PREPARIAMOCI

Terminator3-07.jpg

LA GENTE CIECA CREDE CHE QUESTI RACCONTI SIANO PARTO DELLA FANTASIA UMANA CHE PROIETTA LE SUE PAURE. MA IN REALTA’ LA VERITA’ E’ SEPOLTA DENTRO DI NOI, E NESSUNO INVENTA NULLA. E SE NOI ABBIAMO PAURA, QUESTA PAURA NASCE DALL’ANIMA, CHE SA O SOSPETTA QUALCOSA…PERCHE’ QUI NULLA E’ CIO’ CHE APPARE.

CIO’ CHE FANNO QUELLI DELLA MIA RAZZA E’ COMBATTERE QUESTE TESTE DI MORTO DA MILLENNI. QUI NON SI SCHERZA. E I DETRATTORI POSSONO PURE FARE LA FINE CHE HANNO SCELTO. NON MI FREGA NULLA. E’ LA LORO SCELTA, E NESSUNO LI HA OBBLIGATI.

QUANDO GLI EVENTI INIZIERANNO A SCATENARSI, RICORDATEVI DI ME. IL GRANDE DI GUERRA SEMBRA DORMIRE O NASCONDERSI. NIENTE DI VERO. LUI E’ SEMPRE PRONTO. ATTENDE ALCUNI DI NOI

 

PREPARIAMOCIultima modifica: 2009-11-02T18:41:00+01:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

17 Responses

  1. MCLB
    at |

    Mike,

    spesso, parlando con altre persone, percepisco che in molti intuiscono che dietro a tutto quello che accade nel mondo c’e’ un disegno superiore. E superiore non vuol dire necessariamente ‘divino’. A molti appare evidente che l’informazione che riceviamo e’ standardizzata ed uguale; che la politica e’ uguale e standardizzata sia da destra che da sinistra; che il controllo sulle persone avviene costantemente con ogni mezzo: telecamere, bancomat, codici fiscali, vaccinazioni, malattie, debiti finanziari,… Tutto cio’ che avviene nella vita del singolo sembra casuale, se non addirittura causato dal singolo stesso. Tutto cio’ che avviene nella vita della collettivita’ dei singoli appare sempre piu’ essere non casuale e pre-organizzato. Significa che qualcuno o alcuni pensano e organizzano crisi finanziarie, false epidemie, terremoti, … per controllare e soggiogare l’umanita’. Chi puo’ avere interesse a tutto cio’? e per quale motivo? Per fini personali? Puo’ essere ‘umano’ chi pianifica tutto cio’? Le grandi case farmaceutiche che finanziano le epidemie e che creano le malattie per controllare con piu’ facilita’ un mondo di malati, sono finanziate dal sistema bancario mondiale; ma per quale scopo ci vogliono soggiogati?
    Mike, come possiamo combattere questa macchina infernale? Siamo pochi e deboli per distruggere il potere arcontico. Come possiamo minare dalle fondamente un simile sistema senza ricorrere al suo stesso metodo di distruzione del mondo? Essere consapevoli di tutto cio’ non basta e credo non basti neppure essere spiritualmente forti.
    Sono pronto e sono preparato, ma non vedo possibilita’ di vittoria alcuna. Siamo pochi e le “stanze dei bottoni” sono occupate da loro.

  2. richmond
    at |

    MCLB ,su Booxtore di mike plato trovi IL CLUB BILDERBERG di Daniel Estulin.Io non l’ho letto,ma pare che tratti di quel piano che accennavi. La realta’ è spaventosa e la gente è ignara.Non si vede un filo di luce,hai ragione, ma tu lo sai che c’è la Forza che sconfiggera’ l’oscurita’ per sempre.Continua a prepararti come lo stai faccendo e anche di piu’ se puoi. Dio ti guidera’ se sei gia impegnato a dare il tuo contributo…
    un abbraccio

  3. MCLB
    at |

    Certo vi e’ Club Bilderberg ma vi sono anche due potentissime famiglie che controllano e/o influenzano il mondo: Rockef*** e Rotsch*** tramite Banche, Casa farmaceutiche produzione di petrolio. Leggi la loro storia e i loro legami in Rete. Trovi ovviamente solo cio’ che e’ pubblico e pubblicabile. Tutto il resto …

    Come ci si puo’ opporre a tutto cio’? Ho fiducia in Dio e nella Forza, ma mi sembra che quelli che intuiscono cio’ che avviene (anche se viene bollato come cospirazionismo e fanta-politica e fanta-economia) siano veramente pochi e con…armi spuntate. Stiamo andando lentamente (ma non troppo) e inesorabilmente verso la “distruzione”.

