CRONOLOGIA DEGLI EVENTI ESOTERICI

img848.jpg
img849.jpg
img850.jpg
img851.jpg
img852.jpg

img853.jpg
img854.jpg
img855.jpg
img856.jpg
img857.jpg
img858.jpg
img860.jpg
img861.jpg
img862.jpg
img863.jpg
img864.jpg
img865.jpg
img866.jpg
img867.jpg
img868.jpg
img869.jpg
img870.jpg
img871.jpg
img872.jpg

CRONOLOGIA DEGLI EVENTI ESOTERICIultima modifica: 2009-06-28T09:03:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

28 Responses

  1. rosa
    at |

    Grazie Mike per questo ulteriore contributo alla nostra conoscenza.

    Ho bisogno di una tua analisi sul conte di Saint Germain, visto che intorno ai suoi messaggi ruota tutta la consapevolezza della PRESENZA IO SONO.

    Sono abbastanza informata sui periodi nei quali ha agito, ma ho bisogno di un tuo commento, visto che tu riesci a percepire oltre.

    Vorrei chiederti un’altra cosa: la natura reale dei raggi, visto che attraverso essi agiscono i maestri.

    Inoltre la natura della cintura elettronica che penso sia la stessa sviluppata da Gesù Cristo e che penso sia la Merkaba.

    Grazie. Un abbraccio e BUON LAVORO

    A PROPOSITO: LA VOSTRA RIVISTA HA RAGGIUNTO LIVELLI MOLTO ALTI: PENSO CHE IN GIRO NON CI SIA NIENTE DEL GENERE.

    HO INTENZIONE DI PROPORRE L’ABBONAMENTO ALLA NOSTRA BIBLIOTECA CIVICA

    ANZI QUESTO E’ UN INVITO PER TUTTI GLI UTENTI DI QUESTO BLOG: CHIEDETE ALLE BIBLIOTECHE CIVICHE DEI VOSTRI PAESI DI ABBONARSI A FENIX.

    SO CHE SE CI SONO DELLE RICHIESTE, LE BIBLIOTECHE LO FANNO. LO SO PER ESPERIENZA.

  2. mike plato
    at |

    Grazie Rosa, di tutto…

    Ti dico che anche HERA, quando era da noi editata (ma ritornerà ad esserlo da gennaio 2010), aveva raggiunto livelli alti. Il fatto è che la rivista vive la nostra crescita. Io e Adriano, da questo punto di vista, non lavoriamo insieme. Ognuno segue se stesso, e cerca nelle direzioni ritenute più congeniali.

    Per quanto concerne Saint Germain, sta attenta a tutto quel che è uscito su di lui negli ultimi tempi. SAINT GERMAIN non userebbe mai quel linguaggio new age. L’unico testo che potrebbe essere di SAINT GERMAIN è LA TRES SAINTE TRINOSOPHIE, testo di ardua comprensione. SAINT GERMAIN è proprio quel MELKIZEDEK di cui Paolo dice:
    SENZA PADRE NE’ MADRE NE’ GENEAOLOGIA, SENZA INIZIO DI GIORNI NE’ FINE DI VITA
    Non a caso nessuno sa se SAINT GERMAIN sia mai esistito, quando sia nato, quando sia morto, e chi erano i suoi genitori. Una figura avvolta nelle nebbie del mistero, come si conviene a MELKIZEDEK

  3. mike plato
    at |
  4. hagar
    at |

    ciao mike è da poco che ho scoperto il tuo bellissimo blog, ed è meraviglioso assistere a questo miracolo di crescita spirituale, ma non capisco la polemica sulle riviste. se voi avete fenix e tu dici che hera tornerà ad essere vostra che ne sarà di fenix? a che serve proporre abbonamenti se poi avrete hera? fenix continuerà ad esistere, a me piace cosi hera non è al suo livello sarebbe un peccato perderla

    fantastiche le pagine che hai pubblicato grazie per questo regalo che ci hai fatto

