SIAMO RIDOTTI MALE 2a parte

ORA LEGGETE QUESTO CONTRIBUTO DI UN CERTO “REXTER”, UFOLOGO O UFOMANE CHE SCRIVE NEL FORUM DEL CUN. CERCATE DI CAPIRE DOVE SI VUOL GIUNGERE E, SOPRATTUTTO, OSSERVATE COME QUESTI PERSONAGGI ARRIVINO AL PUNTO DI DARE UNA PATENTE NEW AGE ALLE PAROLE TERRIBILI DI UN GRANDE MISTICO COME SAN PAOLO, PER POI ESALTARE L’UFOLOGIA COME ESTRANEA ALLA NEW AGE. LA PAROLA DI DIO, ESPRESSA ATTRAVERSO UN UOMO, ORA E’ PURA NEW AGE…PER QUESTO VI DICO CHE SIAMO ALLA FINE DEL TEMPO; E CHE ANCHE QUESTI SONO I SEGNI.

VOLETE SAPERE LA MIA? CERTE PERSONE, SE VENISSE DIMOSTRATO CHE IL FENOMENO UFO E’ UN FENOMENO ARCONTICO, SAPREBBERO CHE L’UFOLOGIA, PER COME E’ STATA FINO AD ORA CONCEPITA, SAREBBE MORTA. QUINDI, LA PALLA PASSEREBBE A PERSONE CHE HANNO UNA COSCIENZA SUPERIORE, ATTA A PENETRARE UN MISTERO CHE, LO SCRIVO SEMPRE, NON HA NATURA ORIZZONTALE, MA VERTICALE;  NON FISICA, MA ASTRALE E MULTI-DIMENSIONALE….

SE ADRIANO FORGIONE, DOPO QUALCHE ANNO, INIZIA A CAPIRE CHE GLI AUTORI DEI CROP CIRCLES NON SONO ALIENI, MA GERARCHIE COSMICHE, SE NON IL LOGOS, NON E’ INVOLUZIONE MA, AL CONTRARIO, ESPANSIONE DELLA COSCIENZA. QUELLI VOGLIONO RIMANERE FERMI AGLI ALIENI? E CHI GLIELO IMPEDISCE?! MA NON VENGANO A DENIGRARE CHI STA CERCANDO DI NON FERMARSI ALLE APPARENZE.

QUESTO E’ IL POST SUL FORUM DEL CUN…FATE VOI.  PER INFORMAZIONE LA U.I.A. è la NUOVA UFOLOGIA INDIPENDENTE. SONO LORO AD AVER ETICHETTATO COSI’ QUELLI CHE AFFERMANO LA MATRICE ASTRALE DEL FENOMENO UFO. CORRADO MALANGA E’ GIUNTO A QUESTA CONCLUSIONE NON PER VIE GNOSTICHE COME ME, MA ATTRAVERSO L’ANALISI DI SVARIATI CASI E IPNOSI REGRESSIVE. VOGLIONO LE VITI E I BULLONI? TENETEVELI, MA LASCIATE INDAGARE CHI HA MEZZI DI COSCIENZA PIU POTENTI DEI VOSTRI. STIAMO LAVORANDO ANCHE PER VOI, MENTRE STATE A TRASTULLARVI CON LE VOSTRE TEORIE “SECOLARI”…

Sempre più spesso nella UIA si cerca di far penetrare simbolismi e figure metafisco-spirituali in modo da togliere la possibilità logica ai terzi di indagare la materia scientificamente. Nel momento che qualcuno ha detto “esaminiamo la polvere di Giovanna/Forgione”, Giovanna è intervenuta (cosa rarissima) a speficificare che quella non era “polvere aliena”, ma “polvere di entità astrali, di spiriti guida”.

