I DIVORATORI DI MATERIA

sun.jpg

E’ IMMINENTE L’EMERSIONE IN QUESTA REALTA’ FITTIZIA DI ESSERI ANTICHISSIMI, IL CUI CORPO DI LUCE SPLENDE PIU’ DI MILLE SOLI MESSI INSIEME. LA LORO LUCE ACCECHERA’ LETTERALMENTE GLI UMANI, COMPLETAMENTE IMPREPARATI A SOSTENERLA, ABITUATI DA MILLENNI ALLA LUCE DI QUESTO MONDO, CHE E’ TENEBRA RISPETTO A QUELLA LUCE. DOPO LA RESURREZIONE, IL CRISTO ATTENUO’ QUESTA LUCE, DI CUI ERA FORMATO IL SUO NUOVO CORPO, PER NON DISTRUGGERE IN ANTICIPO QUESTO MONDO. MA QUESTI ESSERI CHE EMERGERANNO NON FARANNO NIENTE PER ATTENUARLA. LA FARANNO RISPLENDERE AL SUO MASSIMO FULGORE. LA LORO LUCE DIVORERA’ LA MATERIA, E DARA’ INIZIO AL GRANDE RINNOVAMENTO DELL’UNIVERSO. NIENTE E NESSUNO POTRA’ ARRESTARLI, SOLO DIO PADRE POTREBBE FARLO, MA E’ PROPRIO LUI CHE HA DECISO QUESTO EVENTO PRIMA CHE IL TEMPO FOSSE. ESSI LIBERARANNO LA CREAZIONE DAL GIOGO ARCONTICO, DA COLUI CHE L’HA SOTTOMESSA ALLA CADUCITA’, RIEMPIENDOLA DI GUSCI MORTALI E VAMPIRICI. QUESTA CREAZIONE NON E’ ALTRO CHE L’EDEN PRIMORDALE IMBRATTATO DAGLI ARCONTI E DALL’OPERATO MENTALE UMANO.

VENGO A PORTARVI UN MESSAGGIO CHE MI E’ STATO DATO DALL’ALTO, E NON LO PORTO SOLO A VOI; MA ANCHE AGLI INIQUI, CHE NON SONO SOLO COLORO CHE CI VORREBBERO MORTI. E’ IMMINENTE LA VENDETTA DELLA LUCE, DELLA NATURA SOPHIANICA SULLA NATURA ARHIMANICA. IO DICO A VOI INIQUI: FARESTE BENE A TEMERLO QUESTO GIORNO IMMINENTE. ALCUNI DI NOI TRASMUTERANNO IN UN ISTANTE, AL SEGNALE CONVENUTO, ALLO SQUILLO DI TROMBA, E GLI ESSERI SUPERIORI CELATI IN ACUNI SI MANIFESTERANNO…IO L’HO GIA SOGNATO. SOGNAI ME STESSO IN UN TURBINE, IN UN VENTO IMPETUOSO, UN RUMORE DI UN ALTRO MONDO. PROVAVO IL DESIDERIO DI STACCARMI LA PELLE, E LO FECI. SOTTO C’ERA UN CORPO DI PLASMA LUCENTE. SOLO DOPO AVER LETTO CIO’ CHE ACCADDE A ELIA, HO CAPITO QUESTO SOGNO. E’ QUANTO ACCADRA’, E NON SOLO A ME….BASTA CON LE QELIPPOTH !!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUINDI, GODETEVI FINO ALL’ULTIMO GIORNO QUESTA VITA E QUESTO MONDO, PERCHE’ FRA NON MOLTO TUTTO QUESTO NON SARA’ PIU. RIDETE PURE, CHE FRA NON MOLTO RIDEREMO NOI…PER L’ETERNITA’…

IN LODE E GLORIA A MELKIZEDEK, ARALDO DI TUTTI I FIGLI DELLA LUCE

I DIVORATORI DI MATERIAultima modifica: 2009-10-02T18:47:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

16 Responses

  1. getter
    at |

    In realtà nessuno sa quando il mondo finirà, nemmeno il Figlio. Solo al Padre è dato sapere.
    Per noi mortali la salvezza eterna sta nell’obbedienza al sacerdozio/insegnamento di Melchisedek/Cristo, re di giustizia e di pace, senza padre, senza madre, senza genealogia, senza principio di giorni né fine di vita, fatto simile al Figlio di Dio e sacerdote in eterno.
    Avrei una domanda sulla vicenda di Elia: è possibile trasferire il proprio spirito (“due terzi”) ad un’altra persona? questa come Eliseo deve avere delle doti particolari (“se mi vedrai quando sarò rapito lontano da te, ciò ti sarà concesso; in caso contrario non ti sarà concesso”)?

