TRACCE D’ASTRALE

VOLETE LA PROVA DI QUEL CHE DICO? VOLETE LA PROVA CHE NON DICO FESSERIE, MAI? VOLETE LA PROVA CHE IL MIO SPIRITO MI HA RIVELATO COSE GRANDIOSE, CHE MI HA ADDESTRATO A VEDERE COSE CHE ALTRI NON VEDONO?

NOI LO AVEVAMO CHIAMATO AREA 51. LORO LO HANNO MUTATO IN AREA DI CONFINE

covernovembreo09.jpg

FATE L’ACRONIMO. AR(eadi)CON(fine). Avrete ARCON…

E SE VOGLIAMO PROPRIO CERCARE IL PELO NELL’UOVO, BASTA ALLUNGARE IL TRATTO ORIZZONTALE DELLA F di CONFINE, E AVRETE…

ARCONFI=ARCONTI…

MAGNIFICO…E MI SI PERDONI LA PUBBLICITA’. NON E’ VOLUTO

TRACCE D’ASTRALEultima modifica: 2009-11-03T13:48:00+01:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

6 Responses

  1. senusret
    at |

    scusa mike. ma queste cose sono volute o no? cioè volutamente hanno trovato il titolo apposta oppure è, per così dire,una cosa che hanno fatto senza volere?

    so già che mi rispondi,ma una partedi me magari si rifiuta di crederlo.

    il tuo libro su melkidezeq-michele? lo aspetto davvero tantissimo

  2. Arek
    at |

    Il tuo Spirito ti ha forse addestrato ad una smisurata paranoia?

  3. mike plato
    at |

    CERTO AREK…LA QUESTIONE E’ CHE QUELLI COME TE RIUSCIREBBERO A NEGARE PERSINO L’EVIDENZA…

    IL MIO MODELLO RIMANE MEL GIBSON in IPOTESI DI COMPLOTTO. E NON A CASO MEL….

    SENUSRET, QUESTE COSE TESTIMONIANO DI UN’ATTIVITA’ INCESSANTE DEGLI ARCONTI, MA ANCOR PIU DEL LOGOS, I CUI PIANI E I CUI SEGNI SOVRASTANO QUELLI DEI LORO NEMICI.

    TUTTO E’ GIUSTO E PERFETTO, IL LOGOS BRILLA NELLE TENEBRE, MA LE TENEBRE NON SE NE AVVEDONO…

    SIATE LUCE

  4. beth
    at |

    Ehehe, che folle!
    Stavo pensando, oltre al fatto che la mia insegnate di lettere delle medie si chiamasse Maria Conti, ma era davvero una buona cinna…Pensavo che una persona che conosco, sicuramente INVASA dagli arconti, ma davvero tanto, e lui non se ne rende conto, si chiami di cognome
    MARICONTI
    IM = se in ebraico
    Arconti
    Come dire “SE ti lasci sopraffare dagli ARCONTi sei finito”
    Non potro assolutamente fare questo discorso con lui, perchè non potrebbe minimamente capire. Ciò mi fa pensare che quel SE sia fuori luogo, in quanto la sua FINE è gia decretata.
    Ma giuro che lui è davvero l’esatta trasposizione di un arconte sulla terra.
    Anche il suo nome è ermetico. Ma non posso farlo, se no mi becco una denuncia.
    Questa cosa mi sta lasciando davvero perplessa, credo che ci riflettero sopra per un po’.
    ps compratevi AREA che c’e’ un mio articolo…ehehehe, non ti arrabbiare Mike.

  5. ferruccio
    at |

    Beth, se per questo mi pare ci sia anche una tua amica che si chiama Lucia Conti, nevvero???
    ma forse qui potrebbe trasporsi in quanto LA LUCE CHE ‘AVVELENA’ GLI ARCONTI!!!

  6. Beth
    at |

    LUCIA CONTI è LUCIA REHAB, BETTY POISON, “MIA SORELLA” . E HAI RAGIONE E’ LUCE PURA, VEDO CHE SEI ATTENTISSIMO FERRUCCIO. COME FAI A SAPERE IL SUO VERO NOME?

Comments are closed.