  5. mike plato
    at |

    CIAO HAGAR…

    LA GRAN PARTE E’ IGNARA DI COSA SIA ACCADUTO IN QUEL DI MILANO QUANDO HERA ERA DA NOI PUBBLICATA. TUTTO QUEL CHE E’ ACCADUTO A BINASCO SALTERA’ FUORI, INESORABILMENTE. CERTE COSE NON POSSONO ESSERE OCCULTATE A LUNGO, E NONOSTANTE DALL’ALTRA PARTE CI SIA SIA SFORZATI DI FARE LE COSE “PER BENE”, ERRORI SONO STATI COMMESSI, ERRORI CHE RISULTERANNO MICIDIALI IN FASE DI GIUDIZIO: IN OGNI CASO, HERA e AREA 51 TORNERANNO A NOI, PER SCADENZA NATURALE DI CONTRATTO DI AFFITTO TESTATE. A QUEL PUNTO DOVREMO STABILIRE SE CONTINUARE CON HERA (COSA PROBABILE) OPPURE CON FENIX. MA SE DECIDEREMO DI PROCEDERE CON HERA, QUESTA TESTATA SARA’ SOSTANZIALMENTE LA RIPROPOSIZIONE DI FENIX. ANZI, FORSE LA CHIAMEREMO HERA FENIX. ATTUALMENTE HERA E’ UNA RIVISTA STUCCHEVOLE, PORTATA AVANTI DA ESOTERISTI STUCCHEVOLI. QUELLA RIVISTA NON HA NULLA DI “SPERIMENTALE”. LA LEGGI E CAPISCI CHE QUANTO SCRITTO LO PUOI TROVARE ANCHE SU CERTI LIBRI. NON C’è LA SCINTILLA, MA QUANDO TORNERA’ A NOI, SARA’ SOTTOPOSTA AD UN RESTYLING INTEGRALE….GLI ATTUALI COLLABORATORI DI HERA NON SI AZZARDERANNO NEANCHE A CHIEDERE DI COLLABORARE CON NOI. E’ UNA QUESTIONE DI GIUSTIZIA. HANNO TRADITO AMICIZIA E FIDUCIA PER SALIRE SUL CARRO DEL VINCITORE PRESUNTO: ALLA FACCIA DEGLI ESOTERISTI SPIRITUALI! PER NOI QUEGLI EX COLLABORATORI NON ESISTONO PIU’

  6. rosa
    at |

    Quindi Saint Germain il SANTO FRATELLO il VERO UOMO è un IMMORTALE!

    Grazie Mike: ho letto tutta la sainte trinosophia: vi sono alcune indicazioni che devo sicuramente rileggere, è emblematico il suo riferimento al Vesuvio la spada il fuoco la veste di lino bianca.

    E la lettera iniziale è molto significativa: parla dei guardiani della prigione e di come lui sia stato imprigionato per aver PARLATO!!!

  7. Ashanti
    at |

    Caro amico Mike, e’ morto un michele. Ovviamente mi riferisco a Jackson. Cosa hai provato? Io una profonda tristezza………….

  8. desperado
    at |

    un michele ??? Un pedofilo…..uno che esaltava gli arconti (Thriller)..uno zombie che ha fregato i diritti di autore dei Beatles autorizzandone l’uso nelle pubblicità…ma per favore…

  9. mauriziox
    at |

    mike, si puo avere questo libro?!

  10. teresa
    at |

    Rosa, io non conoscevo Saint Germain, ma sul treno per caso ho trovasto ” triologia io sono ecc..” mi è piaciuto e da allora ho cercato di vedere intorno a me.. i simboli le cose che trovavo ecc.. ed è proprio così che ho trovato il grande Mike.
    Del povero jakeson …non poso dir nulla, ma nel profondo del mio cuore provo compassione per lui, secondo la mia convinzione, è stato manipolato dai disgraziati e poi, quando non ha non ha potuto più rispondetre a quanto da loro richisto(( vedi il concertone non so per quanti milioni di dollari)…lo hanno ucciso e per questo risponderanno non dinanzi ad un tribunale terreno, ma Divino e allora……… Bastaa.
    ciao Teresa

