IL DESTINO IMMINENTE

tonga_1368970c.jpg

SIGNORI CARI, ORA CHIEDO L’AIUTO DI ALCUNI DI VOI. AVRETE NOTATO CHE LE CATASTROFI AUMENTANO PROGRESSIVAMENTE IN INTENSITA’, FREQUENZA E POTENZA. CREDO CHE DA QUI A POCHI ANNI SARA’ LA FINE DAVVERO. ABBIAMO AVUTO DUE EVENTI CATASTROFICI: FILIPPINE-SUMATRA, E SAMOA. TESTIMONI IN SAMOA DICONO DI AVER VISTO ONDE ALTE DECINE DI METRI.

LO SPIRITO MI DISSE DUE COSE (LE TROVATE NELLA RUBRICA “MESSAGGI DALL’OLTRE”):

1 DIO HA INCARICATO ANIMA MUNDI DI SQUASSARE IL PIANETA DA CIMA A FONDO

2) LA MATERIA STA COLLASSANDO SU SE STESSA.


VENGO A SCOPRIRE CHE EINSTEIN, NELLA SUA TEORIA DELLA RELATIVITA’, AFFERMO’ CHE LA MATERIA ALLA FINE COLLASSERA’ SU STESSA. QUINDI; LO SPIRITO MI RIVELO’ QUALCOSA DI MOLTO MOLTO IMPORTANTE.

CHIEDO A CHI SA, MAGARI A QUALCHE LAUREATO IN FISICA (ANTONLOGOS POTREBBE ESSERE PERFETTO) DI SPIEGARE A TUTTI NOI COSA DAVVERO SIGNIFICA E COSA COMPORTA IL COLLASSO DELLA MATERIA. CAPIREMO COSA STA ANDANDO A SUCCEDERE. E’ MOLTO IMPORTANTE

IL DESTINO IMMINENTEultima modifica: 2009-09-30T13:37:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

20 Responses

  1. giova
    at |

    non credo ci sarà il collasso totale, ma il ri-equilibrio in molte zone energeticamente devastate. se questo significa disastri in alcune zone, ebben sì.
    ma entro pochi anni ci sarà, lentamente, una rinascita. a me è stato detto così. insomma si prospetta solo luce per gli uomini di buona volontà.

  2. Laura
    at |

    @ MIKE

    MIKE…mi sa che gli antichi egizi non sbagliavano quando scrivevano nei loro testi sacri che tutto
    ritornerà nell’oceano primordiale…loro non fanno altro che preannunciarci la morte entropica
    dell’universo…ma questo ti posso assicurare che non accadrà domani…c’è tanta materia ancora
    che brucia e tanta ancora ce ne sarà per svariati miliardi di anni.
    L’unica possibilità di salvezza è trasformarsi in energia…la famosa formula di Einstain sull’energia
    che scaturisce dalla massa racchiude il segreto del solve et coagula…
    Trasformandoci in energia (corpo di luce) potremo raggiungere altre dimensioni ed evitare così il
    collasso di questo universo.

  3. lestat
    at |

    laura, non credo che einstein c’entri con l’alchimia. l’energia di cui essa tratta è inafferrabile dalla scienza. il fondo..il fondo non può essere raggiunto perchè, come il principio, non è manifestato nel nostro mondo ( guénon). per cui, il collasso può avvenire in qualunque momento.

  4. lestat
    at |

    einstein..è lui stesso un prodotto entropico. eminente nella scienza demoniaca-materialistica. sentite il bisogno di questi personaggi?

  5. mike plato
    at |

    LESTAT, CONTEMPLA IL SIMBOLO DEL TAO, E RICORDA CHE NELLE TENEBRE RISPLENDE LA LUCE E CHE NELLA LUCE C’è SEMPRE UN PO DI TENEBRE. EINSTEIN ERA UN FISICO MATERIALISTA, MA ANCHE IN QUESTI ESSERI IL LOGOS AGISCE. OCCORRE SOLO CAPIRE DOVE IL LOGOS HA LASCIATO QUALCHE SEME IN ALBERTINO

