ORA BASTA

AVVISO. D’ORA IN POI QUALUNQUE PROVOCATORE E SEMINA-ZIZZANIA SARA’ CASSATO NEI SUOI CONTRIBUTI. ANCHE SE DA MILANO CI STANNO OFFENDENDO IN MODO VERGOGNOSO E IN TUTTI I MODI POSSIBILI, NON SEGUIRA’ DA PARTE MIA ALCUNA REPLICA. TUTTO QUEL CHE E’ ACCADUTO E STA ACCADENDO, SARA’ DISCUSSO NELLE SEDI OPPORTUNE. I MODI ARROGANTI E SPREZZANTI DI CERTE PERSONE STANNO INIZIANDO A PRODURRE I LORO FRUTTI. UTILIZZARE RIVISTE NAZIONALI E IMBRATTARLE CON VIGNETTE ” SFOTTO’ ” CHE OLTRE A OFFENDERE, NON FANNO RIDERE NEANCHE UN  PO’, UTILIZZARE EDITORIALI PER GETTARE GRATUITO ED INTERESSATO DISCREDITO SUI FONDATORI, SIGNIFICA SOLO GETTARSI LA ZAPPA SUI PIEDI, IN QUANTO IL PUBBLICO TENDE AD ANNOIARSI E A DISAFFEZIONARSI, PERCHE CERTE DIATRIBE NON LO RIGUARDANO. CERTE COSE AVVENGONO SOLO IN QUESTO PAESE.

ERGO, NON RISPONDERO- MAI PIU AD ALCUNA PROVOCAZIONE, IN QUANTO CIO- MI ARRECA PERDITA DI TEMPO E DI ENERGIE PREZIOSE. LASCIO CHE ALTRI FACCIANO IL GIOCO SPORCO, CERTO CHE TUTTO QUESTO FRA NON MOLTO FINIRA.

ORA BASTAultima modifica: 2009-10-05T17:19:34+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

10 Responses

  1. Lleyton
    at |

    Costoro si credono molto ma sono solo degli ingenui sprovveduti, mi ricordano da vicino Pompeo a Farsalo.

  2. Filippo Giacomo Sorace
    at |

    Mike, Qualcuno l’aveva già detto: non date le perle in pasto ai porci. Ergo: lasciali sguazzare nel loro fango, e tu tieniti lontano da loro. A insozzarsi col loro fango, non ci si guadagna nulla.
    Mi viene in mente la famosa legge di Murphy:
    “Non discutere mai con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza”; e le tue fatiche, aggiungo io, daranno meno frutti.

  3. Filippo Giacomo Sorace
    at |

    Mike, Qualcuno l’aveva già detto: non date le perle in pasto ai porci. Ergo: lasciali sguazzare nel loro fango, e tu tieniti lontano da loro. A insozzarsi col loro fango, non ci si guadagna nulla.
    Mi viene in mente la famosa legge di Murphy:
    “Non discutere mai con un idiota, la gente potrebbe non notare la differenza”; e le tue fatiche, aggiungo io, daranno meno frutti.

  4. senusret
    at |

    certo bisogna lasciarli sguazzare, ma anche dare pan per focaccia, sopratt quando ci sono rilievi penali.
    che anonimi cialtroni vengano ad offendere e mettere in discussione la professionalità altrui, denigrando poi la serietà di giornalisti che guadagnano grazie alle vendite delle riviste, ha certyamente dei rilievi penali.

    come mi piacerebbe sapere chi si cela dietro nick da barzelletta, offendendo e denigrando…io qualche idea ce l’avrei…

  5. Lleyton
    at |

    @ senusret
    Carissimo, costoro sono solo invidiosi, il loro vuoto interiore è imbarazzante, urlano insulti ai quattro venti in quanto sono totalmente incapaci di riempire di contenuti il loro “pensiero” (lo metto tra virgolette in quanto lo reputo un sottopensiero il loro, manco sono in grado di ragionare). Come chi è con le spalle al muro, il loro provocare e insultare è un canto del cigno, sono sull’orlo di un abisso guardando dentro il quale l’abisso stesso ha potuto rimirare la loro vuota interiorità (parafrasando Nietzsche).
    Sono cani rabbiosi sciolti, prima o poi la mannaia del giusto cadrà sulle loro grasse teste.

  6. Lleyton
    at |

    Caro Mike,
    un’altra folgorazione linguistica relativa al drenaggio astrale: Vlad Tepes, il principe di Valacchia da cui Stoker prese ispirazione per Dracula.
    Vlad suona praticamente identico a “blood” che si prouncia “blàd”, secondo me non è una coincidenza.

  7. mike plato
    at |

    MI STANNO TRASCINANDO VOLONTARIAMENTE IN DIATRIBE STERILI, COSTRINGENDOMI, PERALTRO, A RIPETERMI IN CONTINUAZIONE. VI CONFESSO CHE MI STO STANCANDO MOLTO, E SE CONTINUA DI QUESTO PASSO, FACCIO COME ADRIANO. MI FACCIO VIVO UNA VOLTA ALLA SETTIMANA PER MESSAGGETTI DI SERVIZIO.

    LLEYTON, BLOOD-SANGUE HA A CHE FARE SOPRATTUTTO CON BLADE-LAMA. IO INTERPRETEREI LAMA COME METALLO, IN QUANTO IL SANGUE E’ IL VERO METALLO SU CUI LAVORARE, ED E’ PIENO DI “METALLI”, SOPRATTUTTO “FERRO”.BASTA SAGGIARLO, E SENTIRETE IL SAPORE-ODORE DEL FERRO. MA MOLTE COSE MI SFUGGONO ANCORA DI QUESTA ASSOCIAZIONE

  8. christian
    at |

    NO MIKE!
    Per restare svegli e continuare sulla strada il nostro cammino luminoso, abbiamo bisogno di compagni che empaticamente sentiamo vicini e ci incoraggiano con il loro “fare”…a fare altrettanto. Se passi ai messaggetti di servizio, farai il gioco del nemico che ci vuole separati e flaccidi. PENSO CHE NON LO FARAI!!
    Questo blog (e solitamente non sono complimentoso di carattere) è uno dei più passionali ed appassionati che seguo…mi piacerebbe continuare a farlo.

  9. Laura
    at |

    Mike perchè hai cambiato lo sfondo?…questo che hai inserito adesso fa male
    agi occhi!…Era meglio prima.
    Sei puoi… ripristina il vecchio sfondo così non riesco a leggere!

  10. lestat
    at |

    caro mike, tu non hai idea di quanto bene hai già fatto con il tuo blog. devi resistere e continuare. spero che l’energia di coloro i quali hai beneficato con i tuoi scritti si riverberi su di te.

Comments are closed.