RACOON CITY

zombies21.jpg

A PROPOSITO DI FILM E VIDEOGAME. QUALCUNO DI VOI CONOSCERA’ LA SAGA DI “RESIDENT EVIL”. EBBENE, I FATTI DI RESIDENT EVIL SI SVOLGONO IN UNA CITTA’, CHE SARA’ COMPLETAMENTE INFESTATA DAGLI ZOMBIE. IL NOME DI QUELLA CITTA’ E’ RACOON CITY, CHE ANAGRAMMATO E’
ARCOON CITY
AREK, CHISSA’ COME MAI LA TUA MENTE HA PARTORITO QUESTO NICK NAME CHE TI PIACE TANTO. VERO, AR(eadi)CON(fine)?INFINE IL TERMINE “NARCOTICI” (sostanze che inducono il sonno) NON E’ L’ANAGRAMMA OCCULTO DI “ARCONTICI”?
MEDITATE GENTE MEDITATE

RACOON CITYultima modifica: 2009-11-06T09:58:45+01:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

55 Responses

  1. Lleyton
    at |

    Lo conosco bene Resident Evil. E’ pazzesco come i videogames scimmiottino la vera struttura ontologica del Reale. Molta gente manco se ne accorge e pensa siano “giochini”, quando invece contengono verità che se si sapesse intelleggerle farebbero aprire gli occhi foderati di prosciutto di molte persone.

  2. mauriziox
    at |
  3. antonlogos
    at |

    Esatto, è proprio così. Il Logos ci parla in innumerevoli forme, dobbiamo solo aprirci e svuotarci di tutto quello che pensiamo di sapere, perchè solo rinnegando le convenzioni, gli schemi mentali, saremo in grado di cogliere questi segni. Solo facendo il Vuoto in noi stessi possiamo ricevere il Tutto.
    Penso anche alle “favole per bambini”, apparentemente banali ma rivelatrici di verità importanti. Ad esempio, Pinocchio. Viene al mondo come burattino di legno, quindi senza consapevolezza, condannato a recitare una parte in questo squallido teatrino e destinato ad essere manovrato dai suoi PADRONI. Ma se ascolterà il grillo parlante (GRILLO=GRAAL), la Voce della sua Anima, potrà riscattarsi da questa triste condizione e acquistare la Vita. Tra l’altro Pinocchio è PIN-OCCHIO, l’Occhio Pineale.
    Videogames, favole, ecc, tutto rimanda all’archetipo del bambino iniziatico che rifiuta le false verità di questo mondo per mettersi a giocare con ciò che veramente conta…
    Un abbraccio
    Antonio

  4. Arek
    at |

    Semplicemente Arek viene dal titolo della celeberrima canzone di Battiato Areknames che al contrario è Se Mankerà: infatti a te manca qualcosina non trovi? Sei leggermente fissato co sti Arconti. Bada che a pensarci troppo ci diventi, se già non lo sei.
    E poi che centro con Area di Confine, io? Non hai una tua fedelissima neoadepta che lavora per loro? Ma come ti tieni un Arconte in casa? Ahi ahi ahi

  5. Arek
    at |

    Semplicemente Arek viene dal titolo della celeberrima canzone di Battiato Areknames che al contrario è Se Mankerà: infatti a te manca qualcosina non trovi? Sei leggermente fissato co sti Arconti. Bada che a pensarci troppo ci diventi, se già non lo sei.
    E poi che c’entro con Area di Confine, io? Non hai una tua fedelissima neoadepta che lavora per loro? Ma come ti tieni un Arconte in casa? Ahi ahi ahi

  6. mike plato
    at |

    CHE VENGA DA BATTIATO NON MI FREGA NULLA…

    CHE QUALCUNO SCRIVEVA PER IL SODALIZIO ARKON NON MI FREGA NULLA SE POI COMPRENDE, ALZA I TACCHI E SE NE VA, DATO CHE SI TRATTA DI QUALCUNO IL CUI GRADIENTE SALINO NELLAZUCCA E’ INFINITAMENTE PIU ALTO DEL TUO…

    SENTI; CHIUNQUE TU SIA, INVECE DI FARE IL SOLVE AD OLTRANZA, PERCHE’ NON FAI ANCHE COAGULA? MI SPIEGO…SE SEI IN GRADO DI CONFUTARE TUTTE LE MIE TESI (PERALTRO IN MODO ASSOLUTAMENTE INFANTILE) FATTI UN BLOG TUTTO TUO E VEDIAMO SE RIESCI AD ILLUMINARCI: VEDIAMO SE HAI UN PENSIERO COERENTE. MA NO, A TE PIACE FARE LA ZECCA SUL MIO PELO, PIUTTOSTO CHE FATICARE E CREARE QUALCOSA DI TUO.

    BETH E’ UN’ADEPTA DI SE’ MEDESIMA, ED E’ CREDO L’ANIMA PIU INDOMABILE CHE SI POSSA CONOSCERE.

