LA SCOPERTA DEL NUOVO MILLENNIO

eureka.gif

HO FATTO UNA SCOPERTA  STREPITOSA, UNA SCOPERTA CHE PUO’ RIVOLUZIONARE LA STORIA DEL CRISTIANESIMO. GLI ELEMENTI IN MIO POSSESSO SONO INCONTROVERTIBILI, NON POSSONO ESSERE CONFUTATI. CIO’ CHE HO SCOPERTO DIMOSTRA DEFINITIVAMENTE CHE IL CRISTIANESIMO PRIMITIVO AFFONDA LE SUE RADICI IN UN REMOTO PASSATO, SICURAMENTE IN EGITTO E IN IRAN, E CHE SI TRATTA DI UNA RELIGIONE CHE POGGIA SU BASI INIZIATICHE ED ESOTERICHE. NON POSSO PARLARNE QUI, MA LA COSA, VI ASSICURO, E’ ENORME. SE INSERISCO SUL BLOG QUESTA SCOPERTA, SARA’ PATRIMONIO DI TUTTI E CHIUNQUE SE LA POTRA’ ASCRIVERE. INVECE FARO’ LA COSA PIU’ SAGGIA: SCRIVERO’ UN LIBRO SU QUESTA SCOPERTA, UN LIBRO SU CUI NESSUNO POTRA’ DIRE NIENTE. CIO’ CHE HO SCOPERTO RIGUARDA QUALCOSA CHE FU FORMALIZZATO NEL CONSILIO DI NICEA DEL 325 D.C.. DOPO QUESTA SCOPERTA SO CON CERTEZZA CHE CIO’ DI CUI PARLERO’ NON FU COMPOSTO DAI VESCOVI DI QUELL’EPOCA, MA VENIVA DA MOLTO LONTANO, FORSE DAL CRISTO STESSO. VI ASSICURO CHE QUESTA SCOPERTA E’ UNA BOMBA CHE PUO’ FAR SALTARE IN ARIA TUTTO IL CONCLAVE. STAMATTINA BALZAVO PER CASA COME UN PAZZO DA MANICOMIO, ESULTANDO, RIDENDO E APPLAUDENDO ALLO SPIRITO SANTO CHE MI HA FATTO FARE QUESTA SCOPERTA APPARENTEMENTE PER CASO

Vangelo di Tommaso 2 Gesù disse: “Coloro che cercano cerchino finché troveranno. Quando troveranno, resteranno commossi. Quando saranno meravigliati si stupiranno, e regneranno su tutto.”

LA SCOPERTA DEL NUOVO MILLENNIOultima modifica: 2009-08-04T11:33:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

28 Responses

  1. Lleyton
    at |

    Caro Mike,
    sono raggiante per la tua scoperta, la mia stima per te è infinita per cui se dici di aver fatto la scoperta del millennio io sono davvero in trepidante attesa del tuo nuovo libro in materia.
    Sai meglio di me che gente ci sia in giro, per cui non farne parola se non con chi ti fidi ciecamente!
    Un abbraccio
    Lleyton

  2. mike plato
    at |

    GRAZIE LLEYTON. TUTTO E’ ACCADUTO STAMATTINA. HO MIGLIAIA DI TESTI A CASA MIA, MA NON SO PERCHE’, NE PRENDO UNO SOLO DALLO SCAFFALE E NOTO UNA COSA MAI NOTATA PRIMA. AVENDO AVUTO UN’INTUIZIONE FOLGORANTE, HO PROVATO A VEDERE SE I PEZZI SI INCASTRAVANO. MAGIA: SI INCASTRAVANO TUTTI, NESSUNO ESCLUSO.