    Leggi tra l’altro anche

    http://www.disinformazione.it/claudia_rainville.htm

    che ci da un ulteriore bel quadro della situazione attuale.

  4. mike plato
    at |

    L’HO DETTO TANTE VOLTE. NELLA NOSTRA CONDIZIONE UMANA SIAMO SPACCIATI, VITTIME DESIGNATE, NON POSSIAMO NULLA. LE POTENZE SONO COME DIVINITA’, CONTROLLANO LO SPAZIO-TEMPO, LA VIBRAZIONE, LE FORZE DEI CAMPI GEN (), CONTROLLANO LE ANIME; I CARATTERI, I COMPORTAMENTI, DECIDONO QUANDO DOBBIAMO NASCERE, COME DOBBIAMO VIVERE E QUANDO E COME MORIRE. NON C’e’ ALCUNA SPERANZA, TRANNE UNA.

    L’OMEGA-UOMO

    L’UOMO ALFA VENNE, FU SMEMBRATO DAI TITANI E CADDE, DISSEZIONATO IN MILIONI DI NASCITE E MORTI. L’UOMO OMEGA SI RICOMPORRA’ E SVENTRARA’ L’IMPERO CON FACILITA’ IRRISORIA. UNO POTREBBE DIRE:

    LUI:LORO=LORO:NOI

    NO, LA PROPORZIONE NON E’ ESATTA PERCHE’ LUI E’ DI GRAN LUNGA PIU POSSENTE DI QUANTO LO SONO LE POTENZE NEI NOSTRI CONFRONTI…

    ERGO, L’UNICA SPERANZA E’ CHE VI SIANO UOMINI CHE VOGLIANO SACRIFICARSI IN NOME DI QUESTO BENE PIU GRANDE. POTRESTE VOI RIBELLARVI CONTRO IL SISTEMA? VI SCHIACCEREBBERO A LIVELLO UMANO. COSE COME GREEN PEACE, BRIGATE ROSSE, AMNESTY INTERNATIONAL, E ALTRE ASSOCIAZIONI CHE COMBATTONO IL MONDO, SONO RIDICOLE. PURE LE RIVOLUZIONI SONO UN INGANNO E UNA PAGLIACCIATA, PERCHE’ SONO GLI STESSI ARCONTI CHE LE PILOTANO. LA RIVOLUZIONE VERA E’ UN’ALTRA, ED E’ TUTTA INTERIORE. PER QUESTO OCCORE L’ISOLAMENTO. IL BRUCO SI CHIUDE NEL BOZZOLO DA SOLO, NON CON LA FAMIGLIA, GLI AMICI E LA RAGAZZA. DA SOLO.
    ALTRIMENTI NIENTE FARFALLA…
    E VOI NON AVETE IDEA DI QUANTO ABBIANO PAURA GLI ARCONTI DI UN SEMPLICE BATTER D’ALI DI UNA FARFALLA

  5. richmond
    at |

    Messaggio ricevuto,staremo soli,per diventare soli …sul serio.Arriva un momento e se non cambi non puoi andare avanti.Si che questa è la rivoluzione vera,ma non perche sei costretto a farla,ma perche non puoi fare a meno.Buona metamorfosi a coloro che sono preparati…
    ***

  6. Beth
    at |

    iO DOMANI MI PORTO A CASA DUE BIONDE, E INZIO IL MIO PERCORSO DI ELEVAZIONE DAL GIORNO DOPO. SE NO LA VEDO MALE , NOTTE 🙂

  7. christian
    at |

    @Beth
    porca miseria se non lo hai visto:
    THE DAY AFTER TOMORROW
    TOMORROW è anche TWO MORROW(Moretti)…
    …il giorno dopo due bionde è un’apocalissi 😉

