ATTENTI AGLI ARCONTI, SEMPRE

CAIN.jpg

VI LASCIO CON LA PIU’ GRANDE DELLE VERITA’, CERTAMENTE LA PIU’ VESSATA NEL CORSO DELLA STORIA, PERCHE’ GLI ARKONNEN HANNO RIBALTATO TUTTO QUELLO CHE POTEVA ESSERE OGGETTO DI ARDUA INTERPRETAZIONE.

GLI GNOSTICI DICEVANO CHE LORO ERANO LA STIRPE DI SET: FALSO

I CRISTIANI ESOTERISTI SI DICONO FIGLI DI ABELE: FALSO

LA STIRPE PIU GLORIOSA E’ QUELLA DEI KAINAN. A NESSUNO DIO HA PARLATO SE NON A CAINO. NON HA PARLATO AD ABELE, E DI SET C’è BEN POCO NEL TESTO BIBLICO…

DIO AMA CAINO A TAL PUNTO DA DIRGLI:

EHI, PERCHE’ IL TUO VOLTO E’ COSI’ MALINCONICO? NON DOVRESTI ESSERE NELLA GIOIA? IL PECCATO E’ ACCIAMBELLATO ALLA TUA PORTA, EGLI VUOLE DOMINARTI…MA TU SEI NATO PER DOMINARLO….

AVETE CAPITO? DIO PARLA SOLO A CAINO, SOLO A LUI, A NESSUN ALTRO. LO INVITA A NON ESSERE TRISTE PER LA SUA NATURA DI SOLITARIO E DI FIGLIO DELLA LUCE. LO INVITA AD ESSERE NELLA GIOIA. “SOFFRENDO, GIOISCI”, COME DIRA’ POI PAOLO.

CHI E’ MALINCONICO? UN FIGLIO DI ARCONTE? CHI LO E’ SE NON COLUI CHE DIMORA IN UNA PATRIA NON SUA?

E CHI SE NON UN RE PUO’ SENTIRE LA VOCE DI DIO? CHI PUO’ RICEVERE IL CONSIGLIO DI VIGILARE SUGLI ARCONTI, DENTRO E FUORI DI LUI? CHI PUO SENTIRSI DIRE: “GLI ALTRI NON POSSONO DOMINARE LA LORO NATURA ANIMALE, MA TU SI’, HAI IL TALENTO PER FARLO, TU SEI UN RE IN SENSO SPIRITUALE”

NON DICE DIO AD EVA: “LA TUA STIRPE SCHIACCERA’ LA TESTA DEI SERPENTI”? E CHI PUO’ FARLO? ABELE? SET? NO, SOLO KAINAN…

CHI PUO RICEVERE UN MARCHIO SULLA FRONTE DA DIO? CHI PUO SENTIRSI DIRE: “NESSUNO TI DOVRA’ TOCCARE, PERCHE’ ALTRIMENTI RISPONDERA’ DIRETTAMENTE A ME”?

IL SIGNORE MI DISSE: “CAINO, L’ELEVAZIONE SPIRITUALE, NO?”.

SOLO CAINO SI PUO’ VENDERE ALLE TENEBRE, POICHE NON APPARTIENE AD ESSE. MA CAINO HA IL TALENTO PER COMBATTERE LE TENEBRE OVUNQUE ESSE SI ANNIDINO…

CAINO E’ L’ASSASSINO…ED EGLI MI HA PROFETIZZATO CHE TUTTI GLI ASHISHIN SI RIDESTERANNO DAL LORO SONNO. LORO, QUELLI DALLA TESTA DI CANE…COMBATTERANNO CONTRO QUELLI DALLA TESTA DI CORVO

MA NON VEDETE CHE TUTTO STA PARLANDO DI QUESTO? QUASI IN MODO OSSESSIVO…

IN GUARDIA RAGAZZI, PERCHE’ IL TEMPO DEL RISCATTO E’ VICINO…
E’ LA MIA ULTIMA

ATTENTI AGLI ARCONTI, SEMPREultima modifica: 2009-07-14T15:12:52+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

