IL BUON USO DELLA SPADA

Archangel_Michael.jpg

GLI ARCONTI MOLTIPLICANO ALL’INFINITO OGNI COSA. PRENDONO LA SAPIENZA E LA SMEMBRANO IN MILIONI DI PEZZI. CONFONDONO LE ACQUE IN MODO CHE NESSUNO SI RACCAPEZZI. E, COSA PIU IMPORTANTE, CI IMPONGONO UNA CONOSCENZA FUTILE, INUTILE E DISPENDIOSA PER STARE NEL MONDO E SOPRAVVIVERE. SPRECHIAMO UNA VITA INTERA PER ACQUISIRE CONOSCENZE CHE NON CI SERVONO. IO QUI VEDO GENTE CHE SPRECA UN’INTERA ESISTENZA PER CAPIRE CHI ABBIA UCCISO KENNEDY, SE KISSINGER FOSSE UN MASSONE, SE NAPOLEONE AVESSE UN TESORO. COSE DA MORTI.

HO GIURATO DI SERVIRE IL CRISTO, MAESTRO DELLA SINTESI PERFETTA. LADDOVE GLI EBREI SEGUIVANO CENTINAIA DI PRECETTI E DIVIETI, ARRIVO’ LUI E DISSE:

“FAI AGLI AGLI ALTRI CIO CHE VUOI GLI ALTRI FACCIANO A TE…NON FARE AGLI ALTRI CIO’ CHE NON VUOI GLI ALTRI FACCIANO A TE. QUESTA E’ TUTTA LA LEGGE E I PROFETI”.

CLAMOROSAMENTE E MAGNIFICAMENTE SINTETICO, IL MAESTRO. UNA SOLA FRASE…TUTTA LA LEGGE EBRAICA. E NOI SPRECHIAMO VITE PER COMPRENDERE COSE MORTE.

LA SPADA CI E’ DONATA PER DISSIPARE L’IGNORANZA…E SQUARCIARE IL VELO DELL’OFFUSCAMENTO E DELLA MOLTEPLICITA’ CAOTICA..

QUESTA E’ TUTTA LA LEGGE E I PROFETI….GRAZIE MAESTRO DEL COAGULA. CHE TU POSSA FUNGERE DA MODELLO PERFETTO

IL BUON USO DELLA SPADAultima modifica: 2009-07-03T12:59:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

3 Responses

  1. Mac
    at |

    Mai saltare la dose di litio!

  2. Donastella
    at |

    Ciao Mike come già ti ho accennato vorrei darti una idea sul pittogramma del west kennet del21/6/2009 (guarda caso una delle 2 porte solstiziali) i 2 simboli dello Yin e Yang sono inserite in figura simboliche 2 chiocciole rovesciate (cosi come lo sono Yin e Yang), a simbolegiare il lento percorso spirituale che sta vivendo l’unanità dalle sue origini ad oggi,il suo guscio è un espressione di fecondità, di “recipiente” La forma a spirale della conchiglia indica l’evoluzione verso l’alto. I due Tao sono chiusi in 2 cerchi(vedi simbologia del cerchio) ( 2, dualità, diade, separazione degli opposti) ma il 3 cerchio si apre all’altro 3 ( 3 principio unificante, grande energia conciliatrice, triade) 3+3 =6 numero mistico, dall’energia equlibratrice ( eputroppo anche del caos), trovo in questo disegno lo stesso principio di unione dei due triangoli (acqua/fuoco) che formano la stella a 6 punte. La forma di questi 2 cerchi aperti è l’8 con il suo profondo significato di eternità, ma anche di passaggio , di transizione ( quello che sta accadendo ora). Se contiamo l’alternanza dei cerchi chiaro scuri (simbolico anche quello) abbia 2 gruppi di 5 che guarda caso simboleggia l’uomo, il duo desiderio di ascesa verticale, la sua intelligenza , la sua determinazione, la capacità di essere tra il cielo e la terra. Poichè sono 2 per me rappresentano ancora una volta le due polarità maschile/femminile che unite formano il 10 numero perfetto perchè chiude il cerchio e si ritorna all’unità, il grande numero dell’evoluzione (negli arcani maggiori è rappresentato dalla ruota).
    spero di non essere stata troppo prolissa , quello che , mio avviso vuol dirci questo bellissimo e anche semplice (rispetto ad altri) la si trova in una parola UNITA’ unisciti con il tuo aspetto opposto e accettalo, uomini e donne e ora di camminare insieme per davvero ognuno con le sue caratteristiche, per poter tornare all’UNITA’, spiritualizzare la materia ,e materializzare lo spirito, RI-Conoscere ed unire la nostra umanità con la nostra Divinità… e così via Spero di aver espresso in modo abbastanza chiaro l’emozioni regalatemi dalle immagini. Ciao a presto un forte abbraccio

  3. Donastella
    at |

    PS ora devo scappare…impegni famigliare, ma volevo darti un’indicazione per il pittogramma del Milk Hill senza nome io lo chiamerei il SESTANTE … ti spiegherò. besos

Comments are closed.