SONO STANCO DI QUESTA GENERAZIONE PERVERSA

caravaggio-incredulita-di-san-tommaso.jpg

EGREGIO TEODORO…COME TE ANCHE IO SCORAZZO SULLA RETE PER CAPIRE SE C’è QUALCUNO CHESTA PARLANDO DI NOI. QUI NON SI DISCUTE SE IL CROP OLANDESE SIA FALSO O VERO, IL PROBLEMA ESSENZIALE E’ UN ALTRO: CHE LA VOSTRA RAZZA ISOLA UN SINGOLO EPISODIO PER SQUALIFICARE UN INTERO FENOMENO. IO NON DEVO CHIEDERE SCUSA A NESSUNO SE 52 IDIOTI HANNO COSTRUITO UN CROP CIRCLE. MA TU, CARO TEODORO, TI SEI INFORMATO SUL TEMPO IMPIEGATO DAI 52 PER COSTRUIRE QUEL CROP? SI? BENE, ALLORA DILLO A CHI CI LEGGE CHE QUEI RAGAZZI HANNO IMPIEGATO BEN 10 GIORNI PER REALIZZARE QUEL CROP; COL BENEPLACITO DEL PROPRIETARIO TERRIERO. HAI CAPITO, TEODORO? 10 GIORNI. QUEL CROP ERA REALIZZATO TROPPO BENE PER ESSERE STATO FATTO DA MANI UMANE IN UNA NOTTE. PER QUESTO SONO STATO INGANNATO, PERCHE’ MAI AVREI IMMAGINATO DI TROVARE UN CROP COSI’ BELLO REALIZZATO IN UNA SOLA NOTTE. QUINDI RITORNIAMO PUNTO E A CAPO.

ED E’ INUTILE CHE QUALCUNO DICA CHE IO SCRIVA SU QUESTO BLOG CON FARNETICAZIONI E DELIRI. QUESTA E’ LA SORTE CHE TOCCA A COLORO CHE DECIDONO VOLONTARIAMENTE DI ADERIRE NON ALLA SCIENZA UMANA MA A QUELLA DIVINA. IO PIANGO NEL VEDERE LA FINE CHE HANNO FATTO GLI UMANI, COMPLETAMENTE IMMERSI NELLA MATERIA, SENZA SOGNI, SENZA IDEALI. CREDETE SOLO A CIO’ CHE VEDETE. POI VI MERAVIGLIATE CHE DIO SEMBRA NON ESISTERE. COME DICE IL CORANO:

“DIO E’ PIU VICINO A TE DELLA VENA GIUGULARE DEL TUO COLLO”

MA VOI NON LO VEDRETE E ASCOLTERETE MAI, PERCHE’ SIETE ANIME RIBELLI, GENTE DI DURA CERVICE. VOI VOLETE CONVINCERE VOI STESSI CHE NIENTE ESISTE AL DI LA’, PERCHE’ COLORO CHE HANNO CREATO LE VOSTRE ANIME HANNO IMPIANTATO IN ESSE UN SEME PERVERSO: LA MANCANZA DI FEDE NEL MERAVIGLIOSO.

LE VOSTRE ESISTENZE SONO DESTINATE AD ESSERE ESPRESSE, PER L’ETERNITA’, IN QUESTO SISTEMA DI REALTA’. SAI COSA MI FREGA CHE LA GENTE MI PRENDA PER PAZZO? PREFERISCO ESSERE PRESO PER PAZZO DA UN MONDO INTERO PIUTTOSTO CHE ESSERE PRESO PER PAZZO DAL DIO VIVENTE: GIAMMAI QUESTO, PREFERIREI MORIRE.

IO HO GIURATO A SUO TEMPO CHE COMBATTERO’ SEMPRE IL MALE OVUNQUE SI ANNIDI. CIO’ COMPORTA PER ME COMBATTERE SENZA TREGUA CONTRO TUTTI COLORO CHE CERCANO DI INFETTARE ALTRE ANIME CON IL LORO MATERIALISMO E LA LORO INCREDULITA’ DI ORIGINE ARCONTICA. LA COLPA NON E’ VOSTRA; MA DEI VOSTRI PADRI. IO SO PERCHE’ CRISTO CROCIFISSO DISSE ALLA FOLLA:

“PADRE, PERDONA LORO PERCHE’ NON SANNO CIO’ CHE FANNO”….

AVEVA RAGIONE, VOI NON SAPETE CIO’ CHE FATE. VOI, LA VOSTRA PERSONALITA’, LA VOSTRA MODULAZIONE DI PENSIERO, SONO CONTROLLATI PERFETTAMENTE DAI VOSTRI PADRI ASTRALI, CHE PERALTRO NEANCHE CONOSCETE (COSA ANCOR PIU’ GRAVE).

