E ORA VEDIAMO

PREFERISCO ILLUMINARE UN’ANIMA PIUTTISTO CHE COMBATTERLA O IGNORARLA. ORA BETH CHIEDERA’ SCUSA A TUTTI VOI PER AVERVI CHIAMATI MIEI SUDDITI. BETH VI HA OFFESO IN MODO BRUTALE, MA VI CHIEDERA’ SCUSA. SE NON LO FARA’, LA CASSERO’ PER SEMPRE. SE, PUR AVENDO CHIESTO SCUSA, NON CESSERA DI ESSERE BRUTALMENTE SPOCCHIOSA, SARA’ CASSATA PER SEMPRE.

BETH, QUESTA E’ LA TUA OCCASIONE, E NON AVERE ISTINTI DI SUPERIORITA’ PERCHE QUI NESSUNO E’ SUPERIORE. SE VUOI METTERE A DISPOSIZIONE DI QUESTI FRATELLI E TUE CAPACITA’, FALLO. MA EVITA LA SPOCCHIA. IN CASO CONTRARIO, NON POTRO’ AVERE PIU’ CHESED, E TU MI COMPRENDI.

ORA SAI ALCUNE COSE DI ME. SE NON CI CREDI, PUOI TORNARE AL TUO PAESELLO. MA SE CI CREDI, ADEGUATI PER FAVORE. QUI LE COSE SONO TERRIBILMENTE SERIE. E ANCHE QUESTO ORA LO SAI

E ORA VEDIAMOultima modifica: 2009-10-26T23:22:02+01:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

50 Responses

  1. Beth
    at |

    VISTO E CONSIDERATO CHE IL MIO OBBIETTIVO E’ CERCARE LA VERITA’, E QUI SI CERCA DI LA VERITA’. E CHE SE CONTINUASSI A LITIGARE CON VOI ANZICHE’ COLLABORARE FAREI IL GIOCO DI CHI VUOLE DISUNIRCI PER COMANDARCI MEGLIO,
    A TUTTI COLORO CHE HO OFFESO CHIEDO:
    UMILMENTE SCUSA.
    CON LA SPERANZA CHE IL MIO ATTO DI UMILTA’ POSSA ESSERE UNA MANO TESA AD ALTRETTANTI MANI TESE.

  2. Beth
    at |

    PASSATEMI ANCHE GLI ERRORI DI DIGITAZIONE.

  3. massY
    at |

    Qui hai altre due mani tese…….

  4. lestat
    at |

    scuse accettate…basta che sospendi il minaccioso monito stile aleister crowley..:-)

  5. Dani
    at |

    Mani tese per accoglierci e per accoglierti…è molto bello tutto questo Beth..buona giornata

  6. Arek
    at |

    Terribilmente serie????? Ma dai…
    Beth non capisco questo tuo gioco di attacco-pace e poi di nuovo attacco-pace.
    Visto che hai teso le mani, che sia definitivamente. Evita da ora in poi di attaccare essendo coerente ( con questo non dico che devi essere d’accordo, chiaro).
    Ma se avevi visto chi era Plato, avendo espresso il tuo pensiero più volte riguardo a questa setta, il tuo starci in mezzo non fa che testimoniare la tua incoerenza di fondo.
    E sappi che l’Incoerente per eccellenza è Corrucciato Mike.

  7. mike plato
    at |

    AREK, CORTESEMENTE…VOLENDO USARE UN LINGUAGGIO PROFONFONDAMENTE SPIRITUALE

    VATTENE AFFFANCULO TE E CHI TI MANDA

  8. mike plato
    at |

    NON ME NE VOGLIATE…E NON ME NE VOLERE AREK, MA C’è PARADOSSALMENTE MOLTA PIU AFFINITA TRA BETH E ME CHE TRA BETH E TE: QUESTO E’ CERTO COME LA MORTE.

    QUESTA RAGAZZA SI ANNOIEREBBE A MORTE CON UNO COME TE. QUI TROVA IL SUO TERRITORIO DI BATTAGLIA, LA SUA PALESTRA. COSA CI DEVE FARE CON TE? IL BUCATO?

    POSSIAMO AVERE IDEE DIVERSE SU ALCUNE COSE, MA CON TE SIA LEI CHE GLI ATRI NON HANNO NULLA A CHE VEDERE…

  9. Dario
    at |

    Ma per favore, finiscila!