    PER QUESTO HO DETTO CHE QUELLI DI ACACIA NON POTRANNO MAI, DICO MAI, FARE QUALCOSA DI PROFONDO…PERCHE’ PER FARE QUALCOSA DI PROFONDO LO SPIRITO SANTO DEVE PRENDERTI PER MANO, CONDURTI, INSEGNARTI, ISPIRARTI, MOSTRARE SEGNI. E UNA COSA E’ PIU CERTA DELLA MORTE: IO QUEI TIPI LI CONOSCO BENE, TROPPO BENE, E LO SPIRITO SANTO SULLE TESTE DI QUEI TIZI NON LEVITEREBBE MAI. LO DICO INNANZI ALLO STESSO SPIRITO SANTO, CHE LUI MI SIA DI TESTIMONIANZA. QUEI PERSONAGGI, FRA NON MOLTO, VEDRANNO QUANTO E’ PROFONDO IL POZZO CHE LORO STESI SI SONO SCAVATI.
    BENEDETTO SIA SHADDAI

  3. mike plato
    at |

    E COMUNQUE QUESTA SCOPERTA E’ ASSOLUTAMENTE BLINDATA…NON VI PUO’ ARRIVARE NESSUNO SE NON PER ISPIRAZIONE DELLO SPIRITO DI SAPIENZA. SO CON CERTEZZA CHE NESSUNO LO HA MAI NOTATO, NE’ SCOPERTO. NE SONO CERTO AL MILLE PER CENTO.

    QUESTA E’ LA POTENZA DI MELKIZEDEK…..

  4. antonlogos
    at |

    Sono d’accordo, Mike, scrivere un libro è la cosa giusta. Li devi massacrare questi falsi profeti che hanno usurpato l’immagine di Cristo e svilito il SUO messaggio di salvezza, arrogandosi il diritto di benedire e battezzare in SUO nome. Sono fermamente convinto che l’essenza più pura del cristianesimo primitivo affonda le sue radici nel terreno esoterico e iniziatico, nella conoscenza misterica e nell’esperienza mistica. I testi gnostici ci parlano chiaramente di un cristianesimo esoterico di matrice egizia-iranica-ellenica-giudaica, ma questi impostori hanno gettato tutto nel dimenticatoio per addormentare l’umanità e impedire il risveglio della stirpe divina.
    Mike, è ora che la VERITA’ riemerga dai fondali dell’oblio. Comunica al mondo quello che sai. Avrai un esercito di guerrieri cha marcieranno con te.
    Se vorrai comunicarmi qualcosa sappi che io ci sono e non ti abbandonerò in questa guerra.
    Un abbraccione
    Antonio

  5. mauriziox
    at |

    MIKE…QUESTO E UN GRANDE REGALO CHE LO SPIRITO DI SAPIENZA DI A DONATO… OVVIAMENTE SONO IN TREPIDAZIONE PER QUALCOSA CHE SARA SICURAMENTE ESPLOSIVO!!!…..UN ABRACCIO!!!!

  6. torregino
    at |

    Cerca, caro Mike, di contattare un certo Veritas, che seguo su vari forum da una 15na d’anni, che sta forse in questi gioni mette su carta la sua ricerca sul cristianesimo primitivo.
    Anche lui afferma che tutto il teatrino della chiesa cattolica è una truffa…
    alcuni forum
    http://www.ufoforum.it/forum.asp?FORUM_ID=23
    http://cristianesimoprimitivo.forumfree.net/?f=3580510
    http://xmx.forumcommunity.net/?t=27320408
    http://www.scienzeantiche.it/forum2005/forum.asp?FORUM_ID=21

  7. mike plato
    at |

    MA ATTENZIONE…IL TEATRINO PAPISTA E’ UNA TRUFFA…MA NON I VANGELI NE’ IL CRISTO. SU QUESTOPOSSO ESSERE TERRIBILE. CREDETE CHE I MAESTRI CRISTIANI FOSSERO COSI STUPIDI DA MENZIONARE TUTTI I SEGRETI? NO…SONO CODIFICATI E SOLO I FIGLI DELLA LUCE POSSONO STRAPPARE LO SPIRITO DALLA LETTERA. QUELLI CHE DICONO CHE GESU’ NON è MAI ESISTITO SONO PEGGIO DEI BIGOTTI. IN REALTA’ SATANA PRESENTA MOLTE FACCE

