I GIUSTI TEMPI

Les-Etoiles--The-Stars.jpg
NO, MARCO…

BUSSA E TI SARA’ APERTO NON FUNZIONA COSI…

PUOI BUSSARE PER ANNI E NON TI VIENE APERTO
PUOI BUSSARE PER ANNI….E SOLO MOLTO DOPO TI VIENE APERTO.
SI PUO’ ENTRARE, E SI PUO ATTENDERE ANNI PRIMA DI RICEVERE UN’INFORMAZIONE PREZIOSA.

DIO E’ LA SFINGE…PARLA PER ENIGMI. RIVELA…NON SVELA…ERACLITO DISSE: “DIO NON SVELA NE’ NASCONDE, SUGGERISCE”
«Ascoltate le mie parole!
Se ci sarà un vostro profeta, io, il Signore,
in visione a lui mi rivelerò,
in sogno parlerò con lui.
Non così per il mio servo Mosè:
egli è l’uomo di fiducia in tutta la mia casa.
Bocca a bocca parlo con lui,
in visione e non con enigmi
ed egli guarda l’immagine del Signore.(NUMERI 12:6)

VOI PRETENDETE CHE LE COSE VENGANO IMBOCCATE COSI COME SONO E SENZA ATTRAVERSARE LE NECESSARIE TAPPE. OGNI COSA VA FATTA A SUO TEMPO. GRAAL  VIENE DA “GRADAAL” OSSIA “GRADUALE”. DIO DETESTA CHI FA IL PASSO PIU LUNGO DELLA GAMBA. LUCIFERO NON PECCO’ TANTO PER AVER OSATO IMPADRONIRSI DI QUALCOSA CHE NON GLI ERA STATO CONCESSO, MA DI AVER OSATO MOLTO PRIMA DEL TEMPO IN CUI FORSE GLI SAREBBE STATO CONCESSO.

MOLTI DI VOI FRIGNANO, CHIEDONO COME PULCINI AFFAMATI…PRIMA ANDATE METAFORICAMENTE A SPALARE GLI ESCREMENTI DEI MAIALI, ACQUISITE L’UMILTA’, E POI FORSE VI SARA’ DATO QUALCOSA…A PARTIRE DAL VOSTRO INTIMO.TERRIBILE E SEVERO E’ L’INTIMO VOSTRO,  CHE PUO’ TENERSI NASCOSTO IN VOI PER UNA VITA INTERA…

COSI FACENDO, PRETENDENDO, DIMOSTRATE SOLO DI ESSERE CURIOSI…E COME E’ DETTO:
SE SEI SOLO CURIOSO…VATTENE!…QUESTO NON E’ IL POSTO PER TE...

QUI OCCORRE AVERE SPIRITO DI SACRIFICIO E ABNEGAZIONE. PERCHE QUALCUNO CHE HA IMPIEGATO UNA VITA A SCOPRIRE ANCHE UNA VIRGOLA, DOVREBBE POI DONARLA A QUALCUNO CHE NON HA LAVORATO, E NON HA FATTO SACRIFICI PER OTTENERLA?

ANDATE PRIMA A LAVORARE, FATEVI IL SEDERINO COME ME LO SON FATTO IO CHE HO FATTO I GIORNI E LE NOTTI SUI TESTI E SUI SIMBOLI, CHE HO LASCIATO IL LAVORO E MI SON MESSO IN DISOCCUPAZIONE PER 2 ANNI! SOLO ALLO SCOPO DI DEDICARMI TOTALMENTE A DIO, PAGANDONE AMARE CONSEGUENZE IN TERMINI DI MERA SOPRAVVIVENZA MATERIALE, QUANDO NON AVEVO NEANCHE I SOLDI SUFFICIENTI PER PAGARE I CONTRIBUTI PENSIONISTICI…

MOLTI DI VOI PRETENDONO. HO CREATO UN BLOG CHE NON HA EGUALI SU INTERNET PER RICCHEZZA DI ARGOMENTI, PROFONDITA, INCISIVITA’, AGGRESSIVITA’. CI STO METTENDO L’ANIMA, E NON VOGLIO SENTIRE LAMENTARVI PERCHE QUESTO O QUEST’ALTRO NON LO CONOSCETE….O NON VI VIENE DETTO. STIAMO CREANDO UNA FAMIGLIA…MOLTI DI VOI NON LI CONOSCO PERSONALMENTE…OCCORREREBBE UN CONTATTO DIRETTO PER CAPIRE…PRECISI E INEQUIVOCABILI SEGNALI.

