HO DECISO

NON VORREI TORNARE SULLA CONFERENZA DI SABATO 24.10, PER NON RISULTARE TEDIOSO, MA CI HO RIFLETTUTO. E’ ASSOLUTAMENTE SCANDALOSO CHE MI ABBIANO TAGLIATO MOLTO PRIMA DELLA FINE CONCORDATA, TENENDO CONTO CHE A DETTA GENERALE IL MIO ERA L’UNICO INTERVENTO ACCATTIVANTE QUANTOMENO DEL POMERIGGIO. E’ ASSOLUTAMENTE SCANDALOSO CHE ROBERTO PINOTTI ABBIA AVUTO CIRCA UN’ORA PER VOMITARE PRIMA INSULTI CHE LA GENTE NON COMPRENDEVA, POI FARE UNO SPOT DELLA SUA PERSONA, E INFINE ANDARE TOTALMENTE FUORI TEMA, PRENDENDO PER IL CULO 500 PERSONE AFFERMANDO A 10 MINUTI DALLA FINE CHE FINALMENTE PARLAVA DI ROMA. E VOLETE SAPERE COSA HA DETTO DI ROMA? HA PROIETTATO UNA DIA DI UN DISEGNINO CON IL CUPOLONE E UN PRESUNTO UFO, UNA ROBA DI MOLTO TEMPO FA.COME DIRE: CHI SE NE FREGA CHE SIETE VENUTI QUI PERSENTIRE ALTRO !

TROVO VERGOGNOSO CHE PINOTTI ABBIA AVUTO UN’ORA PER NON DIRE ALCUNCHE’, E CHE IL SOTTOSCRITTO SIA STATO TAGLIATO.

ERGO, NON PARTECIPERO’ PIU’ AD EVENTI DEL GENERE. RIBADISCO TUTTA LA MIA STIMA PER VALERIO CHE, POVERINO, NON C’ENTRA NULLA. MA C’E’ DA DIRE CHE NOI, CON FENIX, ABBIAMO RECLAMIZZATO L’EVENTO PER DUE MESI: IL RINGRAZIAMENTO E’ STATO QUESTO.

ORA I CARPEORO E I PINOTTI LEGGERANNO E INFORMERANNO PRUNETI, IL GRAN MAESTRO DELLA GRAN LOGGIA ITALIANA. FRANCAMENTE, NON MI FREGA NULLA. DICO ANZI AL GRAN MAESTRO  CHE, SE DAVVERO LA MASSONERIA VUOLE APRIRSI ALLA VERA VIA, ALLA VERA SPIRITUALITA’, DOVRA’ AVERE PIU CORAGGIO E INVITARE GENTE CON LE PALLE, GENTE CHE E’ CAPACE DI SQUASSARE LA TUA COSCIENZA CON SOLE TRE PAROLE. QUESTE KERMESSE NON HANNO UTILITA’ ALCUNA. DISSE BUDDHA: “SIAMO FATTI DI ELEMENTI MUTEVOLI, IMPEGNATEVI CON ZELO ALLA VOSTRA SALVEZZA”. IO NON VEDO ZELO, NON VEDO NIENTE, VOGLIONO RIMANERE NEL LORO MONDO DI MORTE E ORGANIZZARCISI PER L’ETERNITA’.MA NON SOLO LORO, TUTTI, SENZA ECCEZIONE.

SIGNORI, HO DECISO. HO FATTO LA MIA ESPERIENZA, MA ORA BASTA. O STO CON DIO O CON MAMMONA, O STO CON LA VERITA’ O CON LA MENZOGNA. NON MI FREGA NULLA DI ESSERE GIUDICATO BENE O MALE DAGLI UOMINI, CHE MI DICANO CHE SONO BRILLANTE O CHE SONO UN PAZZO DA CAMICIA DI FORZA. IO HO DECISO DI STARE CON CHI VOI SAPETE. O COMBATTO PER LA VERITA’ O PER LA MENZOGNA. E’ IL GIUDIZIO DI DIO A CUI TENGO, NON IL GIUDIZIO DEGLI UOMINI.

APPURATO CHE LA SCIENZA SPIRITUALE A MOLTE ANIME NON SI CONFA’, IN QUANTO LA VERA VIA SPIRITUALE LE FORZEREBBE A FARE TROPPI SACRIFICI SCOMODI, QUANTOMENO IO RIFIUTERO’ CATEGORICAMENTE DI PARTECIPARE A QUALSIASI ALTRO EVENTO CON LUSTRINI E ABITI DA SERA.

L’HO DETTO…SONO IN GUERRA. E TUTTO E’ ESPERIENZA. ANCHE GLI ERRORI. O IL CONFORMISMO, O IL DISTACCO.

E ORA…RIDETE PURE

HO DECISOultima modifica: 2009-10-27T15:16:00+01:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

2 Responses

  1. Lleyton
    at |

    E’ una vergogna che ti abbiano tagliato, ma lo hanno fatto perchè eri l’unico il cui messaggio fosse forte e avesse valenze che la maggior parte degli interventi penso manco si sogni lontanamente di poter avere. A molti manca il talento, quasi nessuno ha l’ispirazione. E, come diceva Gramsci, “la verità è sempre rivoluzionaria”, per cui è certo che a qualcuno abbia dato fastidio sentire che “il re fosse nudo”. E’ il sistema a essere marcio nelle fondamenta, chi ha qualcosa da dire viene cassato e tagliato, chi ripete stronzate vecchie come il cucco e mostra i propri 30 libri (tra l’altro tutti vicendevolmente scopiazzati) su schermo ha invece diritto di parola.
    Questo è il sistema di mammona, bisogna farlo cadere a sprangate (reali e metaforiche)

  2. rovigatti
    at |

    Il distacco Mike. Il distacco. Da tutto e da tutti (ad eccezione di…). Anche da noi. Ogni tanto una bella pausa sabbatica per raccogliere le idee e re-indirizzare meglio le proprie energie non guasta. Lo sai come la penso: io stessa sto precedendo così e tu lo sai bene. Certo il tuo compito non è il mio: il tuo richiede giocoforza maggiore visibilità del mio. E’ per la Causa. Ma, fermarsi un po’ ogni tanto per non ricadere nelle solite e ormai obsolete provocazioni che non servono a far crescere nessuno, penso sia cosa da prendere in seria considerazione. Non è una critica questa (mi conosci bene), ma credo che Lui voglia che noi si proceda in altro modo. Ma forse ho torto.
    Un forte abbraccio da tua Sorella Chiara

Comments are closed.