  10. mike plato
    at |

    SEMBRA DI AVER A CHE FARE CON DEGLI IMBECILLI PROGRAMMATI. SEMBRANO PUPAZZI DI UN VIDEOGAME BLOCCATI IN UNA ROUTINE. LA COSA CURIOSA E’ CHE STANNO SEMPRE QUA. MA GIUSTAMENTE GLI SCARRAFONI SI DEVONO PUR TROVARE UN BUCO DOVE STARE

  11. Lleyton
    at |

    Esempio perfetto Mike, sembrano i pupazzi di un videogame: così come negli eventi “scriptati” di un videogame, costoro vengono fuori a cadenze fisse, sempre nella stessa maniera seguendo una routine che tale è in quanto frutto di una scrittura a monte, che nel caso dei videogame è una scrittura del software, qui è sì una scrittura, ma, più correttamente, una regia di un qualche imbecille che sta loro dietro.

  12. mike plato
    at |

    SIAMO COME UN CANE CHE DEVE CONVIVERE CON CERTI PIDOCCHI. OCCORRE TROVARE IL MONDO DI RENDERE UTILI I PIDOCCHI, DI VOLGERNE L’AZIONE A NOSTRO VANTAGGIO

  13. Arek
    at |

    MA C’è PARADOSSALMENTE MOLTA PIU AFFINITA TRA BETH E ME

    Certo: lo spropositato amore per il proprio ego…è ovvio, è per questo che vi trovate bene. Ah ma poi che intendi per ” trovarti bene”? Un prendersi affanculo più cattivo e violento? Perchè è questo che avete fatto, nulla più. Visto che ti glori nel dire che tu costruisci e getti i semi: in quel caso che semi hai gettato? Uno scambio di insulti a non finire, e questo me lo chiami andare d’accordo. E poi che parole per un Iniziato che adora il Melchi (come lo chiami tu)! Vai sempre peggio e non serve che lo dica io…
    Io non sto qui per dividere nessuno, esprimo liberamente il muo giudizio. Hai deciso di renderti pubblico? Ne paghi lo scotto, mica solo successo caro Plato. Lo vogliamo umiliare un pò questo Ego o no? Altrimenti facevi come i Catari ( anche ammettendo che tu non hai nulla dei Catari), ti ritiravi a cercare Purezza e Perfezione. Invece sei qui a gridare ai quattro venti che tu parli col Divino che sei questo e quello e altre baggianate del genere. Forse coglieresti davvero la Voce del Divino se faresti silenzio in quella mente bacata che ti ritrovi.

    Io non sono un Arconte, ne agisco per chicchessia. Il mio pensiero è libero e lo esprimo liberamente. Se poi a vossignoria non va bene, problemi suoi. Mica tutti ti possono leccare i piedi, troppo facile no?
    Mi rallegro di non avere nulla in comune con (come vi ha chiamato la tua acerrima nemica diventata la più grande protetta dopo che ha accettato di prostarsi a sua Maestà?) questa plebaglia. Vi credete tanto spirituali e mistici vero? Che razza di controsensi…
    Ti ripeto per l’ultima volta caro il mio falso profetucolo, che non tutti sono fessi.

  14. antonlogos
    at |

    Assolutamente sì. Ci troviamo nel mondo pur non essendo del mondo, e allora…che dobbiamo fare? Dobbiamo sperimentare, vivere tutte le esperienze, soprattutto quelle negative, ma avere la capacità di sfruttarle a nostro vantaggio, senza lasciarci travolgere dagli eventi. Penso alle PROVE, ai fallimenti, al contatto con esseri immondi e spregevoli, a tutti quei contesti ostili che ci impediscono di dedicarci completamente al nostro LAVORO. Tutto è stato pianificato. Se ci imbattiamo in una qualunque di queste situazioni, vuol dire che SERVE ed è necessaria per il percorso di ognuno. Probabilmente se in passato non avessimo vissuto certe esperienze adesso non saremmo dove siamo. La conoscenza del Male e di come operano gli Arconti è assolutamente necessaria per poterli sconfiggere.
    Una PROVA difficile potrebbe rivelarsi una benedizione perchè ci può far acquistare consapevolezza. Qui sta la SCALTREZZA delle serpi. Dobbiamo essere bravi a sfruttare gli scenari arcontici a nostro vantaggio.
    Un abbraccio ai Veri Fratelli
    Antonio