  8. antonlogos
    at |

    Già, e alcuni testi come il VANGELO DI FILIPPO lasciano intravedere una chiara componente esoterica-iniziatica alla base del cristianesimo primitivo. Penso ad esempio al mistero della camera nuziale, il matrimonio mistico, e a tutta la trattazione sui misteri dei sacramenti. Si intuisce come ci siano dei segreti, dei “misteri” nascosti, che i maestri cristiani hanno volutamente taciuto, e lo stesso Gesù non rivelava a tutti gli insegnamenti più stretti e riservati, che erano accessibili solo ad una classe ristretta di iniziati.
    Mike, un altro grande testo è il VANGELO DEGLI EGIZIANI, impregnato di mitologia e denso di contenuti a carattere misterico. Penso alla descrizione della cerimonia battesimale di Seth, il Cristo-Logos, che rigenera il corpo adamico nell’uomo e lo reintegra nella sua immagine divina. Seth è il seme divino nell’uomo, la base del processo di trasmutazione, ed è grazie a LUI che le anime si salveranno. E’ un’opera carica di contenuto esoterico, da cui ne emerge un cristianesimo intriso di elementi egizi (in primis), impossibile da capire a fondo senza un’adeguata conoscenza misterica. Deve essere una tradizione che affonda le sue radici in antichi rituali iniziatici di origine egizia.
    A questo punto mi sorge una domanda, Mike.
    Come mai qui Seth viene presentato come il Cristo, il Logos, apportatore di conoscenza salvifica, mentre nei miti egizi lo vediamo nei panni dell’Anti-Cristo, le Tenebre, il nemico del Re-Sacerdote Osiride?
    Come giudichi la gnosi sethiana?
    Un abbraccione
    Antonio

  9. torregino
    at |

    Mike, penso che Veritas sia sulla tua stessa lunghezza d’onda, egli è convinto che Gesù di Nazaret fu costruito sulla figura di un maestro gnostico del primo secolo.

  10. mike plato
    at |

    TORREGINO…QUI SIAMO AL COSPETTO DI QUALCOSA DI MOLTO PIU’ GRANDE CHE UN MAESTRO GNOSTICO DEL PRIMO SECOLO. IO NON PARLO DI GESU’ UOMO, MA DELL ‘UOMO PERFETTO CHE ERA IN LUI, E CHE LO ASSIMILO’. CERCATE DI FOCALIZZARVI SULLO SPIRITO VIVENTE ANZICHE’ SUGLI UOMINI. GESU’ STREPITO’ E URLO’ ALLO SPIRITO AFFINCHE’ NE VENISSE DIVORATO, ONDE DISTRUGGERE LA MORTE. ANDATEVI A RILEGGERE PHILIP DICK E IL TRACTATUS CRIPTICA SCRIPTURA. DICK AVEVA INTUITO GRANDISSIMI MISTERI

  11. luca
    at |

    ciao mike, ho un po’ di cose da chiederti, chiarimenti, delucidazioni e indicazioni… ti lascio la mia mail, se non è un grosso disturbo per te quando hai un attimo di tempo disponibile ti chiedo per favore di contattarmi…
    grazie mille

    Luca

    lukejediluke@libero.it

  12. mclb
    at |

    Mike,

    prima pubblicizzi la tua scoperta, prima eviti che la forza arcontica possa scatenarsi su di te! Non perdere tempo consegna la tua scoperta a tre/quattro notai, fai apporre la data certa, metti gli originali in cassaforte, parti per una destinazione sconosciuta e pubblica subito tutto!!

    A presto.

  13. mauriziox
    at |

    mike…quello di “mclb” mi sembra una buona idea!!

  14. rovigatti
    at |

    …mi accodo pure io. La stesura di un libro richiede molto tempo e, poi, se si tratta di questi argomenti ancora di più. Vuoi lasciarci in sospeso per così tanto? Chiedi a CHI di dovere come comportarti e poi agisci di conseguenza. Del resto hai detto più volte che questa non è più l’epoca per tenere occultato, ma che tutto deve venire allo scoperto…
    Un abbraccio, Chiara

  15. antonlogos
    at |

    Sì, d’accordo in pieno anche io. E’ da tanto che aspettiamo i tuoi libri, Mike, e ora se davvero hai fatto una scoperta strepitosa è giunto il momento di rivelarla. Meglio anticipare i tempi, non si sa mai che può succedere. Scrivi quello che sai, getta luce sul cristianesimo esoterico, è ora che la VERITA’ venga allo scoperto. Attendiamo con trepidazione, mi raccomando, non farci stare troppo sulle spine.

