DOVETE IMPEGNARVI DI PIU, SEMPRE DI PIU

SI, LLEYTON, HAI RAGIONE SU CAMERON-COMER-ON. E TI DIRO’ DI PIU’….

LUI SI CHIAMA JA-MES, ovvero MES-JA…….

MESSIA

JAMES CAMERON…MESSIA DI QUMRAN

E CHI ERA IL MESSIA DI QUMRAN?

QUANDO USCIRA’, ANDATE A VEDERE AVATAR. HO L’IMPRESSIONE CHE VI SARANNO ALTRI INSEGNAMENTI DEL MAESTRO DI GIUSTIZIA (MELKIZEDEK NOSTER ATQUE SACERDOS)

INOLTRE, AMICI MIEI, IO FESSO NON SONO, E NON DORMO. NON MI E’ SFUGGITA MICA LA SOTTIGLIEZZA DEL PRIMO MESSAGGIO DIVINO POSTATO IERI. VORREI CHE VI SIANO CONTRIBUTI DI QUESTO TIPO QUI.

ASCOLTATE TUTTI CON GRANDE ATTENZIONE, PERCHE’ QUI SI FA UN PEZZO DI STORIA. IL TESTO DEL MESSAGGIO DICE:

DOVETE CONOSCERE, OSARE, VOLERE…..

MA FRATELLI MIEI, SVEGLIATEVI TUTTI!!!!!!!!

QUI C’è UN ELEMENTO ESTRANEO PERCHE’ SI DICE: “VOLERE, OSARE, TACERE”…TALVOLTA C’E’ ANCHE IL CONOSCERE, MA L’ESPRESSIONE PRECISA E’ LA PRIMA.

DOVE E’ MAI IL TACERE? E’ SCOMPARSO SOSTITUITO DAL CONOSCERE? COSA VOGLIONO DIRCI? CHE NON BISOGNA PIU’ TACERE, CHE QUESTO E’ IL TEMPO IN CUI I SEGRETI SARANNO URLATI DAI TETTI DELLE CASE, COME SI STA FACENDO IN QUESTO DANNATISSIMO BLOG

NON CI INVITANO PIU’ A TACERE, QUINDI CI INVITANO A DIVULGARE….

MASSIVE ATTACK TO SYSTEM

DOVETE IMPEGNARVI DI PIU, SEMPRE DI PIUultima modifica: 2009-10-31T12:55:00+01:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

20 Responses

  1. squat85b
    at |

    Corro il rischio di far perdere la pazienza al padrone di casa…ma va be é da poco tempo che sono sul blog, spero che mi comprenda…Deuteronomio 15,6 “Tu presterai a molte genti, e tu non prenderai nulla in prestito, dominerai su molte nazioni ed esse non domineranno su di te”/ Matteo 21,13 E disse loro “La mia casa sarà chiamata casa di preghiera, ma voi ne avete fatto un covo di ladri”oppure dal Vangelo di Tommaso 95.Gesù disse:Se avete denaro,non prestatelo a interesse.Piuttosto datelo a qualcuno da cui non lo riavrete”…A parte l’evidente dicotomia tra il primo e i due successi passi evangelici, il mio spirito si rifiuta di accettare che il primo sia un suggerimento del Logos e non degli arconti…Riuscirà Plato a convincermi del contrario??

  2. mike plato
    at |

    SQUAT85B, mi e ci faresti una cortesia immane? Perchè non ti firmi con un nome più semplice a tua scelta, o persino col tuo nome del mondo? Ce ne gioviamo tutti. Non scegliere Arek o quant’altro, però…

    Facciamo ordine.