    COMUNQUE NOI SAPPIAMO CHI SEI: QUINDI SMETTILA DI FARE L’IDIOTA

  7. Arek
    at |

    Se non sbaglio, caro il mio confuso, sei tu che mi hai tirato in ballo, citando il mio nick…e ti prego non dare dell’infantile a me perchè da uno che dice: questo è meglio di quello….non è il massimo. Che figura ci fai con chi ti segue. Il Coagula lo faccio, oh mio salino amico, ma non lo vado a sputtanare in internet, chiaro?
    Per quanto riguarda il Solve, beh non faccio che prendere al volo le palle da te tirate per sputtanare questi sedicenti maestroni che appestano il mondo già abbastanza appestato direi! Non vedrai mai un mio blog, oh mio salino amico, e questa è già una sottile differenza tra chi ha capito e chi no. Tra chi appare e ama apparire e tra chi E’ e ama Essere.
    Adieu

  8. mike plato
    at |

    APPURATO QUESTO, DATO CHE RIPETI SEMPRE LO STESSO CONCETTO, CAMBIA ARIA, PERCHE’ CI STAI AMMORBANDO.

  9. Lleyton
    at |

    Che noia, qui si parla di concetti altissimi e spunta la solita pulce. Ormai dovremmo considerarla una sorta di intermezzo comico quasi a stemperare l’elevatezza della discussione, una sorta di scemo di corte che sbuca fuori ogni tanto e poi se ne torna a bere nel suo truogolo.

  10. antonlogos
    at |

    Arek, non sputtanare le canzoni di Battiato in questo modo. Quegli è una grande anima che nei suoi brani ha illustrato alla perfezione il dramma dell’esistenza umana, del fatto che siamo schiavi e incarcerati in questo piano materiale.
    Potrei dilungarmi quanto vuoi sull’argomento e offrirti centinaia di prove. Ogni sua canzone è un invito a liberarsi da questo guscio arcontico per reintegrarci nel Divino che è in noi.
    Sulle canzoni di Battiato non mi puoi fregare.
    Antonio

  11. Lleyton
    at |

    Caro Antonlogos,
    hai perfettamente ragione. Anch’io adoro Battiato, è una mente raffinatissima e un’anima nobile, altro che il solito beccaccione prodotto dello star system.
    Un abbraccio.
    Lleyton

  12. Arek
    at |

    A PROPOSITO DI FILM E VIDEOGAME. QUALCUNO DI VOI CONOSCERA’ LA SAGA DI “RESIDENT EVIL”. EBBENE, I FATTI DI RESIDENT EVIL SI SVOLGONO IN UNA CITTA’, CHE SARA’ COMPLETAMENTE INFESTATA DAGLI ZOMBIE. IL NOME DI QUELLA CITTA’ E’ RACOON CITY, CHE ANAGRAMMATO E’
    ARCOON CITY

    Concetti altissimi???????? Lleyton, questo è un concetto elevatissimo? Ma dai su…
    Anton( tu piuttosto non sputtanare il Logos, visto che tenete tanto alla forma) Chi ti vuole fregare sulle canzoni di Battiato, che c’è un altro sapientone fariseo si è fatto avanti??Non sei l’unico a conoscere Battiato, lo sai sì? E poi dì guscio e basta, no guscio arcontico, sempre queste vipere di mezzo vi distolgono dall’obiettivo principale: voi stessi. Facile attribuire la colpa della nostra incapacità di elevarci alle povere viperette. L’uomo cerca sempre dei capri espiatori per le sue malefatte e per i suoi falsi limiti. Ingenuotti

  13. mike plato
    at |

    RIPETO…CHE LUI ABBIA TRATTO DA BATTIATO O DAI LITFIBA O DA MICHAEL JACKSON QUESTO TERMINE, E’ INDIFFERENTE.

    LA MENTE DI DIO LANCIA SEGNALI IN CONTINUAZIONE

  14. Arek
    at |

    Tutto quello che comincia con Ar è sinonimo di Arcontico per te? Proprio come tutto quello che comincia con Me è sinonimo di Melchizedek ma attento che pure un’altra parola comincia con Me. Basta co sti giochetti sì infantili…

  15. MCLB
    at |

    !!! ARCONTICI = I RACCONTI !!!

    Mi portare a pensare che tutto cio’ che viene raccontato non sia altro che opera arcontica (es. l’informazione, la telvisione, i libri, ecc., ecc.)

  16. mike plato
    at |

    TU DICI BASTA A ME? ENTRI INCASA MIA, NON INVITATO E DICI BASTA A ME?

    PUZZI DI LATTE, AMICO

  17. mike plato
    at |

    INOLTRE, GRANDISSIMO IPOCRITA, CHI HAI MAI DETTO CHE GLI ARCONTI SONO SOLO ESTERNI A NOI? NON HO SEMPRE DETTO CHE SIAMO MEZZI ARCONTI ANCHE NOI NELLA NOSTRA NATURA UMANA?