  15. antonlogos
    at |

    Esempio perfetto quello di rendere utili i pidocchi, Mike, e delle comparse nei videogame, Lleyton. E’ proprio così.
    Quanto a te, Arek, se parli di Melkisedeq come idolo da adorare, allora sei proprio fuori strada. Trovati un altro blog, mi sa che hai sbagliato indirizzo.
    E rincaro la dose:
    UN SENTITISSIMO VAFFANCULO!!!
    Antonio

  16. mike plato
    at |

    COSTUI SCRIVE:
    Forse coglieresti davvero la Voce del Divino se faresti silenzio in quella mente bacata che ti ritrovi.

    ESTI…ESTI…BECCATO

    In secondo luogo, senti figliolo, io sarei un falso profetucolo, un imbecille, un arrogante e quant’altro. Ormai ti stai incartando, da qui non riesci a schiodarti. Hai finalmente appurato che questa è plebaglia? Benissimo, allora cercati i quartieri alti, perchè qui non c’è pane per i tuoi denti. Ma non hai un tubo da fare che venir qui e seminare zizzania?

    I tuoi interventi polemici non riguardano mai ciò che scrivo o che penso, ma sono semnpre attacchi alla mia persona. Non ti sembra che ora mi stai rompendo un po troppo?
    Stai francamente esagerando. Ho amici che ci sanno fare con la rete, non ci metto nulla a scoprire chi sei

  17. mike plato
    at |

    AREK, LA DIFFERENZA TRA ME E TE E’ CHE SO PERDONARE. BETH MI HA CHIAMATO “BIECO INDIVIDUO” SUL SUO BLOG. MI HA APOSTROFATO IN MODO GRATUITO PER IGNORANZA, OSSIA PERCHE’ IGNORAVA DAVVERO QUALE SIA LA MIA MISSIONE:
    L’HO PERDONATA, E HO FEDE CHE POSSA DARE UNA MANO CON UMILTA’.

    MA TU, FRANCAMENTE, NON SERVI NEANCHE A TE STESSO. PERDERE IL TEMPO IN QUESTO MODO SIGNIFICA CHE NON FAI NULLA DA MANE A SERA

  18. lestat
    at |

    vorrei dire ad arek, nome che può rappresentare magari un gruppo, una collettività, piuttosto che un singolo, che le azioni e reazioni di mike secondo me non sono quelle dell’uomo “comune”; probabilmente vive una situazione tremenda, con un peso da gestire, come frodo con l’anello, perchè…perchè a mike è veramente successo qualcosa. tutti noi che lo seguiamo con affetto, di estrazioni sociali, culturali, le più varie, ma con una “domanda” nel cuore inesprimibile, che non ha trovato requie nelle letture e/o esperienze diciamo esoteriche anche raffinate…abbiamo trovato la nostra “offerta”. in mike c’è qualcosa di vero. lo so al di là di ogni possibile dubbio. ed è questa verità che ci attira, e che onoriamo. mike è un “veicolo”, un “tramite”? che importa? la verità ha scelto lui per illuminare un poco me, ad esempio, che sono così indegno. per cui: a me fa nè caldo nè freddo dei tuoi commenti, perchè ognuno può esprimere la sua opinione, ma toccare mike per quanto anzidetto vuol dire infilare le dita nella presa di corrente…

  19. massY
    at |

    Grande Lestat!

  20. Arek
    at |

    Queste mie provocazioni sono mirate a mostrare agli altri che entrano nel blog e non intervengono e possibilmente a voi stessi come in realtà ben poca saggezza alberga in questo luogo, in quanto con le vostre risposte, con il vostro reagire avete dato prova della grande contraddizione, e del grande inganno in cui voi stessi siete caduti.
    Si ha la prova che non siete figli della luce come vi ostinate a proclamare ma vorreste esserlo, e lì subentra il dio ego… si ha prova di come si possa cadere nel tranello di un comune essere umano in cerca di visibilità o solo lui sa di cosa.
    Ripeto se credete in quest’uomo, credete in ogni cosa che lui dice compreso il suo essere esclusivo, il suo essere al di sopra di voi, e a voi sta bene così?
    AntonLogos grazie per il saluto iniziatico lo apprezzo molto.
    Plato se tu avessi fatto anche solo l’1% di ciò che dici avresti reagito in maniera totalmente diversa. Hai fallito. E poi giudico la tua persona solo sulla base di ciò che scrivi, no? Intelligentone altrimente su quale base potrei esprimere il mio giudizio?

