KLAATU VIVE!

ultimatum.jpg

AVRETE NOTATO CHE HO MUTATO IL BANNER DEL BLOG. NON E’ UN CAPRICCIO, E’ UN MONITO. A TUTTI VOI, E A QUELLI CHE SONO AL DI FUORI DI QUESTA PICCOLA CERCHIA. HO RICEVUTO UN MESSAGGIO IN DORMIVEGLIA. QUESTO MESSAGGIO RIGUARDAVA KLAATU, L’ALIENO CHE NEL FILM “ULTIMATUM ALLA TERRA” LANCIA UN DURO MONITO AGLI ABITANTI DELLA TERRA: “CAMBIATE…ALTRIMENTI SARETE INEVITABILMENTE E DEFINITIVAMENTE DISTRUTTI”. QUESTO MESSAGGIO, ARRIVATOMI POTENTE, E’ LO STESSO TITOLO DEL POST. HO CAPITO CON IMMEDIATEZZA. KLAATU E’ IL CRISTO CHE TORNERA’.

VORREI SIA CHIARA UNA COSA, E LO DICO A QUELLI CHE HANNO VISTO L’ULTIMA VERSIONE. IL FILM NON SI RIFERISCE A FATTI ANCORA A VENIRE, MA A FATTI GIA AVVENUTI 2000 ANNI FA. LA FINE DEL TEMPO DOVEVA SCATTARE ALLA FINE DELL’ERA DELL’ARIETE. GLI ESSENI ATTENDEVANO NON A TORTO IL GRANDE E TEMUTO GIORNO, MA ACCADDE UNA COSA CHE NEANCHE LORO SI ASPETTAVANO: IL MESSIA SI CARICO’ DEL PECCATO ORIGINALE COLLETTIVO, E COL SUO SACRIFICIO, VOLUTO, OFFRI’ UNA NUOVA CHANCE ALLA TERRA. OFFRI’, CIOE’, UNA ULTERIORE PROROGA DI DUEMILA ANNI, UN’ALTRA ERA ZODIACALE, IN CUI GLI UMANI AVREBBERO AVUTO IL TEMPO DI CAPIRE E AGIRE. MA IL PADRE DECISE CHE QUESTO COMPITO SAREBBE STATO RESO DIFFICILE, IN MODO DA VEDERE QUALI ANIME AVREBBE DECISO DI RITORNARE A LUI. DECISE CHE GLI ARCONTI SAREBBERO STATI LIBERI DI FARE TUTTO CIO’ CHE VOLEVANO DELL’UMANITA’. QUESTO E’ IL SENSO DI ALCUNE PAROLE DEL CRISTO IN APOCALISSE:

“ANCHE IO TI PRESERVERO’ NELL’ORA DELLA TENTAZIONE CHE STA PER VENIRE SUL MONDO INTERO PER METTERE A PROVA GLI ABITANTI DELLA TERRA” (APOC. 3:10)

“SATANA VERRA’ LIBERATO DAL SUO CARCERE PER SEDURRE LE NAZIONI AI QUATTRO PUNTI DELLA TERRA” (APOC. 20:7)

LA PROVA DELLA PROROGA CONCESSA ALL’UMANITA? LA PROVA CHE IL PADRE GIUSTAMENTE ADIRATO AVEVA DECRETATO LA FINE DEL MONDO 2000 ANNI FA?  LA TROVATE NEI VANGELI, IN UNA PARABOLA DI LUCA 13:6. LEGGETELA CON ACUME:

Disse anche questa parabola: «Un tale aveva un fico piantato nella vigna e venne a cercarvi frutti, ma non ne trovò.  Allora disse al vignaiolo: Ecco, son tre anni che vengo a cercare frutti su questo fico, ma non ne trovo. Taglialo. Perché deve sfruttare il terreno? Ma quegli rispose: Padrone, lascialo ancora quest’anno finché io gli zappi attorno e vi metta il concime  e vedremo se porterà frutto per l’avvenire; se no, lo taglierai».

NOI CI PREPAREREMO PER LA FINE. IL MIO RUOLO SARA’ QUELLO DI RIPORTARE I CUORI AL PADRE PRIMA CHE SIA TARDI. VI TERRO’ AGGIORNATI SU TUTTI I MOVIMENTI ARCONTICI, CHE DI QUI A TRE ANNI AUMENTERANNO IN FREQUENZA E GRAVITA’. UNO DI QUESTI POTREBBE ESSERE L’OBBLIGO DELLA VACCINAZIONE AL VIRUS A/H1N1. POTREBBE ESSERE UN TENTATIVO DI AGIRE SISTEMATICAMENTE PER INIETTARE NEL SANGUE SOSTANZE CHE POTREBBERO INQUINARE IL PROCESSO DI PURIFICAZIONE DEGLI ALCHIMISTI…

IO VIGILERO’ SEMPRE

KLAATU VIVE!ultima modifica: 2009-08-27T21:00:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

11 Responses

  1. antonlogos
    at |

    Le ultime parole di Mike sono un’autentica BOMBA:
    “IL MIO RUOLO SARA’ QUELLO DI RIPORTARE I CUORI AL PADRE PRIMA CHE SIA TARDI. VI TERRO’ AGGIORNATI SU TUTTI I MOVIMENTI ARCONTICI, CHE DI QUI A TRE ANNI AUMENTERANNO IN FREQUENZA E GRAVITA’. UNO DI QUESTI POTREBBE ESSERE L’OBBLIGO DELLA VACCINAZIONE AL VIRUS A/H1N1. POTREBBE ESSERE UN TENTATIVO DI AGIRE SISTEMATICAMENTE PER INIETTARE NEL SANGUE SOSTANZE CHE POTREBBERO INQUINARE IL PROCESSO DI PURIFICAZIONE DEGLI ALCHIMISTI…”
    Ragazzi, sul raggiunto stato cristico di Mike credo che non ci siano più dubbi. Dobbiamo tenerci uniti e prepararci a lottare perchè LORO ci ostacoleranno in tutto. Stanno pianificando una schedatura di massa per controllarci ancora di più. Vengono i brividi solo a pensarci. Bisognerà fare molta attenzione, e vigilare, perchè lo scenario che ci aspetta non è per niente rassicurante. Dovremo tirare fuori tutta la FORZA che possediamo per non lasciarci ingannare.
    Un abbraccio
    Antonio

  2. lestat
    at |

    ma perchò devo essere messo alla prova? fammi crepare, annullami, e basta.

