DIO ODIA GLI STUPIDI

mothman_crop_450-1.jpg

AFFONDIAMO UN PO I COLPI, PERCHE’ NE HO DAVVERO LE SCATOLE PIENE. UN CONTO E’ VOLER CREDERE A TUTTI COSTI A QUALUNQUE COSA, UN ALTRO CONTO E’ ESSERE COSI DEFICIENTI DA NON VEDERE CIO’ CHE DAVVERO CI PIOVE DALL’ALTO. LA NOSTRA CHIARA MI HA SCRITTO DICENDOSI UN PO PERPLESSA PER CIO’ CHE AVEVA SCOPERTO SU CROPCIRCLEARCHIVE, OSSIA CHE IL CROP NEDERLANDESE E’ “MANMADE”, OSSIA FATTO DALL’UOMO. ESSO E’ CATALOGATO NELL’AMBITO DEL PROJECT ATLAS, OSSIA UN GRUPPO DI PERSONE CHE FAREBBERO CERCHI NEL GRANO E ALTRE COSE PER ATTIRARE L’ATTENZIONE DELL’OPINIONE PUBBLICA SU TEMI SOCIALI E AMBIENTALI. MI SON PRESO LA BRIGA DI CAPIRCI UN PO DI PIU’, E HO SCOPERTO LA DICHIARAZIONE UFFICIALE DEL PROJECT ATLAS. LEGGETE BENE:


The project is called Project Atlas. Project Atlasis, as far as we know from recent history, one of the biggest crop patterns ever made in one night. Please correct me if I am wrong. The symbol aims to show the beauty and vulnerability of mankind. We from XL D-Sign also want to express with this symbol that mankind should be careful with this planet. The size of the butterfly measures 530 meters to 450 meters. In one night (Date: 7-8-9) we created it with the help of 52 people.The preparations of the project started 9 months ago.


Avete capito? Progetto di nove mesi, 52 di loro che vanno di notte in un campo, per la gioia dei proprietari del terreno. Talmente ben organizzati da creare un capolavoro. Per fare una cosa così grande e non sbagliare, avrebbero dovuto accendere i riflettori di 6 stadi di calcio, e poter lavorare come alla luce del sole, realizzando un capolavoro di simmetria.

BASTA CON QUESTE STRONZATE, BASTA!

DICONO DI AVERLO FATTO IN UNA NOTTE. ABBIAMO VISTO TUTTI A “MISTERO” COSA HANNO COMBINATO UNA DECINA DI PERSONE DI NOTTE. HANNO REALIZZATO UNO SCHIFO E QUASI NEANCHE LO COMPLETAVANO…QUESTO E’ CIO’ CHE HO TROVATO DELLE LORO DICHIARAZIONI, CHE MI RICORDANO TANTO QUELLE DI FELIZIANI.

CIO’ CHE POSSO DIRVI E’ CHE MOLTO SPESSO DIVERSI ATTENTATI SONO STATI RIVENDICATI DA GRUPPI CHE NULLA C’ENTRAVANO CON ESSI, AL SOLO SCOPO DI FARSI PUBBLICITA’. LO STESSO ACCADE CON I CROP. CI SONO DEFICIENTI IN GIRO CHE PUR DI VIVERE 5 MINUTI DI NOTORIETA’ E DI TELECAMERE ADDOSSO, SONO DISPOSTI A FARE DICHIARAZIONI UFFICIALI IN CUI SI DEFINISCONO GLI AUTORI DI COSE CHE NON SAPREBBERO DISEGNARE NEANCHE SU UN PEZZO DI CARTA. RICORDATE QUESTI DUE DEFICIENTI?

doug_dave_using_bar small.jpg

I FAMOSI DOUG E DAVE? QUESTI DUE FAMIGERATI ANZIANI PENSARONO BENE DI CAVALCARE LA TIGRE. VIDERO CHE I CROP SPUNTAVANO COME FUNGHI, E PUR DI DIVENTARE CELEBRI, SI INVENTARONO DI AVERLI CREATI LORO. FURON POI SBUGIARDATI COME MERITAVANO. ORA SORGE QUESTO SEDICENTE PROJECT ATLAS. INOLTRE, AVETE LETTO COSA HANNO DICHIARATO? CHE L’UOMO FARFALLA, NELLE LORO INTENZIONI,  SAREBBE IL SIMBOLO DELLA BELLEZZA E FRAGILITA’ DELL’UMAN GENERE, UN MONITO AD AVERE PIU’ CURA E ATTENZIONE ALL’AMBIENTE. LO SVILIMENTO ANCHE DELL’UOMO VITRUVIANO. SE IL PROJECT ATLAS E’ IL VERO AUTORE DEL MEGACROP OLANDESE, NE CONSEGUE NECESSARIAMENTE CHE ABBIAMO AFFIDATO IL SIMBOLISMO A GENTE CHE NON SA LEGGERE NEANCHE L’UOMO VITRUVIANO…