13 Responses

  1. Bukowski
    at |

    Di tanto in tanto è bello anche far pazzie

  2. HEART OF MIDLOTHIAN
    at |

    Mike…take a break then if you like, you deserve it, but whenever you decide to get back you know we will appreciate that. Your pillars of wisdom and knowledge cannot be destroyed by such midgets and dwarfs.
    We know who the “Goldcatcher” is, he considers himself wiser than the rest being a Rosicrucian (AMORC) but he does NOT know we control AMORC too therefore do not worry, he will NOT harm you eventually. You are VERY precious to us albeit sometimes you exceed a wee bit, but we know it’s for good.
    Fraternal greetings

  3. jkl
    at |

    not amorc sorry but OFH

  4. Lleyton
    at |

    Dear Heart of Midlothian,
    I totally agree with you. I do not know who you are, but your inspired words come from a sincere person and, after a long period of harsh attacks against Mike, I am very pleased to see that somebody else has recognized the true nature of that bloody damned Goldcatcher. Alba gu brath, fellow mate!

  5. Heart of Midlothian
    at |

    Thank you mate… NEMO ME IMPUNE LACESSIT !

  6. luca
    at |

    Ciao Mike,
    presumo tu abbia una ragione migliore per chiudere il blog che quella di avere dei detrattori ostinati…
    forse per non svelare i piani al nemico, oppure per uscire dalla dualità da cui il nemico stesso trae sostentamento…
    a proposito ho letto una conferenza sulla pmt in cui Joël Ducatillon accenna ad alcune cose… pare che egli sappia più di quello che si sente di poter dire per non essere preso per pazzo dalla gente comune.
    volevo chiederti un parere in merito alle sue affermazioni e alla tecnologia di cui parla, in quanto anche questo potrebbe essere un modo escogitato per tenerci ancora incatenati.
    nonostante ciò il suo accennare alcune cose che non fanno parte delle versioni ufficiali distribuite nei tempi dai detentori del potere, mi fa riflettere e, tutto sommato, ho una sensazione positiva intorno a questa persona e al suo lavoro.

    la conferenza si trova qui:

    http://www.pyramidal-memories-transmutation.com/pmtlien1italiano.html

    Grazie mille guerriero…;)

    Ciao

    Luca

  7. Lleyton
    at |

    Dear Heart of Midlothian,
    sinne fianna fail, and we shall fight till the end against Goldcatcher to send him homeward tae think again!
    BYDAND

  8. rosa
    at |

    @luca
    ti posso rispondere io sulla pmt

    ducatillon ha messo a punto degli encoder su “indicazioni” ricevute da Mère in sogno nel ’92

    Mère per cinquant’anni ha sperimentato su di sè la trasmutazione attraverso lo yoga, giungendo alla conclusione che sulla Terra dal ’57 arriva un’ENERGIA SUPERMENTALE che innesca la mutazione in tutti gli esseri umani: si parla di trasmutazione perchè l’uomo si “trasformerà” in qualcos’altro. Tant’è che il primo libro scritto da Satprem ( che registrava l'”esperimento” di Mère ) si intitola l’uomo dopo l’uomo, a indicare un nuovo essere per noi inimmaginabile. Mère stessa nei quaderni afferma ECCO IL VOSTRO CRISTO RISORTO POTREBBE RAPPRESENTARE L’UOMO NUOVO!!!

    è ovvio che la trasmutazione ARRIVERA’ PER LE VIE SPIRITUALI AFFINANDO LA MATERIA RENDENDOLA CONSAPEVOLE ; sarà un processo spirituale con un’ottica mentale -intellettuale A TUTTO CAMPO – SFERICA, non parziale -settoriale com’è adesso

    tornando a ducatillon, gli encoder sono cristalli contenenti fili di rame che contengono , a loro volta. dei codici numerici “inseriti” attraverso delle “armonie ” specifiche , i quali codici, posizionati in un certo modo attivano una camera di trasmutazione piramidale nella quale vengono bruciate le scorie appartenenti alle vite karmiche passate.( ducatillon ha fatto uno studio specifico di fisica per elaborare quegli strumenti)

    di solito è l’anima che “decide” quali fardelli bruciare: vite legate alla magia, a crimini vari, violenze subite o attuate, insomma tutti i ricordi impressi nella memoria cellulare, ciò che l’anima ha vissuto nella materia

    il lavoro di pmt riguarda il corpo eterico e astrale, poichè bruciano i legami con queste dimensioni e quegli stessi legami che ci portano eventi negativi, quali malattie ecc…, nella vita attuale.