IO NON SONO UNA TATA, NON UNA CHIOCCIA, NE’ UNA GUIDA NE’ UN MAESTRO.

SU QUESTA VIA NON SIAMO TUTTI UGUALI. CHI HA UN TALENTO, CHI UN ALTRO. CHI E’ PIU’ EVOLUTO, CHI MENO. CHI VIENE DA UN CIELO, CHI DA UN ALTRO. CHI HA FATTO TALUNE ESPERIENZE IN ALTRE VITE, CHI TALALTRE.

QUESTO BLOG E’ UN ‘OPPORTUNITA GRANDIOSA PER CHI SAPPIA COGLIERE, MA E’ ANCHE UN GRANDISSIMO RISCHIO PER ME. PERCHE? PERCHE’ MI ESPONE, MI METTE IN PIAZZA, E QUELLI SAPRANNO COSA FACCIO, DOVE SONO ARRIVATO. SAPRANNO TUTTO DI ME. MI STO ESPONENDO PER VOI…

TUTTI VOI…MERITATEVELO.

TUTTO HA IL SUO GIUSTO TEMPO…C’E’ UN TEMPO PER VIVERE E UNO PER MORIRE. RICORDATELO

I GIUSTI TEMPIultima modifica: 2009-09-15T12:38:47+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

19 Responses

  1. Dani
    at |

    Ciao Mike..l’etoille…carta meravigliosa, generosa, autentica e senza velature. Nella generosità si rischia lo spreco, nell’autenticità l’offesa. Ma credo che in ogni caso nessuno potrà oscurarne la bellezza e la forza, il forte richiamo e l’attenzione che suscita. La sua luce è così bella che può solo illuminare. Grazie, per quanto mi riguarda custodisco le tue perle, i piccoli segni e forse doveva accadere anche questo. Come dici tu c’è un tempo per tutto.

  2. ANGELO CICCARELLA
    at |

    Viviamo in una società superficiale a bella posta. Gli oscuri son riusciti a ipnotizzare le masse a non pensare, a non impegnarsi per qualche alto fine. Comprendo benissimo la tua invettiva, Mike, oh sì come la comprendo. Verrebbe la voglia ogni tanto di combattere da soli e poi, si salvi chi può. Tuttavia il dono che si ha e lo si è capitalizzato col sudore, il sacrificio, lo si vuol donare al prossimo che è capace di raccogliere. Però non basta il talento, chi raccoglie la perla poi deve darci dentro, dando del proprio. Ci vuole lavoro lavoro lavoro.

  3. lestat
    at |

    prima viene l’EGOISMO SACRO. si deve lottare per la propria ontologia. poi, dopo, le briciole si dovrebbero dare ai postulanti. tu mike sei perfino troppo generoso. io stimerei un onore poterti parlare personalmente per salutarti. magari se un giorno tu volessi, avendo un briciolo di tempo tu, io sarei a tua disposizione. nel caso dovresti dirmi come.

  4. Luca
    at |

    Grazie di cuore Mike.

  5. mauriziox
    at |

    MIKE…CONDIVIDO PIENAMENTE QUELLOCHE DICI.

  6. teresa
    at |

    Mike, mi fai venire in mente una poesia di Kavafis, Itaca …
    Non temere i Lestrigoni e i Ciclopi
    nè il furioso Poseidone
    durante il cammino non li incontrerai se il pensiero sarà elevato
    se l’emozione non abbandonerà il tuo corpo e il tuo spirito.
    I Lestrigoni e i Ciclopi e il furioso Poseidone
    non saranno sul tuo cammino se non li porterai con te nell’anima
    se la tua anima non li porrà dinanzi ai suoi passi……….
    Ti paragono ad Odisseo e se tu sei Ulisse noi siamo con te sulla tua nave per compiere insieme il viaggio dell’anima, alla fine approderemo tutti ad Itaca…..
    Grazie ciao a tutti Teresa

  7. Lleyton
    at |

    Grazie Mike per tutto quello che fai per noi. Le bestie immonde che ti contrastano sono anime luride e nere, si sollazzano a provocare ma dentro di sè hanno il vuoto, per quanto si autoritengano esotericamente preparati. Un abbraccio a te e a tutti gli altri che seguono il blog costruttivamente.