    Lestat dimmi su quali basi tu dici che la verità vi illumina per suo tramite, dimmi da cosa scaturisce questa fiducia e potrei anche ravvedermi.
    Plato per finire, tu sai perdonare eh? Perchè non l’hai perdonata quando ti insultava anzichè risponderle? Ma l’hai perdonata solo dopo le sue scuse? Facile così fare il bravo ragazzuolo.
    Ti assicuro che anch’io ho amici che conoscono la rete e ci mettono pochissimo a spedire questo blog dove merita…non sei solo tu l’uomo dalla querela facile, non sei l’unico onnipotente, bimbetto.

  21. Lleyton
    at |

    Che certa gente abbia nulla da fare da mane a sera ormai è appurato. L’ho detto più volte, è pieno di blog tenuti da persone o da enti il cui pensiero non condivido, ma non passo la mia giornata a dire a costoro quanto siano cretini loro e quelli che intervengono su detti blog. Comportarsi così significa non avere nulla da fare, in quanto non si impara nulla, non si segue con passione alcunché, è un semplice provocare e insultare. Se davvero ci considerasse dei cretini, non continuerebbero a dircelo, ci ignorerebbe, invece torna e ritorna come il buon Fregoli. Oramai ha superato il ridicolo e non se ne rende nemmeno conto…tempo di cambiare nick, quale il prossimo?

  22. Lleyton
    at |

    @ Arek
    Dell’egalitarismo io non me ne faccio nulla. Sono in grado di riconoscere intelletti inferiori e intelletti superiori, senza dover abbracciare la bugia del “siamo tutti uguali”. Quando lessi per la prima volta uno scritto di Mike, compresi all’istante non solo la qualità del suo intelletto, la sua preparazione esoterica, ma anche e soprattutto notai come le sue parole fossero ispirate, come egli fosse (e sia tuttora, beninteso) il veicolo di un messaggio che trascende la sua persona medesima. Ciò che Mike scrive non è frutto di teorizzazioni aprioristiche create ad arte da lui, è invece frutto di una scintilla divina interiore. Non capire questo vuol dire essere fuori da qualsiasi possibilità di dialogo.

  23. massY
    at |

    Arek. non sono certo un figlio della luce e non so cosa significa volerlo essere.

    Se ti da fastidio Plato fai bene a scriverlo, preferibilmente alla sua mail privata. Non mi interessa, ma hai sinceramente stufato anche me.

  24. massY
    at |

    Inoltre se la prossima volta che c’é una conferenza, ci vieni anche tu e mi avvisi, ci presentiamo, mi guardi in faccia o ci guardi in faccia e mi dici se sono o siamo una setta, o come diavolo ci chiami tu. Ti accorgerai della cavolata che dici.

  25. Lleyton
    at |

    @ MassY
    Costui è alla frutta, ripete stancamente lo stesso “concetto” (che tale non è, è una flatulenza del suo subpensiero da minorato mentale) ma non capisce di battere contro un muro. Fa la figura del fesso e lancia accuse assurde: comico a suo modo.

  26. Arek
    at |

    E poi, incoerenza suprema: ti critico io e sono un emerito bastardo, un peracottaro e chi più ne ha più ne metta. Ti critica Beth, peraltro brillantemente e con toni che io mi sarei solo sognato, ed è una ragazza fantastica, interessante e giù con la sviolinata.
    ???? Qualcosa non torna
    Un peso, due misure.
    A conferma di quanto sei instabile e incoerente.

  27. Lleyton
    at |

    @ Arek
    Le tue critiche sono sempre alla persona di Mike, mai a ciò che egli esprime. Una critica costruttiva tua non l’ho mai vista. Pensa alla discussione Hermon-Kermon, te la sogni di riuscire a fare una critica simile, ti mancano le conoscenze e le capacità, più che abbaiare sterilmente non sei capace.
    Non è un peso e due misure.
    I pesi sono due: Beth, le cui teorie possono essere più o meno condivisibili, e tu, che teorie non hai, più che dire “siete cretini” non sei capace.

