IL NUOVO CROP

crop tri.jpg

QUESTO E’ IL CROP DEL 29.7.2009. IN UN PRIMO MOMENTO HO PENSATO AD UNA STILIZZAZIONE DEL CORPO DI LUCE, MA INSIEME AD UNA COLLEGA ABBIAMO VISTO QUALCOSA DI BEN PRECISO

cepthopyg.gif

LA TRILOBITE, E CHE SIA UNA TRILOBITE E’ COSA CHE NON PUO’ ESSER DISCUSSA. SI TRATTA DI ARTROPODI FOSSILIZZATI VISSUTI PRIMA DEL PLEISTOCENE. A PRESCINDERE DA QUEL COMPASSO CHE RAPPRESENTA LA CREAZIONE, HO RIFLETTUTO A LUNGO SUL SIMBOLISMO DELLA TRLOBITE, POI E’ GIUNTA L’INTUIZIONE:

ESTINZIONE DI MASSA

QUANDO PARLI DI TRILOBITE,SUBITO L’ASSOCI ALL’ESTINZIONE DI MASSA. INOLTRE IL COMPASSO E’ SEMPRE LEGATO AD UN UN CONCETTO DI CREAZIONE. QUINDI, QUEL CHE INTUISCO DI QUESTO STRANO CROP E’:

DISTRUZIONE E RICREAZIONE

Sono certo che le gerarchie hanno deciso. Pollice verso. Ci siamo

IL NUOVO CROPultima modifica: 2009-07-31T15:15:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

9 Responses

  1. rovigatti
    at |

    Mike, e se invece di “distruzione E Ricreazione” intendesse dire “distruzione DELLA CREAZIONE”? Sai, il dubbio me l’ha fatto venire proprio quel compasso incluso nel glifo. Il compasso è un simbolo pertinente al Demiurgo che misura la SUA creazione che sappiamo benissimo quale essere. Bene, se dovesse essere così, mi parrebbe anche giusto che il simbolo della sub-creazione sia inscritto dentro un fossile. Il fossile è sparito e si porta dietro anche la sub-creazione. Quello che rimane non può che essere finalmente l’ordine ristabilito della Luce: il concetto comunque di distruzione totale (di questa “realtà”) resta invariato.
    Mi è venuta fuori così.
    Ciao, Chiara

  2. massimiliano
    at |

    A cosa sarebbe servito tutto questo fare da parte del logos… per distruggerci ? Non può essere… non ha senso. Anima, Coscienza, Spirito, e chi più ne ha più ne metta, siamo o non siamo Energia? Magari ci trasformeremo… ma niente o nessuno mi distruggerà.

  3. antonlogos
    at |

    Si, DISTRUZIONE DELLA SUB-CREAZIONE, di questa ingannevole realtà arcontica, testimoniata anche dal NUMERO 19!!! Infatti, se contiamo i cerchi sottesi dal compasso (la fila verticale al centro e le due laterali) otteniamo proprio 19, il numero arcontico per eccellenza (le 12 costellazioni + i 7 cieli-pianeti, opera del Demiurgo Jaldabaoth).
    Ciao
    Antonio

  4. Laura
    at |

    Caro Mike ti ringrazio nuovamente per i libri che mi hai procurato che mi aiuteranno nei miei studi..
    Per quanto riguarda il nuovo crops però mi allontano e di parecchio dalle tue vedute…
    Perchè associ al trilobite la parola distruzione?
    TRI-LOBI sta per tre lobi non ti pare? Noi umani abbiamo tre lobi, tre orecchi, due connessi al cervello
    ed uno al cuore…questo secondo me cela il nuovo crop, ma non è tutto.
    Il trilobite in paleontologia è un fossile guida, è grazie a questo piccolo essere e alle sue mutazioni che ci è stato possibile classificare le ere.
    IL trilobite dunque è una guida mutante ed essendo tale ci trasmette il nocciolo della conoscenza.
    Quale conoscenza ci ri-vela questo crop?
    Il Graal la coppa divina (immagine rovesciata nel crop ) raggiunge il suo perfetto equilibrio
    (rappresentato dal compasso) poggiandosi su tre colonne.
    Le tre colonne sono il caduceo riallineato, i due serpenti arrotolati (la mia teoria si discosta da quella
    gnostica ufficiale) rappresenterebbero l’unione perfetta di due esseri in corpo e anima di due esseri che
    nel crop sono rappresentati da 7 e 7 ciakra fiammeggianti quindi attivi.
    La comunione delle quattordici fiamme crea la scala (la terza colonna centrale) per raggiungere il Graal.