  11. remaster
    at |

    desperado desperano non giudicare ciò che non sai. M J è un anima candida

  12. rovigatti
    at |

    Dato che ogni cosa è un’occasione di approfondimento per imparare delle lezioni, per quel che riguarda Michael Jackson forse dimentichiamo che il fuori è lo specchio di quello che abbiamo dentro e che il corpo è l’involucro fisico anche dell’anima fisica/Nephesh. Allora, osserviamo come era il corpo di Jackson e traiamone alcune conclusioni al di là di facili buonismi e compassioni. Non tutti quelli che si chiamano Michele sono dei Michele… Gli Arconti scimmiottavano l’Altissimo anche nei nomi.
    Chiara

  13. mike plato
    at |

    VORREI ESPRIMERE UN PARERE SINTETICO SU MICHAEL JACKSON, E VI PREGO DI CAPIRE BENE QUEL CHE DIRO’.

    JACKSON ERA UN TALENTO PROFANO ENORME, SU QUESTO NON CI PIOVE. ANCOR’OGGI ASCOLTO I BRANI DELL’LP THRILLER E NON MI STANCANO MAI, UN TALENTO ARTISTICO SENZA EGUALI….MA…C’E’ SEMPRE UN MA…

    QUEST’UOMO NON E’ CERTO UN ESEMPIO IN UN MONDO FOLLE COME IL NOSTRO. ERA LEGATO ESTRAMAMENTE AL CORPO E ALL’ASPETTO. HA FATTO FUORI QUEL CHE UN INIZIATO FAREBBE DENTRO. SI E’ MUTATO COMPLETAMENTE, MA ESTERNAMENTE. SI E’ RINNEGATO NELLA SUA DIMENSIONE FISICA E SOLO IN QUELLA. ODIAVA DI ESSERE NERO ED E’ DIVENTATO BIANCO, ODIAVA ESSERE MASCHIO ED E’ DIVENUTO FEMMINEO, ODIAVA DI CRESCERE ED E’ DIVENUTO INFANTILE. INSOMMA; SE APPLICHIAMO IL “TEOREMA JACKSON” DENTRO DI NOI, SE LO FACESSIMO SU NOI STESSI INTIMAMENTE CON LA STESSA VIRULENZA, SAREMMO GIA DEGLI ESSERI CRISTICI. LUI POTREBBE DIVENIRE UN MODELLO (ECCO PERCHE’ SI CHIAMA MICHAEL) SE TRAESSIMO INSEGNAMENTO INIZIATICO DALLA SUA PARABOLA DI VITA.

    BENINTESO, QUEST’ANIMA ERA LEGATA ALL’IMPERO. HA AVUTO TUTTO QUEL CHE UNA PULCE UMANA PUO’ DESIDERARE. E NON MI SI VENGA A DIRE CHE E’ UNA VITTIMA DELLO STAR SYSTEM; CHE SIA STATO STRITOLATO DALLA MACCHINA DELLO SPETTACOLO. NESSUNO LO HA OBBLIGATO.

    MA CREDETE SIA FACILE ARRIVARE A QUEI LIVELLI? SOLO SE “LE STELLE” SONO CON TE PUOI GIUNGERCI. RICORDATE CYFER IN MATRIX QUANDO TRATTA CON L’AGENTE SMITH IL TRADIMENTO E LA CONSEGNA DI MORPHEUS? LUI DICE CHE E’ STANCO DI VIVERE COME UN FUGGIASCO, E CHE VUOLE TORNARE IN MATRIX E DIMENTICARE SE STESSO, CHE VUOLE ESSERE UN UOMO RICCO E FAMOSO, MAGARI UN ATTORE. E A CHI LE SI CHIEDONO QUESTE COSE SE NON A COLUI CHE DISSE:
    I REGNI DEL MONDO SONO MIEI E LI DO A CHI VOGLIO”?

