ULTIMO MONITO

QUESTO CONTINUO METTERMI IN BOCCA PAROLE CHE NON HO MAI DETTO MI HA DAVVERO STANCATO…

A QUESTO AREK, DI QUALUNQUE MESCHINA FIGURA SI TRATTI, DICO CHE QUI NON HO MAI PRONUNCIATO LA PAROLA MAESTRO. IO MI SONO MESSO IN PIAZZA A URLARE DETERMINATE VERITA’, PERALTRO NON MIE MA PROVENIENTI DA QUALCOSA DI MOLTO SUPERIORE A ME. IL FATTO CHE TU VENGA QUI A CERCARE DI DIVIDERE ANZICHE DI UNIRE, AD AIZZARE GLI ALTRI CONTRO ME, TI QUALIFICA PER UN’ANIMA SICURAMENTE IMMONDA. HAI SENTITO COSA HO DETTO? CHIUNQUE TU SIA, IL MARCHIO DELLA BESTIA NEL TUO MODUS OPERANDI E’ CHIARO. E’ COME SE IO AVESSI FATTO ENTRARE IN CASA MIA UN GRUPPO DI PERSONE. TU SEI FRA QUELLE E INVECE DI SCAMBIARE VIENI AD OFFENDERMI, CON TONI SEMPRE PIU SPREGEVOLI.

BETH, IO LA MIA OPINIONE SU DI TE ME LA SON FATTA FIN DAL PRIMO INTERVENTO. NON HAI ALCUNA RELAZIONE CON UNA CERTA CATENA. MI SPIACE. FATTI IL TUO PERCORSO, CHE NON E’ IL MIO E NON E’ NEANCHE QUELLO DI MOLTI CHE VENGONO QUI.

IO NON AFFERRO, AREK. SEMBRI UN SOLDATINO PROGRAMMATO. HAI APPURATO CHE QUESTO BLOG TI FA SCHIFO? HAI APPURATO CHE QUESTI SONO I MIEI SCHIAVI, COME LI CHIAMI TU? SE LO HAI CAPITO, VATTI A FARE LA TUA NAVE NEGRIERA DA QUALCHE ALTRA PARTE. QUI SI LAVORA DURO, E MOLTE DI QUESTE PERSONE CERCANO SINCERAMENTE LA VERITA’. SE ASCOLTANO CIO’ CHE DICO, SARA’ EVIDENTE CHE SCRIVO QUALCOSA CHE A LORO RISUONA. UNA COSA E’ CERTA, E NESSUNO ME LA PUO ‘TOGLIERE. NON SONO BANALE, E IL MIO ESOTERISMO E’ MOLTO PARTICOLARE. NON MI UNIFORMO A NESSUN TIPO DI STANDARD O APPROCCIO PERCHE’ UNICO MAETRO E’ LA MIA COSCIENZA SUPERIORE.

PER QUESTO MI ODIATE. IO SONO TERRIBILE CON CHI MERITA CAZZIATE, E NON USO SEVERITA’ IN MODO GRATUITO. MOLTO MI HA INSEGNATO LA COSCIENZA SUL MODUS OPERANDI DELLE ANIME LEGATE AL THLI, E MOLTO L’HO APPRESO NELLE ULTIME DRAMMATICHE VICENDE DI VITA.

BETH E AREK….FUOORI!!!!!

STAVOLTA VOGLIO ESSERE IMPOSITIVO: ESTROMETTERO’DA QUESTO BLOG SENZA APPELLO CHIUNQUE RISPONDA A QUESTI DUE E ALTRI CHE VENGANO A PORTARE IL LORO FETORE DA MORTI PUTREFATTI IN QUESTO PICCOLO TEMPIO. NON RISPONDETE PIU A QUESTE PERSONE. QUESTI CHE ENTRANO NEL BLOG CON UNA MASCHERA DI BRAVE PERSONE BENINTENZIONATE POSSONO PURE TORNARSENE DA DOVE SON VENUTI. RIPETO: CHIUNQUE RISPONDERA’ A COSTORO SARA’ CASSATO INESORABILMENTE VITA NATURAL DURANTE. E SE VEDRO’ CHE NON MI SI ASCOLTA, IL BLOG CHIUDE E TUTTI A FARE RICERCHE DA SOLI.