    non tutti sono pronti per la pmt, perchè è un percorso che bisogna intraprendere quando l’anima lo richiede.

    molti sono scettici riguardo la pmt, perchè è una terapia alternativa che non vedi.
    puoi sentirne gli effetti, in quanto attiva una pulizia nei ricordi cellulari: ecco perchè questa “terapia alternativa” non viene recepita nel modo giusto E ANCHE PERCHE’ ALCUNI TERAPISTI SI APPROFITTANO FACENDOSI PAGARE PIU’ DEL DOVUTO
    COME TUTTE LE TERAPIE ALTERNATIVE, vedi REIKI, CI SONO PERSONE COMPETENTI E ONESTE E PERSONE CHE INVECE PERPETUANO ANCHE LI’ IL MALAFFARE PER DENIGRARE UNO STRUMENTO CHE A QUALCUNO POTREBBE ESSERE UTILE.

    MA…COME DICE MIA MAMMA, SE NON CREDI IN TE STESSO, NON PUOI ASPETTARTI CHE SIANO GLI ALTRI A FARLO PER TE!

    E’ VERO ANCHE IL DETTO: AIUTATI CHE IL CIEL T’AIUTA!

    con queste poche parole ho cercato di non ridurre il GRANDISSIMO LAVORO CHE HA FATTO MERE, COME ANCHE IL MERAVIGLIOSO LAVORO COMINCIATO DA DUCATILLON, MA OGNUNO DI NOI E’ PORTATORE DI UNA VERITA’.

    e ognuno deve scegliere in base alla propria risonanza con molta umiltà e rispetto

    io ho messo da parte la pmt per tentare il lavoro su di me come insegna Mère e… come suggerisce Mike Plato ( il mio percorso verso Melkisedek è cominciato con una certa attività onirica )

    sono convinta che ESSI stiano lavorando in più parti del nostro universo per aiutarci nell’evoluzione -trasmutazione, ovviamente in dimensioni diverse che noi non riusciamo ancora a percepire

    e sono convinta che trasmuterà anche il pianeta Terra come essere cosmico – madre per eccellenza

  9. antonlogos
    at |

    Questo è un momento nero per tutti i fratelli, lo SENTO nel profondo, gli Arconti stanno rinserrando le loro fila, hanno fatto in modo che fossimo travolti dalle preoccupazioni della vita per impedirci di dedicarci allo Spirito. Siamo ostacolati in tutto ed ogni giorno è una lotta continua.
    Spero tanto in un cambiamento perchè qualcosa deve necessariamente accadere. E’ una vita inutile questa. La odio. Non ho niente da spartire con la gente del mondo. Per me esistono solo i miei fratelli gnostici, e dobbiamo a tutti i costi tornare a CASA, non apparteniamo a questo posto.