    POICHE’ PERO’ LA LUCE PIU FORTE E’ NASCOSTA NELLE TENEBRE PIU FITTE, DIREI, INTERPRETIAMO BENE IL PERSONAGGIO MICHAEL JACKSON, E CAPIREMO COSA DAVVERO DOBBIAMO FARE

  14. Laura
    at |

    @ Mike e…tutti coloro che la pensano come lui…

    Non capisco perchè tu Mike debba giudicare una persona conoscendo solo la sua esteriorità.

    Che ne sai di cosa è e di cosa sia stata la sua anima durante la sua vita?
    Ti lasci troppo condizionare dalle esteriorità…che ne sai tu del suo dissidio interiore che l’ha perseguitato
    per tutta la vita?
    Tu che facevi a cinque anni?
    Un bambino costretto dal padre a lavorare dall’età di cinque anni credimi vive una vita di condanna per
    tutti i fantasmi che si trascinerà dierto per tutta la vita.
    Aveva tutto ma gli mancava ciò che abbiamo avuto tutti noi…gli mancava la sua infanzia e per tutta la sua
    vita secondo me ha disperatamente cercato di avere ciò che nessuno ha potuto più dargli.
    Perchè secondo te Gesù disse: “lasciate che i bambini vengano a me?”
    Il bambino rappresenta l’Adam Kadmon quell’essere perfetto che dovremmo diventare tutti per tornare
    al Padre.
    A Michael tutto ciò è stato strappato via…senza chiederlo..e lui credo fosse alla disperata ricerca di
    quel bambino.
    Dietro la mutazione della sua pelle non si nasconde un capriccio ma una voglia di rinnegare se stesso
    e sopratutto la pelle o meglio l’abito che il padre gli aveva cucito addosso dalla sua primissima infanzia.
    Tu dici che non l’ha obbligato nessuno…troppo facile concludere con frasi simili per chi ha avuto
    possibilità di scelta.
    Se non vivi la tua infanzia sei condannato a vivere la tua esistenza con un’anima deformata e forse
    un simile danno te lo trascini dietro anche in una vita successiva.
    Mike…non tutti i ricchi se la ridono e se la godono, anche i ricchi a volte piangono…ma piangono dentro per aver perso il bene più prezioso…la loro anima di bambino.
    Stai attento perchè quando giudichi ti trasformi in un arconte e non te ne rendi conto!