    MA NON TI SEI STANCATO DI FARE LA PARTE DEL GUASTAFESTE? SONO MESI CHE BLATERI. TE L’HO DETTO, SE SEI TANTO BRAVO COSTRUISCI QUALCOSA. E’ TROPPO FACILE DISTRUGGERE

  18. Lleyton
    at |

    La protervia di questo tizio è ridicola, pretende di comandare in casa altrui…

  19. Beth
    at |

    Non vedrai mai un mio blog, oh mio salino amico, e questa è già una sottile differenza tra chi ha capito e chi no. Tra chi appare e ama apparire e tra chi E’ e ama Essere.

    DIMMI AREK, SE HAI CAPITO TUTTO, PERCHE’ VIENI QUI? A CHE PRO I TUOI PROCLAMI? VUOI SVEGLIARE MIKE? NON TI SEMBRA LO STESSO PRINCIPIO DEL BLOG, UN PO’ CON LA STESSA PROPORZIONALITA’ CHE LEGA UN RACCONTO AL ROMANZO?
    CON LE TUE PAROLE, TRA L ‘ALTRO, STAI DICENDO CHE CHIUNQUE SCRIVA NON HA CAPITO NE’ VALE NIENTE. TI RICORDO L IMPORTANZA DI TRAMANDARE QUALSIASI TIPO DI CULTURA. LA SCRITTURA E’ NATA APPOSTA E PRIMA C’ERANO GLI AEDI O FIGURE SIMILI. POSTO CHE APPARE CHI VIENE ILLUMINATO. SE ANCHE TU NON SMANIASSI DI PROTAGONISMO NON TI FICCHERESTI IN QUESTA LOTTA. VUOI DIMOSTRARE QUALCOSA. CHI VUOLE APPARIRE, COME DICI TU, FA LO STESSO. DEMONSTRA, DA CUI VIENE LA PAROLA MINISTRO. UN MINISTRO DI D-O, CERCA DI FARE LUCE. E DI TORNARE ALLA LUCE. CIOE’ APPARIRE. PARLARE E APPARIRE HANNO LO STESSO SCOPO, TE LO DIMOSTRA IL GRECO PHAINO=MOSTRO, FACCIO APPARIRE-PHAINOMAI-MI MOSTRO, APPAIO. PHEMI=DICO. GRAPHEIN=SCRIVO.
    LA DIFFERENZA TRA L’ESSERE E L’APPARIRE E’ UNA QUESTIONE ANNOSA CHE LASCEREI A PLATONE. E CHE VA OLTRE LE STUPIDE DISPUTE DEL FENOMENO E DELL’ENTE. POICHE NON E’ MAI DETTO CHE CHI SIA NON APPAIA. E CHI APPAIA NON SIA. BADA BENE ALLE PROPRIETA INTRANSITIVE E TRANSITIVE.
    DOVE STA SCRITTO, POI, CHE CHI SIA NON AMI ESSERE. CHI NON AMA ESSERE SI LANCIA DALLE FINESTRE. CHI NON AMA ESSERE, E’ SOLO UN MORTO CON LE GAMBE. CHI NON AMA ESSERE E’ UNO SFIGATO, E RARAMENTE E’. FIDATI CARO AREK. MANCANZA DI AUTOSTIMA INFELILCITA’ ASSICURATA.
    DETTO QUESTO, ADEPTA A CHI? ADEPTO VIENE DAL GRECO ACQUISTARE, LO STESSO SIGNIFICATO CHE HA LA PAROLA CAINO IN EBRAICO. ALLORA CI STO, SI SONO BETH CAIN. SONO UN GUADAGNO.
    LA TUA LUCIDITA’ CRITICA E’ DAVVERO PARI A QUELLA DI UN NANO, VEDO CHE SEI DAVVERO UN RAGAZZINO, MA NON CAPISCO LA TUA POLEMICA STERILE. IO ALMENO AVEVO ARGOMENTI, E SOPRATTUTTO, CRITICAVO L’ATTEGGIAMENTO DI PLATO, NON IL CONTENUTO TEMATICO, ALTRIMENTI SAREI STATA DA UN’ALTRA PARTE.
    TU QUANTO VALI, INVECE? PERDI TEMPO SU UN BLOG CHE TI DISGUSTA?
    MA VAI AL CINEMA, VA, CHE PERDI MENO TEMPO. TE LO DICO CON FARE FRATERNO, RAGAZZINO.
    TI RISPONDO CON UNA FRASE CHE HO SCRITTO A MIKE QUALCHE GIORNO FA:
    Chi scrive vuol essere compreso, ma altrettanto sicuramente vuole non essere compreso. Non è affatto un argomento contro un libro, se uno non lo capisce: forse era proprio questa l’intenzione del suo autore: non voleva essere capito da “uno qualsiasi”.Ogni spirito nobile si sceglie gli ascoltatori, quando vuole essere capito: e scegliendo traccia contemporaneamente i confini nei confronti degli altri.” F.W.Nietzsche
    TATUATELA IN QUALCHE NEURONE.

  20. mike plato
    at |

    BETH…CHE DIRE? NON AVREI SAPUTO RISPONDERE MEGLIO…

    COSA STAI DIVENENDO? IL MIO PARAKLES? IL MIO DIFENSORE? L’ADEPTATO, CORTESEMENTE, CONFINIAMOLO AL RAPPORTO TRA UOMO E DIO. INORRIDISCO QUADO SENTO PARLARE DI MAESTRI E ADEPTI…

    AREK, VA A CUCCIA!