ARCONTI, SIETE OTTUSI, NON RIUSCIRETE A SMANTELLARE E A SNATURARE GLI INTERVENTI DELLE GERARCHIE CELESTI. AVETE DUE SOLE STRADE: O SVILIRE E RIDICOLIZZARE, O CAVALCARE. POICHE UN CROP DEL GENERE E’ TALMENTE ECLATANTE DA NON POTER ESSERE SVILITO, ORA LO AVETE CAVALCATO, E’ VOSTRO, LO AVETE FATTO VOI, E LO AVETE SNATURATO. AVETECOMPIUTO LA STESSA OPERAZIONE COL CRISTIANESIMO ORIGINARIO. AVETE TENTATO DI DISTRUGGERLO, MA ERA TALMENTE POTENTE CHE NON POTEVATE CHE PASSARE ALLA FASE B DEL PIANO: CAVALCARLO, FARVELO PROPRIO, PER POI SVUOTARLO. VOI QUESTO SAPETE FARLO BENE. CONOSCIAMO DEI SOGGETTI CHE HANNO PRESO UN BEL PRODOTTO EDITORIALE, SE LO SON FATTO PROPRIO COME SE FOSSE LORO DA SEMPRE, E POI LO HANNO SVILITO, SVUOTATO E CONTAMINATO. I PADRI DELLA CHIESA, I FAMIGERATI IRENEO, EPIFANIO E TERTULLIANO E COMPAGNIA, NON MASSACRAVANO I VERI CRISTIANI PRIMITIVI, OSSIA I VALENTINO E I BASILIDE? COSA FACEVANO SE NON FARE QUEL CHE FANNO GLI OTTUSI ANCHE ADESSO, CIOE’ DENIGRARE L’INTERO FENOMENO DEI CROP PUNTANDO IL DITO SUI POCHI FALSI? IRENEO E TERTULLIANO NON METTEVANO NEL CALDERONE DEI FALSI GNOSTICI PER DENIGRARE L’INTERO MOVIMENTO GNOSTICO E DICHIARARLO FASULLO ED ERETICO?

SVEGLIATEVI TUTTI, LO SCHEMA E’ RIPETITIVO, E’ SEMPRE IL MEDESIMO. LORO SONO OTTUSI, NON CREANO NULLA, NON SANNO FARLO. LORO, O DISTRUGGONO, O RUBANO QUANDO NON POSSONO DISTRUGGERE.

MA E’ MAI POSSIBILE CHE POCHI COMPRENDONO QUESTA DINAMICA? E’ SEMPRE LA STESSA DA QUANDO E’ NATO IL MONDO. LA LUCE CREA E INVIA MESSAGGI E MESSAGGERI, LE TENEBRE FRAMMENTANO, MOLTIPLICANO IL MESSAGGIO ALL’INFINITO, UCCIDONO I MESSAGGERI, E POI SPESSO NE CAVALCANO IL MESSAGGIO….

MA QUESTA STORIA STA PER FINIRE…E LO DICO SIA AI GRANDI ARCONTI CHE AI PICCOLI

CHIARA, TU COSA VEDI? UN CROP “MANMADE” O UN CAPOLAVORO SOVRANNATURALE? FIDATI DELLA TUA PRIMA IMPRESSIONE…SEMPRE

DIO ODIA GLI STUPIDIultima modifica: 2009-09-08T00:58:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

4 Responses

  1. Katia
    at |

    E’ un monito?

    Certo..per la simbologia islamica lo è senza ombra di dubbio.

    La farfalla nell’ Islam viene presentata come un “annunciatore”, un “messaggero”, addirittura il prodromo del Giudizio Universale.

    Esiste una Sura, nella quale si parla di falene, ma anche di bilance, di Fuoco, di Giorno… ossia la Sura CI, Al-Qâri’ah.

  2. Lleyton
    at |

    Caro Mike,
    hai colto nel segno come sempre. Capita esattamente lo stesso per gli attentati terroristici: pensiamo all’11 settembre, viene accusato Bin Laden…e cosa può fare costui, dire che non è lui e che è una macchinazione? no, lo rivendica (a parte il fatto che il filmato di rivendica pare “made in CIA”, ma questa è un’altra storia) e così se ne assume gli onori dinnanzi alle comunità che lo riveriscono, trovandosi su un piatto d’argento la possibilità di dire di aver organizzato un qualcosa che mai e poi sarebbe riuscito a organizzare per mancanza di mezzi e di coordinazione. Lo stesso per i cerchi, me ne trovo uno stupendo nel giardino di casa e dico che l’ho fatto io così certi beoti mi fanno i complimenti e si mettono a sputare sull’intero fenomeno. Poveri idioti.
    Un abbraccio.

  3. lestat
    at |

    ci si fa del cattivo sangue di fronte ad una realtà palese che viene bistrattata, anche io subisco queste somatizzazioni. penso che il peccato peggiore sia la “falsa testimonianza”: che si accomuna al “peccare contro lo spirito”. ossia secondo me, interrompere il circolo virtuoso di quella poca “verità” che circola in questo basso mondo, costituendosi “ego” a livelli ipertrofici, usando i mezzi dispensati da “mammona”; cioè, una volontaria e studiata “cortocircuitazione” della verità. o facendola propria per alterarla capziosamente, o negandola tout court, oppure tutt’e due messi insieme. in effetti, come si fa a pensare che un’opera del genere, perdipiù (se ce ne fosse bisogno) nata in una notte..sia “umana”? ripeto: è peccare contro lo spirito. e come si sa, non ci sarà perdono. riguardo ai quei padri della chiesa da te citati, mi pare che la loro specialità non fosse solo quella di infangare la gnosi, ma anche il genere femminile; ti ricordi del massacro di ipazia?

  4. rovigatti
    at |

    Mio caro Mike, la risposta te l’ho già data nella mail che ti avevo scritto: “A ME SEMBRA COSì IMPROBABILE”.
    Prendila come un’ulteriore occasione per te di RIBADIRE il concetto: prima o poi qualcuno ti avrebbe parlato di questo ATLAS PROJECT vendendotelo per buono, tanto vale che sia stata io a farti rizzare le orecchie e a prepararti ad un eventuale attacco…
    Ciao, Chiara

Comments are closed.