  8. dr qaos
    at |

    mike, vorrei farti un appunto, che ti prego di non prendere come una provocazione .. e vorrei farlo anche a chi è sempre lì a ringraziarti e ossequiarti…
    quello che fai è davvero utile a tutti noi, ma il fatto che spesso sottolinei il tuo sacrificio, il fatto che lo fai per i lettori… NON TI PERDERE, non ti confondere! sarà sicuramente un rischio per te, ma non è un atto di generosità in senzo lato…. è la tua “missione”, la tua evoluzione, e comunque chi ne giova, fa comunque parte della tua schiera.
    Non è irriconoscenza la mia, bada…io apprezzo infinitamente sia il tuo lavoro che te personalmente, ma queste sviolinate e autoimmolazioni celebrative, secondo me danno proprio cibo a quei mosconi che non aspettano altro che un minimo segno di orgoglio per insozzare il tuo merito effettivo!
    perdonami se credi abbia frainteso la tua buona fede, io sono sinceramente dalla tua parte…
    un’altra cosa: il fatto che ti abbia così disturbato l’accorgerti d’aver perso eccessivamente le staffe, secondo me è un bel passo di consapevolezza di sé…. ribadendo che il logos opera anche attraverso quei poveri mentecatti assoggettati al basso

  9. Lleyton
    at |

    Caro Mike,
    ieri stavo ripensando a una lettura fatta un paio d’anni fa: “Sciamani” di Graham Hancock (il cui titolo originale mi pare fosse, in maniera molto più pregnante, “Supernaturals”), ove egli racconta le esperienze, personali e non, con l’ayahuasca e l’accesso avuto a piani differenti di realtà in cui ha visto esseri zoomorfi, parenti morti e anche esseri insettoidi, da qui giungendo a ritenere che anche il fenomeno abduction possa essere di origine simile, vale a dire un qualcosa che di alieno ha nulla ma che concerne piani differenti del reale cui tale sostanza darebbe accesso. Cosa ne pensi di queste esperienze e di ciò che si vede? sono di matrice arcontica, o sono proprio arconti questi esseri zoomorfi? scusa se ho postato qui l’intervento ma ero incerto su dove inserirlo. Grazie mille, un abbraccio.

  10. mike plato
    at |

    AYAHUASKA?
    MIO FRATELLO HA FATTO PIU VOLTE L’ESPERIENZA…IO NO; E NON CREDO LA FARO’ MAI.

    LA RITENGO UNA SCORCIATOIA, UN FARE IL PASSO PIU LUNGO DELLA GAMBA. TROPPO FACILE, BEVI UNA BIBITA AMAROGNOLA E POI VEDI COSE. IO NON HO BISOGNO, PERSONALMENTE, DI AYAHUASKA. E NON CREDO CHE L’IO DIVINO SIA D’ACCORDO SULL’USO DI QUESTE ACQUE FORTI, CHE TI FANNO VEDERE PRIMA CHE TU LO MERITI.
    RISPETTO CHI VUOL FARE QUEST’ESPERIENZA, AVREI UNA LEGGITTIMA CURIOSITA’ NEL FARLA, MA E’ PROPRIO QUESTO CHE MI IMPONE DI NON FARLA: LA CURIOSITA’. SULLA VIA NON C’è CURIOSITA’.
    HO VISTO GENTE CHE E’ ENTRATA IN UNA SPIRALE CON L’AYAHUASKA. OGNI VOLTA CHE UNA GUIDA VIENE IN ITALIA; LORO VANNO A FARE L’ESPERIENZA. MA NON C’è AVANZAMENTO SPIRITUALE; NE’ EVOLUZIONE. E’ SOLO UN MERO SBIRCIARE DALLO SPIONCINO DELLA PORTA. PER CARITA’, ALCUNI FANNO ESPERIENZE STRAORDINARIE, INDIMENTICABILI. ALTRI LA RIGETTANO, O NON VEDONO NULLA. MA IL PROBLEMA CHIAVE E’ CAPIRE CHE PER FARE IRRUZIONE NELL’ALTO ASTRALE, OCCORRE ESSER PRONTI. E QUESTO UN VERO SCIAMANO-GUIDA LO DOVREBBE SAPERE: INVECE FA FINTA DI NON SAPERLO E VIENE 2 o 3 VOLTE ALL’ANNO NEL NOSTRO PAESE SOLO PER LUCRARE: ANCHE PERCHE’ ESSERE AMMESSI ALL’ESPERIENZA COSTA (circa 150 EURO).
    COMUNQUE LE VISIONI DI HANCOCK SONO VEROSIMILI E NON ALLUCINAZIONI. SE GLI ARCONTI ESISTONO, DOVRESTI VEDERLI, OPPURE ESSI STESSI RIESCONO A CELARSI ANCHE AGLI AYAHUASKERI, PERCHE’, COME DA ME PIU VOLTE DETTO, ESSI FONDANO IL LORO DOMINIO SULL’IGNORANZA. INFATTI I GIOVANI AYAHUASKERI NON VEDONO ARCONTI O QUALCOSA DI SIMILE NELLE LORO VISIONI. LE ESPERIENZE NON SONO DI MATRICE ARCONTICA, QUALUNQUE COSA TU VOGLIA SIGNIFICARE CON QUESTO, CARO LLEYTON, MA E’ OVVIO CHE GLI ARCONTI NON SI MOSTREREBBERO PER CIO CHE REALMENTE SONO…
    e il serpente era la più astuta di tutte le creature (Genesi 3).