  28. Arek
    at |

    Il punto è questo Lleyton: tutto ciò che dice non è frutto della sua scintilla interiore in quanto è tutto già stato detto, lui non dice nulla di nuovo, non costruisce nulla. Anche il suo sforzo di assemblare, non è un suo prodotto. Lui si limita a ripetere a pappagallo nozioni su nozioni che glorificano il vostro intelletto ma non lo Spirito.
    Voi scambiate una cosa per un’altra e questo vi fa deviare dall’obiettivo.
    Questo rendere il “messaggero” superiore al messaggio attrubuendogli meriti, conoscenze, attributi, saggezza, è un chiaro segno di settarismo. In quel senso dico setta. Perchè come parlate, come vi comportate corrisponde a molte sette.
    Chi è foriero di un messaggio più grande di lui, si annulla e non continua a ripetere IO, IO ,IO. Se avete studiato le dottrine iniziatiche di tutti i tempi e se avete cervello ma soprattutto intuito, capirete al volo quanto questo individuo vi prenda per i fondelli. Ma probabilmente non lo fa apposta, lui per primo ci crede ma così facendo vi porta con lui nel suo buco nero. La cosa buona è che siete così pochi…

  29. Arek
    at |

    e perchè dovrei criticare Khermon-Hermon se non condivido il comportamento di quest’uomo così antitetico con ciò che dice. non mi preoccupo di andare a criticare singolarmente ogni cosa ma critico il suo pensiero di fondo, pensiero sul quale ha collocato impropriamente tutto il resto. Se agisco così è perchè ritengo più giusto operare sulle cause che sugli effetti. Focalizzare l’attenzione sulla grande incoerenza dell’uomo è molto più importante di una disamina linguistica. A quanto pare a voi interessa maggiormente la forma che la sostanza. Ma ciò che dice va inserito in un’ampia visione in cui si tenga conto dell’uomo. Plato è incoerente e contraddittorio così non condivido nada de nada di quello che scrive.
    Chiaro mio intelligente Lleyton?

  30. Lleyton
    at |

    @ Arek
    Ma mi prendi in giro? scrivi che rendiamo superiore il messaggero al messaggio, quando invece ti avevo appena detto che lo considero il veicolo di un messaggio che trascende la sua persona medesima.
    In ogni caso, ti ricordo che non è casuale il fatto che proprio Mike sia veicolo di simile messaggio. Solo l’autoannientamento può portare al contatto col divino, e a monte vi sta una scelta che è la persona a fare: non si è veicoli di un messaggio per grazia ricevuta, ci vuole sforzo, dedizione, allontanamento dalle pulsioni terrene, odio verso Maya. E tramite ciò che si può giungere al contatto con il divino, quindi a monte vi sta una scelta, non è un qualcosa che si riceva in regalo senza meriti.

  31. Arek
    at |

    Zuccone di un Lleyton vuoi sapere le teorie super condivisibili di Beth?
    Bene rileggiti il suo post:SCHIAVI ALLO SBANDO IN CERCA DI UN NUOVO PADRONE
    E ripeto annche te parli parli ma non ricordo neanch’io un tuo commento degno di interesse salvo ripetermi sempre le stesse stupide cosette.

  32. Arek
    at |

    Teorie super condivisibili che io vado a ripetere da un pò…Anche lei ha centrato il punto eh?

  33. Lleyton
    at |

    Non vedo alcuna incoerenza nel suo comportamento, anzi, tutto ciò che fa è estremamente coerente. Tu non critichi Mike per ciò che dice o fa, lo critichi a monte perchè egli non ti aggrada come persona, ma a far così siamo capaci tutti. Portaci una critica costruttiva, non attacchi generici e provocatori.

  34. Lleyton
    at |

    Io a te ripeto le solite cose perchè sei tu sempre fermo lì con un tuo chiodo fisso. Di Beth non condivido la vis polemogena, sono in disaccordo su varie sue interpretazioni, non apprezzo il dare dell’allocco in maniera gratuita, ma ella (ti rammento, prima che mi dica che venero Beth, che “ella” è per la terza persona femminile singolare) almeno ha una sua originalità di pensiero che a te manca completamente. Ti manca la scafatezza esoterica ragazzo mio.

