COME NON AMARLO?

352383.jpg

IERI SERA HO VISTO PER LA PRIMA VOLTA IN DVD UN FILM MOLTO PARTICOLARE SU YESHUA CHE FRATERNIZZA ED ENTRA NEL TEMPIO ESSENO: UN BUON FILM, BEN RECITATO E A TRATTI COMMOVENTE. MA IL VERO MOTIVO PER CUI VI MOSTRO QUESTA LOCANDINA E’ L’ENNESIMA MAGIA DEL LOGOS. QUESTA VERITA’ IERI MI E’ GIUNTA PER INTUIZIONE, PROPRIO MENTRE OSSERVAVO IL FILM

L’ATTORE CHE INTEPRETA GESU’ E’ IL BRAVO KIM ROSSI STUART. A VOI NON DIRA’ MOLTO; MA A ME DICE TUTTO. OSSERVATE UN PO’….

Kim Rossi STuart

Solo questo puo’ portare alla fede le persone, solo una cosa di questo tipo, perchè mostra come un INTELLETTO DIVINO E MOSTRUOSAMENTE POTENTE governi e influenzi ogni cosa. Ma i soliti detrattori magari mi verranno a dire che Rossi Stuart fu scelto proprio per questo!

SEI GRANDE, LOGOS

 

 

COME NON AMARLO?ultima modifica: 2009-09-23T11:37:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

4 Responses

  1. Marco
    at |

    mmm…STUART……Dinastia Scozzese che nel Medioevo protesse i Templari dopo l’esodo dalla Francia…chissà se è un’altra coincidenza !

  2. ari
    at |

    KRST….vuoi dire come CROCE di CRISTO???

  3. mauriziox
    at |

    GRANDE MIKE!!!

  4. Lleyton
    at |

    @ari
    In effetti krst, oltre al Cristo, mi fa venire in mente “cross” e “crossed”, parola quest’ultima che in alcuni accenti viene letta come l’italiano “crost”, molto vicino a Krst. Un caro saluto a tutti.

Comments are closed.