  6. LUCIA
    at |

    SECONDO ME NON E’ NELLA FISICA CHE TROVERETE LA RISPOSTA. MI HANNO DA TEMPO MOSTRATO CIO’ CHE SUCCEDERA’ DI SICURO LA DATA CHE TUTTI DICONO NON E’ QUELLA GIUSTA DI CERTO ALCUNI PASSERANNO AD UN LIVELLO DI COSCIENZA SUPERIORE ALTRI – PAZIENZA. MI HANNO PIU’ VOLTE DETTO CHE LA CHIAVE DI LETTURA E’ NEI MITI. SETH E’ IL SOLE NERO RA IL SOLE E OSIRIDE? PENSATE A COME VIENE RAFFIGURATO…. IL MOMENTO DI MAGGIOR FORZA E DI PASSAGGIO E’ A META’ DELLA LUNA CRESCENTE LUNA NERA.. LUNA BIANCA.. ISIDE E NEFTI IN PERFETTO EQUILIBRIO…… QUI MI FERMO NON POSSO ANDARE OLTRE .PER FAVORE PENSATE A CIO’ CHE HO DETTO COSI’ SENZA COMMENTI.. NON SERVONO. UNA BUONANOTTE A TUTTI

  7. antonlogos
    at |

    Ciao ragazzi, solo ora leggo, oggi ero fuori per lavoro, ma guarda un po’…
    Intanto vi dico che nulla si crea e nulla si distrugge, legge di conservazione dell’energia. Quindi possiamo dire che nulla muore veramente su questo piano, ma è sempre sottoposto a processi di trasformazione da una forma all’altra. La stessa materia è energia condensata, così come l’energia è materia trasformata, trasmutata, innalzata vibrazionalmente. Per andare un po’ nei dettagli, un fotone altamente energetico può creare coppie particelle-antiparticelle (materia-antimateria), quindi la condensazione dell’energia in una forma materiale avviene secondo un meccanismo dualistico. Pensiamo allo Yin e allo Yang, il Bene e il Male, ecc. C’è poco da dire, il mondo materiale è contrassegnato dalla Legge del Due. Analogamente, la coppia particella-antiparticella può annichilarsi di nuovo nel fotone, trasformandosi in energia. Ciò esprime il ritorno all’Unità, alla Sorgente. Il corpo di Luce che alcuni di noi potranno costruire, allora, sarà sempre il frutto di un processo trasmutativo della propria materia che annichila il dualismo intrinseco della sua struttura.
    Anche il collasso della materia lo potremmo vedere in quest’ottica di trasmutazione, ma devo studiarmela per bene la cosa. Vi farò sapere…
    Grazie a tutti
    Un abbraccio
    Antonio

  8. mike plato
    at |

    GRAZIE LUCIA PER IL TUO INTERVENTO PROFONDO. TUTTAVIA E’ DA DIRTI CHE QUI NESSUNO CREDE CHE LA FISICA POSSA DARCI RISPOSTE. DOBBIAMO FARE IN MODO CHE LO SPIRITO CI ISTRUISCA ALMENO UN PO’ SU CIO CHE STA AVVENENENDO, E SAPER INTERPRETARE CIO’ CHE I FIGLI DELLA LUCE CI HANNO LASCIATO, ATTRAVERSO L’INFLUSSO DELLO SPIRITO, IN TERMINI DI PROFEZIE. LA COSA NON E’ FACILE, NON PUO’ ESSERLO. DOBBIAMO LAVORARE MOLTO SU NOI STESSI PER COMPRENDERE. MA COSA PIU’ IMPORTANTE, INIZIAMO A COMPRENDERE NOI STESSI PRIMA DI VOLER CAPIRE COSA CI ACCADE INTORNO. BISOGNA PARTIRE DA NOI, COME FU SCRITTO:

    CHI CONOSCE IL MONDO MA NON CONOSCE SE STESSO, E’ PRIVO DI TUTTO (VANG. DI TOMMASO)