  35. Arek
    at |

    te la sogni di riuscire a fare una critica simile

    Vedete questa frase di lleyton insieme a molte altre di Plato fa capire la vita da inferno che fate e farete, sempre in competizione intellettuale. Come se la ricerca spirituale si potesse compiere con il Cerebro. Bravi, continuate a camminare con i piedi nella merda. Ma quel diamante rimarrà nel fango perchè state usando i mezzi sbagliati.
    Io meglio di te, lui meglio di me, tutta competizione intellettuale: Questa per voi è la via verso la Luce. Siete più gravi del previsto.
    Vuoi sapere perchè io non mi esprimo più di così. perchè so e credo che certi temi non vadano trattati alla stregua di dialoghi da bar o da stadio perdippiù davanti questo schermo. Capito caro Lleyton

  36. Arek
    at |

    almeno ha una sua originalità di pensiero che a te manca completamente

    Ahahah ma per piacere ma se vi ci ha mandato in tutti i modi possibili.
    Che pena che mi fai

  37. Lleyton
    at |

    Mi dici che io riterrei che la ricerca spirituale si compia col cerebro: ti ripeto, mi prendi in giro? ho appena scritto che l’ispirazione viene concessa a chi è più meritevole, a chi fa dell’annientamento la propria via. Ho parlato di concessione a chi si sforza maggiormente e tu mi vieni a parlare di agone cerebrale (o celebrale, l’Accademia della Crusca accetta entrambe le dizioni)? qui nessuno è in competizione con l’altro, si è tutti sulla Via, chi più avanti chi più indietro, ognuno col suo fardello. Poi c’è chi è fermo su un ammasso di sterco e guarda chi cammina passando e gli dà del cretino: complimenti.

  38. mike plato
    at |

    PER FAVORE…
    IGNORATELO. POTREBBE ANDARE AVANTI A OLTRANZA: E’ UNA DISCUSSIONE NOIOSA. LUI VUOLE PROPRIO QUESTO

  39. Lleyton
    at |

    Hai ragione, ti chiedo scusa perchè sono caduto nuovamente nell’errore. Non capiterà più.

  40. christian
    at |

    Per Beth tarallucci e vino! Yeppah!
    Per Arek gallette!

  41. Beth
    at |

    Caro Arek, il fatto che io e Mike abbiamo discordanze non significa che io possa venire a casa sua a urlare e usare toni da borgatara, come ho per altro fatto in una circostanza. Cosa ho dimostrato con quella caduta di stile? Il mio lato umano che per altro non rinnego.
    In quella che a te può sembrare una contraddizione, potrebbe esserci invece una coerenza di fondo. E cioè che dall’inizio ho accusato queste persone di insultarmi perchè come loro non la pensavo, e poi, a mia volta, ho assunto il loro stesso atteggiamento.
    Allora proprio perchè sono coerente, chiedo scusa.
    Detto questo non ho mai detto di essere illuminata. Certo più di molti altri, ma è evidente che dopo la mia “sclerata” ho dimostrato che il mio lavoro di autocontrollo è solo all’inizio. Ti diro di piu, riguardo al mio ego smisurato non c’eè contraddizione. pechè da che mondo e mondo ho sempre ammesso la mia spocchia. SEMPRE. Io mie limiti li riconosco, non sono D-o.

  42. Beth
    at |

    Ti diro di piu Arek caro, cancellerò immediatamente il post su Mike. Sebbene non abbia fatto nomi per correttezza. Altrimenti le mie scuse non hanno senso.
    Sono contraddittoria per chi non mi capisce. Sono una contraddizione vivente, perchè in me c’è il bianco e il nero? IL maschio e la donna, il bene e il male? Si chiama completezza o contraddizione? Diresti lo stesso anche della serpe che si morde la coda?

  43. Beth
    at |

    Questo è l ultimo commento circa l argomento , lo prometto. Ma volevo aggiungere ad Arek, che il fatto che io continui a stare qui, non denota nessuna incoerenza. Ho detto dall’inizio che trovavo interessante questo blog, per taluni argomenti. E poi, La banale regola dell’attrazione degli opposti e delle affinità elettive…mi vergogno anche a citarla di quanto è banale e luogo comune. Ma i luoghi comuni, sono detti tali, perchè sono spesso veritieri.
    SHALOM!