  15. mike plato
    at |

    LAURA…NON MI RIPETERO’ MAI PIU…NON MIRO A RIEMPIRE IL BLOG CON CENTINAIA DI ADDORMENTATI…ANCHE UNO SOLO MI BASTA, UNO SOLO E MINIMAMENTE RISVEGLIATO A CERTE REALTA’. LAURA, TU SEI ANCORA COLMA DI QLIPPHOT, DI SOVRASTRUTTURE UMANE. ANCORA STENTI A COMPRENDERE LE FORZE CHE SI CONTENDONO L’ANIMA. SARESTI CAPACE DI ADDITARMI UN PRETE BUONO E ONESTO E DIRMI CHE SI TRATTA COMUNQUE DI UNA BELLA ANIMA. LAURA, NON CI SIAMO PER NIENTE. L’INIZIAZIONE, E LA GNOSI CONSEGUENTE, DOVREBBERO SPAZZARE VIA LA TUA VECCHIA E CORROTTA VISIONE DELLE COSE. L’HAI LETTO QUEL MESSAGGIO A ME DATOMI DALLO SPIRITO MELKIZEDECCHIANO?
    LA REALTA’ E’ UN’ALTRA COSA…
    MA NON COMPRENDI QUALE SIA IL FINE PER CUI CERTE ANIME VENGONO QUI? STAR DEL CINEMA, CALCIATORI, SUPERSTARS DELLO SPORT, PRETI, POLITICI, SCENZIATI…MA DA CHI PROMANANO QUESTE ANIME? CREDI CHE SE JACKSON AVESSE AVUTO UNA SCINTILLA DIVINA AVREBBE FATTO LA VITA CHE HA FATTO, INFOGNATO IN MAMMONA DALLA TESTA AI PIEDI, VERGOGNOSAMENTE FOCALIZZATO SULLA SUA CONDIZIONE ESTERIORE, A TAL PUNTO DA SOTTOPORSI A CENTINAIA DI OPERAZIONI DI CHIRURGIA ESTETICA E QUANT’ALTRO? MA QUI SIAMO INNANZI ALL’EPIGONO DELL’ORRORE DELLA CIVILTA’ UMANA, ALLA CONSACRAZIONE DEFINITIVA DEL PRIMATO DELLA CARNE, AD UN NOVELLO E MODERNO MOSTRO DI FRANKESTEIN, E TU MI VIENI A PARLARE DI “POVERA ANIMA”?
    E QUANTA GENTE DI COLORE NEL CORSO DI QUESTI ULTIMI SECOLI HA DOVUTO PATIRE IL RAZZISMO? E CREDI CHE TUTTI AVESSERO LA TESTA DI CAZZO DI JACKSON PER RINNEGARE SE STESSI DA QUEL PUNTO DI VISTA? QUANTI HANNO AFFRONTATO CON DIGNITA’ IL FATTO DI ESSERE NATI NERI, SOPPORTANDO VESSAZIONI RAZZIALI? E ALCUNI DI ESSI NON HANNO TENTATO DI CAMBIARE DENTRO E SUPERARE LA RAZZIALITA’? VEDI MALCOLM X O ALTRI?
    E QUESTO TUO TI SEMBRA UN PARERE DA FIGLIO DELLA LUCE IN CAMMINO?
    LAURA…IO SONO ESTREMAMENTE ADIRATO CON TE…TU ROVINI TUTTI GLI SFORZI CHE IMPIEGO QUI PER PORTARE UN PO DI LUCE IN QUESTO MONDO DI TENEBRE. MALEDIZIONE…BASTA UN NULLA PER DISTRUGGERE MESI DI LAVORO. COSA CI STO A FARE QUI IO? TUTTI I SACRIFICI CHE FACCIO, A CHE SERVONO SE TU IRROMPI CON QUESTE AFFERMAZIONI DA PROFANO CHE ADORA UNA STAR TERRENA?
    MALEDIZIONE…HO GIA DETTO CHE LA SUA MUSICA, PROFANAMENTE PARLANDO, ERA GRADEVOLE, ANCHE SE, ONESTAMENTE, DOPO “TRILLER” IL SUO TALENTO E LA SUA VENA ISPIRATIVA DECADDERO. MA NON E’ QUESTO CIO’ CHE CI INTERESSA. CI INTERESSA SAPERE CHE TUTTE QUESTE ANIME SONO INVIATE IN QUESTO TEATRINO CHIAMATO MONDO PER “INTRATTENERCI”, PER DISTRARCI, PER FARCI ADORARE IDOLI.
    MALEDIZIONE LAURA, MA QUANDO TI SVEGLIERAI? SPERO CHE QUANDO LO FARAI, NON SARA’ TROPPO TARDI…

  16. Ashanti
    at |

    Laura che splendida anima………….. Mike lei intendeva ben altro………

  17. mike plato
    at |

    ANCHE IO INTENDO SEMPRE BEN ALTRO ASHANTI…

    E SE NON VUOI O NON PUOI CAPIRE, E’ AFFAR TUTO, COME E’ AFFARE DI TUTTI COLORO CHE VOGLIONO BAZZICARE QUESTO BLOG PER BATTERE LA FIACCA E CONTINUARE A DORMIRE SONNI PROFONDI.

    VI PRENDEREI TUTTI PER IL COLLO E VI FAREI VEDERE CON I VOSTRI OCCHI QUANTO E’ PROFONDO L’INFERNO…FATTO QUESTO, VOGLIO POI VEDERE SE MI ARRIVANO DI NUOVO POST CON LO STESSO TENORE DI QUELLO DI LAURA SU MICHAEL JACKSON…

    LAURAAAAA. QUANTE VOLTE DEVO RIPETERE CHE LE ANIME NON HANNO LA STESSA ORIGINE E LA STESSA DESTINAZIONE? FATTI UNA FULL IMMERSION NELLA PISTIS SOPHIA. QUEL TESTO POTREBBE ILLUMINARTI UNA VOLTA E PER TUTTE. MA NON ERA CRISTO COILUI CHE DICEVA CHE ERA VENUTO SOLO PER LE PECORE SPERDUTE DI ISRAEL?