    Soul getter

  2. christian
    at |

    Cavolo no!
    già lo studio sui testi elettronici fatto in notturna mi fa bruciare gli occhi, adesso anche questo………
    potevano mica aspettare altri diecimila anni?
    Dai ragazzi rimbocchiamoci le mani che la strada verso la verità è ancora lunga e l’evoluzione spinge!!!
    P.S. certo Mike che la foto l’hai pensata proprio bene per rendere il concetto espresso….ti manderò il conto dell’oculista!

  3. mauriziox
    at |

    GLORIA A MELKIZEDEK!!!!!

  4. Arek
    at |

    E’ tipico di questo tizio lanciare anatemi a destra e manca non considerando mai che anch’egli è umano, anch’egli mi sembra è schiavo di Mammona, anch’egli è piegato alle leggi ferree di questo sistema: il denaro ( altrimenti perchè srivere su una rivista), la tecnologia, l’ira,l’odio tutti sentimenti umani e giammai divini… Si è tutti bravi a parlare ma credo che quando la Milizia Celeste verrà ahimè comincerà prima di tutto dagli ipocriti. Quindi siate coerenti e lasciate questo sistema; se non ne siete in grado abbiate la decenza di tacere anzichè lanciare anatemi inutili e perdippiù contro se stessi ( anche se inconsciamente, ma qui è l’ironia).
    E poi perchè sprecare energie a parlare o scrivere…tutto fumo! Realizzate quello che dite, quella è la strada e non serve che lo dica io. Ma la Verità è che non siete in grado di realizzare un bel niente, è più facile parlare. Scusate la franchezza, ma vedete non tutti sono ipocriti e falsi. Se questo tizio crede di essere uno dei 200 che giurarono, bhè si spiega tutto, ma voi conferirgli il titolo di colui che sa… così gli fate solo del male, non l’aiutate a capire la strada fumoso e senza sostanza che ha preso. Ah un appunto l’Oro potabile non è l’urina, che la Milizia Celeste vi perdoni!!

  5. mike plato
    at |

    AMICO, IO NON SO TU CHI SIA. UNA COSA E’ CERTA: TI MANCANO GLI ATTRIBUTI. E SAI PERCHE? IO SCRIVO QUI, TUTTI MI CONOSCONO, SANNO CHI SONO, MI ESPONGO IN PIAZZA E CI METTO LA FACCIA. TU, GRANDE IPOCRITA, INVECE COSA FAI SE NON VENIR QUI E FIRMARTI SEMPRE CON NOMI DIVERSI? CHI SEI? LI POSSIEDI GLI ATTRIBUTI PER DIRE CHI SEI?

    1) TIZIO CI SARAI TU, POICHE NON HAI UN’IDENTITA’, SEI AMORFO. IO NON POSSO ESSERE TIZIO, IN QUANTO TUTTI SANNO CHI SONO
    2)SONO AFFARACCI MIEI SE LANCIO ANATEMI E CRITICO UN MONDO INTERO, COMPRESO ME STESSO
    3) CHE IO SIA SCHIAVO DI MAMMONA, LO DEVI PROVARE. LAVORO PER UNA RIVISTA…E ALLORA? MANTENIAMO UN AZIENDA CON LA BENEFICENZA? E QUESTO BLOG E’ A PAGAMENTO? SACRIFICO I FINE SETTIMANA PER QUESTO BLOG, E TU DICI CHE SONO PER MAMMONA?
    4) QUINDI IO SAREI UN IPOCRITA, E NON TU, CHE TI NASCONDI?
    5) NON SCRIVETE E REALIZZATE QUELLO CHE DITE? MI SEMBRA CHE I GRANDI FIGLI DELLA LUCE HANNO LASCIATO DIVERSI SCRITTI DA CONTEMPLARE, AD USO DELLE GENERAZIONI FUTURE, PER NON LASCIARE IL MONDO SOLO IN MANO A QUELLI COME TE
    6) IO NON HO MAI DETTO E SCRITTO DI ESSERE UNO DI QUEI 200 CHE GIURARONO. HO SOLO DETTO CHE QUELLA STORIA MI RISUONA E, NON SO PERCHE’, LA SENTO MIA
    7) MAGARI PER TE L’ORO POTABILE E’ COGNAC, UBRIACONE CHE NON SEI ALTRO
    8)E COSA SAI TU DELLA PRATICA? LA FACCI DA 10 ANNI E HO RAGGIUNTO QUANTOMENO LA SALUTE PERFETTA E INOSSIDABILE. HO 45 ANNI, E NON BECCO PIU UN RAFFREDDORE DA 6 ANNI ALMENO. POSSO STARE VICINO AD UN APPESTATO, RESPIRARE IL SUO RESPIRO, E NON MI ACCADE NULLA. NADA DE NADA. E QUESTO E’ SOLO IL PRIMO PASSO. PER NON PARLARE DELLE MIE CAPACITA’ DI MEMORIA, ALMENO DECUPLICATE…E L’INTUIZIONE…POTENZIATA IN MODO PROGRESSIVO