  9. getter
    at |

    I Dodici domandaro a Gesù sul Monte degli Ulivi: “Dicci quando accadranno queste cose, e quale sarà il segno della tua venuta e della fine del mondo”. [4] Gesù rispose: “Guardate che nessuno vi inganni; [5] molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e trarranno molti in inganno. [6] Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine. [7] Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi; [8] ma tutto questo è solo l’inizio dei dolori. … [15] Quando dunque vedrete l’abominio della desolazione, di cui parlò il profeta Daniele, stare nel luogo santo – chi legge comprenda -, [16] allora quelli che sono in Giudea fuggano ai monti, [17] chi si trova sulla terrazza non scenda a prendere la roba di casa, [18] e chi si trova nel campo non torni indietro a prendersi il mantello. … [23] Allora se qualcuno vi dirà: Ecco, il Cristo è qui, o: È là, non ci credete. [24] Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti. [25] Ecco, io ve l’ho predetto. [26] Se dunque vi diranno: Ecco, è nel deserto, non ci andate; o: È in casa, non ci credete.
    [27] Come la folgore viene da oriente e brilla fino a occidente, così sarà la venuta del Figlio dell’uomo.
    [28] Dovunque sarà il cadavere, ivi si raduneranno gli avvoltoi. [29] Subito dopo la tribolazione di quei giorni, il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce, gli astri cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte. [30] Allora comparirà nel cielo il segno del Figlio dell’uomo e allora si batteranno il petto tutte le tribù della terra, e vedranno il Figlio dell’uomo venire sopra le nubi del cielo con grande potenza e gloria. [31] Egli manderà i suoi angeli con una grande tromba e raduneranno tutti i suoi eletti dai quattro venti, da un estremo all’altro dei cieli. [32] Dal fico poi imparate la parabola: quando ormai il suo ramo diventa tenero e spuntano le foglie, sapete che l’estate è vicina. [33] Così anche voi, quando vedrete tutte queste cose, sappiate che Egli è proprio alle porte. … [36] Quanto a quel giorno e a quell’ora, però, nessuno lo sa, neanche gli angeli del cielo e neppure il Figlio, ma solo il Padre. [37] Come fu ai giorni di Noè, così sarà la venuta del Figlio dell’uomo. [38] Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio mangiavano e bevevano, prendevano moglie e marito, fino a quando Noè entrò nell’arca, [39] e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e inghiottì tutti, così sarà anche alla venuta del Figlio dell’uomo.

    Soul getter

  10. Laura
    at |

    @ Lucia

    Il tuo scritto Lucia mi ha incuriosito molto…potresti dire almeno a che tipo di passaggio ti riferisci?…
    Alludi ad un passaggio dimensionale?

  11. rosamille
    at |

    Infatti Lucia ha accennato al passaggio ad un livello vibrazionale piu alto che puo avvenire piu facilmente nei momenti di congiunzione degli astri,equinozi e solstizi, eclissi, quando sole e luna sono in prossimita dei nodi lunari chiamati Rahu e Ketu ( capo e coda del dragone – sempre il solito elemento quintessenziale).Questo potranno farlo solo le anime preparate. Credo cosi è successo al popolo Maya e puo essere che la storia dei Vigilanti abbia a che fare con un passaggio del genere.Dovranno essere preparati per riunirsi in un certo luogo,giorno, ora prestabiliti per compiere quello ch’è scritto…