HO PARLATO

ULTIMO MONITOultima modifica: 2009-10-20T19:47:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

13 Responses

  1. Arek
    at |

    Vedi tu stesso fornisci le prove di ciò che dico. Te ne rendi conto vero? Rileggi, ti prego, l’ultimo post, è raccapricciante, forse se ti analizzassi davvero capiresti meglio il modus operandi del tuo fantomatico Thli. Che ti è molto più vicino di quanto credi ( anzichè cercarlo negli altri osserva te stesso e vedi l’immondo che vi domina).
    I tuoi toni da Gestapo poi sono effettivamente ancora più probanti ciò che ho detto ed esplicativi sulla tua effettiva condizione mentale. Auguri e che tu possa guarire presto dolce anima persa nel proprio Tempio innalzato all’Altissimo Ego. Attento a giocare con certi principi che tu stesso hai giudicato illimitati…

  2. Beth
    at |

    Caro Mike, si lavora duro in miniera nel Sulcis.
    Che io e te non facciamo parte della stessa catena è chiaro come il sole. Le catene le lascio a KUNTA KINTE. Ai campi di cotone preferisco di gran lunga quelli di canapa.
    Se credi di raggiungere un solo obbiettivo contornandoti solo di persone leccapiedi, che dicono si a ogni tuo soffio, dell’arte della dialettica e della retorica, non hai capito un accidenti. Della crescita men che meno. E del concetto di SOCIAL network non ne parliamo. Il tuo sogno era sbagliato, altro che bambina che dice no no e tu si si. A te sta bene solo un sisisisisisisisisisis, badrone. Mi chiedo quale orgasmo tu possa provare in questo gesto di autoerotismo da due soldi, ma soprattutto come fai a relazionarti a questi ragazzi che tu stesso hai definito INFERIORI, NOIOSI, NON PORTATORI DI CONTRIBUTI, MEDIOCRI. Testo ed ipertesto. Che peraltro quoto.
    E’ un gioco a perdere. Ci si contorna di persone alla pari, non di stracci su cui pulirsi piedi. E non ti illudere di essere superiore, non farlo proprio.
    Quando io feci il test d’intelligenza, e il mio QI risulto superiore ai 130 (GENIO), mi gonfiai di orgoglio e superbia. Ben presto capii che non ero io il GENIO, ma la maggior parte del mondo ad essere MEDIOCRE. Non c’è gusto ad essere geni tra i molluschi. Non hai niente di cui vantarti. Ahimè! Posto che la tua genilaità non l’ho ancora nasata, e un genio vive dentro la sua lampada.
    Non sotto la lampada dei riflettori del circo.
    Se davvero non volessi polemiche, metteresti un moderatore. E non sprecheresti post per Arconti quali me e Arek. Saresti indifferente e impassibile. Per non fomentare la discussione sterile. Ma questo blog, in verità, vive di polemica e di insulti. Non di altro.
    Conta i commenti che si riferiscono ai contenuti, e quelli che si riferiscono agli insulti. E conta anche i tuoi post degli ultimi tempi. AIAIAI!
    Senza polemica la gente va a guardare Frizzi in tivu. Perchè questi sono i tuoi fedeli lettori. Gli amanti dei confessionali del grande fratello. Della tarantella, di mario merola, incappati per sbaglio in un rotolo di Qumran piuttosto che in uno di cartaigienica. O in un harmony. Francamente trovo tutto questo ridicolo, e anche per questo spesso vi leggo. Perchè mi faccio delle gran risate.
    E ora ti lancio una sfida, caro Mike :se hai le palle, non rispondermi. Cova il tuo odio e il tuo disprezzo dentro. Riuscirai a resistere a tanto? Riuscirai a resistere alla donna serpente? NE DUBITO.