VOI NON CAPIRETE MAI COSA SIGNIFICA “CONOSCI TE STESSO”. VOI NON SAPETE CHI SIETE, DA DOVE VENITE, DOVE ANDATE. E SE NON SAPETE TUTTE QUESTE COSE, CON GRANDE UMILTA’ DOVRESTE OSSERVARE UN RIGOROSO E SACRO SILENZIO, E PREGARE CHE QUALCOSA DI SANTO, SE E’ DENTRO DI VOI, FACCIA CAPOLINO NELLA VOSTRA VITA LIMITATA, E VI ILLUMINI SUI MISTERI DI VOI STESSI E DELLA NATURA.

CREDETE CHE UNO COME ME NON REALIZZI CHE I VOSTRI SIANO SOLO TENTATIVI PER CONVINCERE VOI STESSI SULL’INESISTENZA DI DIO E DELLE SUE GERARCHIE ? VOI NON VOLETE SAPERNE DI LUI E DELLE SUE VIE, ERGO DATEVI AL GIARDINAGGIO, ALLA PESCA, AL BRICOLAGE, AL SESSO (perchè no?). MA VI INVITO A NON CALPESTARE I SOGNI (E NON LA CREDULONERIA)  DELLA GENTE, PERCHE’ ATTRAVERSO I SOGNI SI CREANO UNIVERSI.

NON VENITE QUI A DIFFONDERE IL VOSTRO MORBO DI INCREDULI, SEMPRE PRONTI A DISTRUGGERE QUALSIASI COSA. QUI NON SI DISCUTE SE UN SINGOLO EPISODIO SIA VERO O FALSO. E’ IN DISCUSSIONE LA VOSTRA OSTINAZIONE NEL NON VOLER CREDERE A NIENTE.

E LA VOSTRA RAZZA NIENTE AVRA’.LASCIATECI LAVORARE

PASSO E CHIUDO

SONO STANCO DI QUESTA GENERAZIONE PERVERSAultima modifica: 2009-10-02T13:11:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

13 Responses

  1. Lleyton
    at |

    Caro Mike,
    ti capisco perfettamente. Guarda sul blog di Adriano, mi si dà del boccalone ogni 3 parole per quanto concerne i cerchi.

  2. Dani
    at |

    Ciao Mike, la fede nel meraviglioso….mi accorgo che intorno si lavora per far si che il meraviglioso svanisca, perchè nessuno lo veda, lo senta…basta “ascoltare il vento”, provare a respirare quando “ci respira” accanto.
    Per quanto riguarda le provocazioni, prendile come un invito ad andare avanti…ogni giorno leggo il tuo blog, e quel che avverto leggendolo è la passione per quello che scrivi, la sincerità nelle tue intenzioni, il tuo intento di condividere con noi ciò in cui credi (non nel senso di “Credenze”, ma di esperienza che fai quotidianamente). Questo passa fra le righe bianche su fondo nero del tuo blog, e questo mi rimane e mi accompagna…ciao

  3. Lleyton
    at |

    Concordo, la smania di spiegare, razionalizzare, ricondurre alla piatta ordinarietà ciò che ordinario non è…tutte perversioni tipiche della nostra epoca corrotta e marcia. La passione che Mike mette in ciò che fa e in quello che scrive devono essere uno sprone per tutti noi, un invito a lavorare sui testi e su noi stessi, consapevoli che il tempo a nostra disposizione è poco se non sappiamo utilizzarlo al meglio.

  4. mike plato
    at |

    Ho giurato in questa vita di combattere il male…ossia il nulla dilagante. La mia anima ha giurato in altre vite. Il mio spirito ha giurato prima che il tempo fosse. Non posso ricordare cosa sia accaduto prima del tempo, come giurammo. Ma so che quei 200 erano grandi esseri:
    E disse loro Semeyaza, che era il loro capo: “Io temo che può darsi che voi non vogliate che ciò sia fatto e che io solo pagherò il fio di questo grande peccato”. E tutti gli risposero e gli dissero: “Giuriamo, tutti noi, e ci impegniamo che non recederemo da questo proposito e che lo porremo in essere “. Allora tutti insieme giurarono e tutti quanti si impegnarono vicendevolmente ed erano, in tutto, duecento. E scesero in Ardis, cioè sulla vetta del monte Hermon e lo chiamarono Monte Hermon poiché su esso avevano giurato e si erano scambiati promessa impegnativa.

    Quindi, ho responsabilità verso la mia Anima, verso i miei antenati (ovvero le diverse personalità passate della mia anima), verso il mio Spirito, e infine ultimo, ma primo, verso il Padre. Verso tutti costoro ho giurato di servire la Luce, la Giustizia, la Sapienza e la Pace. Anche a costo di perdere la vita. Ma un guerriero,come insegna Castaneda, non è tale se non ha disprezzo tanto della vita umana che della stessa morte.

