QUESTA NON E’ UNA GERARCHIA

NON HO MAI APERTO QUESTO BLOG PER CREARMI DEI SUDDITI. ODIO I PADRONI, E ODIO I SERVI CHE STRISCIANO AI LORO PIEDI PER PAURA E CONVENIENZA. HO SEMPRE ODIATO AVERE UN PADRONE SULLA TESTA, PER QUESTO NON SONO MAI APPARTENUTO AD UNA QUALSIASI SCUOLA INIZIATICA. QUESTI GIOCHI LI LASCIO AI DORMIENTI CHE VOGLIONO ILLUDERSI DI SVEGLIARSI. MOLTI NON SI CAPACITANO DI COME IL SOTTOSCRITTO POSSA CONOSCERE LA TRADIZIONE AD UN CERTO LIVELLO. MI ACCUSANO DI ESSERE GREZZO PROPRIO PER NON AVER AVUTO UN MAESTRO. E CHI DICE CHE NON L’ABBIA AVUTO? HO RICEVUTO GLI INSEGNAMENTI DELL’UNICO MAESTRO POSSIBILE, HO RICEVUTO CALCI NEL SEDERE DA QUESTO MAESTRO, HO RICEVUTO DA LUI IL DESERTO, IL DISTACCO, UNA VITA ASSOLUTAMENTE NON NORMALE, SENZA AMBIZIONI UMANE DI QUALSIASI TIPO. NON HO FAMIGLIA, NON HO FIGLI, SONO SOLO QUASI TUTTO IL TEMPO, MA QUESTA E’ LA VIA DEGLI SPIRITI COMPLETAMENTE LIBERI, QUESTA E’ LA VIA DI HORUS, COME HORUS STESSO MI INSEGNO’.

CHI MI SEGUE IN QUESTO BLOG NON E’ STATO CHIAMATO, SI E’ AUTOINVITATO. HANNO LETTO E HANNO TROVATO RISONANZE PROFONDE. CIO’ NON E’ DOVUTO A ME, MA AL VIGILANTE CHE E’ CELATO DENTRO ME. MI STO ESPONENDO ANCHE TROPPO, MA SO CHE MOLTI HANNO BISOGNO DI UNA FIAMMA CHE LI INDIRIZZI. IL REGNO DEGLI ARCONTI E’ COLMO DI INGANNI, FALSITA’, INSIDIE. E’ UN GROVIGLIO INESTRICABILE TALE DA FAR FALLIRE OGNI TENTATIVO UMANO. PER QUESTO OCCORRE L’AIUTO DEL CIELO. SENZA IL CIELO, GLI ARCONTI NON AVREBBERO OSTACOLI NE’ FASTIDI.

TENTARONO DI ASSASSINARMI 9 ANNI FA, QUESTO NESSUNO ME LO TOGLIE DALLA TESTA. COLUI CHE MI VENNE ADDOSSO A 200 KMH NON ERA UMANO IN QUELL’ISTANTE.IN ALCUNI SOGNI CHE HO FATTO, SEMBRAVA CHE I DEMONI SAPESSERO COSA PORTAVO DENTRO. IO NON HO PAURA, NON LI TEMO. EPPURE LA LORO NATURA E’ ANCORA DENTRO DI ME, COME DENTRO DI VOI. ESSA SI NUTRE DELLA NOSTRA ESSENZA SPIRITUALE, E NON POTREMO MAI DEBELLARLA CONDUCENDO UNA VITA NORMALE. DOBBIAMO SPEZZARE I SIGILLI IMPOSTI ALLA NOSTRA ANIMA E TRIONFARE SU DI LORO. NOI SIAMO SETTE MILIARDI SU QUESTO PIANETA, EBBENO NESSUNO HA I PIEDI SULLA TESTA DEI POTERI IMMONDI. SIAMO TUTTI SCHIAVI PER IL MOMENTO E NESSUNO PUO’ NIENTE. IL MIO DESTINO SUPERIORE NON E’ DI NASCONDERMI, MA DI ESPORMI. STO GIOCANDO A CARTE SCOPERTE E ORMAI LORO SANNO DI ME. LO SANNO DA TEMPO, ALTRIMENTI NON AVREBBERO POSSEDUTO UN AGENTE DI COMMERCIO PER FARMELO PIOMBARE A 200 KMH NELLA MIA AUTO. E QUEL GHIGNO PUO’ CAPIRLO SOLO CHI LO HA VISTO. SEMBRA UNA BARZELLETTA QUELLA DI CRISTO CHE COMBATTE LEGIONE, NEI VANGELI. SEMBRA UNA BARZELLETTA IL FATTO CHE I DEMONI GLI DICAMO: “SEI VENUTO PRIMA DEL TEMPO A TORMENTARCI?”. EPPURE UNA VOLTA NE HO ASCOLTATO UNO DI LORO DIRMI NELLA NOTTE:

BASTARDO CHIAROVEGGENTE

E TALVOLTA SONO RIUSCITI A PENETRARE NEL MIO ONIRICO, INVIADOMI IMMAGINI PERVERSE OLTRE OGNI IMMAGINAZIONE.