    Dov’è l’arcontismo nel passo di Deuteronomio? Non ce lo vedo. Alla lettera, in Deuteronomio non si parla di interessi da riscuotere. Devi comprendere il senso spirituale di quelle parole importanti. Si parla della Grande Nazione, ivi, e non degli ebri carnali. Si parla di Israel spirituale. Seguimi. Israel è nel mondo ma non è del mondo. Porta Luce, quindi presta e da a tutti, ma non ha bisogno che altri diano o prestino conoscenza a lui. La conoscenza che Israel porta è salvifica, è la gnosi dell’Albero della Vita. La conoscenza delle nazioni, sempre simbolo degli Arconti, è conoscenza mortale, è conoscenza del bene e del male.Questa conoscenza serve per schiavizzarci. YHWH dice ai suoi che essi domineranno sulle Nazioni, ovvero sui Poteri Immondi. Per questo i Nazisti vennero chiamati così: NAZI….
    Leggi attentamente il verso 1 del salmo 100:DIXIT DOMINUS
    Il covo di ladri è il mondo, il vecchio Eden…

    Spero che ora sarai stato/a illuminato/a. Ma è anche vero che se non leggi i miei articoli postati qui e lì, mi farai domande cui ho gia risposto mille volte…

    Comunque, grazie per seguirmi e seguirci

  3. squat85b
    at |

    Scusami ma la b finale non l’ho inserita ma mi é sta imposta dal sistema di log in…Tutto sommato non mi sembra così complesso…Queste chiavi di interpretazioni del testo anticotestamentario sono molto illuminanti e profonde.Purtrooppo non tutti hanno lo stesso livello di iniziazione…Soprattutto per uno come me che si é sempre limitato ad anallizzare le cose dal punto di vista storico e scientifico…Circa due anni fa ho intuito qualcosa e ho rovesciato completamente il mio paradigma e sono stati dolori…Purtroppo la maggor parte delle persone ancora dormono e quelli che in parte si svegliano restano ancorati al concetto di Nuovo Ordine Mondiale non riuscendo ad andare in profondità…

  4. mike plato
    at |

    E ALLORA TU SVEGLIATI…INIZIA A VEDERE LO SPIRITO NELLA LETTERA DELLE COSE, NON GUARDARE SOLO IL GUSCIO MA CONTEMPLA LO SPIRITO CHE ESSA CUSTODISCE. COSE’ IL DRAGO A GUARDA DEL TESORO SE NON IL GUSCIO?
    E CIO NON VALE SOLO I TESTI SACRI, VALE ANCHE PER I FILM, I CARTOONS, I ROMANZI, I MITI, LE FAVOLE, GLI EPISODI DELLA TUA STESSA VITA, LE PERSONE CHE INCONTRI, I SOGNI CHE FAI, TUTTO. TUTTO CIO CHE VEDI, LEGGI, ASCOLTI, UNA PUBBLICITA’, UNA FRASE DETTA DA UN PAZZO IN MEZZO AD UNA STRADA, UNA SCRITTA PER TERRA, UNA SUL MURO, UNA FRASE DETTA DA TE STESSO…

    I VIGILANTI SONO DESTI, I MORTI VIVENTI NON VEDONO NIENTE. E SE TU DIRAI LORO CHE VEDI, TI PRENDERANNO PER PAZZO, L’AMATO PAZZO DI DIO

  5. mike plato
    at |

    AVANTI AVANTI….CHE IL RE DEI PAZZI SI STA RISVEGLIANDO DAL SUO SONNO BIMILLLENARIO.

  6. rosamille
    at |

    Mike, potresti scrivere un bel libro su alcuni passaggi della Bibbia ,sarebbe una meraviglia. E cosi entusiasmante il tuo modo di vedere i significati celati!!!
    Ultimamente guardo con altri occhi tutte le cose che mi circondono,grazie al tuo invito di fare attenzione ai messaggi. Vari spot,frase scritte o sentite per strada, clip musicali. Ho trovato molti messaggi alchemici in quest’ ultimi…

  7. Beth
    at |

    “YHWH dice ai suoi che essi domineranno sulle Nazioni, ovvero sui Poteri Immondi. Per questo i Nazisti vennero chiamati così: NAZI….”

    Perciò anche il NAZIREATO? Che dici, Mike? Ci stà?

  8. mclb
    at |

    Stavo navigando su internet cercando MELCHISE e senza dubbio il Logos mi ha ‘casualmente’ portato in questa pagina

    http://blog.chatta.it/melchise/default.aspx

    e come potete vedere c’e’ quello che mi sembra essere un messaggio:

    36,90 €/Mese
    Tutto compreso
    Tutto compreso ? (!!! pone proprio questa domanda e poi aggiunge…)
    AFFRETTATI entro il 2 novembre

    con una freccia che indica ADSL + TELEFONO

    P.S.: Spero che nessuno mi suggerisca che e’ solo una pubblicita’!!!