    “Nessuno accende una lampada e la copre con un vaso o la pone sotto un letto; la pone invece su un lampadario, perché chi entra veda la luce. Non c’è nulla di nascosto che non debba essere manifestato, nulla di segreto che non debba essere conosciuto e venire in piena luce”
    (Luca 8,16:17)

    Un abbraccio
    Antonio

  16. torregino
    at |

    5. Gesù disse, “Sappiate cosa vi sta davanti agli occhi, e quello che vi è nascosto vi sarà rivelato.Perché nulla di quanto è nascosto non sarà rivelato.”

    6-b. Gesù disse, “Non mentite, e non fate ciò che odiate, perché ogni cosa è manifesta in cielo. Alla fine, nulla di quanto è nascosto non sarà rivelato, e nulla di quanto è celato resterà nascosto.”

  17. Boh
    at |

    Ma sinceramente sono almeno 200 anni che si sa con prove che il cristianesimo affonda le sue radici in Egitto e nella religione zoroastro.

    Tutte le religioni antiche non a caso chimatate culti MISTERICI hanno ciò che è definito di “esoterico”. Gli gnostici diffusero questo ma nel 325 dopo giovvani di gamala, i vescovi del tempo scelsero i vangeli meno esoterici e lo coprirono dove c’è n’era ancora. E ciò è storico.

  18. Boh
    at |

    Cmq c’è parecchia confusione: si mescola cose da uomini/antropologiche, con la classica tradiozion(dei preti però), con l’esosteriso e la storia! Certo sono tutte cose collegate, ma qui vengono davvero presentate in disordine.

    Lo “spirito santo”, attenzione molte volte se non c’è un buon “allenamento” già dietro, è solo la mente=totale soggettività(ego), e la mente, appunt,… mente!

  19. Boh
    at |

    Più altre cose che si ingnorano totalmente, ma essendo,anche, tutto collegato, non si deve e soprattuto non si può…

    Scusate, non solo gli gnostici ma già da prima i “pagani” per questo l’impero romano nell sua stabilità scricchiolava… non a caso hanno scelto il male(la bibbia) per ridare “ordine” e stabilità. Evviva i potenti(naturalmente sono ironico ma non si può non tenerne conto e usare solo il “materiale” che ci hanno dato apposta, d’altronde ciò è provato anche dal fatto che gli altri vangeli e i testi “pagani” furono distrutti)

  20. Boh
    at |

    Già erano talmente stupidi: la Verità non va ciarlata.

  21. mike plato
    at |

    CARO BOH…

    SE TU LEGGI LA LETTERA…SE TU LEGGI CHE DIO AMMAZZA UN BAMBINO…TI VIEN DA PENSARE AD UN TESTO STRANO, IN CUI APPARE UN DIO INGIUSTO E BALORDO NEL SUO MODO DI PROCEDERE, PERSINO TROPPO UMANO.

    MA SE TI SI MANIFESTA LO SPIRITO DIETRO LA LETTERA, VEDI BE ALTRE COSE…

    INOLTRE…NON GIUDICARE L’OPERATO DI DIO…NON SPETTA A TE, CHE NON RIESCI A VEDERE NEANCHE OLTRE 1 SECONDO DA ORA, GIUDICARE SE DIO OPERA CON GIUSTIZIA O MENO. INVECE DI PREOCCUPARTI DI LUI, PREOCCUPATI PIUTTOSTO DI TE STESSO, DI CIO’ CHE SEI e CIO’ CHE FAI.
    NON FARE COME QUELLI CHE NON COMPRENDENDO UNA COSA, LA DENIGRANO: E’ TROPPO FACILE ARRENDERSI. UNA VOLTA LA PENSAVO COME TE…POI HO INIZIATO A PERCEPIRE BEN ALTRO DEL TESTO BIBLICO…CHE NON E’ PRETESCO (FA ATTENZIONE)….A TAL PUNTO DA STUDIARLO PERSINO IN EBRAICO E GRECO.