  3. Lleyton
    at |

    Messaggio ricevuto Mike. Basta perdere energie nel rispondere a costoro. Mi appello a tutti i frequentatori seri di questo blog: basta col rispondere alle provocazioni, i provocatori ci godono e noi perdiamo tempo ed energie. Siamo tutti in casa di Mike a discutere, se fuori c’è gente che si affaccia alla finestra e ci da dei cretini e dice che l’ospite è un buffone lasciamoli fare, sono cani che abbaiano al vento, lasciamoli abbaiare, tanto le mura di questa casa sono insonorizzate a sufficienza per continuare a discorrere tra noi.
    Un abbraccio a tutti.

  4. richmond
    at |

    Premetto che non rispondo ma faccio i miei ragionamenti…..da microbo…Anch’io avro’ il mio quoziente intellettivo , non ho mai fatto i test , non m’interessa minimamente,ne per me ne per gli altri.Mi faccio una risata per le valutazioni del genere , sono tutti fatti da uomini ,per cio’ RELATIVI , e non la VERITA’.Essere intelligenti non vuol dire evoluti o spirituali.
    Pero’ mi chiedo che rapporto sara’ tra l’indice intellettivo e quello della volgarita’, siguramente non ci sono i test per quest ultimo.In un caso recente mi sembra proprio 130:130, un perfetto equilibrio.Complimenti…
    Vorrei dare anche un piccolo contributo,visto che si prepara un bel resoconto,un bel trattato sull’evoluzione dei miseri MICRoBi,che sono peggio dei peggiori batteri,ma si sa che alcuni batteri svolgono importantissimi funzioni vitali,di pulizia per esempio…Allora non si devono sottovalutare.
    Quanto ancora poco si sa di questi MicroBi…
    So contenta che un Genio se ne occupera’ !!!La ricerca promette tante COSE interessantissime!
    Visto che sono stati toccati argomenti “piccanti”, direttamente o figurativamente, proporrei uno dei titoli di questi studi : “Orgasmo del Genio e orgasmo del Microbo,come in Alto cosi in Basso,o come in Basso mai come in Alto?”Sara’ divertente capire le differenze…
    Non si debba essere dottore in psicologia per capire che qualcuno ha dei problemi nel relazionarsi con il genere maschile e nella sfera intima,altrimenti non userebbe parole spregevoli e vari parolacce.Fuuuuu ,che brutto!!!Cosi lontano da un genio.
    E che c’entra il plutonio? Mi sa che non c’entra neanche la GALANTeria.
    Per cambiare argomento saluto un amico caro , che sa tutto di libri,quale carta li fa vivere a lungo,come proteggerli,è un gran stimatore e li tratta con tanta premura , perche è un amante dei libri = biblios,della libra = bilancia = giustizia.Mi pare che anche Sefir significa libro,allora l’Albero delle Sephiroth è anche Albero della Giustizia? Hmm… quante cose comincio a capire di te,amico mio ,mio Nabi-Rasuul,o Rasoul (RA+Soul)…..
    Ciao,Mike!***

  5. torregino
    at |

    Ai miei giudici, passati o futuri, non ho dunque nulla da dire —
    siano essi dei severi critici letterari, o quei dervisci urlanti della
    letteratura che giudicano un libro secondo la fama, più o meno
    grande, del nome del suo autore, e che guardano a malapena al
    contenuto, attaccandosi come bacilli mortali al punto più debole del
    corpo. E neppure mi occuperò dei calunniatori — fortunatamente
    assai pochi — che, con la speranza di attirare l’attenzione pubblica
    gettando il discredito su ogni scrittore il cui nome è più conosciuto
    del loro, schiumano ed abbaiano dietro la sua ombra Costoro
    sostennero dapprima per anni che le dottrine insegnate nel
    Theosophist, e approfondite nel Buddhismo Esoterico erano state tutte
    inventate da me, poi, cambiando tattica, denunciarono l’Iside Svelata
    come un plagio fatto ad Éliphas Lévi (!), a Paracelso (!!) e, mirabile
    dictu, al Buddhismo ed al Brâhmanesimo (!!!). Sarebbe stato lo stesso
    che accusare Renan di aver rubato la sua Vita di Gesù al Vangelo, e
    Max Müller i suoi Libri Sacri dell’Oriente o i suoi Chips [Frammenti]
    alle filosofie dei Brâhmani e di Gautama Buddha. Ma, al pubblico in
    generale ed ai lettori della Dottrina Segreta in particolare, posso
    ripetere ciò che ho sempre affermato e che adesso dico con le parole
    di Montaigne:
    Signori, “io ho fatto qui soltanto un mazzo di fiori scelti e, di mio,
    non ho messo altro che lo spago che li unisce”.
    Tagliate lo “spago” o fatelo a pezzi, se volete. Quanto ai fatti, non
    potrete mai distruggerli: voi potrete soltanto ignorarli e niente più.