    Mi dico sempre che essere legati a questa vita è pura follia, poichè in un modo o in un altro, la perderemo. E allora diamo valore e realizzazione alle parole sagge di uno che disse:
    CHI VUOLE CONSERVARE LA PROPRIA VITA, LA PERDERA’. MA CHI VORRA’ PERDERLA, LA GUADAGNERA’ PER LA VITA ETERNA.

    LO dico sempre a coloro che sembrano legati a questa vita come una zecca ad un braccio umano: VORRESTI BARATTARE 30 o 40 anni per l’eternità? Perchè, invece di organizzarti una fuga in grande stile, ti rendi comoda la tua cella, finchè non sarai estinto?

    Tutto nasce dall’intima e infetta speranza di moltitudini che ci si possa portare la propria personalità in altro luogo. La personalità umana ha un inizio e una fine. L’ego non esiste. Sembra esistere finchè c’è una mescolanza tra un angelo e un demone, ma quando questa mescolanza si spezza temporaneamente, a causa della morte biologica, quell’ego svanisce come non fosse mai stato.

    Vi prego, non imitate quegli esseri che sembrano vivere solo per il denaro. Ne abbiamo conosciuti di tipi così in quel di Milano. Si avvicinano a te come se fossero persone spirituali, ti dicono che vogliono erigere templi alla virtù, poi vedi che è tutt’altro. Sempre a pensare a come fare denaro, a come fare affari. Non ci dormono la notte. Trascorrono una vita intera dedicandosi a MAMMONA, e poi vengono a dire che tu, che cerchi lo Spirito col cuore, sei FECCIA. E visto che non hai il denaro, sei ancora più feccia, poichè loro sì che sono bravi ad accumularne. Tu invece vivacchi, quindi non servi a niente. Sarebbe bello partecipare alle loro riunioni e sentirli parlare:
    “VOI SIETE L’ELITE ECONOMINA E FINANZIARIA DI QUESTO PAESE”…

    L’Elite, capite? E noi cosa siamo? Parìa, questo siamo. Loro la CASTA META-BARONALE. NOI SIAMO IL CONCIME DEI LORO CAMPI….

    Questo è un mondo completamente infestato da demoni, ormai. Quando la Cavalleria Celeste, come da profezie, si manifesterà per riportare la GIUSTIZIA, prego Dio Altissimo di arruolarmi tra le sue fila, e di mettermi una spada infuocata in mano. Ciò accadde prima che il mondo fosse, accadrà di nuovo. Credete che l’Altissimo risulti indifferente a questo porcaio uman-arcontico? Cosa voleva significare Cristo quando fece in modo che i MAIALI si gettassero tutti nel baratro?

    I MAIALI SI SONO AMMASSATI TUTTI SUL CIGLIO DEL BARATRO. STANNO ATTENDENDO L’ARRIVO DI COLUI CHE DARA’ LORO UNA SPINTA. SE FOSSE PER ME, UNA BOTTARELLA L’AVREI GIA DATA IN ANTICIPO. MA BISOGNA RISPETTARE I TEMPI DELLA PROVVIDENZA…

    Per l’intanto dobbiamo ancora convivere con questi SPIRITI: Fino a quando, Signore?

  5. Lleyton
    at |

    L’elite economico finanziaria è il luogo in cui sguazzano le anime più immonde del pianeta, alla ricerca di falsi idoli, più o meno consapevolmente. Ma il giorno in cui questi porci cadranno nel baratro spero di vedere i loro volti durante l’inesorabile caduta. E quel tizio, l’iper maiale con l’home theatre da 120.000 euro sarà in testa a costoro.

  6. rosamille
    at |

    Mi chiedevo se i Vigilanti erano esseri androgini,visto che è accaduto prima dei tempi…E sono scesi dalle Alte Sfere Celesti per obbedienza a Dio.Hanno portato conoscenze che umani non dovevano ancora sapere? , anche tramite le unioni con le figlie degli umani? Non si capisce bene quale fosse il loro peccato.O la colpa è di coloro che hanno disobbedito a Dio e non rispettato il giuramento???
    scusa ,Mike, per i miei ragionamenti infantili, voglio solo capire di piu’.
    Meglio di te nessuno sa su tutto cio’…..