    COSA SAI TU DI QUESTO? AVRESTI AVUTO LE PALLE DI FARE DA CAVIA A TE STESSO? DI TUFFARTI IN QUELLE ACQUE CHE NON CONOSCEVI? AVRESTI AVUTO LE PALLE PER SUBIRE CRTICHE E ACCUSE DI FOLLIA? NO, TU QUEGLI ATTRIBUTI NON LI POSSIEDI.

    FATTI LA TUA VITA IN POLTRONA, E NON VENIRE A DARMI LEZIONI. CHIUNQUE TU SIA

  6. Stefano
    at |

    Ciao Mike; sono un lettore del tuo blog da qualche tempo (nonché di Xtimes) e devo dire che sei una persona alquanto singolare, nel senso, fuori dal comune.
    Non ho ancora ben capito quale cammino hai intrapreso, ma mi ha molto colpito il fatto che da tempo ti mantieni in ottima salute; puoi parlare di questo? Come sei riuscito ad avere perfetta salute fisica e mentale?

    Ti prego di non mandarmi a quel paese… 😉

    Saluti,

    S

  7. mike plato
    at |

    IL NOSTRO FREGOLI, COME AVEVO CAPITO, NON HA GLI ATTRIBUTI PER MOSTRARE IL SUO VOLTO. SEMBRA UN CECCHINO APPOSTATO IN UN PUNTO NASCOSTO. COLPISCE, PROVOCA E SPARISCE. POI RITORNA, ESPRIME I SUOI GIUDIZI INCONSISTENTI, E SPARISCE ANCORA…AMICO, E’ INUTILE CHE CERCHI SPARGERE DISCORDIA. COME VEDI, PIU O MENO, C’E’ OMOGENEITA’ DI VEDUTE IN QUESTO BLOG. E’ PUERILE CHE TU VENGA A QUI A FARE IL TIFONIANO. QUESTE SONO PERSONE INTELLIGENTI, SANNO CAPIRE CHI FA COSA…

    BENVENUTO STEFANO, AVRAI NOTATO CHE QUESTE SONO ACQUE TUTT’ALTRO CHE TRANQUILLE, E LA NAVIGAZIONE E’ UN PO TORMENTATA. MA QUANDO INIZI A SVELARE QUALCHE MISTERO, I DIAVOLI INIZIANO A DIGRIGNARE I DENTI. SOL CHE QUESTI SONO DIAVOLI UN PO VILI. GIOCANO A NASCONDINO…

    PER QUANTO CONCERNE LA SALUTE PERFETTA, GLI ABITUALI FREQUENTATORI DEL BLOG SANNO DI COSA PARLO. DEVI AVERE UN PO DI PAZIENZA. PRESTO DEDICHERO’ UN GRANDE ARTICOLO A QUESTA VERITA’…

    I SOLITI NOTI SI STARANNO RENDENDO CONTO CHE I BLOG DI ADRIANO E DI MIKE STANNO ATTIRANDO SEMPRE PIU PERSONE….SI VEDE CHE ABBIAMO QUALCOSA DA DIRE, CHE NON SIANO LE SOLITE FREGNACCE NEW AGE, OPPURE L’ESOTERISMO VACUO E RIPETITIVO DI CERTI AMBIENTI MASSONICI E NON

  8. Lleyton
    at |

    Questo Fregoli è patetico: sempre la stessa cifra stilistica e psicologica, e costui cambia nome di volta in volta, che anima miserrima. E’ tutta invidia mal celata, costui non ha niente da dire, è il nulla più assoluto.

  9. Arek
    at |

    Che ci crediate o meno ( a me nulla cambia), questo è il terzo commento in assoluto che faccio su questo blog. E non capisco come mai pensi che solo una persona non sia d’accordo con te, chi ti credi Dio in terra? Bhe quasi.
    Ti chiamo tizio perchè io non ti conosco affatto e poi di che titolo vuoi fregiarti? Vuoi che ti chiami Vostra Signoria? Su ho espresso la mia opinione che mi sembra legittima dato che tu hai deciso di darti in pasto a noi poveri e umili mortali. Ti becchi ciò che hai voluto.