    LA DOTTRINA SEGRETA di H. P. BLAVATSKY

    L’epoca di Costantino fu l’ultima svolta della storia, il periodo della
    lotta suprema che finì, nel mondo occidentale, con lo strangolamento
    delle vecchie Religioni a favore di quella nuova costruita sui loro
    cadaveri. Da quel momento, la visuale sull’antichissimo passato
    precedente al “Diluvio” e al giardino dell’Eden, fu impedita con tutti i
    mezzi, leciti ed illeciti, e chiusa agli sguardi indiscreti dei posteri.
    Tutti i passaggi furono sigillati, tutti gli annali, sui quali fu possibile
    mettere le mani, furono distrutti. Tuttavia rimane ancora abbastanza,
    persino fra questi annali mutilati, per permetterci di affermare che
    essi contengono ogni requisito utile a dimostrare l’esistenza attuale di
    una Dottrina Madre. Alcuni frammenti sono sfuggiti ai cataclismi
    geologici e politici per raccontare la loro storia; e tutto ciò che è
    sopravvissuto prova che la Saggezza, ora segreta, era un tempo
    l’unica fonte, la sorgente perenne ed inestinguibile la quale
    alimentava tutti i ruscelli, cioè le Religioni posteriori di tutte le
    nazioni, dalla prima all’ultima. Questo periodo, che comincia con
    Buddha e Pitagora e finisce con i neo-platonici e gli Gnostici, è il solo
    focolare rimasto nella storia, verso il quale convergono per l’ultima
    volta, senza essere oscurati dalla mano del bigottismo e del fanatismo,
    i brillanti raggi di luce venuti da eoni di tempo passato.

    LA DOTTRINA SEGRETA di H. P. BLAVATSKY

  6. richmond
    at |

    La Dottrina Segreta è una grande opera,la sintesi tra scienza esoterica,religione,filosofia.
    Ma ci vuole una vita per studiarla per bene.Io la sto leggendo da molti anni,ogni volta scopro nuovi contenuti,nuove profondita dei concetti,Si cresce e ogni anno si capisce quello che prima era incomprensibile.Quest’opera è libera dei dogmi e chiede una mente altrettanto libera per essere capita.

  7. mike plato
    at |

    MI SI ACCUSA CHE IO AMO SOLO LE PERSONE CHE DICONO SI’ A QUEL CHE DICO. MOLTI MI SON TESTIMONI CHE SPESSO HO AVUTO UN CONTRADDITTORIO DURO, MA CORRETTO, CON PERSONE CHE SON RIMASTE NEL BLOG CON GRANDE UMILTA’.

    SI PENSA ERRONEAMENTE CHE DA UNA PARTE VI SIANO I PROFANI, DALL’ALTRA GLI ESOTERISTI. I PROFANI VEDONO GLI ESOTERISTI COME UNA MASSA INDISTINTA. MA QUANDO ENTRI IN QUELLA MASSA E AVANZI, VEDE MILLE SFACCETTATURE, MILIONI DI STAZIONI E GRADI, ANIME MENO EVOLUTE E PIU EVOLUTE, CHI SI FOCALIZZA SU QUESTO CHI SU QUELLO, CHI SI AGGANCIA AD UN MAESTRO E CHI NO, CHI SI PROFESSA SOSTENITORE DI QUEL SAGGIO DEL PASSATO O DI QUELL’ALTRO, CHI DI QUELLA SCUOLA O DI QUELL’ALTRA.