  12. antonlogos
    at |

    Cercherò di parlarvi un po’ del collasso gravitazionale sperando di farvi capire di cosa si tratta e le conseguenze che comporta.
    Il COLLASSO GRAVITAZIONALE è la progressiva compressione di un corpo massiccio sotto l’influenza della propria forza di gravità. Questo fenomeno svolge un ruolo di primo piano nella formazione delle strutture principali dell’Universo, in cui una distribuzione uniforme di materia sarebbe improvvisamente collassata su sé stessa generando così ammassi di galassie, galassie, ammassi stellari, stelle, pianeti. Consideriamo la nascita di una stella. Dopo l’iniziale collasso gravitazionale di una nube di materia interstellare che ha dato origine all’astro, l’energia sprigionata dalle reazioni nucleari all’interno della stella arresta il collasso bilanciando la gravità, e così si crea un equilibrio tra le due forze. E’ la fase di vita della stella. Esaurite le fonti di energia, poi, la stella collassa di nuovo e si avvia alla morte. In particolare, nelle ultime fasi di vita, una stella molto massiccia collassa nei misteriosi BUCHI NERI, una specie di vortici gravitazionali che risucchiano tutto quello che si trova nei loro dintorni, con un campo di attrazione così forte che nemmeno la luce riesce ad sfuggirne. Infatti, la velocità di fuga (ossia la velocità necessaria per sfuggire dal suo campo gravitazionale), è addirittura maggiore della velocità della luce. Quindi neanche la luce può sfuggire al risucchio di un buco nero. La relatività generale di Einstein ha previsto l’esistenza dei buchi neri, ai quali è associato un orizzonte degli eventi, cioè una particolare superficie dello spazio-tempo che separa gli eventi osservabili da quelli inaccessibili. Infatti, tutto ciò che viene ingoiato da un buco nero non può più ritornare indietro, non è più in grado di comunicare segnali all’esterno, per cui si crea un limite, un’orizzonte, che separa i posti da cui possono sfuggire segnali da quelli da cui nessun segnale può sfuggire. In pratica attorno ad un buco nero è presente una particolare regione dello spazio-tempo in cui diventa impossibile osservare ogni fenomeno perché nulla può ritornarci indietro. Chiaramente il fenomeno è estremamente complesso, non lo conosco neanche tanto nei dettagli, e mi sono limitato a fare una trattazione fenomenologica.
    Comunque, quando diciamo che alla fine la materia collasserà su sé stessa, significa che tutto verrà risucchiato in un buco nero a densità elevatissima. Sia materia che luce. Mi viene da pensare, allora, che il collasso gravitazionale avrà una terribile conseguenza: l’intrappolamento delle scintille di Luce scaricate su questo piano. La fisica ci dice che la velocità della luce (300000 km/s) non è sufficiente a sfuggire a questa immane catastrofe. Sarà necessario altro. La costruzione di un veicolo che ci consenta di sfuggire a questo terribile vortice gravitazionale.
    Spero che quanto da me detto possa essere utile. Ho messo questi dati al servizio di tutti nella speranza di poter fare un lavoro sincretistico tutti insieme per sviscerare gli aspetti pù oscuri dei messaggi del Logos.
    Ciao
    Antonio

  13. mike plato
    at |

    ANTONIO ANTONIO…DEVO FARTI UNA TIRATA D’ORECCHIE.
    OTTIMA LA TUA DISAMINA, MA SBAGLI GROSSOLAMENTE QUANDO DICI:

    Comunque, quando diciamo che alla fine la materia collasserà su sé stessa, significa che tutto verrà risucchiato in un buco nero a densità elevatissima. Sia materia che luce. Mi viene da pensare, allora, che il collasso gravitazionale avrà una terribile conseguenza: l’intrappolamento delle scintille di Luce scaricate su questo piano.

    1) LE SCINTILLE DI LUCE SONO GIA INTRAPPOLATE IN QUESTO SISTEMA DI REALTA’

    2) COSA PIU’ IMPORTANTE…LA LUCE DI CUI PARLI E’ LA LUCE FISICA,ED E’ PUR SEMPRE MATERIA. QUESTA LUCE, LA LUCE DEL SOLE O DEGLI ASTRI, NON è LUCE NATA DA SE STESSA (Vang. di Tommaso), MA E’ LUCE GENERATA DALL’INCANDESCENZA DEGLI ASTRI. TUTTA LA LUCE DI QUESTO PIANO E’ UN EFFETTO DI UNA CAUSA. LA LUCE DI QUESTO PIANO E’ GENERATA DALL’INCANDESCENZA O DAL FUOCO. LA LUCE ETERNA E’ LA CAUSA DI TUTTE LE CAUSE. IL CORPO DI CRISTO NON ERA FATTO DI LUCE MATERIALE MA DI “LUX ATERNA”. LA SUA VIBRAZIONE E’ SPAVENTOSA…

    QUINDI, ANTONIO, AMICO MIO, IL COLLASSO DELLA MATERIA LIBERERA’ LA LUCE ETERNA; SEMPLICEMENTE PERCHE’ QUESTA DIVORERA’ LA MATERIA DALL’INTERNO. LA LUCE VERA E’ DENTRO, NON FUORI LE COSE. LA LUCE ESTERNA E’ MAYA, LA LUCE INTERNA E’ VERITA’.

    SI LEGGA IL PROLOGO DI GIOVANNI, ILLUMINANTE IN TAL SENSO:
    “veniva nel mondo la luce vera….la luce risplende nelle tenebre…”

    PIU CHIARO DI COSI’ !