  44. Arek
    at |

    Beth ho capito. Ma aldilà dei toni, quello che hai scritto lo dovevi pensare, altrimenti perchè scriverlo? Quindi quello deve essere il tuo pensiero riguardo questo blog, e allora perchè scusarsi se hai fatto solo quello che credevi giusto? Perchè questa improvvisa sudditanza da te tanto odiata nei confronti di un altro individuo?
    Il punto è che tu hai detto delle cose che devono essere frutto di un tuo pensiero, di un tuo credere in ciò che dici. Mi semra contraddittorio ciò che scrivevi prima e ciò che hai fatto dopo. Sul fatto che tu ti sia scusata per i toni, va benissimo, ma pensavo solo riguardo i toni, invece hai totalmente rinnegato il tuo pensiero. Più incoerenza di questa…
    Cmq sono affari vostri e non vado oltre

  45. rosamille
    at |

    Quella di MassY è una proposta interessante.Non sarebbe male conoscerci in una conferenza, magari non siamo cosi terribili,anzi ,siguramente non lo siamo, anche tra persone che non la pensano uguale puo nascere una simpatia e addirittura l’amore, perche si complementano.
    Ai primi interventi di Beth mi son detta:”questa fa per Mike”, per l’impeto e il livello di conoscenza. Andando avanti l’ago della bilancia s’è spostato verso sinistra,verso l’arroganza e la volgarita’,il che mi ha deluso a tal punto che non susscitava in me nessun’ interesse di legere i suoi commenti.Chiunque usi i toni sbagliati mi puo deludere ma posso capire che sono le circostanze a farlo agire in quel modo e non la sua anima.
    Vediamo come andranno le cose,anche se, a mio parere, la vicenda puo essere un po’
    travagliata.
    che mi sbagli o no sara’ il tempo a dimostrarlo…

  46. Beth
    at |

    Non smetterò mai di pensare che chi si ritene suddito e inferiore NON sarà mai mio frequentatore assiduo. Dove e quando avrei rinnegato o abiurato? Ho chiesto scusa. Non ho detto :scherzavo, mi rimangio tutto. Mi scuso per i toni e per quanto detto. Perchè se queste persone hanno voglia di essere suddite, che lo siano. Mike ha inoltre specificato che nessuno qui è superiore a nessuno. Mi pare ovvio che chi ha detto certe cose le ha dette in un momento di impeto, solo per contraddirmi. Come io ho avuto un momento di impeto, un cui l ho sparato grossa, FORSE qualcuno ha fatto lo stesso.
    E’ una vita che vado contro la santa inquisizione e predico la libertà di opinione. Poi mi ritrovo con la fiaccola in mano accesa, pronta per bruciare la strega di turno.
    Ho “cappellato”, punto. Ciò non toglie che io ho detto esattamente ciò che ho pensato. Ma nel modo, nel posto e nel contesto sbagliato.
    Qualcuno si sente suddito? Fatti suoi. Chi sono io per giudicare? Ripeto, non potrei MAI condividere un’ora della mia vita con chi ha questo sentire. Ma siamo certi che qualcuno si senta suddito? O forse era solo un modo di darmi addosso?
    Preferisco costruire che distruggere, e avere la negatività del prossimo attaccata alla pelle come un olio denso. Fare da Bersaglio Non è il mio hobby preferito. La mia aggressività è direttamente proporzionale alla mia sensibilità. Non sono ancora arrivata all’impermeabilità.
    Ti diro di piu caro Arek, rivedere le proprie opinioni nella vita è sintomo di crescita.
    Saper chiedere scusa è sintomo di nobiltà.
    Non rinnego le mie idee, ma su questi fatti propriamente personali, posso benissimo tacere, e tenere le mie elucubrazioni per me. Poichè questo non è un blog antropo-sociologico. Mi tengo le mie conclusioni, senza smettere di farle. Ma cercando di avere l’occhio più lucido. Non posso nemmeno promettere che non perderò di nuovo la pazienza. perchè purtroppo sono imprevedibile anche a me stessa.
    Ma quando la faro, volteròi miei bei tacchi -sempre stabili- e adieu.
    Per amor di PACE.
    posso anche aggiungere che il fatto che tu mi faccia sviscerare questo fatto, e cioè che non rinnego quanto detto, è una vile arma per mettermi nuovamente contro tutti.
    Cioè per vanificare le scuse.
    “Vedete, vi da ancora dei cretini”. E io ti rispondo che solo un cretino potrebbe pensarlo.
    Ora davvero basta, perchè altrimenti il gioco continuerebbe sino a domani.
    Cmq si potrebbe aprire una sezione intitolata:
    OFFESE; SPROLOQUI; INSULTI e andare a fare il fight club in quel luogo.
    @Rosamille, probabilmente mi trovo a metà tra quello che hai pensato di me all’inizio e quello che pensi ora. Nè angelo nè demone. Una sporca via di mezzo.