  21. Arek
    at |

    Beth le tue parole sono prive di valore e sai anche perchè…non avrei voglia di risponderti,d’altronde quello che sei lo hai dimostrato con il tuo comportamento da banderuola, che mi da del ragazzino, a me eheh. D’altronde il tuo QI è alle stelle… ( credici)
    Che dire, fate ridere…
    Io non sono qui per apparire ma per capire qualcosa in più del Kali Yuga e di questa umanità in caduta libera. Qui si può cogliere molto, più di quanto immagini…
    Ma a quanto pare la cecità ha colto anche te e ora difendi strenuamente il tuo Maestro…
    D’altronde come ha detto Plato siete molto simili, direi uguali, egoici al 100% e gonfi di arroganza. Complimenti siete nella strada giusta, molto coerente con le dottrine che dite di studiare!! ma non vi accorgete che tutto ciò che dite non vale quanto il vostro esempio. Dal vostro comportamento si evince molto più che da ciò che scrivete, tutto ciò a chi è in gradoo di cogliere è palese, a me sembra lampante che qui c’è puzza di Falso….e all’inizio era anche per te, mmmm anche qui c’è puzza di accordo: complimenti per il copione, veramente appassionante, più che comparse siete Divi…

  22. Arek
    at |

    E poi come non è importante che Plato era Fludd…. ma come vi inganna e voi lì a difenderlo… Impressionante, spaventoso, inquietante.

  23. Beth
    at |

    MIKE NON DIFENDO TE, DIFENDO LA SCRITTURA E LA TRADIZIONE ORALE. QUESTO RAGAZZINO MI RICORDA TANTO FAHRENHEIT 451.
    OPPURE I PITAGORICI STERMINATI PER AVER CHIACCHiERATO TROPPO CIRCA LE RADICI QUADRATE E I NUMERI IRRAZIONALI.
    L INDICE SI PUNTA IN ALTO, MICA CONTRO UN’IDEA.
    POSTO CHE AREK CRITICA LE TUE IDEE. PER TANTO, VISTO CHE AMA TANTO FARE IL PLATONICO, SENZA AVERNE CAPITO UN GRAN CHE, E CHE HA COMPARTIMENTI STAGNI NELLA TESTA:
    O CRITICA LE TUE IDEE
    O CRITICA I TUOI FENOMENI
    VISTO CHE TI DICE CHE UN FENOMENO (l’ APPARIRE) NON E’ ESSENZA(IDEA)
    criticando le tue idee critica il tuo essere, per un semplice sillogismo aristotelico.
    E allora, se Mike ha delle idee, come fa ad essere un mero fenomeno, se come tu hai detto, non possono coesistere questi due elementi?
    Aggiungerei un “suca” ma ho deciso che oggi faccio la brava ragazza. Ehe, scherzo Arek, è sempre e solo per fare un po dialettica in tono ironico. Ma tant’è che il mio discorso non fa una piega.

  24. Beth
    at |

    Aggiungerei arek, che io non voglio arrivare a nessuna illuminazione che mi privi delle mie peculiratià, non mi piace il percorso di depattenring e di riduzione a un burattino. , Per tanto mi tengo il mio bell’ego e me lo tengo stretto. Se le persone avessero un po più di ego, e meno insicurezze, staremmo tutti meglio, te lo garantisco. E’ proprio per questo che ebbi da dire con i ragazzi del blog, se ricordi. percheè io mi tengo il mio fantastico e funzionale EGO. EGO vuol dire IO. Che faccio, mi caccio dentro un LUI o un TU???? Non do largo a nessun altro qui dentro. D-o, a un certo punto, diventa IO. Hai perso questo passo?

  25. Arek
    at |

    Tuttavia non voglio insistere con queste discussioni con sterili esseri, discussioni che pongono solo ulteriore attenzione su questo pseudo-blog.
    Interrompo qui i miei contatti con questa bizzarra congrega, ma se qualcuno mi tira in ballo intervengo quindi per il vostro bene, evitate.
    Ma ricordate solo un fraterno consiglio: aprite la vostra mente più di quanto credete che possa essere aperta, non è mai abbastanza e poi non fidatevi perchè questa è l’era dei Lupi.
    Adieu

  26. Arek
    at |

    E allora, se Mike ha delle idee, come fa ad essere un mero fenomeno, se come tu hai detto, non possono coesistere questi due elementi?

    Beth rileggi questa frase e dimmi tu che hai capito del Platonismo e soprattutto rivedi il tuo QI..
    Adieu

  27. Lleyton
    at |

    Ahah, vuoi dire che non ti presenterai più col nick Arek, ma chissà quale altro tirerai fuori. Sei sempre qui a criticare o a farci la paternale, ma non attacca con noi, nessuno è uno sprovveduto qui.