    TU ASSOCI LA BIBBIA AL MALE…SPIEGAMI COS’E’ IL MALE. PARTI DA QUESTO E POI SPIEGAMI PERCHE’ LA BIBBIA E’ IL MALE.

    LA PRETAGLIA DEL 325 D.C. CI DETTE QUESTA BIBBIA PERCHE COSI E’ STATO VOLUTO DA DIO E ANCHE DA LORO, PERCHE ESSI NON VIDERO I TESORI NASCOSTI NEL TESTO DEI SINOTTICI, NE’ POTEVANO VEDERLI. SENZA LA BIBBIA, SAREMMO CERTAMENTE PIU POVERI DI INFORMAZIONI ESOTERICHE, MOLTO PIU POVERI.

    EGO=SPIRITO SANTO? BOH, SE MI DICI QUESTO VUOL DIRE CHE UN PO’ TI SENTI SPIRITO SANTO…O NO? DAI, NON ASSOCIAMO COSE OPPOSTE FRA LORO

  22. Boh
    at |

    ” COSI E’ STATO VOLUTO DA DIO E ANCHE DA LORO, PERCHE ESSI NON VIDERO I TESORI NASCOSTI NEL TESTO DEI SINOTTICI, NE’ POTEVANO VEDERLI.” = “DAI, NON ASSOCIAMO COSE OPPOSTE FRA LORO”

    Appunto, se accetti la primacitazione allora avviene la seconda con molte cose che dici(e che si dicono)

    Ok andare oltre la lettera, ma anche fino ad un certo punto, altrimenti paseremmo da un estremo ad un altro.Vedi se uno mi dice che è Dio è ovvio che qualcosa non torna come nel caso del neonato asassinato, che era solo un esempio appunto del non sia il caso di andare da un estremo ad un altro. Dici che Dio l’ha voluto, però finiamola di dare a Dio la “colpa” di quello che gli uomini fanno e scelgono e di vederlo conportarsi come un uomo qualunque(o anche peggio avvolte).Nonè che poi quando questa idea di Dio non va allora, invece, la “colpa” è dell’uomo. Troppo facile… si rischia solo di fare altra religione con altri “preti”, intendi!?… spero di si!

    Quello sullo “spirito santo” era per intendere che avvolte,soprattuto se non si è già ben “allenati”(ma anche in quei caso avvolte è arduo), è difficile distinguere tra ciò che è “superiore” e ciò che invece è stato solo partorito dalla propria mente(quindi cosa soggettiva che si prende per vera, certezza assoluta e quindi ego),se non additirrua, è stata solo quest’ultima cioè la mente, a partorire il tutto.

    Ciao

  23. templier64
    at |

    aspettiamo di vedere i tuoi risultati, Mike. Il Logos si era incarnato nel corpo dell’uomo Gesù e lo ha lasciato al momento della crocefissione. I vangeli gnostici ci mostrano quello che il Logos ci ha lasciato e spero davvero che hai trovato “quel qualcosa” che possa dare un calcio a secoli di malcredenze soprattutto per i ciechi nel mondo (basta vedere l’azione rispetto alla parola per capire dove sta la differenza nell’insegnamento della Chiesa). Cmq complimenti per l’illuminazione e soprattutto per tutti i begli articoli finora pubblicati. La verità fa male ed è scomoda per tutti, ma senza verità che cos’è il tutto il resto? Solo maya.
    N.N.D.

  24. antonlogos
    at |

    La Chiesa Romana che ha preso il sopravvento dopo la morte di Gesù è una banda di impostori, di ingannatori, di falsi profeti che si sono fatti eredi dell’insegnamento salvifico di Cristo, scimmiottando la Chiesa Pneumatica Gnostica della Luce, l’unica vera depositaria del messaggio esoterico-iniziatico del cristianesimo. E Gesù, incarnazione del Logos, ci aveva avvertito, mettendoci in guardia dalla Falsa Chiesa nascente.