  8. richmond
    at |

    Notte, piccola 🙂 e a tutti quanti sogni rivelatori nei regni di cristallo

  9. dario
    at |

    @Mike Plato
    Di queste “teste di morto” che tu combatti, nel Blog di Adriano Forgione ce ne sono un pò, sono i cosiddetti Debunker che secondo me bisognerebbe iniziare a combattere in forza….è uno dei punti di partenza per cercare di risvegliare la coscienza della gente…

  10. Lleyton
    at |

    @ Dario
    Secondo me quelle del blog di Adriano non sono esclusivamente teste di morto…ci siamo capiti su che tipo di teste siano. E’ tempo perso sprecare fiato con i debunker, alcuni sono acciecati da un fideismo scientista, altri sono in mala fede, secondo me non vale la pena ribattere con gente che tanto è già morta, costoro sono il nulla.

  11. giò!
    at |

    Siamo già chiusi nel nostro bozzolo e non permettiamo a nessuno di percepire la realtà che si cela dietro lo scudo: è difficile proprio l’incontrario, aprirsi alla famiglia, agli amici, al compagno…
    E’ vero, le rivoluzioni sono finalizzate a una soddisfazione personale o per pochi, non per il bene di tutti, sono solo “dimostrative”… Quello che penso io, dimmi se sbaglio, è che dovremmo raggiungere tutti la capacità di percepire le sensazioni profonde di chi ci sta accanto e capirle senza giudicarle, senza paura, senza avvertire differenze e pensare “lui è come me” (ma al presente ognuno di noi ha il proprio livello vibrazionale e non riesce a contraccambiare l’energia positiva con tutti).
    E anche se fosse giusto come dici tu, di isolarci, pensi che i nostri pensieri scaturirebbero puri dalla nostra anima o da condizionamenti che è impossibile ormai scrollarsi di dosso, in quanto noi siamo la somma di quello che abbiamo assorbito dalla società fino ad adesso….

  12. mike plato
    at |

    LA QUESTIONE E’:
    DOV’E’ IL TUO CUORE? VERSO IL MONDO O VERSO DIO? UNA VOLTA CHE COMPRENDI DOVE IL TUO CUORE VUOLE DIRIGERSI, DEVI ANDARE SPEDITO IN QUELLA DIREZIONE. MA NON PUOI LASCIARE IL PIEDE IN DUE SCARPE. O DIO O MAMMONA.

    SE SCEGLI DIO PER DAVVERO, SE SCEGLI DI DIRE AL MONDO: BASTA, NON VOGLIO PIU SAPERNE DI TE E DELLE TUE LUSINGHE, ALLORA E SOLO ALLORA INIZIA AD ENTRARE LA MAGIA

    NON C’è MOLTO ALTRO DA DIRE. IL RESTO SONO SOLO PAURE E PREGIUDIZI

  13. lesta
    at |

    su: “introduzione alla magia”, del gruppo di UR, testo immortale come sai, c’è un capitolo intitolato “conoscenza delle acque”. intuiamo cosa sia. tuttavia, abraxa a un certo punto dice che una delle più grandi opere che un cercatore possa compiere, è quella di “salvare” qualcosa da queste acque, posto che uno si sia già salvato. mike, si può pensare di partire portandosi dietro..qualcuno??

  14. lestat
    at |

    lestat

  15. dario
    at |

    @Leyton
    In poche parole mi dici di rinunciare a questa battaglia, anche se su molte argomentazioni che ho trattato in quel blog sono sicuro di essere nella verità ? Mentre loro vogliono solo confondere le idee ?
    Per ora prenderò per buono il tuo consiglio, tanto ogni cosa che io scriverò, sono sicuro che loro la contesteranno, perchè sono in malafede, è evidente…

  16. MCLB
    at |
  17. Beth
    at |

    @CHRISTIAN PER DUE BIONDE NON INTENDEVO DUE BIRRE…:)
    @mclb , se il dna si sta evolvendo accetti la teoria dawiniana. Io la rifiuto a priori, da donna di scienza te lo dico. Io non discendo da uno scimmione.

Comments are closed.