    QUESTE SONO PERSONE INTELLIGENTI, SANNO CAPIRE CHI FA COSA…

    Sicuramente. Ma mi viene il dubbio che lo dici solamente perchè ti danno corda, ti trattano da re ed è precisamente ciò che vuoi, farti adulare, atteggiarti a maestro. In quanto alla salute perfetta non lo metto in dubbio, non l’hai scoperta tu esiste da millenni il modo sai? Se poi vuoi adescare altri poveri ignari ingenuoni con il sensazionalismo bene, fa pure ma evidentemente trasgredisci una regola, anzi la Regola di tutte le Iniziazioni: il Silenzio. Da questo si capisce che sei solo un penoso uomo normale che cerca a tutti i costi di sembrare speciale. In ogni caso la Verità non passa per questo mezzo…
    Io mi farò pure la vita in poltrona ma tu non è che vai meglio tra ore al pc qualche conferenza e gli impegni della rivista. Ahhh quanto tempo ci porta via questo schifoso mondo ehh!!! Ma rinunciarvi è dura o sbaglio… Perchè sei ancotra qui eh? Io voglio solo cercare di capire con che coraggio gli uomini parlano e parlano ma poi all’atto fanno l’esatto opposto o non fanno affatto. Bè il Cognac è buono ma preferisco lo Sperma, sai com’è, è vitale…

  10. Arek
    at |

    Ti prego Lleyton, visto che dici che sono il nulla perchè ho criticato il tuo Signore, regalami tu qualche perla di Saggezza Suprema, di Sapienza Perfetta di Intuizione Divina? No? Forse inizi a intravedere il vuoto che è in te, non ricordo qualche tuo commento significativo o che dimostri un certo acume. Quindi non vedo perchè parli. Non fai una bella figura,direi un pò….ipocrita!

  11. senusret
    at |

    perchè arek,provochi? machettefrega di quello che mike dice? se non ti va bene, vai nei blog a te più consoni.
    ormai in questo blog e in quello di adriano siete stati beccati. capite che non ce ne frega niente di voi?

    nessuno vuole convincervi. ma andate dove vi pare…vi rendete conto che il fatto che siate sempre qui con i vostri commenti è quanto di più patetico esista???

    questa vostra insolenza fintamente ironica e sostenuta vi rivela come bassi e vili.

  12. Lleyton
    at |

    Arek,
    basta col provocare, io ho detto che tu sei il nulla, riguardo a me ho sempre affermato di essere sulla strada della ricerca e so benissimo che il cammino è ancora molto lungo. Ma non passo il mio tempo a provocare e a insultare sui blog che visito.
    L’acume certo non lo dimostri tu a insultare Mike e Adriano, sei solo un provocatore da quattro soldi, patetico e avvilente tutto ciò.

  13. lestat
    at |

    arek…ci stai facendo una figura di merda. se sei tanto superiore, non entrare in questo blog, e liberaci della tua presenza.

  14. lestat
    at |

    arek…ci stai facendo una figura di merda. se sei tanto superiore, non entrare in questo blog, e liberaci della tua presenza.

  15. Betty Galanti
    at |

    Salve Plato, ho letto l’articolo di Angelo Ciccarella su X Times di Agosto, e mi ha lasciato lo stesso amaro in bocca di questo post. Nel senso che mi pare di aver capito che il messaggio sia lo stesso. O mi sbaglio? Sinceramente ero già preoccupata di mio, ora inizio a preoccuparmi sempre di più. Lei ha letto l’articolo? Cosa ne pensa? Un saluto Betty Galanti (se vuole puo rispondermi in privato bettygalanti@libero.it)

  16. Lleyton
    at |

    Caro Mike,
    riguardo alla salute, ho sempre nutrito forti dubbi per la medicina allopatica. In primo luogo in quanto essa è un prodotto delle industrie farmaceutiche le quali, dopo il settore economico-plutocratico, rappresentano lo stercus mundi e non fanno che essere dei burattini arcontici.
    Da quando mi sono fatto curare un’ernia inguinale con la medicina omeopatica (con molti che mi dicevano “fatti operare, cosa prendi pastiglie per una cose che è meccanica come lo è un’ernia”) ho nutrito sempre maggior fiducia in essa, tant’è che oscillococcinum e simili sono diventati il mio pane quotidiano.
    Qual’è il tuo pensiero sulla medicina omeopatica? su cosa si basa per ottenere la guarigione?
    grazie mille,
    un abbraccio

    Lleyton

Comments are closed.