    MA DIO? DOVE STA? NON E’ LUI IL VERO DEPOSITARIO DELLA VERITA’?VERITA CHE E’ LUI STESSO? PER UNIFICARCI BASTEREBBE CHE LUI PARLI A TUTTI, COME FA IL PROF.XAVIER AGLI XMEN QUANDO PARLA LORO TELEPATICAMENTE (grande archetipo quello).

    DICO A CHIUNQUE ENTRI NEL BLOG: SE VUOLE ESPRIMERE UN PARERE SULLA MIA PERSONA, SI DEVE ABBRACCIARE LA CROCE DI LEGGERSELO TUTTO. SI POTRA’ FARE UN PARERE E POI POTRA’ PARLARE. IL DISPREZZO SENZA CONOSCENZA DI COSE E FATTI E’ SEGNO DI GRETTEZZA.

    BETH E’ VENUTA QUI, E NON IN PUNTA DI PIEDI. E’ VENUTA STRAPARLANDO, URLANDO, NON RISPETTANDO IL PADRONE DI CASA.
    “SALVE, SONO BETH, VORREI INTERAGIRE CON VOI, E’ POSSIBILE?”.
    NIENTE DI TUTTO CIO, LEI COME ALTRI VENGONO IN CASA ALTRUI PER IMPORRE IL PROPRIO, E SE SI SENTONO CRITICATI, SPESSO GIUSTAMENTE, RISPONDONO VIOLENTEMENTE.
    SI PERDE UN SACCO DI TEMPO PER RISOLVERE QUESTIONI SENZA IMPORTANZA, IO LO PERDO FRANCAMENTE.
    NON CI SONO MIEI SOSTENITORI IN QUESTO BLOG, SIA CHIARO. CI SONO PERSONE CHE SENTONO AFFINITA’ CON ME, E IO CON LORO, ANCHE SE NON TUTTI HANNO LO STESSO TALENTO E NON TUTTI SONO ALLA STESSA STAZIONE.

    NON HO PIU VOGLIA DI PERDERE IL TEMPO COSI’. RINGRAZIO ALESSANDRA E CRISTINA PER LE DOLCI PAROLE. LA DONNA TI DISTRUGGE, LA DONNA TI SALVA

  8. Luca
    at |

    A molte persone (soprattutto quelle con un QI alto) piace istigare, sfidare, parlare più del necessario e criticare. Sono forti della propria presunta preparazione e autostima ma, come spesso accade, mancano di umiltà e rispetto per il lavoro altrui.

    Il tuo blog Mike è un diario senza nessun tipo di FILTRO e come tale devi mettere in conto che non puoi nemmeno far tesoro del famoso ammonimento: “non date le perle a i porci”.
    Nel Blog traspare la tua generosità e passione nel voler condividere le tue esperienze e conoscenze. Non sprecare tempo ed energie nel contrastare idee e opinioni di chi cerca un confronto solo ed esclusivamente per sentirsi VIVO (o il N° UNO…)

  9. Beth
    at |

    Sono contenta che tu abbia risposto Mike, ti avevo detto che sono unA vincente.
    E visto che tu ami le gare, ho vinto la sfida!
    Ciò mi basta.
    Riguardo a chi mette la cosa sul piano sessuale, tale richmond, povero stolto! Freud è morto ed era anche un incapace. bUTTARLA SUL QUEL PIANO DENOTA LA TUA MISERIA DI ARGOMENTI!
    Sono una donna, senza modestia, giovane bella e piena di fascino. E non ho alcun problema con i maschi ne con le donne. Poiche da vero essere androgino quale sono, non mi dispiacciono nè uno ne l’altra.
    Ho problemi, però, a relazionarmi coi microcefali. Questo si.
    vedo che il rispetto che avete di Mike è zero, continuate la polemica. Perchè?
    Perchè diverte voi quanto me.
    Parole di Mike:
    MA DIO? DOVE STA? NON E’ LUI IL VERO DEPOSITARIO DELLA VERITA’?VERITA CHE E’ LUI STESSO?
    Che poi in altri cOmmenti dice di AVERE LUI LA VERITA’. mAHHH, ALLORA LUI é D-O?
    LA VOLGARITà è PER IL volgo, E SE DAVANTI HO UN volgO NON USOparole REGALI.
    Quando le ho usate nessuno le ha ascoltate, ne meritate.
    cOME, dopotutto, FA IL SANTO PADRE mIKE, COSI FACCIO IO.
    Detto questo il mio disprezzo non è per lui,. Ma per voi che vi sentite inferiori. Non possono credere che un ESSERE arrivi a tanto. Spero sinceramente che siano solo LORO provocazioni, altrimenti vuol dire che la fine è piu vicina di quanto sembri.
    Ciao, continuate pure la tenzone…