  47. rosamille
    at |

    Beth, non c’e l’ho con te.Chiunque puo sbagliare.Capita di farti un parere di una persona appena la incontri, e cambiare idea quando la senti parlare.Anche tramite l’internet ne esce fuori il lato che magari di persona non è cosi’ facile tirarlo fuori. Allora l’opinione puo cambiare ancora.
    Solo che ,in certi casi,l’affetto,il voler bene cresce,invece di diminuire,malgrado tutto. Questo perche, se sei abbastanza evoluto,hai imparato a perdonare,nonostante venisti offeso.
    Allora capisci che una persona non è cio’ che fa o che dice,vedi al di la’ del suo agire, questo lo chiamo volergli un bene dell’anima.
    Ho perso una cara Anima che amavo tanto,ma che nell’ultimo periodo della sua vita terrena si smarrisse,questo mondo era troppo pesante per lui.Non ho saputo dargli una mano,non sono stata in tempo,perche non ero pronta a poter perdonare i suoi errori.
    Dovevo vivere questa tragedia per capire i miei errori e a guardare oltre,siamo piu di quello che appare,siamo una vibrazione d’amore,preziosa e dobbiamo custodirla in noi stessi e negli altri.
    Qui si viene per imparare a perdonare,di consequenza,si impara ad amare ,su tutta la scala che comprende questa parola.

  48. teresa
    at |

    Mi sono permessa di postare un consiglio medico…. visto i toni ……presi, sono abituata a trovare negli scritti ecc… degli inizi di problemi psicologici.
    Beth, non ti avevo mai risposto perchè tu avevi citato la sindrome bipolare…sai ke ormai una persona su 5 anche se non lo sa è vittima di tale patologia.
    Credo che sia un’invenzione degli arconti per tener sotto pressione la gente, non credo nella sua esistenza, qui mi fermo non posso andare avanti …cmq se ti sei offesa scusa, anche io come rosa ti vedo benissimo per la tua profonda preparazione in materia con mike…
    Colgo l’occasione per raccomandarmi ancora non vi vaccinate il vaccino in uso ora non so quanta percentuale di mercurio ha all’interno e provoca dei danni neurologici gravissimi.
    LO SCENARIO CHE SI PRESENTERà LO VEDO TERRIBILE……tra un pò il virus(creato in laboratorio ad hoc ),muterà e allora… siamo vigili…come diceva Gesù la verità vi renderà liberi, ciao a tutti Teresa

  49. rosamille
    at |

    Grazie per il consiglio, Tere, ma io non mi vaccino ne oggi, ne mai.Non sono fessa.
    So cosa rappresenta un vaccino.L’ho capito da quando ero ancora ragazzina e da allora non mi hanno piu’ beccato.D’altronde ho sempre evitato vari iniezioni e pastiglie.Non che voglia fare la propaganda…
    Mi dispiace per i medici,ma io con loro non mi trovo in sintonia. Scusa Tere,eh…
    Magari a me son capitati quelli non proprio bravi…Comunque, mi tengo lontano,per sicurezza.

  50. Beth
    at |

    Sta tranquilla Teresa, non mi sono offesa. E nemmeno io credo nella patologia bipolare. Chi non lo è?
    Sul vaccino concordo appieno. E vi consiglio di infomarvi circa la denuncia della giornalista J, Burgermaister nei confronti di Obama, OMS, Rotcshild, Rockfeller etc etc. Cose di cui nessuno, a quanto pare, parla. Della legge marziale in Massachiets per chi non si vaccina etc etc etc
    Un saluto

Comments are closed.