  9. Beth
    at |

    @mclb:EHEH, non ci poso credere. Proprio ieri scrivevo a Mike che ho la rete ma non il tel, forse Melky ha sentito?:) In realtà io ho la linea, ma non ho l’hardware. L’idea di essere sempre raggiungibile, mi terrorizza…
    Comunque se moltiplicate l’importo
    36.90*3 viene fuori
    110,7!! Il Salmo di Melchi è il 110 !
    Salmo 110.7 “Berrà dal torrente lungo il cammino, perciò terrà alta la testa”

  10. Laura
    at |

    36 grammi non è il peso dell’anima?

  11. Robert Fludd
    at |

    Salve Mike, buongiorno a voi. Il mio nome è Fludd. Sto osservando questo blog da tempo, ormai, senza intervenire. Credo sia giunto il momento di farlo. Devo parlarti Mike….e, per favore, mantieni la tua secrezione bilare a livelli tollerabili. sai bene che la bile è indice di grande forza, ma una sua quantità in eccesso avvelena il sangue. E il tuo sangue è prezioso,Mike. Ci sta lavorando su quel sangue, è tutto per te, so che ci stai lavorando da molti anni. So che stai puntando con vigore a mutare la tua genetica. So quanto ardore ci metti in quest’impresa. Ho letto delle tue sofferenze, ma sappi che se vuoi portarti quella croce sulle spalle, da solo, non avrai sollievo fino all’ultimo giorno.

    Vedo che hai grandi possibilità, Mike, si vede che qualcuno dentro di te t’ispira. Gli uomini comuni non vedono ciò che tu ved, e questo ti rende solo. Ma devo dirti che qui e lì tu ti stai sovraesponendo. Fai un gran parlare di Arconti, e anche io so che esistono. Stai facendo un’opera meritoria a parlarne, perchè la fine di tutte le cose coinciderà proprio con la rivelazione dei Figli di Dio e degli Arconti. L’umanità saprà, vedrà, e allora inizieerà lo scontro tanto atteso da tutta la divinia figliolanza.

    Tu potresti essere uno della divina figliolanza, forse tu stesso già lo sai. A leggere ciò che scrivi, hai decisamente un modo molto antico di approcciare il mistero. Riconosco molto dei grandi cabilisti in quello che scrivi, e immagino che ci sono cose che non ti va di dire.

    Guarda, arrivo a dirti che capisco perfino il tuo dono di sentire la Bat Qol, ho letto molti messaggi che hai postato, e direi che rientrano tutti nei grandi insegnamenti che solo la vera Rosacroce ha custodito, dopo lo scacco dell’Ordine dei Poveri Cavalieri del Tempio, Dio benedica per l’eternità la loro memoria e il loro servizio oscuro per la Luce e contro gli Arconti

  12. Robert Fludd
    at |

    Ma ora, Mike, tu devi entrare nel silenzio. Se non lo farai, sarai in pericolo. Tu stesso, ho letto, dici di aver subito un incidente strano. So bene che gli Spiriti perniciosi sanno come entrare nel corpo e nella mente degli individuii per sopraffarli completamente e soggiogare la loro volontà. La loro sostanza mescolata con la loro anima on è sufficiente per renderli completamente automi.

    Forse li conosco meglio di te. Hai ragione, ci considerano insetti da schiacciare e mucche da sfruttare. Se la gente sapesse anche un decimo di ciò che fanno, sarebbero travolte e perderebbero il senno. E’ meglio che questa pentola rimanga chiusa per ancora un terzo di tempo.

    Io apppartengo all’ultima vera Rosacroce. Non quella rosacroce fasulla chiamata Amorc o quella che ha nome Lectorium Rosicrucianum. La vera Rosacroce è da sempre, dai tempi di ROSE TAU, dai tempi di Giza (Il Tau è la Croce). Noi combattiamo i nemici di Dio da sempre. Ma non è possibile dire di più.