    E’ TUTTO INUTILE…QUESTO BLOG E’ INUTILE… ANDANDO AVANTI DI QUESTO PASSO, CHIUDERO’ IL BLOG E ANDRO’ AVANTI PENSANDO SOLO A ME STESSO. NON CAPISCO CHE DOVREI STAR QUI A FARE. UN LAVORO IMMANE DA MESI PER LEGGERE ELUCUBRAZIONI SU MICHAEL JACKSON E SULLA SUA POVERA ANIMA….MA FOCALIZZATE LA VOSTRA MENTE SU BEN ALTRI MODELLI!!!!! NON CAPITE CHE QUESTO MONDO E’ UNO SCENARIO? NON FU LOUIS CLAUDE DE SAINT MARTIN A DIRE CHE IL 99% DELLE ANIME SONO COMPARSE IN QUESTA SCENA?

    LAURA…COSA TI FREGA DI UNA COMPARSA? DEDICA LA TUA ATTENZIONE A BEN ALTRI ESEMPI EDIFICANTI, E NON A QUATTRO IDIOTI CHE SI NUTRONO DELL’ENERGIA DELLE MASSE, VENERATI COME IDOLI…

    IL PROSSIMO INTERVENTO COSI’, E VI GIURO CHE CHIUDO BOTTEGA. POI LA GNOSI VE LA CONQUISTERETE VOI DA SOLI, COME SAREBBE GIUSTO E SACROSANTO

  18. Lleyton
    at |

    Caro Mike,
    capisco il tuo sconforto, a volte sembra che quanto tu faccia venga completamente frainteso, sia in buona fede (come nel caso di Laura) sia in mala fede (mi riferisco a coloro che vengono qui a scadenze regolari a insultarti).
    Tuttavia, il lavoro che fai è immane e di sicuro molti di noi in questo blog riescono ad avere di giorno in giorno una maggiore comprensione di quanto stia dietro il velo dell’illusione.
    Come in ogni battaglia, un buon ufficiale deve cercare di portare con sè più persone possibile, ma si sa che il cammino non è facile e alcuni diserteranno, altri periranno nel tentativo e pochi sventoleranno vittoriosi il vessillo.
    Un abbraccio.
    Lleyton

  19. Ashanti
    at |

    ……….. a parte il fatto che ti avevo chiesto un commento….. probabilmente perchè lo considero interessante e illuminante su una vicenda che, per me , ha ben poco a che fare con idoli e cantanti, intendevo ben altro anche io… Io mi rivolgo a te con modi garbati e gentili. Ma vedo che tu non usi lo stesso tono. E fanno lo stesso altri componenti di questo blog. Ma sei tanto sicuro che io sia a digiuno di “Gnosi”????? Comunque ti saluto, sempre garbatamente, e tolgo il disturbo…. Saluti Mike

  20. mike plato
    at |

    ASHANTI…INVECE TALE STORIA HA A CHE FARE CON IDOLI E CANTANTI…
    TU SCRIVI…
    Caro amico Mike, e’ morto un michele. Ovviamente mi riferisco a Jackson. Cosa hai provato? Io una profonda tristezza………….

    CHE TU ABBIA PROVATO UNA PROFONDA TRISTEZZA SIGNIFICA CHE SEI ANCORA ALLACCIATA AL TEATRINO DEI PUPI….SE SAI DI GNOSI, NON VIENI QUI COL FAZZOLETTO PER LA MORTE DI JACKSON, CHE E’ PROPRIO QUELLO CHE I TUOI PADRONI ASTRALI VOGLIONO CHE TU FACCIA…