  28. Arek
    at |

    No non preoccuparti, dopo tutto perchè guardare nel giardino altrui quando il cattivo esempio sta in casa propria? C’è già chi ci pensa a cambiare nick per ingannarti pollo…

  29. Beth
    at |

    AREK, IO PLATONE L HO CAPITO, NON HO DETTO CHE LO CONDIVIDO.
    SEI TU CHE NON L HAI CAPITO, TI SPIEGO MEGLIO

    TU DICI:
    A ESSERE NON E’ APPARIRE(IDEA NON E’ FENOMENO)
    B MIKE E’ PURO APPARIRE(FENOMENO)
    CONCLUSIONE
    C MIKE NON E’ (IDEA)

    POI VIENI QUI E CRITICHI LE SUE IDEE, MA COME E’ POSSIBILE, SE E’ SOLO UN FENOMENO? CRITICHI UN RELATIVO MANIFESTO? PERCHE SE è FENOMENO COME CAVOLO PUOI AVERNE COLTO L’ESSENZA, CHE PER ALTRO, PER LE TUE PREMESSE, NON PUO’ ESISTERE?
    STAI DISCUTENDO DEL NIENTE. E IL TUO DISCORSO E’ ASSOLUTAMENTE CONTRADDITTORIO.
    METTI IN DISCUSSIONE UN ESSERE CHE PER TUA DEFINIZIONE NON ESISTE.
    ALLA FACCIA DELL’ASTRATTISMO.

  30. Arek
    at |

    Io critico il fenomeno Mike in cui rientrano anche le sue idee e giammai l’essenza e le Idee…chiaro?
    Critico il fenomeno Plato non l’Essere Plato e nel fenomeno rientrano le sue idee che non sono le Idee cara la mia platonica…Non metto in discussione un Essere che non esiste, ma il fenomeno che non esiste… non sforzarti troppo è più semplice sai…

  31. Arek
    at |

    Io critico il fenomeno Mike in cui rientrano anche le sue idee e giammai l’essenza e le Idee…chiaro?
    Critico il fenomeno Plato non l’Essere Plato e nel fenomeno rientrano le sue idee che non sono le Idee cara la mia platonica…Non metto in discussione un Essere che non esiste( il che è un assurdo perchè l’essere non può non-essere), ma il fenomeno che non esiste … non sforzarti troppo è più semplice sai…

  32. mike plato
    at |

    Ehi, ma cos’è, ti sarai mica innamorato di me? Chi disprezza vuol comprare. Hai ingaggiato una crociata sospetta contro di me. Sembri la reincarnazione di un Ireneo, di un Ippolito o di un Tertulliano, cani rognosi che abbiaiavano agli gnostici.

    Ma cosa pretendi da me? Io porto in piazza una tradizione gnostica combattuta per millenni, e tu mi abbai contro? Parlo contro gli Arconti e ti dici che sono un lupo travestito da agnello? Che diavolo di lupo sfigato che sono, devo essere il paria della gerarchia della Sinistra: solo, senza famiglia, senza una lira.

    Amico, te lo dico col cuore, mi sa che hai preso un grande abbaglio. Stai abbaiando da mesi contro di me. Ci sono situazioni ben peggiori di questa sulla rete. Perchè non vai a rompere le scatole su un blog calcistico? Forse lì troverai il tuo pane. Ma qui…

    Francamente ottieni sempre il tuo scopo, blocchi, non fai andare avanti, ci impantani su discussioni sterili, perche’ sono le sole in cui ti trovi.

    Io ti devo evitare, a tutti i costi. Mi freghi energia così, lo sai?

  33. mike plato
    at |

    e poi non ho quest’importanza che tu mi dai, nè la voglio. Non mi frega nulla di essere importante, tant’è che molti che entrano qui neanche mi hanno mai visto e conosciuto.
    Se io scrivo di fantasy e a te piace il realismo, cosa diavolo pretendi da me?
    Questo so fare e questo faccio. Tu, cosa sai fare?