E ANCORA UN’ALTRA VOLTA, COME SE LA MIA AIMA STESSE PARLANDO AL MIO SPIRITO, HO SENTITO:

HO PAURA PER LA SUA VITA…HA TROPPI OCCHI ADDOSSO

NON CI SONO RE NE’ SERVITORI, C’E’ SOLO UN UOMO CHE HA DECISO DI ASSECONDARE L’ALIENO DENTRO DI LUI. CHI HA QUELL’ALIENO DENTRO E’ ENTRATO IN RISONANZA CON ME, E IO CON LUI. PER QUESTA RAGIONE, VI DICO, NON ATTACCATEVI A VICENDA. IL NOSTRO NEMICO E’ UNO SOLO, E AGISCE GIA DAL NOSTRO INTERNO, DAL DNA (ADN in ebraico è EDEN, poichè il serpente si insinuò in Eden). NON RISPONDETE PIU AI PROVOCATORI, IN QUANTO IL LORO SPIRITO DI OPPOSIZIONE E’ FORTE, E VUOLE SOLO GETTARE DISCREDITO SU CIO’ CHE STA ACCADENDO.

ACCADRANNO COSE, AVVERRANNO MIRACOLI, CI SARANNO CAMBIAMENTI. I NEMICI STANNO CERCANDO DI STORDIRE L’UMANITA’, E PARE CI RIESCANO BENE. MA SE QUALCUNO MOSTRA SEGNI DI SANTA FOLLIA, ALLORA INIZIA L’AZIONE DEMOLITORIA. UNO SOLO DI NOI PUO’ ESSERE MICIDIALE, POICHE’ NE COINVOLGE ALTRI, LI RICOMPATTA, NE FACILITA LA COLLABORAZIONE E LO SCAMBIO. OVVIO CHE OGNUNO DI NOI E’ VOCATO AD UNA GUERRA SOLITARIA, MA UNITI SI VINCE E UNITI SI VINCERA’.

A QUELLI CHE DISPONGONO DEL TALENTO, DICO: COLLABORATE, NON VENITE QUI PER FARMI LA GUERRA. E’ IMPOSSIBILE TROVARE ANCHE SOLO 2 PERSONE CHE SIANO D’ACCORDO SU TUTTO. OGNUNO DI NOI VIENE DA ESPERIENZE DIVERSE, E NESSUNO DI NOI E’ DEPOSITARIO DI VERITA’ ASSOLUTA. IO STESSO POSSO SBAGLIARMI, E’ OVVIO.

QUESTA NON E’ UNA GERARCHIAultima modifica: 2009-10-28T01:15:42+01:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

2 Responses

  1. Chiara M.A.
    at |

    caro Mike sei un grande .. e sei una fiamma che illumina il buio… riguardo ai sogni e attacchi vari… be’ e’ una lotta continua…grazie .. Chiara

  2. Dani
    at |

    Allora Mike…quando scrivi queste cose non posso non commentare…sarà l’alieno di cui parli che ha riconosciuto il tuo? Non lo so. Però è vero che le tue parole hanno un senso per me. Ho scoperto questo blog diversi mesi fa, “per caso”, non uso molto il computer…solo per lavoro. Non sapevo niente di te, non guardo la tv, non compro giornali, leggo tanto…ho iniziato a leggere i tuoi post e mai avrei pensato di commentare, non l’avevo mai fatto.
    Parli di arconti, di vampiri…la cosa che più mi colpisce nella vita di tutti i giorni, è di come ci hanno educato per benino, addestrato direi, e se siamo vampirizzati, allo stesso tempo siamo vampiri degli altri a tutti i livelli. Siamo grandi consumatori di tutto, in primis di noi stessi..mi metto nel gruppo anche io, nonostante mi accorga del cambiamento in me, ma la strada è lunga e il lavoro arduo.
    Ho un grande amore per i miti, e mi piace ricordare Pandora con il suo vaso, perchè la speranza viene alimentata da persone che come te cercano, ricercano e condividono, perchè il velo venga sollevato e tutto sia più chiaro.

Comments are closed.