    QUI MUOIONO MIGLIAIA DI PERSONE OGNI GIORNO..E NESSUNO LE PIANGE….SI PIANGONO SOLO GLI IDOLI….LE PERSONE NOTE, LE CELEBRITA’…VERGOGNA…
    LAURA MI VIENE A FARE LA PREDICA SU UNA POVERA ANIMA CHE SI E’ TUFFATA MANI E PIEDI IN MAMMONA…
    ASHANTI…SE QUESTA E’ LA TUA GNOSI…NESSUNO AVRA’ NOSTALGIA DI TE….NON CREDERE CHE IO RISULTI COMPIACENTE PER ATTIRARE IL MAGGIOR NUMERO POSSIBILE DI PERSONE QUI.
    MI MANCA LA DIPLOMAZIA…L’HO PERSA ANNI FA…SONO POCO DIPLOMATICO E ACCONDISCENDENTE ANCHE NELLA VITA, POSSO DISTRUGGERE ANCHE LA DONNA CHE AMO SE QUESTO PUO’ SERVIRE PER SVEGLIARLA A BEN ALTRA REALTA’, E AD USCIRE DAL SONNO MORTALE…

    MI SA CHE VOI STATE ANCORA CON LA FIGURA DEL MAESTRO TUTTO MIELE E ZUCCHERO. IO NON SONO UN MAESTRO, MA SONO TERRIBILMENTE RIGOROSO, CON ME STESSO E CON GLI ALTRI…

    CRISTO CI INSEGNO’ AD USARE UN CERTO TIPO DI VIOLENZA DIRETTO AD UN BEN PRECISO SCOPO…ALTRIMENTI I DORMIENTI, CON QUALCHE POSSIBILITA’ DI RISVEGLIO, NON SI SVEGLIANO…IN NESSUN MODO.

    MI SAREI ASPETTATO CHE QUEL CHE HO SVISCERATO IO SU JACKSON, DA UN PUNTO DI VISTYA SIMBOLICO, LO AVESSE FATTO QUALCUN ALTRO. INVECE NADA DE NADA. SI ARRIVA AL PUNTO DA COMMUOVERSI PER MICHAEL JACKSON…ALTRO CHE GNOSI….

  21. Ashanti
    at |

    La tristezza che io provo deriva dalla mia anima piena d’amore…. io comunque mi commuovo e mi commuovero’ sempre per tutti quelli che muoio giovani e soli travolti da un mondo che non ha nessuna pieta’. Ecco cio’ che intendevo caro Mike. Comunque mi piangeranno le tante persone che aiuto ogni giorno con la mia bassa umanità…… Io comunque ti voglio bene perche’ sei sincero…. ma sempre un po’ duro……

  22. Ashanti
    at |

    ………… Poi scusa…. ma io non ho padroni………

  23. mike plato
    at |

    TU DICI DI ESSERE GNOSTICA E AFFERMI DI NON AVERE PADRONI, ASHANTI?

    E CHE DIAVOLO DI GNOSTICA SEI?

    SE TU VEDESSI BENE I TUOI PADRONI!!!

  24. Ashanti
    at |

    Io non sono “gnostica”. Ma leggo, caro Mike….. il mio unico “Padrone” e’ Dio.
    Ripeto un po’ di dolcezza, non distrurba…… Ciao Mike

  25. mike plato
    at |

    QUESTO NON é IL LUOGO DELLE DOLCEZZE…E’ IL LUOGO IN CUI SI CERCA LA VERITA’…LA VERITA’ CHE FA MOLTO MALE…CHE TI DISINTEGRA SE NON SEI ABITUATA A VEDERLA…

    IL TUO PADRONE E’ DIO? NE SEI TANTO CONVINTA? E CHE CI FAI QUI, IN QUESTA FORMA, SE IL TUO PADRONE E’ DIO?
    IL TUO CORPO CARNALE NON E’ LA CIFRA ESATTA DELLA TUA SCHIAVUTU ALLE POTENZE IMMONDE?

