LE GRANDI MANOVRE

vaccino01_medium.jpg

NON VI AZZARDATE AD IMPORCI UNA VACCINAZIONE SU SCALA PLANETARIA….CI STATE LENTAMENTE ABITUANDO ALL’IDEA.

QUESTO VIRUS LO AVETE DIFFUSO VOI…PER PREPARARVI IL TERRENO…

ALCUNI DI NOI SANNO O INTUISCONO DOVE VOLETE ANDARE A PARARE CON QUESTA “MACCHINAZIONE”….

SE GLI ARCONTI STANNO RICOMPATTANDO LE PROPRIA FILA A CAUSA DEL RISVEGLIO DEL “MOSTRO”, TUTTO QUEL VOGLIONO FAR AVVENIRE, OSSIA UNA VACCINAZIONE DI MASSA, NON DOVRA’ ESSER CONSENTITO.

NON VI AZZARDATE AD IMPORLA, ALTRIMENTI VI SCATENEREMO L’INFERNO….

SARA’ UNA CROCIATA COSMICA…A TUTTI I LIVELLI POSSIBILI..

LE GENTI DI GOG E MAGOG SI STANNO PREPARANDO ALLA GUERRA CONTRO LE GERARCHIE CELESTI…I CERCHI NEL GRANO PARLANO ANCHE DI QUESTO…CI INVITANO A RIDESTARE I NOSTRI ANTICHI.

CHIAMO A RACCOLTA TUTTI I GRANDI SPIRITI CELATI NEGLI UOMINI…TUTTI I GRANDI ANTICHI…AIUTATECI IN QUESTA GUERRA…CI STANNO ACCERCHIANDO…LE LORO ATTIVITA’ SONO DIVENUTE INTOLLERABILI…NELLA POLITICA…NELLA RELIGIONE…NELLA FINANZA…NELLA SALUTE…NELL’ALIMENTAZIONE…ORA BASTA!

AVVISATI

LE GRANDI MANOVREultima modifica: 2009-07-23T11:45:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

3 Responses

  1. at |

    Capisco e condivido quanto scrivi.
    L’attivita’ e’ quella di creazione del Nuovo Ordine Mondiale. Tutto quello che ci accade attorno ce ne parla chiaramente.

    http://www.disinformazione.it/paginanuovoordinemondiale.htm

    Ma come pensi che noi poche e piccole ‘formichine’ (5, 6 o 10 ma anche mille o un milione che sia) potremmo sovvertire questo disegno. E’ pur vero che duemila anni fa basto’ Uno solo per modificare il corso del tempo, ma ritengo che nessuno di noi abbia la presunzione di paragonarsi a Lui.

    Come pensi si possa effettivamente combattere ? Solo dento di noi ? Ma cosi’ facendo non salveremmo solo noi stessi?

  2. lleyton-isterix
    at |

    Quest’influenza indotta è l’ennesima dimostrazione che i fili di quanto accade su questo piano di realtà sono tenuti e mossi da oscuri potentati cui non solo non interessa il bene dell’umanità (come vorrebbero invece farci credere), ma i cui intenti sono anzi contro di essa.

  3. at |

    Come dice De Andrè in una canzone:

    CERTO BISOGNA FARNE DI STRADA
    DA UNA GINNASTICA DI OBBEDIENZA
    FINO AD UN GESTO MOLTO PIU’ UMANO
    CHE TI DIA IL SENSO DELLA VIOLENZA
    PERO’ BISOGNA FARNE ALTRETTANTA
    PER DIVENTARE COSI’ COGLIONI
    DA NON RIUSCIRE PIU’ A CAPIRE
    CHE NON CI SONO POTERI BUONI
    (Fabrizio De Andrè, “Nella mia ora di libertà”)

    La ritengo significativa anche per noi. Magari la canzone si riferiva più ad una denuncia sociale verso il sistema politico, ma la sostanza non cambia. Le regole di questo mondo derivano sempre da LORO, gli ARCONTI, i TIRANNI DEL REGNO ASTRALE. Si nascondono dietro i potentati e le potenze promettendo pace e giustizia, ma in realtà il loro unico scopo è quello di controllare ed ingabbiare l’umanità per divorare le anime della Luce, di cui si nutrono. Su questo piano di esistenza ogni cosa è sotto la loro influenza, governo, economia, finanza, scienza, Chiesa, pronte più che mai ad affogare l’umanità nella bevanda dell’oblio, quindi “non ci sono poteri buoni…”

    Ciao, Antonio

Comments are closed.