cominciò gharîb (come qualcosa di estraneo). Ed esso ritornerà gharîb così come cominciò. E (l’albero di) Tûba è per i Ghurabâ’ (estranei)”. (Sahih Muslim)

    La parola araba Ghuraba’ è il plurale di Gharîb (estraneo,alieno,straniero), derivato dalla radice Gh R B.

    Questa estraneità non è una novità in quanto appartenne a tutti i Profeti, ai Messaggeri ed a coloro che seguono la Via di Dio.
    Basta leggere i Testi Sacri per verificarlo.Coloro che difesero la Verità furono sempre la minoranza, e così divennero gli “estranei” nella comunità, poiché andavano contro la corrente della società dove vivevano.
    Si sentivano “estranei” e sembravano come “estranei” in mezzo a loro. Le loro opinioni, azioni e modo di vita erano completamente diverse da quelle comuni, per questo vennero beffati e perseguitati dalla loro stessa gente fino a pagarne il prezzo.
    Tale atteggiamento si ripete anche oggi, chi non è uniformato, chi non appartiene al gruppo viene attaccato, ridicolizzato e tacciato di pazzia. Quando si inizia a spendere un po’ tempo a leggere i cosiddetti “libri religiosi”, a dedicarsi alla Ricerca della Conoscenza, a praticare la propria convinzione compiendo il Jihad (esercitare il massimo sforzo nella lotta spirituale interiore) si diverrà anche più di “estranei”, non solo alla nostra stessa famiglia, ma al mondo!

    Nell’ultima parte dell’hadith è scritto:
    “…E l’albero di Tuba è per i Ghuraba’ (estranei, stranieri, alieni)”
    La parola Tuba è il nome di un albero nel Paradiso che è promesso agli estranei di questo mondo.
    Il Paradiso, il ritorno all’Unicità in Dio è per coloro che desiderano, si sforzano ed aspirano a vivere come “estranei”, come “puri”.

  3. Lleyton
    at |

    Questo concetto di estraneità, il sentirsi “straniero in terra straniera” è un qualcosa che vieppiù mi si palesa agli occhi nelle occasioni in cui mi ritrovo in mezzo al consorzio sociale.
    Persone vuote, alla ricerca di valori fallaci e transeunti tipici dell’Occidente (inteso nel senso di deleteria modernità), tutte pronte a dare del pazzo a chi si ritrova per forza di cose a non condividere la loro visione del mondo. Un senso di disgusto mi assale quando mi guardo intorno, per fortuna in questo blog ho potuto appurare che non tutti sono così e c’è ancora in giro gente che ricerca, che studia, che cerca la via del miglioramento attraverso uno sforzo continuo.
    Grazie.

  4. diosa
    at |

    non uccidere, non rubare, è giusto semplicemente percHé dio lo vuole e lo vuole in quel momento percHé in quel momento gli serve. che cosa c’è di capriccioso in questo? la mente che fa la morale a dio è capricciosa

Comments are closed.