COMMENTATE PURE

FIGLIOLI, ORA POSTARE COMMENTI  E’ POSSIBILE. IL DISTURBATORE SARA’ CASSATO SISTEMATICAMENTE

COMMENTATE PUREultima modifica: 2009-07-23T15:15:17+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

4 Responses

  1. mclb
    at |

    Mio Capitano, bentornato!

    Sento il profumo dell’aria pulita, per ora! Spero che resti cosi’ a lungo. Questo cenacolo di indipendenti mi piace e mi manca molto il non leggere i post e i commenti degli altri partecipanti. C’e’ sempre da imparare: anche filtrando e analizzando quello che tu posti: accettandolo o non accentandolo, condividendolo o non condividendolo. Credo che siamo tutti degli esseri raziocinanti e razionali e se siamo qui lo siamo solo per libera scelta.

    A presto.

    Max.

  2. lleyton-isterix
    at |

    Sono sempre Lleyton, ma ho aggiunto un epiteto perchè virgilio non mi lasciava entrare col vecchio nick name. Un mio post scritto prima non è apparso, questa è solo una prova.

  3. lleyton-isterix
    at |

    Prova numero due da internet explorer. Chiedo scusa a tutti per queste prove ma sto incontrando dei problemi nel postare commenti.

  4. at |

    A proposito dei potentati e delle potenze del mondo…

    Come dice De Andrè in una canzone:

    CERTO BISOGNA FARNE DI STRADA
    DA UNA GINNASTICA DI OBBEDIENZA
    FINO AD UN GESTO MOLTO PIU’ UMANO
    CHE TI DIA IL SENSO DELLA VIOLENZA
    PERO’ BISOGNA FARNE ALTRETTANTA
    PER DIVENTARE COSI’ COGLIONI
    DA NON RIUSCIRE PIU’ A CAPIRE
    CHE NON CI SONO POTERI BUONI
    (Fabrizio De Andrè, “Nella mia ora di libertà”)

    La ritengo significativa anche per noi. Magari la canzone si riferiva più ad una denuncia sociale verso il sistema politico, ma la sostanza non cambia. Le regole di questo mondo derivano sempre da LORO, gli ARCONTI, i TIRANNI DEL REGNO ASTRALE. Si nascondono dietro i potentati e le potenze promettendo pace e giustizia, ma in realtà il loro unico scopo è quello di controllare ed ingabbiare l’umanità per divorare le anime della Luce, di cui si nutrono. Su questo piano di esistenza ogni cosa è sotto la loro influenza, governo, economia, finanza, scienza, Chiesa, pronte più che mai ad affogare l’umanità nella bevanda dell’oblio, quindi “non ci sono poteri buoni…”

    Ciao, Antonio

Comments are closed.