    “ERAVAMO ODIATI E PERSEGUITATI NON SOLTANTO DA COLORO CHE SONO IGNORANTI, MA ANCHE DA COLORO CHE RITENGONO DI PROMUOVERE IL NOME DI CRISTO, SEBBENE SIANO INCONSAPEVOLMENTE VUOTI: SIMILI A MUTI ANIMALI, NON SANNO ESSI STESSI CHI SONO. PERSEGUITAVANO, PIENI DI ODIO, ANCHE COLORO CHE ERANO STATI LIBERATI DA ME: QUANDO LA PORTA SARA’ CHIUSA, COSTORO PIANGERANNO CON INUTILI SOSPIRI; INFATTI QUESTI NON MI HANNO CONOSCIUTO PIENAMENTE, E FURONO, INVECE, SERVI DI DUE E PIU’ PADRONI…
    …NON RICONOSCENDO CHE LA GNOSI E’ UNA INESPRIMIBILE UNIONE – QUALE SI TROVA UNICAMENTE NEI FIGLI DELLA LUCE – GLI ARCONTI CREARONO UNA SCIMIOTTATURA DI VOI; DIFFUSERO L’INSEGNAMENTO DI UN MORTO E LE CORRISPONDENTI BUGIE, PER CONTRAFFARE LA LIBERTA’ E LA PUREZZA DELLA CHIESA DEI PERFETTI E UCCIDERLA CON IL LORO INSEGNAMENTO, PER ESTENDERE LA PAURA E LA SCHIAVITU’, PREOCCUPAZIONI TERRENE E CULTI ABBANDONATI: MINORENNI E IGNORANTI NON ACCETTANO LA NOBILE DISCENDENZA DALLA VERITA’, POICHE’ ODIANO COLUI NEL QUALE SONO, E AMANO COLUI NEL QUALE NON SONO.”
    (Secondo Discorso del Grande Seth 59-60)

    “MA VI SARANNO ANCORA ALTRI, TRA COLORO CHE NON SONO NEL NOSTRO NUMERO, CHE SI CHIAMERANNO E ANCHE , QUASI CHE ESSI ABBIANO RICEVUTO DA DIO LA PIENA AUTORITA’. COSTORO SI METTONO A TAVOLA SEGUENDO LA LEGGE DEI PRIMI POSTI: SONO CANALI SENZ’ACQUA!”
    (Apocalisse di Pietro 79)

    E’ giunto il tempo di recuperare il messaggio gnostico perduto nell’oblio, di RICORDARE le nostre origini, di TORNARE A CASA…

    Un abbraccio di cuore a Mike e ai miei fratelli

    Antonio

  25. antonlogos
    at |

    Scusate, ma nel post precedente la citazione dell’Apocalisse di Pietro era incompleta.

    “MA VI SARANNO ANCORA ALTRI, TRA COLORO CHE NON SONO NEL NOSTRO NUMERO, CHE SI CHIAMERANNO VESCOVI E ANCHE DIACONI, QUASI CHE ESSI ABBIANO RICEVUTO DA DIO LA PIENA AUTORITA’. COSTORO SI METTONO A TAVOLA SEGUENDO LA LEGGE DEI PRIMI POSTI: SONO CANALI SENZ’ACQUA!”
    (Apocalisse di Pietro 79)

    Un abbraccio ancora

    Antonio

  26. boh
    at |

    E nella bibbia c’è molto più di umano che Divino come in ogni “testo sacro”.Ma tutto questo è un errore del presupposto che Dio è un qualcosa staccato da Noi(e badate che non c’entra niente la new age, non facciamo etichette).

    Tesori nascosti… certo,forse, ma per chi ha già un proprio background,visto che non sono spiegazioni e per stessa ammissione di unl presunto(perchè la chiesa ha alterato la storia)padre della chiesa, Tertulliano, lo erano quelli gnostici.