  7. Dani
    at |

    La migliore amica di un guerriero per Castaneda è la morte, perchè insegna a vivere impeccabilmente: agire come se le nostre azioni fossero sempre le ultime della nostra vita. Che peso ha un abbraccio, un sorriso, un semplice ciao se sai, se diventi consapevole del fatto che potrebbe essere l’ultimo della tua vita….Vivere è meraviglioso, nonostante l’oscurità, le cadute e i continui ostacoli, si può vivere onorando il Logos, si può vivere ascoltandolo è vero, i segni sono tantissimi. Una volta una persona mi ha detto: più la luce è forte, più le ombre sono scure e nette. Osservo intorno a me le ombre scure, ho guardato la mia, l’ho accettata e benedetta…vi ho trovato qualche perla inaspettata…Le ombre fuori nel mondo, le vedo e riconosco e si comportano come porci, che non sanno che farci con le perle, lasciandole nel fango, calpestandole…anche se continuano a risplendere. Probabilmente queste “ombre” ci cammineranno a fianco per lungo tempo e ne sentiremo il fiato sul collo, ma la strada percorsa non sarà la stessa e neppure il panorama anche se il cielo che ci sorveglierà sarà lo stesso.

  8. Laura
    at |

    @ Mike

    Mike, il tuo disagio è grande ma non credo spetti a noi la lotta…non ne abbiamo la forza…
    In te aleggia uno spirito di vendetta più che giustificato ma non credo sia questo ciò che si
    aspetti Dio da noi…l’unica lotta che possiamo manifestare su questo piano è il completo distacco
    dagli ambienti e dagli esseri che hanno fatto la scelta sbagliata per questo abbiamo ricevuto la
    capacità per discernere e non per accusare gli altri delle loro scelte sbagliate.
    Solo così potremo ricevere la Misericordia Divina liberatrice alla fine dei tempi.
    So già che non accetterai i miei consigli e me ne dispiace…non per me stessa ma per non essere
    in grado di donarti ciò che ho ottenuto con le mie esperienze.
    Mi hai detto che ti senti solo…e ti comprendo in questa risalita sulla scala che si erge verso i Cieli
    non ci sono gradini ma anime…e il mezzo per risalire è lo scambio…donare senza ricevere nulla
    in cambio…ricordi?…è anche scritto nei Vangeli…devi aver fede in questo…vedrai che troverai
    l’anima illuminante che ti tenderà la mano nella tua risalita…

  9. stinrich
    at |

    @ Laura
    Lo sai che sei Bella? Ho sentito una grande dolcezza dell’ Anima nelle tue parole…
    Magari Mike non sara’ d’accordo,perche ,come hai detto, il suo disagio e grande e anche doloroso.Come lui c’è ne sono pochissimi,ha un immensa responsabilita’ e questo gli da la forza per fare tutto cio’.Magari neanche accusa le scelte degli altri,ma se uno non sente si passa a gridare e a urlare per fargli capire e lo si
    scuote pure se questo è un mezzo per svegliare la sua anima…
    Alla fine ognuno di noi percorre la via come sa meglio fare.Beati quelli che hanno un coraggio sovraumano come Mike, ma beati anche quelli come te,Laura,perche nessun’buon proposito si perde.
    Ogni tuo pensiero di misericordia,tenerezza,amore-gioia va a cambiare,trasmutare la matrice delle vibrazioni,attira quelle simili delle altre Anime Belle e cosi la forza della Luce aumenta.In tal modo la Luce esterna,dalle Sfere Altissime puo collegarsi con le onde simili,penetrare in questo sistema di realta’ e divorare la negativita’,trasmutando lo spaziotempo (questo dal libro di Marciniak).
    Tutte le Anime hanno una missione da compiere,qualcuno da solo,o in solitudine,qualcuno in coppia…Quella di Mike credo sia molto complessa…
    Un saluto,cari amici…..

  10. M*
    at |

    profondo Stinrich! concordo appieno! e che ognuno affronti questa esperienza di passaggio con i propri mezzi che gli sono stati concessi! sia amore che spada comportano lotta, lotta perchè bisogna vivere accompagnati da quel sottile o impellente desiderio di “ritorno a casa”.
    Ma quest’esperienza deve essere vissuta completamente, se no avremo fallito!
    non lo dico a quei miserrimi provocatori che continuano a invitare queste anime combattenti ad abbandonare questo mondo “ignobile”, se proprio ci fa così schifo… ma lo ricordo un po’ a tutti noi, perchè l’esperienza che compiamo, non è solo della nostra anima, ma anche del divino che ospitiamo, e che ci ha scelti per sperimentarsi!
    Coraggio a tutti e i miei apprezzamenti a voi per la vostra luce!
    M*

  11. Betty Galanti
    at |

    Quoto assolutamente quanto dice, Plato. Le dirò di più, questi poveri figli di Piero Angela, il giorno che succederà “il fattaccio” verranno a cercare aiuto da noi, quelli che hanno cercato di metterli in guardia, di sollevare il velo di Maya. Purtroppo non credo di essere ancora tanto illuminata da avere misericordia per queste persone. Ne provo disprezzo e schifo, e questo purtroppo denota che il mio percorso è solo all’inizio. Saluti
    Beth

  12. at |

    Jack daniels denim black racing coat. Jack black movie. Jack black.

  13. sissi
    at |

    Non giudicare se non vuoi essere giudicato

Comments are closed.