Persino i “cerchi nel grano” di Forgione, un tempo il pacifico prodotto di alieni, sono via via diventati il prodotto di “energie”, poi di “sfere di energia”, poi di “entità superiori” e, infine, del “Logos”…

Se improvvisamente gli Alieni diventano Entità Spirituali o Potenze Arcontiche o Emissari delle Tenebre (e, perchè, no, Sauron stesso) ecco che tutto può essere affermato senza tema di smentita.
Persino sul forum del CUT, in calce alla lettera aperta di Pinotti è apparsa gente che scrive (cito testualmente):

LA NOSTRA LOTTA NON E’ CONTRO ESSERI DI CARNE E SANGUE, MA CONTRO LE POTENZE E I PRINCIPATI CHE DOMINANO DAI CIELI DI QUESTO MONDO DI TENEBRA.E avete ancora il coraggio di indagare il fenomeno UFO con piglio scientifico? Ha ragione l’onnipotente: VOI SIETE PAZZI

E’ questa la nicchia che la UIA sta tentando di crearsi e da cui, per molti versi sarà impossibile estrarla. Quello che si può fare è far loro terra bruciata al di fuori della nicchia e disinfestare le aree circostanti periodicamente: impedire ovvero che il germe della setta si propaghi. Perchè tutti sappiamo come una filosofia New Age abbia la capacità di espandersi a macchia d’olio nelle menti dei più semplici…

Ma è fondamentale che si faccia unsalto di qualità logico. Ovvero che se si decide di confrontarsi con la UIA bisogna tenere presente che si tratta di una setta, e non di una o più associazioni ufologiche. Una setta vera e propria, non in senso lato o metaforico. Provate voi ad entrare in Scientology e poi dire “ragazzi ragioniamo…” e vedete cosa vi accade.

Con la UIA è lo stesso. Il concetto stesso della parola “Indipendenza” usato nel termine Ufologia Indipendente, significa esattamente questo. Ovvero “noi possiamo dire quello che ci pare senza dover rendere conto a nessuno di quello che diciamo“.
Capite che, messa in questi termini, si capisce che lo scopo della UIA è costruire un ammasso di teorie NON INDAGABILI e, ove possibile, rivenderle per guadagnarci sopra.

Tutto questo giusto per specificare perchè si è reputato di far continuare gli interventi di Cepu anche quando la natura dell’individuo e dei suoi scopi erano chiari ai più.

SIAMO RIDOTTI MALE 2a parteultima modifica: 2009-10-07T17:45:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

4 Responses

  1. Lleyton
    at |

    Poveri stolti, se davvero credono in quello che dicono allora hanno gli occhi foderati di prosciutto. Se lo fanno all’interno di un piano artatamente volto a far sì che poche persone riescano a vedere oltre l’illusione…bè, è il loro mestiere.
    In ogni caso venire a dire che San Paolo è new age vuol dire avere la mente in pappa, qualsiasi cosa si sostenga. Gente che ride delle potenze e dei principati o è un burattino dei medesimi e fa il finto tonto oppure è vero tonto.

  2. mike plato
    at |

    CARO LLEYTON

    1) HO RICEVUTO IL LIBRO E TI RINGRAZIO DI CUORE. MI E’ BASTATO LEGGERE POCHE RIGHE PER CAPIRE L’OTTIMO LIVELLO
    2) QUELLE ANIME DI CUI PARLI SONO MILLENNI CHE VENGONO MANGIATE E POI VOMITATE DALLE POTENZE, SEMPRE INVIATE SU QUESTO PIANO PER FARE SECONDO HEIMARMENE…E CHI MI VUOL CAPIRE, CAPISCA

  3. Lleyton
    at |

    Caro Mike,
    sono contento che lo apprezzi, l’autore del medesimo è stato, fin da quando ero piccolo, il primo a indirizzarmi verso queste tematiche.
    Sì, nulla accade per caso, quei vomiti delle potenze sono un immane intralcio per il Ritorno a Casa, per questo bisogna strenuamente lottarci contro.

  4. Dario
    at |

    Malanga pensa che sono esseri “fisici” ma che abitano in un’altra dimensione, non intende “demoni”, in solo senso “spiriturale” così come ci è stato propinato nei secoli.

Comments are closed.