    IO NON DICO: NON FATE L’ESPERIENZA AYAHUASKERA! DICO: FATELA, SE VI VA. MA UN VERO INIZIATO ATTENDE CHE I TEMPI SIANO MATURI, CHE LA MERKABA ( IL CORPO ASTRALE SVILUPPATO) SIA PRONTA…E ALLORA; ALTRO CHE AYAHUASKA! NON CI SARA’ BISOGNO DI INGURGITARE SOSTANZE PSICOTROPE…
    E’ FIN TROPPO SEMPLICE: SE DIO SI VUOL MOSTRARE A TE…LO FA. SE SI VUOL NASCONDERE, PUOI ASSUMERE LA PIU POTENTE SOSTANZA PSICOTROPA DEL MONDO, MA NON VEDRAI NULLA

  11. Lleyton
    at |

    Grazie mille Mike. Per esperienza di matrice arcontica intendevo che ciò che si vede durante queste esperienze sia un ulteriore velo di Maya, per quanto diverso da quello di tutti i giorni, e che queste entità zoomorfe fossero un qualcosa che gli arconti gettano in pasto a coloro che fanno l’esperienza per confonderli ulteriormente. Concordo sul non cercare scorciatoie, anch’io non cercherò quest’esperienza e studierò sui testi.
    Un abbraccio.

  12. Teeton
    at |

    “Ti paragono ad Odisseo e se tu sei Ulisse noi siamo con te sulla tua nave per compiere insieme il viaggio dell’anima, alla fine approderemo tutti ad Itaca…..
    Grazie ciao a tutti Teresa”

    Alla faccia del liberarsi dall’Egoismo Sacro, questo tizio lo state gonfiando di Ego e poverino già è gonfio d’Ira Divina…

    “Le bestie immonde che ti contrastano sono anime luride e nere”

    Ma che parole luride e nere però… e tu invece sei elevato e luminoso, ah già, I Figli della Luce. Alla faccia dell’umiltà.

    Francamente non sembrate tutta questa elevatezza che vi prodigate di urlare ai quattro venti.
    Ma chi vi credete di essere i Figli della Luce? Da una parte ci sono i nuovi esseni, poi i nuovi templari e i nuovi catari… la moda la si cavalca in pieno eh!
    Grazie Odisseo per essere assurto a Dio e aver scalzato persino il Maestro dei Maestri dal pensiero di questi poveri ingenui privi di discernimento. Che ti adulano rendendoti gli onori che si rendono a un Dio. Vergogna Grande Ego.

  13. rosamille
    at |

    certi personaggi di questo blog sono assai interessanti.quanto vorrei conoscerli di persona,sia da una parte che dall’altra!!!… il dibattito tra mike e teeton m’è piaciuto tantiiissssimo, complimenti !!! che delizia ! una settimana memorabile. non sparite! restate in linia, cosi noi altri impariamo. GRANDISSIMI !!!!!