  34. beth
    at |

    NON AVEVO NOTATO UNA COSA DI QUESTO TUO POST MIKE…CIOE’ IL RIFERIMENTO AD AREA DI CONFINE…E CHE CRISTO, PERO’.
    MA PERCHE’ TANTO ODIO? CAPISCO CHE TE LA PRENDA CON CARPE(TRA L’ALTRO NON SO ESATTAMENTE CHI TRA I DUE ABBIA INIZATO LA DIATRIBA MEDIATICA), VISTO CHE LUI AMA FARE IRONIA PUBBLICAMENTE, O CON PINOTTI CHE FA EDITORIALI IN CUI SI DISSOCIA DA UNA CERTA UFOLOGIA( E CHE IO LO CONDIVIDA O MENO, FA BENISSIMO A PRENDERE DISTANZE DA QUALCOSA CHE REPUTA LONTANA DALLA SUA VISIONE, A MIO AVVISO. ANCHE SE I SUOI TONI SONO DAVVERO DISCUTIBILI E NON LI CONDIVIDO), MA COSA C’ENTRA AREA DI CONFINE? COSA C’ENTRA?
    QUESTE PERSONE FANNO IL LORO LAVORO SENZA TIRARTI IN MEZZO, NON CAPISCO PERCHE’ SCREDITARLE. DAVVERO LO TROVO INUTILE E FUORI LUOGO. CI SONO COSE CHE ANCHE IO, COME PINOTTI, NON CONDIVIDO NEI CONFRONTI DI CERTE ULTIMI EVENTI UN PO’ CIRCENSI. MA NON PER QUESTO MI METTO A DENIGRARE NESSUNO SUL MIO BLOG. A MENO CHE QUESTO NON ATTACCHI ME PERSONALMENTE. VIVI E LASCIA VIVERE. TROVO QUESTA UNA POLEMICA CHE NON PORTA A NIENTE, E LA TROVO ANCHE IRRISPETTOSA NEI MIE CONFRONTI. A DIRTELA TUTTA. LA TROVO DAVVERO UNA MANCANZA DI RISPETTO INAUDITA.
    E CHE CAZZO, MI ACCUSANO DI “FLIRTARE” PUBBLICAMENTE CON TE, E MI INCAVOLO COME UNA BESTIA. PERCHE DA CHE MONDO E MONDO, FLIRTO CON CHI PIU MI AGGRADA. MI ESPONGO PER AMORE DI LIBERTA’ E DI VERITA’. E UN PO’ PER AMOR TUO. E QUESTO E’ IL PREMIO. SINCERAMENTE RIESCI A FARMI GIRARE LE SEPHIROT A DEI LIVELLI CHE HANNO POCHI EGUALI. CREDO CHE MI ACCODERO’ AD AREK IL FANCIULLO SMARRITO, ED EVITERO’ OGNI COMMENTO IN QUESTO BLOG. FINCHE’ SI SCHERZA SI SCHERZA, MA SUPERATO IL PERIMETRO DI CONFINE, L’IRONIA DIVENTA PURA DIFFAMAZIONE. E QUESTO NON MI STA BENE.
    SE AVESSI LETTO CON PIU CURA, MI SAREI DISSOCIATA PRIMA. ALTRO CHE FLIRTARE, QUI PARE CHE MOSTRI, AL SUO POVERO MARITO CORNUTO, IL FILMINO DI BETH CARPONI INTENTA IN UN ORALE AL TUO SANTO FALLO. QUESTO SPUTTANAMENTO GRATUITO NON MI PIACE E MI IRRITA PESANTEMENTE. SE NON CONOSCI LA PAROLA CORRETTEZZA IL NOSTRO RAPPORTO INTELLETTUALE TERMINA QUI. COME NON ACCETTO I COLPI BASSI DA UNA PARTE, NON LI ACCETTO NEMMENO DALL’ALTRA. RE GIUSTO, O NO?

  35. mike plato
    at |

    NO BETH…MI SPIACE MA “E CHE CRISTO” A ME NON LO DICI.
    TU ESPONI IL TUO CULO NUDO SUL TUO BLOG E LA TROVI UNA COSA NORMALISSIMA, IO USO LO STUZZICADENTI CONTRO QUALCUNO CHE CON NOI HA USATO LA BOMBA H, E FAI IL CAVALIER SERVENTE? DOPO TUTTO QUELLO CHE TI HO RACCONTATO, VIENI E DICI “QUESTO NON DOVEVI FARLO”? COSA SAI TU DI COSA E’ GIUSTO FARE E COSA NON E’ GIUSTO? TU PRIMA IGNORAVI ED ERI GIUSTIFICATA PER QUESTO. ORA NON IGNORI, MA SAI E MI FAI UN INTERVENTO DEL GENERE? COSA SAI DEL DRAMMA VISSUTO IN PIU FAMIGLIE? DRAMMA CHE SI CONSUMA ANCORA ADESSO?

    DICI “QUESTE PERSONE FANNO IL LORO LAVORO SENZA TIRARTI IN MEZZO”. MA CI FAI O CI SEI, DONNA? IL PINOTTI ME LO DESCRIVI COME UN SEMPLICE DIFENSORE DELLA SUA TEORIA UFOLOGICA? MA LI HAI LETTI GLI EDITORIALI CHE SPARA DA DUE ANNI A QUESTA PARTE? HAI LETTO IL “DERATTIZZARE L’UFOLOGIA” CHE E’ MOLTO VICINO ALL’INVOCAZIONE DI UNA PULIZIA ETNICA? TONI ASSOLUTAMENTI NAZISTI. HO VISTO BASTARDI SENZA GLORIA di TARANTINO, E PERSINO LANDA, IL CACCIATORE DI EBREI, PARLA DI EBREI COME RATTI DA STANARE DALLE FOGNE E DI DERATTIZZAZIONE. PINOTTI NON E’ UN SEMPLICE DIFENSORE DELLA SUA “VISIONE”.E GLI EDITORIALI DEL CARPA? LI HAI LETTI TUTTI? LI HAI LETTI QUANDO CI HA ATTRIBUITO CONSUMI DI POLVERI BIANCHE, Di SFIZI COSTOSI, E DI PORNO? ORA IL CARPA DOVRA’ RISPONDERNE. E NONOSTANTE QUESTO CONTINUA AD USARE LA “SUA” RIVISTA PER PUNZECCHIARE E CRITICARE. SONO MESI CHE UTILIZZA QUEL MEZZO PER SCARAMUCCE PERSONALI, SCRIVENDO EDITORIALI STERILI E AGGRESSIVI CONTRO IGNOTI (MA LA GENTE FESSA NON E’), E POI VIENE A DIRE CHE LUI HA DATO DIGNITA’ AD UNA RIVISTA CHE NON AVEVA DIGNITA? PINOTTI, ALLA CONFERENZA DEL 24 OTTOBRE, NON HA FATTO ALTRO CHE PROVOCARMI E PROVOCARCI MANDANDO A SCHERMO UN EDITORIALE “DERATTIZZARE L’UFOLOGIA” CHE ERA UN CORPO ESTRANEO ALL’INTERNO DELL’EVENTO. LA MIA SOLA PRESENZA GLI HA FATTO CACCIARE IL PEGGIO DI SE’. UN ALTRO AL POSTO MIO, SI SAREBBE ALZATO E LO AVREBBE RIEMPITO DI CALCI. IO SONO STATO LI’ AL MIO POSTO E HO EVITATO QUALSIASI STORIA.