    Tu devi sospendere il giudizio, ed entrare in sonno per un pò, stai per scatenare una ritorsione da parte di chi sai, perchè ne parli troppo. Io non ti parlo di coloro con cui battibecchi per antiche beghe aziendali, quelli sono solo mosche. Io ti parlo del consiglio degli empi, ti osservano da un pò, osservano ciò che scrivi qui e altrove. Tu sai quel che hanno fatto per secoli, non farti male prima del tempo.

    Il mio consiglio è salutare questa brava gente, che pur dovrà apprendere la verità in solitario, e chiudere questo blog. Tu stesso hai riferito che ti si disse che avevi troppi occhi addosso. Ognuno di noi è prezioso, una goccia del mare di Adamo, e nessuna goccia deve andare perduta. Molti dei tuoi fratelli in questo momento lavorano nel segreto e nel silenzio, e nessuno li conosce, perchè nessuno deve conoscerci, anche se noi conosciamo il mondo. Fallo anche tu. Non è questo il momento di dare, e per queste persone tu non puoi fare niente. Potrai farlo solo se innalzerai il figlio dell’uomo nel deserto.

    Non ti arrabbiare, ma sei avventato. Devi dominare la tua pulsione. Fallo, va nel segreto, e poi un giorno potrai aiutare un mondo intero.

    Addio, non mi è dato di dire null’altro, e non apparirò più, come è giusto. Ricorda ciò che ti ho detto, non ti pentirai

  13. Arek
    at |

    BUM … e secondo voi un presunto iniziato contattava Plato qui, esponendo il messaggio, peraltro “vitale” a tutti. Non lo contattava in privato, no. Se no nessuno avrebbe visto questo spettacolo, il sensazionalismo fa parte delle vostre corde espressive ma non dei veri iniziati. Sembra un invito ben architettato di toglierti di mezzo, un modo più subdolo e raffinato del mio di dirti basta… E tu credi a tutti quelli che scrivono?
    Ciao ciao

  14. Arek
    at |

    Devo dire che mi balena in mente un’altra idea e credo di non sbagliarmi… Vediamo un pò il vostro epico acume se riesce a carpire di quale idea si tratti. Riguardo Fludd, è ovvio…
    Plato, come vedi non tutti dormono…

  15. richmond
    at |

    Ovvio? Puo darsi…ma non è detto…Quelli che han’ capito si son fatti le loro conclusioni.E non cambia niente tra l’altro.
    Beth ti avrebbe sostenuto allegramente,solo che ora deve essere diplomatica.che peccato, pero’!Eheh,come dice Beth !

  16. Beth
    at |

    Richmond ovvio che? avrei sostenuto chi? guarda, oggi non è per niente giornata di diplomazia, posso assicurarvelo a tutti. Sostenere chi Arek? non vedo perche dovrei, non capisco nè dove voglia parare lui, nè tu rich. Se avessi le mie idee in merito, non le terrei per me. posto che poco mi importa di chi sia Fludd. Non mi cambia la vita.
    ehehe:)

  17. Beth
    at |

    Anzi, io credo di aver capito dove voglia parare Arek, ma il fatto che io abbia le palle grosse non vuol dire che debba tirarle fuori per lui. Se ha motivo di parlare che parli. L arte della maieutica non mi è mai interessata. Io parlo delle mie speculazioni, non delle sue.

  18. richmond
    at |

    calma ,beth, non posso sapere cosa ti è successo.ho ironizzato un po’,tutto qui.sei sempre la solita,m’hai fatto ridere (per le palle!). dai,fatti una bella serata e anche nottata 😉

  19. Beth
    at |

    rich, ho messo un sorrisino 🙂 apposta per stemperare. Perchè dal monitor non si intravvede l’espressione di una persona. Comunque il tono acidulo era poco camuffabile…mea culpa.

  20. richmond
    at |

    Beth, ho letto sul tuo blog…sei strepitosa…ce li hai davvero grosse(le palle), quelli che si scandalizzano sono schiavi della loro mente,schiava anch’essa..fatti delle risate e vai avanti

Comments are closed.