    MELKISEDEQ, E’ IL MOMENTO IN CUI ABBIAMO PIU’ BISOGNO DI TE. LO SO. CI STAI METTENDO ALLA PROVA E STAI TESTANDO LA NOSTRA FEDE. HAI RAGIONE. SIA FATTA SEMPRE LA TUA VOLONTA’. E NOI LA FAREMO. AIUTA LE ANIME CHE SOFFRONO IN QUESTO MONDO. E’ UN MOMENTO TREMENDO QUESTO. SONO MESSO A DURA PROVA E MI SENTO COME QUELLI CHE SONO NELLA FOSSA. RISOLLEVAMI DA QUESTO FANGO CHE ODIO SEMPRE DI PIU’ GIORNO DOPO GIORNO. DAMMI L’OPPORTUNITA’ DI GLORIFICARTI E DIVENTARE STRUMENTO DELLA TUA MAGNIFICENZA. TU SEI IL MIO UNICO AMICO. ACCETTAMI COME AMICO. E, COME ME, ANCHE I MIEI FRATELLI STANNO SOFFRENDO. AIUTA ANCHE LORO. NON CHIEDO NIENTE PER ME STESSO, SOLO DI POTERTI SERVIRE. SE SARO’ MERITEVOLE, CONSENTIMI DI ESSERE ISTRUITO DAL CRISTO INTERIORE, IL MIO UNICO VERO MAESTRO, DI ESSERE ISTRUITO SUI SACRI MISTERI DELLA LUCE, PERCHE’ SOLO QUESTO TIPO DI CONOSCENZA MI INTERESSA. NIENT’ALTRO. VOGLIO ABBANDONARE QUESTO SCHIFOSO DOMINIO ARCONTICO E RITORNARE A CASAAAAA!!!

    PADRE RIDAMMI LA GLORIA CHE AVEVO UN TEMPO PRIMA CHE IL MONDO FOSSE.

    “A te grido, Signore;
    non restare in silenzio, mio Dio,
    perché, se tu non mi parli,
    io sono come chi scende nella fossa.
    Ascolta la voce della mia supplica,
    quando ti grido aiuto,
    quando alzo le mie mani
    verso il tuo santo tempio.
    Non travolgermi con gli empi,
    con quelli che operano il male.
    Parlano di pace al loro prossimo,
    ma hanno la malizia nel cuore.
    Ripagali secondo la loro opera
    e la malvagità delle loro azioni.
    Secondo le opere delle loro mani,
    rendi loro quanto meritano.
    Poiché non hanno compreso l’agire del Signore
    e le opere delle sue mani,
    egli li abbatta e non li rialzi.
    Sia benedetto il Signore,
    che ha dato ascolto alla voce della mia preghiera;
    il Signore è la mia forza e il mio scudo,
    ho posto in lui la mia fiducia;
    mi ha dato aiuto ed esulta il mio cuore,
    con il mio canto gli rendo grazie.
    Il Signore è la forza del suo popolo,
    rifugio di salvezza del suo consacrato.
    Salva il tuo popolo e la tua eredità benedici,
    guidali e sostienili per sempre.”
    (Salmi 27)

    “Dio della mia lode, non tacere,
    poiché contro di me si sono aperte
    la bocca dell’empio e dell’uomo di frode;
    parlano di me con lingua di menzogna.
    Mi investono con parole di odio,
    mi combattono senza motivo.
    In cambio del mio amore mi muovono accuse,
    mentre io sono in preghiera.
    Mi rendono male per bene
    e odio in cambio di amore.”
    (Salmi 108:1-5)

    AMEN AMEN AMEN

    Antonio

  10. mauriziox
    at |

    antonlogos, io non ti conosco mi sento davvero in risonanza con le cose che dic. mike, e per me un amico fraterno di lunghissima data. spero d’incontrarci magari in qualche conferenza

  11. at |

    Grazie Maurizio, ricambio con affetto.
    Magari ci incontreremo, sì, chi può dirlo…tutto ciò che deve accadere accadrà.
    Un caro saluto
    Antonio

  12. at |

    Grazie Maurizio, ricambio con affetto.
    Magari ci incontreremo, sì, chi può dirlo…tutto ciò che deve accadere accadrà.
    Un caro saluto
    Antonio

  13. Lleyton
    at |

    Inserisco qui il mio post perchè concerne gli Arconti.
    Gli Arconti, l’Impero e, sul piano terreno, i grandi potentati economico-finanziari. In tale quadro dove si colloca il sionismo internazionale, inteso come volontà di potenza da parte non solo di Israele, ma di tutti i beccaccini delle lobby statunitensi (e non) che ne appoggiano la politica scellerata, di inganno delle masse (11 settembre docet) e di sopruso su ogni piano? penso anche ai recenti attacchi subiti su questo blog e alla loro origine. L’Impero ha tanti emissari, uno più subdolo dell’altro, nulla è casuale secondo me.

Comments are closed.