    TU NON FLIRTI PUBBLICAMENTE CON ME, SI STAVA SOLO CREANDO UN RAPPORTO BASATO SUL RISPETTO DELLE IDEE. IO NON HO DENIGRATO NESSUNO, DOVE SCORGO TRACCE THLI FACCIO ANALISI, CHE SIA PURE SILVIO BERLUSCONI.NON MI FREGA NULLA, ALTRO CHE RISPETTO.

    TU FLIRTA PURE CON CHI PIU TI AGGRADA.

    UTILIZZI TONI VIOLENTI, OLTRE IL CONSENTITO SUL TUO BLOG, MA TE LO VENGO A DIRE IN PRIVATO. TI HO LANCIATO UNA MAIL, SUGGERENDOTI DI UTILIZZARE GERGO E MODI PIU MORBIDI ED ELEGANTI. INVECE, COSA FAI? VIENI QUI, SUL MIO BLOG, E MI FAI LA PATERNALE.

    E SMETTILA DI PARLARE IN TERZA PERSONA, ACQUISISCI UN PO DI SANA UMILTA’…BETH QUA…BETH LA’. TI HO SCRITTO IN PRIVATO CHE BETH NON ESISTE, E ANNULLARE L’EGO NON SIGNIFICA DIVENTARE UN AUTOMA DEL SISTEMA. LO SEI GIA DA TE UN AUTOMA COL TUO EGO, E QUESTO VALE PER TUTTI, COMPRESO ME, INTESI?

    E ANCHE QUI, DONNA, SEI INVITATA AD UTILIZZARE UN GERGO DA CAVALIERI, UN GERGO CONSONO, UN MODO DI ESPRIMERTI CHE NON NECESSARIAMENTE FACCIA RICORSO A METAFORE DA FELLATIO E AFFINI.

    LA CORRETTEZZA AVRESTI DOVUTO TENERLA TU, DOPO QUEL CHE HAI SAPUTO, E NON VENIRE A FARMI LA RAMANZINA SUL BLOG, SOL PERCHE’ LA TUA FIRMA ORA E’ SU QUELLA RIVISTA. TI HO PERSINO DETTO DELLA DIFFERENZA CHE PASSA TRA 50.000 e 2.500, E TRA 100.000 e 50.000, E TU SOLO PUOI CAPIRE, E MI VIENI A FARE LA PATERNALE?

    E QUESTO MIO SAREBBE UN COLPO BASSO?

    BETH, TE L’HO GIA DETTO IN PRIVATO. TU NON SEI SU UNA BUONA STRADA, NON BASTA AVERE INTERESSE PER LA TORAH, BISOGNA DISSOCIARSI DA TUTTO IL MALE. LA QUESTIONE E’ SE TU CAPISCI COSA SIA DAVVERO IL BENE E COSA IL MALE, COSA SIGNIFICA SERVIRE DIO O RIMANERE IN UNO STATO DI RIBELLIONE.

    IO SO PERFETTAMENTE CHI FA COSA, E TU ORA LO SAI. E VIENI QUI A RIPRENDERMI PER QUESTO? IO HO IL DOVERE DI COMBATTERE, ANCHE NEL SILENZIO E NELL’INDIFFERENZA, IL MALE OVUNQUE ESSO SI ANNIDI. ORA LO FACCIO CON QUESTE ARMI, IN FUTURO CHISSA. MA NON POSSO CONSENTIRE A NESSUNO DI DIRMI COSA DEVO FARE E COSA NO, CHI DEVO ATTACCARE E CHI NO.

    SE QUESTO E’ IL TUO PENSIERO, MI SPIACE, OGNUNO PER LA SUA STRADA. E’ STATO UN INCONTRO ISTRUTTIVO, MA E’ DURATO MOLTO POCO. IN BOCCA AL LUPO. ORA MI AVETE LETTERALMENTE SFINITO.