    ANTONIO, E TUTTI VOI…SE LO SPIRITO MI HA PARLATO DELLA FINE, MA ANCHE DELLA VENDETTA, VUOL DIRE CHE QUESTA FINE SARA’ LA LIBERAZIONE, NON IL DEFINITIVO ED ETERNO AFFOSSAMENTO…

    OTTIMISMO…PREGO

  14. antonlogos
    at |

    Sì, Mike, lo so che la luce degli astri non è la LUCE VERA nata da sè stessa. Forse allora mi sono espresso male nella mia disamina, ma volevo dire che le Scintille, per poter sfuggire al collasso generale di tutta la materia, dovranno essere costituite non di luce fisica ma di SPIRITO ETERNO, dell’abito immortale di cui si rivesti Gesù per annientare questo sistema. Quando parlavo di “veicolo” intendevo questo, non certo un’astronave.
    Ciao
    Antonio

  15. massY
    at |

    Mike… intendi la Luce nera?

    ciao
    massY

  16. mike plato
    at |

    NO MAX…OGNI PUANO HA LA SUA LUCE…

    1) LUCE FISICA-SOLARE NEL PIANO MATERIALE
    2) LUCE NERA NEL PIANO ASTRALE
    3) LUCE ETERNA NEL PLEROMA

    AD OGNUNO LA SUA LUCE!

  17. lestat
    at |

    bravo mike, hai messo un pò d’ordine.

  18. lestat
    at |

    resta da vedere cosa ne sarà di noi quando improvvisamente rimarremo senza “protesi”. sussisteremo?

  19. rovigatti
    at |

    Premessa d’obbligo: non sono un fisico e nemmeno ho mai studiato fisica a scuola per cui, quanto segue, va inteso come un tentativo da parte mia di coniugare segni esteriori visibili a tutti con un passo tratto dalla Pistis Sophia.
    Nel I Libro sta scritto: “…giunsi al primo portale del firmamento risplendendo moltissimo di una Luce incommensurabile; e i portali del firmamento FURONO SCOSSI l’uno contro l’altro, e si aprirono simultaneamente. E a causa delle gran Luce che mi avvolgeva FURONO GETTATI NELLO SCOMPIGLIO CONTEMPORANEAMENTE tutti gli arconti, tutte le Autorità e tutti gli angeli lì presenti…”.
    E’ Gesù il Cristo che parla ai Suoi discepoli della Sua missione, del Suo ritorno con le Sue schiere, della Sua discesa agli inferi che sono poi il firmamento inferiore (il nostro piano di esistenza ed anche più giù). E, dato che tutto è già successo, questa è la cronaca fedele di quanto avvenne che, per noi immersi nel corso dello spazio-tempo, sembra invece ancora da accadere.
    SCOSSI, SCOMPIGLIO: il Cristo dice chiaramente che la fine dei tempi sarà un periodo di grande tribolazione e sconvolgimento. Il Suo passaggio porterà sul piano inferiore la potenza del livello vibrazionale dell’Alto, il solo che potrà distruggere lo squilibrio dei controllori e della loro creazione blasfema. Ecco, allora, anche il verificarsi di sconvolgimenti fisici perché, questa volta, si tratterà di una rivoluzione TOTALE senza possibilità di rinvii.
    La Luce cristica disgregherà lo schema entropico della materia e la materia collasserà giocoforza su se stessa nel buio più completo della massa oscura di un enorme buco nero.
    Terremoti, inondazioni sono sotto gli occhi di tutti e si succedono a velocità impressionante: il Cristo e le Sue schiere sono già in viaggio?
    Chiara

  20. EDIZIONI AZZURRA7
    at |

    Noi delle Edizioni AZZURRA7, Apprezziamo molto la sua esposizione. Siete in sintonia con
    le ns. informazioni. Una sola cosa vi manca in questa esposizione: Ci saranno dei soppravisuti alla grande tribolazione? In tal caso, chi e perchè ” vengono dalla grande tribolazione”? Chi li salva?

    Noi pensiamo di dare una chiara risposta a questo dilemma. Vuole scoprirlo?

    http://www.azzurra7.it/comunity/index.php?option=com_content&task=view&id=498&Itemid=0

    Cordiali saluti EDIZIONI AZZURRA7

Comments are closed.