12 Responses

  1. Beth
    at |

    Ma come mai nessuno protesta per la tua scomparsa?
    Dove vi siete spostati, su quali canale, per evitare le “larve”?

  2. stinrich
    at |

    Non ci siamo spostati, un’Anima Valorosa sta soffrendo,ma anche un uomo coraggioso, con un cuore tenero. E che lo sconvolgimento e grande,per lui e per quelli che gli vogliono bene. Bisogna rispettare il suo silenzio, al meno fin che prendera’ una decisione.
    Io non so altro che dire. Mi dispiace per quello che stai passando,caro Mike, sono rattristito.
    Fatti coraggio, che Dio sia con te ,Amico.

  3. Beth
    at |

    Mike, dolcezza, io ti sono vicino…spero che tornerai presto, e vittorioso.

  4. Beth
    at |

    Purtroppo non riesco a capire questa decisione. Magari potrebbe cercare di essere piu ermetico. O concedersi di meno. Ma non abbandonare la nave. Un capitano non lo fa, porca miseria. Comunque massimo rispetto per la decisione e per il momento che passa, anche se non ho ben capito…
    Un abbraccio

  5. Beth
    at |

    Purtroppo non riesco a capire questa decisione. Magari potrebbe cercare di essere piu ermetico. O concedersi di meno. Ma non abbandonare la nave. Un capitano non lo fa, porca miseria. Comunque massimo rispetto per la decisione e per il momento che passa, anche se non ho ben capito…
    Un abbraccio

  6. rosamille
    at |

    Robert mi sembra di conoscerlo. Quello che dice è molto serio. Condivido la sua preoccupazione per Mike.
    Mi rincresce molto il tuo sconforto,Mike, ma se decidi di assecondare il consiglio di ritirarti farai un bene per la tua anima, oltre che per la tua sicurezza. Al meno per il termine necessario alla maturazione dei semi che da tempo stai coltivando. Ora potrai concentrare tutte le tue forze li e non disperderli inutilmente.
    Si è sentito molto la tua stanchezza,forse anche noi,i tuoi lettori, abbiamo contribuito ad aumentarla.Ci vuole riposo ogni tanto da qualsiasi cosa, qualsiasi legame,abitudine. La nostra anima grida aiuto, sta soffocando in questo mondo.
    Francamente prendo il consiglio di Robert come fatto per ciascuno di noi. Questa è l’opportunita’ per ciascuno di fare una cosa simile, compiere la rinascita interiore, ribaltando tutto ,rinunciando a quello che non serve, anche a se stessi.
    Il disagio è doloroso, quanto ti capisco carissimo Mike, piu’ che tu possa immaginare…
    Molti di noi stanno compiendo un cammino nel deserto. Le parole sono di troppo. Il silenzio…il silenzio parla…
    Ti mando la luce dal mio cuore, dalla mia anima ,che tu sia sampre nella Sua Luce ,qualunque cosa tu decida di fare…
    Un sincero abbraccio, dolce Anima,
    Guerriero prediletto……

  7. Dani
    at |

    Ovunque tu sia che Dio ti benedica, i semi che hai lanciato non verranno dispersi, ma già crescono nelle profondità della terra del mio giardino e risplendono nel cuore di chi ha la fortuna e il piacere di conoscerti. Le onde si propagano anche quando il sasso è già fermo sul fondo del lago. Ti abbraccio. D.

  8. teresa
    at |

    Mike, quando ieri ho letto quel messaggio, mi sono sconvolta, una volta ti associai ad una persona scomparsa in un “certo modo” diversi anni fa….ti dissi in quella circostanza ke temevo per te, ma tu mi hai rassicurato……Credo che il tizio abbia ragione…. poi tanto ci potremo sempre ritrovare o qui sulla terra o altrove Grazie mike anima bella ho imparato molto da te grazie per i tuoi sacrifici e per tutto ciò ke ci hai trasmesso con le lacrime agli occhi ti dico arrivederci buono e caro fratello

  9. mauriziox
    at |

    mike, sappi che io saro sempre con te, un affettuoso saluto fratello!

  10. torregino
    at |
  11. Lleyton
    at |

    Caro Mike,
    capisco e rispetto la tua decisione, il rischio è troppo alto, oscuri poteri si muovono per silenziarti e forse un periodo di pausa è meglio. Tu però meglio di me sai quanto sia astuto il draco e che addirittura dietro chi ti si presenta come amico può nascondersi un burattino del thli.
    Ciò che ti suggerisco è di prendere una decisione in totale autonomia, agendo come ritieni tu più opportuno, senza che la tua scelta possa essere eterodiretta da consigli altrui.
    Un abbraccio

  12. Lleyton
    at |

    @ Heart of Midlothian
    Dear Heart of Midlothian,
    are you still reading this blog? I remember two comments from you some months ago, you showed a superior mind, no doubt about it.
    It would be a great pleasure to read some comments from you again.
    Nemo me impune lacessit.
    Lleyton

Comments are closed.