PER LA PRECISIONE

ELYON= ALTISSIMO (ebraico)

ALONE=SOLO (inglese)

EL ALONE=IL DIO SOLITARIO


NON V’E’ BISOGNO DI AGGIUNGERE ALTRO. ANZI , SI’

http://www.youtube.com/watch?v=QWoyFtZ3vJU   DA UNA DELLE PIU GRANDI VOCI MASCHILI DI TUTTI I TEMPI, STEVE PERRY DEI JOURNEY. DEDICATA SEMPRE A CHI VOI CONOSCETE


PER LA PRECISIONEultima modifica: 2009-07-12T19:06:38+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

7 Responses

  1. rovigatti
    at |

    … e EL (al)ONE: l’Uno che è sia Unico che Solo…
    Chiara

  2. mike plato
    at |

    NON SOLO, CHIARA…

    E-LION…..IL LEONE DEL COSMO….IL CENTRO-CUORE DI TUTTO.

    TIENI CONTO CHE ELAION, in greco, SIGNIFICA OLIO….

    HO CAPITO IL SIMBOLISMO DI ACQUA E OLIO CHE NON SI UNISCONO. L’OLIO RAPPRESENTA LO SPIRITO. L’olio E’ L’ESTRATTO, LA QUINTESENZA. E’ D’ORO, COLORE PER ECCELLENZA DI INCORRUTTIBILITA’ TIPICA DELLO SPIRITO. ANIMA=ACQUA…SPIRITO=OLIO. ESSI NON SI UNISCONO, NON RIESCONO AD UNIRSI…
    MA C’E’ SOLO UN MODO PER FARLI UNIRE.
    DA QUEL MODO, CAPIRETE MOLTE COSE. PRIMA DOVETE SAPERE DOVE ACQUA E OLIO SI POSSONO UNIRE, E POI DOVRETE INTUIRE IL SENSO CELATO

  3. rovigatti
    at |

    Il metodo è quello alchemico dell’acqua…dorata. Lo scopo è il Matrimonio Mistico: l’unico modo per fare di due inconciliabili sul piano fisico, Uno sul piano spirituale.
    Chiara

  4. antonlogos
    at |

    Le nozze alchemiche tra l’anima e lo spirito possono avvenire soltanto facendo il Vuoto in noi stessi, perchè è solo nel grande Nulla che si trova l’unità di tutte le cose e il fondamento di tutto ciò che esiste. Il Nulla contiene il germe, il seme, il principio primo, l’immediatezza, la radice di ogni manifestazione. E’ la dimensione dove non esistono più contrasti, non c’è più dualismo, perchè si arriva alla Causa Prima del Tutto. Si va verso l’Uno. E’ lo spazio sacro dove la materia e l’anti-materia si annichilano in un mare perenne di energia, la “coincidentia oppositorum”.
    ACQUA E OLIO SI MISCELANO NEL VUOTO!!!
    NON HO TROVATO NIENTE SUI LIBRI CHE NE PARLI, MA CREDO CHE DEBBA ESSERE COSI’…
    Antonio

  5. Paolo
    at |

    Insomma, vi bevete la pipì ma vi vergognate a dirlo?
    Certo che ci vuole un bello stomaco!

  6. tyutnoiunhui
    at |

    98y098ui0m,i’0im09,

  7. arepo
    at |

    Chiedo scusa a tutti ma il commento in codice era una prova tecnica partita per sbaglio!

    @ paolo:

    un bello stomaco ci vuole per bere la coca cola o le bibite “light” imbottite di aspartame, per non parlare degli alcolici. Non ci si deve vergognare di quello che, anticamente, era una pratica carica di valori che l’uomo di oggi non immagina nemmeno. Infatti , l’incapacità di immaginarsi diversi, dentro e fuori, dagli standard prestabiliti, ha formato un’umanità priva di bellezza e regalità.

Comments are closed.