    Poi scusami ma sono scritti con una genericità che fa spavento nel senzo che sono davvero “intrepretabili” in svariati modi.Chi ha qualcosa da dire e non elitaria(esoterismo) lo dice quanto più chiaramente gli è possibile, punto e basta.
    Seguire quanto dicono i sinottici, in particolare,poi associati anche all’At, che sia metaforico o meno porta danni all’inconscio delle persone, anche gravi,speclal modo,appunto,in chi non ha alcun background e cioè un bagaglio personale esperienzale da sè.Ecco,anche perchè, è il male.L’argomento sarebbe da approfondire ulteriormente ma io non sono e non voglio asolutamente essere un “maestro”, basta farsi il famoso background.
    Potete non crederci o pensare che è una cazzata, fa niente.I fatti rimangono

    In ultimo mi dici di guardarmi dentro ma io non ho parlato di te e forse questo è un modo di eludere e non rispondere a fatti che altrimenti sono contradittori… ciò non c’entra un accidenti in questo contesto(certo è un modo per confermare di più cosa è vero cosa non lo è in queste cose, ma non necessariamente)visto che tu parli di “spirito santo”,di “dio” etc. come di cose esterne( e in effetti, alla fine, lo sono), oltree che parlare effettivamente di cose fuori di te(lotte,punizioni etc. AD ALTRI che fanno ALTRI ANCORA)e dato anche le cose che dici, potrei dirti la stessa cosa, rivolta a te però! Quindi chi è che sta facendo il “lavoro” per quelli che chiami arconti!? In più ho detto “backgroung”, “allenamento”, ma secondo te a cosa alludevo se non a questo!? Di solito chi è della “materia” lo capisce e anche instantanemente questo. Vuoi sapere dei sinoticci, qumran e il,oramai presunto, esoterismo che si nasconde dietro e non comprendi ciò! Il lavoro su sè stessi permette di comprendere anche gli altri quindi…

    Vuoi tirare in ballo la bibbia in greco e in ebraico, non so cosa c’entri di nuovo, io non sono partito per fare una “gara” di “sapere” ma non mi pare strano,allora, che tu non sappia che la bibbia ebraica non contempla affatto, e nè menziona,la figura di satana,di diavolo o di un oppositore a dio, per gli ebrei ciò era ed è una cosa impossibile che qualunque essere creato da dio potesse essere ribelle verso lui, anzi quando non è elohim(dei, è un plurale e anche qui ce ne sarebbe da dire) a fare le cose malvagie e yahvè stesso, non satana, anche quando vengono tentati adamo ed eva. Questo in coerenza al fatto dell’Uno dove elohim e yahvè sono in realtà le 2 facce di Dio!

  27. mclb
    at |

    Mike,

    e’ il momento di sollevare il sipario, di dissipare la cortina fumogena che ci viene costantemente messa davanti agli occhi distraendoci dalla fine/nuovo inizio imminente. Fallo presto! Urlalo il prima possibile. Ogni minuto che passa nel silienzio della rivalazione e’ un’ora in piu’ che viene regalata ai dominatori del mondo, ma soprattutto delle nostre menti. Siamo sovrastati dall’inutilita’ e dalla falsita’: attesa vana per centinaio di milioni di euro da finte vincite da finte lotterie, finti scandali politico-sessuali, finte guerre, vere guerre ai poveri, veri terremoti, finti terremoti politici, fnte crisi economiche, finte pandemie, …

    Mike,

    se possiedi davvero una chiave per iniziare a distruggere/ricostruire questo mondo finto e soprattutto per disfarci dai dominatori oppressori, non tardare troppo. Rischi di essere considerato parte di quel meccanismo di dominatori-oppressori che obnubilano le menti con le falsita’.

    Un milionesimo di verita’ spazza via milioni di tonnellate di falsita’!

    Aspetto prestissimo l’urlo della VERITA’ che hai scoperto. Non mi deludere. Non farmi credere che vuoi pubblicare un libro e che non hai pensato anche anche ai relativi proventi. Non farmi illudere che presto molte cose cambieranno e che esiste una possibilita’ per poterlo fare. Non mi deludere, non farmi pensare neanche un solo istante che anche tu hai dentro di te una parte arcontica.

    A presto

    Max

  28. emanuele
    at |

    @mclb
    credo che sia saggio, per evitare ogni tipo di delusione, non crearsi mai delle aspettative e continuare il lavoro con sè stessi.

Comments are closed.