    Come mai nel post con l’intervista si vede solo un’immagine sfocata e non si può commentare?

  5. Laura
    at |

    ho dimenticato di aggiungere che la trilobite era un animale saprofago e pelagico….non ci possono essere
    caratteristiche migliori per un essere mutante…anzi tras-mutante!

  6. Lleyton
    at |

    @Laura
    Cara Laura,
    il post con l’intervista a Mike non è visibile con Explorer, prova Firefox, Safari o Opera, anche a me era capitato lo stesso.

  7. mike plato
    at |

    SIGNORI…IN PRIMO LUOGO, DATEVI TUTTI ANIMA E CUORE A FIREFOX. E’ IL BROWSER PIU EFFICIENTE…

    RISPONDO A MAX E LAURA.

    MAX:
    BRAHMA, VISHNU, SHIVA-CREAZIONE, CONSERVAZIONE, DISTRUZIONE, RICREAZIONE. TI DICE QUALCOSA? LA LUCE NON DISTRUGGE PER DISTRUGGERE, E INOLTRE DISTRUGGE CIO CHE E’ CORROTTO. E L’UMANITA’ E’ MOLTO PIU CHE CORROTTA. ERGO, MERITA DI MORIRE. 2000 ANNI FA CI E’ STATA OFFERTA UNA NUOVA CHANCE, MA L’UMANITA’ E’ ANDATA POI PERSINO PEGGIO. NON VI SARANNO ULTERIORI INDUGI. E IL TEMPO DELL’IRA E’ IMMINENTE…

    LAURA, GRAZIE A TE PER I LIBRI PIUTTOSTO. PER IL CROP…LAURA, I CIRCLE MAKERS NON STANNO PARLANDO ALL’UMANITA’ DISTRATTA, MA A NOI, A NOI CHE ABBIAMO LA VOGLIA E IL TALENTO PER SEGUIRNE LE EVOLUZIONI SIMBOLICHE. QUINDI, LA TUA INTERPRETAZIONE E’ CORRETTA, MA NON CREDO CHE I CIRCLEMAKERS PERDANO PIU DI TANTO TEMPO PER RIBADERE CONCETTI TRITI E RITRITI. TANTO SAPPIAMO TUTTI DEI CHAKRA, DELLE SEPHIROTH, DEL 7 E DEL 12, DELLA STELLA DI SALOMONE, ECC…DIREI INVECE CHE I CIRCLEMAKERS CON LA TRILOBITE CI VOGLIANO RENDERE CERTI AL 100% DEL FATTO CHE L’UMANITA’ E LA REALTA ILLUSORIA SARANNO CANCELLATE: IL MESSAGGIO MACROCOSMICO E’ MOLTO PIU PRESSANTE E INTRIGANTE DEL CONCETTO ORMAI STRABUSATO DEI 7 CHAKRA, ECC.
    SE IO FOSSI UN MAESTRO, NON STAREI LI A RIPETERE SEMPRE LE STESSE COSE. MI ANNOIEREI E ANNOIEREI GLI ALTRI.
    CAPISCI COSA INTENDO?

  8. mike plato
    at |

    ANCHE PERCHE IL COMPASSO, SIMBOLO DELLA CREAZIONE DI CIO CHE E’ PERFETTO; E’ LATENTE NELLA DISTRUZIONE, SIMBOLEGGIATA DALLA TRILOBITE

  9. massimiliano
    at |

    Non ho paura di morire, se qsto è il volere di Dio sia fatta la sua volontà…. qualcosa però mi dice che non è così… Siamo stati ingannati, siamo ingannati. Siamo esseri cresciuti ed educati in “cattività”. Come una scimmia nata e cresciuta in gabbia… docile affettuosa ma altrettanto aggressiva e pericolosa, che se lasciata libera rischia di soccombere per inesperienza e paura. Ma è una falsa paura… falsa come chi la tiene in gabbia. La sua natura, qualunque essa sia, non è quella. Perchè non dargli una Vera possibilità?

Comments are closed.