  3. mauriziox
    at |

    Questi bastardi gia anno PIANIFICATO TUTTO, DI DOVER VACCINARE INTERE POPOLAZIONI INIZIERANNO LA VACCINAZIONE DI MASSA A NOVEMBRE…IO PURTROPPO LAVORO A SCUOLA, E SICCOME SONO IN CONTINUO CONTATTO CON LA GENTE SARA OBLIGATORIO IN TUTTO CIO IO MI OPPORRO CON TUTTE LE MIE FORZE!!!

  4. mauriziox
    at |

    MIKE TU SARAI IL MIO FARO!!!!

  5. mike plato
    at |

    NOOO ANTONIO….NESSUNO STATO CRISTICO…LA STRADA è LUNGA E DIFFICILE. E’ SOLO CHE IN QUESTI GIORNI DI SOLITUDINE IL CONTATTO E’ AUMENTATO, E MI STANNO GIUNGENDO DEI MESSAGGI DAL MIO INTIMO. TUTTO QUI…

    E POI DICO A MAURIZIO, A PROPOSITO DEL FARO. PRIMA DI INSERIRE IL BANNER ATTUALE STAVO PENSANDO DI INSERIRNE UN ALTRO CON UN FARO CHE SQUARCIAVA LA NOTTE COL SUO RAGGIO. POI HO INSERITO QUESTO, E SENZA VOLERLO, GORT, IL ROBOT DI KLAATU, SEMBRA UN FARO VIVENTE SE LO OSSERVI CON ATTENZIONE. TUTTO E’ GIUSTO E PERFETTO

  6. mauriziox
    at |

    SI INFATTI LA COSA DA DIRE, MI ERA VENUTA MODO SPONTANEAMENTE!!!

  7. mauriziox
    at |

    SCUSATE SE FACCIO QUALCHE ERRORE GRAMMATICALE VOLEVO DIRE “SPONTANEO”

  8. teresa
    at |

    cmperativo categorico, non vi vaccinate….inventate che siete allergici e ultimamente avete avuto un problema gravissimo … Già parecchio tempo fa avevo postato in merito.
    Se proprio volete ricorrete al vaccino omeopatico oscilococcinum infl ecc.. MI RACCOMANDO…ciao Teresa

  9. rovigatti
    at |

    La questione è però che “loro” coltivano inl laboratorio virus sempre più micidiali ad uso manipolazione di massa per cui, a un certo punto, non si riesce a capire cosa sia più pericoloso: se il virus che comunque può infettarci, oppure la vaccinazione di schedatura per “debellarlo”. Io posso infatti decidere di rifiutare la vaccinazione ma prendermi comunque il virus e, questo, anche se parzialmente, significa che “loro” un obiettivo l’hanno raggiunto: forse quello di togliermi di mezzo… Una in meno.
    Ciao, Chiara

  10. antonlogos
    at |

    Chiara, come sai, ti capisco e vivo le tue stesse preoccupazioni. Che sia per il virus o per il vaccino LORO hanno programmato di sterminarci, vengono i brividi solo a pensarci.
    Ci sono tante cose su cui vale la pena di soffermarsi. Innanzitutto, il virus. E’ veramente tale? Necessita realmente di una vaccinazione? Non lo so, ma credo che LORO siano maestri nel creare trappole per gettare l’uomo nella PAURA e nel PANICO. Creano un problema “fittizio” che turba emotivamente le masse così che diventano più facilmente controllabili, manipolano l’opinione pubblica per incutere preoccupazione e timore, e poi si offrono come salvatori dell’umanità presentando la soluzione da loro voluta. A quel punto, però, il “vaccino programmato” diventerebbe esso stesso un virus quindi non fa differenza tra i due.
    In ogni caso, credo che noi dovremmo agire nel loro stesso modo, cioè da VIRUS DI MATRIX per far crollare il sistema dall’interno. Del resto non possiamo fare a meno del sistema per sostentarci, per cui bisogna essere in grado di stare nel sistema “senza farne parte”, anzi, con l’obiettivo di farlo cadere. Se possediamo quella SCINTILLA saremo in grado di by-passare l’ologramma arcontico ed annientare il loro sistema.
    Per il resto, finchè restiamo su questo piano è forte la preoccupazione di essere preda di virus, vaccini “programmati”, agenti patogeni, ecc., ed essere così annientati prima di completare l’OPERA. Ma noi sappiamo che pure dentro di noi sta avvenendo una GUERRA dello stesso tipo…le nostre acque sono già al lavoro per annientare il virus arcontico…
    Un abbraccio forte
    Antonio

  11. walter
    at |

    Antivirali per eccellenza:
    aglio, cipolla, peperoncino, maggiorana, rosmarino.
    Tonici in genere:
    coriandolo, curcuma, zafferano, zenzero.
    Poi vitamina C, omeopatia, alimentazione corretta e salutare.
    Infine, se si vuole, rendersi conto che nessun virus è più potente di un’anima risvegliata. Anche se ospitata in un corpo.

Comments are closed.