  14. mike plato
    at |

    CARA ROSAMILLE…DEVI SAPERE CHE IL SOTTOSCRITTO NON HA POCHI NEMICI, NE’ LA RIVISTA PER CUI LAVORO E’ MOLTO AMATA. QUANDO FAI COME MELKIZEDEK, OSSIA DICI PANE AL PANE E VINO AL VINO, TI CREI NEMICI, SEMPLICEMENTE PERCHE’ L’AVVERSARIO ISTIGA CONTRO DI TE LE ANIME DEBOLI; E AGGIOGATE AL SUO TIMONE. E’ SEMPRE STATO COSI’, E LO SARA’ SEMPRE.

    COMUNQUE BENVENUTA…E MI AUGURO CHE ANCHE TU APPORTI IL TUO CONTRIBUTO CON TONI DA GUERRIERO EDUCATO, PERCHE’ QUI NOI VOGLIAMO SOLO GUERRIERI E NON MEZZE CALZETTE

  15. rosamille
    at |

    Grazie,
    non sono un guerriero di prima fila,come te,Mike, sono un guerriero silenzioso, la mia lotta la faccio su piani interiori ,la spada di luce che ho scelto sta roteando nelle profondita’ della mia anima ,per ripulire il cuore di cio’ che lo incatena. Ognuno è guerriero di se stesso.

    non so se posso apportare qualcosa di costruttivo agli altri ,perche lo scambio di energie avviene su molteplici piani. Trovo utile poter osservare il gioco della vita, come fosse un film, sia delle altre persone, ma sopratutto della vita propria.Osservo da un lato,mi distacco, cerco di comprendere i meccanismi che ci spingono ad agire e che sono ,infatti, le cose da sconfiggere.Con AMORE si puo sconfiggere tutto.Quella è la mia spada…

  16. mike plato
    at |

    MA DOBBIAMO INTENDERCI SULLA PAROLA “AMORE”. SPESSO SI UTILIZZANO DEI TERMINI SOL PERCHE’ SUONANO BENE IN BOCCA.

    AMORE PER CHI? VERSO COSA? VERSO IL TUTTO? VERSO UNA PARTE, SEPPUR LA PARTE GIUSTA?

    COS’E’ L’AMORE? VEDI…NEL MONDO DI GESU E DI PAOLO QUESTA PAROLA NON ERA UNIVOCA. C’ERA L’EROS, POI LA CARITAS, POI L’AGAPE…

    A COSA TI RIFERISCI? CAPISCIMI…NOI QUI NON SIAMO NE’ PER IL BANALE, NE’ PER LE FRASI FATTE, E MOLTI DI NOI SANNO COSA SI ANNIDA NEL CUORE UMANO, E PER CUORE INTENDO IL DNA, IL NUCLEO PULSANTE DELL’ESSERE, LA NOSTRA ANIMA DUPLICE

  17. rosamille
    at |

    Non è l’Eros o Caritas…intendevo quel stato dell anima quando niente di cio’ che succede ti puo squilibrare, perche in risonanza con l’UNO, perche apri il cuore verso DIO e perche abbandonate le aspettative dell ego ti ci trovi con l’Io Sono. Ma ancora deve salire tanti gradini,uno ad uno, senza saltare per arrivare in cima, a poter essere un contenitore degno della Sostanza di Luce…

    Nessuno mi conosce,la solitudine è la mia amica, non m’interessa guadagnare affetto o voti per parole che son belle sulla carta ,dico cio’ che sento veramente.Conosco troppo poco per alzare il naso.
    comunque grazie di essere stata ascoltata.

  18. Areknames
    at |

    Rosamille attrae molto più di tutti gli scritti che potrai mai scrivere, Plato… si sente che lei ascolta il cuore.

  19. mike plato
    at |

    SI, è VERO. INFATTI LA MIA POTENZA RISIEDE NEL FEGATO, PER CHI SA. E’ UN MISTERO CHE TI E’ NEGATO, QUESTO…SAI COM’E’, SUSSURRI ILLUMINANTI DALL’OLTRE.

    E COMUNQUE NON PERDI OCCASIONE PER DIMOSTRARTI DI UN INFANTILISMO BECERO. ENTRA UNA PERSONA NUOVA, E TU TI AFFRETTI SUBITO A CREARE DISCORDIA. COME PUOI, PROPRIO TU, GIUDICARMI, PROPRIO NON SI COMPRENDE.

    CHISSA COSA HO ASCOLTATO PER 5 ANNI NEL DORMIVEGLIA…FORSE LA MIA CISTIFELLEA.

    AMICI…CI DOBBIAMO ABITUARE A QUESTO CANCRO. IN FONDO, E’ BENIGNO

Comments are closed.