  10. Robert Dudley
    at |

    Cara Beth…dove eri finita ? Ti sto cercando da varie vite ? Dove abiti ? Sono il tuo fedele servitore di sempre !

  11. giò!
    at |

    E’ la Luce che si avvicina, che ti vibra nel respiro, ti viene più vicino e ti tocca le mani, le ali, le cicatrici, solo Lei può istruirti.
    Ciao, Mike.
    So che risponderai alle nostre domande cmq.

  12. Beth
    at |

    C’E’ POI UN SASSOLINO NELLA SCARPA, CHE VORREI LEVARMI ADESSO.
    A DIMOSTRAZIONE CHE IO SONO ENTRATA QUI IN PUNTA DI PIEDI, E AGGREDITA SOLO PER AVER CONTRADDETTO IL TUO STRAFALCIONE, CONFONDENDO TU HERMON CON KHERMON. CIOE’ DUE COSE CHE NULLA C’ENTRANO L UN L ALTRA E NON NE RIPETERO IL MOTIVO.
    VOLEVO DIRTELO DA SUBITO CARO MIKE, MA L HO TENUTO PER ME PERCHE NON VOLEVO CHE TI SENTISSI ATTACCATO E NON VOLEVO FARE LA MAESTRINA, COME TU MI DEFINISSI. HO CERCATO DI RISPETTARE LA TUA NON OSPITALITA. MA ORA TE LO DICO DAVANTI A TUTTI I TUOI LETTORI.
    NON HAI FATTO CHE SOTTOLINEARE CHE KHERMON SIGNIFICA MONTE DE GIURAMENTO!!!NIENTE DI PIU FALSO!
    KHERMON SIGNIFICA MONTE DELL’ANZIANO!!MONTE DEL VECCHIO, CARO MIKE. TU CONFONDI IL POZZO DEL GIURAMENTO BEER SCEVA’, CHE E’ ALTRA COSA.
    KHERMON, MONTAGNA DEL VECCHIO.
    E CARO MIKE, QUEL VECCHIO, E’ PROPRIO IL TUO MELKISEDEK.!!!COME FAI A NON SAPERE QUESTA EVIDENTISIMA COSA, SINGORE DELLA GNOSI???

  13. richmond
    at |

    MICRO non è MISERO.In un atomo si nasconde la forza piu grande del universo.
    Non ho offeso nessuno e non mi piace polemizzare.Se tutti Geni hanno la memoria corta mi dispiace per loro.Ho ragionato su cio che lessi prima,non l’ho buttata io sul piano sessuale.Che sono state dette in modo allegorico o meno poco importa ora.Ma c’è sempre il doppio senso.Di solito non uso mai la parola “orgasmo”,troppo secca per esprimere lo stato di esaltazione,l’estasi dei sensi che non è altro che ridestamento dell’energia vitale lungo il midollo spinale.
    Allora qualcuno puo usare parola “orgasmo” e io no? Ripeto, l’ho usata con riferimento alla stessa parola detta prima e non da me.
    E basta perche non intendo di continuare su questi binari vani.
    Lo chiedo per favore,saro’ un microcefalo,ma anch’io ho un limite,e mi sento stanca di tutto cio’.
    Alla fine siamo Anime,perche sporcarci invece di illuminarci,perche coprire di melma il nostro Diamante animico invece di lavorarlo e creare la sfaccettatura perfetta?
    ecco,concentriamoci su questo
    tutto il rest’ è noia…

Comments are closed.