    L’HO DETTO…TONNELLATE DI COSE SCRITTE E SONO COSTRETTO A RIPETERMI IN CONTINUAZIONE

  26. teresa
    at |

    Mike, non sono alla tua alteza, mai lo sarò, ma concedimi, MJ, non mi era affato simpatico, ma forse in ultimo voleva uscire dalla gabbia e allora…..è finito così,
    Volevo chiederti, da ignorante,dico certe cose, ma poi i mio comportamento è diverso è molto, molto difficile riuscire a rinnegare se stessi, anche perchè la cd vita non ti permette di fare diversamente, facendoci nascere bianchi neri o gialli, farci nascere dalfamiglie più altolocate della terra o dalle più disgraziate…..leggi pedofili o altri….allora se Dio è giusto dovrebbe trovare il canale adeguato per far risvegliare anche chi è intrappolato in questa rete di menzogna o maya come si suole dire……
    Non so ma Gesù ha sempre detto che ritornerà allora io grido……è ORA CHE TORNI….
    Volevo aggiungere una cosa, spesso noi facciamo quello che altri vogliono che faciamo, ad esempio..se siamo delle persone creative, spesso scegliamo lavori non consoni con il nostro io ‘faccio un esempio
    per vedere se siamo creativi o razionali, basta congiungere le mani, se il pollice destro va sopra il sinistro, siamo dei creativi altrimenti no,
    Porto ad esempio mè sono una creativa ed ho scelto un lavoro una facoltà più razionale del razionale…e allora quante migliaia di anime sono nella medesima condizione …come possiamo fare…..per uscire dal guscio….rinneghiamo noi stessi il nostro corpo carnale…..poi….
    Sono molto confusa sarà il mio lato razionale,ma non riesco a spiegarlo meglio…MIKE AIUTO……

  27. Laura
    at |

    Premetto che non adoro idoli e che su questo piano esistono anche esseri senz’anima lo so da tempo…non sono stata capace di trasmetterti il nocciolo della questione con la mia “predica”…e ti sei per giunta arrabbiato…Tu cataloghi tutte le persone che fanno parte dello star system come burratini senz’anima… posso sapere come fai ad essere certo che tutti siano così?
    Non possono essercene alcuni che nonostante le apparenze siano tutt’altro?
    I Rosacroce erano la compagnia teatrale di Shakespere…allora anche loro…sono da catalogare nella
    categoria senz’anima?
    Ho studiato psicologia infantile e ciò che hai scritto su Michael Jackson mi ha creato questo dubbio e
    a chi lo dovevo esporre?…Ti sei giustamente arrabbiato perchè scrivendolo sul blog ho trasmesso anche
    agli altri le mie incertezze…non è colpa mia però se quando ti scrivo privatamente tu non mi rispondi mai.
    Non ho proprio nessuno per discutere di questi argomenti…se ti creo dei problemi posso evitare di
    scriverti una prossima volta.

  28. mike plato
    at |

    LAURA…

    I FIGLI DELLA LUCE SONO SOLITARI…CERCANO IL DISTACCO…QUESTO ISTINTO E’ DENTRO DI LORO DA SEMPRE…NON SALGONO SU UN PALCO PER FARSI OSANNARE DA DECINE DI MIGLIAIA DI PERSONE. I VAMPIRI FANNO QUESTO, PERCHE’ IN QUANTO PREDATORI, DEVONO STARE IN MEZZO AI GREGGI.

    NOI NON SIAMO DI QUELLA RAZZA. MA HAI LETTO I MESSAGGI DELLO SPIRITO OFFERTIMI? NON DICE CHE “L’UOMO NOBILE E’ COLUI CHE CERCA LA PROPRIA REALIZZAZIONE AL FI FUORI DEI GRUPPI UMANI”?

    NOI NON SIAMO DI QUESTA REALTA’, E NON CI PIEGHIAMO ALLE LOGICHE DI QUESTA RAZZA. QUESTA RAZZA E’ SCHIAVA E, SE NESSUNO LI LIBERERA’, SARA’ SCHIAVA PER L’ETERNITA’…

    OSSERVA I PERSONAGGI SUL BANNER DEL BLOG. COS’HA A CHE VEDERE UN MICHAEL JACKSON CON QUELLI?

    POSSIBILE CHE NON VI ENTRI IN TESTA?

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.