    MI SA CHE IL CARPA AVRA’ APPLAUDITO COME UN PAZZO LEGGENDO QUESTO TUO POST. LO AVRAI RIEMPITO DI GIOIA. SE QUESTA E’ LA TUA ASPIRAZIONE…

    GUARDA, QUELL’ESPRESSIONE “COLPO BASSO” DAVVERO TE LA POTEVI RISPARMIARE

  36. Arek
    at |

    Sembra che qui di “smarriti” ci siete solo voi due!!
    Auguri

  37. Beth
    at |

    CARO MIKE SE PERMETTI HO DETTO DALL INIZIO CHE DEI VOSTRI BATTIBECCHI NON MI INTERESSA PRENDERE PARTI. TI HO ANCHE DETTO CHE CAPISCO SE CE L HAI CON CARPE E CON PINOTTI, PER I MOTIVI DI CUI SOPRA, MA COSA C ENTRA AREA NON ME L’HAI SPIEGATO.
    POSTO CHE IO, PER MOTIVI DI DIGNITA PERSONALE, NON BUTTO FANGO SU UNA RIVISTA CHE MI HA PERMESSO DI ESPRIMERE LE MIE IDEE, IN TUTTA LIBERTA’.
    E TROVO OFFENSIVO CHE TU MI METTA IN QUESTA POSIZIONE.
    NON LO TROVO GIUSTO NEI MIEI CONFRONTI. SE CE L HAI COL DIRETTORE DELLA RIVISTA, IO NON C’ENTRO NIENTE.
    USO LA METAFORA SESSUALE PERCHE’ E’ UNA METAFORA CHE SI LEGA ALLA CARNE.
    SE PARLO DI D-O USO ALTRI TONI, MA SE PARLO DI DEBOLEZZE UMANE NE USO ALTRI.
    IL MIO STILE LETTERARIO E’ LA CRUDEZZA.
    ANCHE PERCHE’ IL SESSO E’ IL SUGGELLO DELL’AMORE. NON CI TROVO NIENTE DI MALE A UTILIZZARE ALLEGORIE DEL GENERE. COS’E’ QUESTO TABU’ DA CATTOLICI INTEGRALISTI?
    TU MI USI COME UNO STRUMENTO PER LA TUA GUERRA PERSONALE, NON MI STA BENE.
    PENSI A CARPE CHE RIDE E NON A ME CHE MI SENTO FERITA, GRAZIE TANTE.
    IL PROBLEMA QUI NON E’ CARPE E NON E’ PICCALUGA, IL PROBLEMA E’ CHE HAI OFFESO ME. E NEMMENO TE NE RENDI CONTO. E MI DISPIACCIO PERCHE’ IN QUALCHE MODO TI HO A CUORE. NON PER ALTRO.
    IL MIO OBBIETTIVO NON E’ CERTO QUELLO DI ANDARE IN GIRO A DENIGRARE NESSUNO, VORREI CHE LO FOSSE ANCHE IL TUO. NON TI SMARRIRE DIETRO STUPIDE LOTTE DI FAZIONE. QUESTE COSE RISOLVILE IN TRIBUNALE.
    MI SEMBRA MOLTO MENO ALTO IL TUO DIRE, CHE IL MIO CITARE UN SANTO FALLO.
    COSA DICI?
    E ORA PREFERIREI NON TORNARE PIU’ SU QUESTO ARGOMENTO.
    O PARLIAMO DI D-O O PARLIAMO DI ESSERI UMANI.
    FA UN PO’ TU.

  38. Beth
    at |

    @AREK, PREFERISCO SMARRIRMI PIUTTOSTO CHE RITROVARMI E SCOPRIRMI UNA MERDA.

  39. antonlogos
    at |

    Beth, proprio tu vieni a dirci di parlare di Dio?
    Tu che mostri il tuo culo nudo sul tuo blog?
    Tu che fai continui riferimenti alla sfera sessuale in toni decisamente volgari?
    Tu che ti vanti in continuazione di essere padrone e libera del tuo corpo?
    Ma che cosa è mai il corpo, la materia, se non un parto del nostro Ego arcontico?
    La materia non ha alcuna realtà ontologica, è una proiezione della nostra mente che alimenta ancora di più il Regno degli Arconti. LORO si sono ribellati alla Volontà dell’Altissimo e si sono staccati dal Tutto, così hanno pensato di creare un sub-regno (GRANDE L’ESEMPIO DEL VIDEOGAME, MIKE!!!) per controllare tutte le unità impedendole di reintegrarsi nell’UNO.
    Il paragone col videogioco di Mike è eccezionale, ci illustra alla perfezione tutto il sistema gnostico. Il sub-regno degli Arconti è un SUB-PROGRAMMA creato da unità ribelli che hanno smesso di eseguire gli ordini del PROGRAMMA SORGENTE, e così schiavizzano tutte le unità sopprimendo in esse il ricordo del loro Creatore. Questo sub-programma è la realtà materiale arcontica, un mondo virtuale che ci imprigiona alle sue regole perchè ci sembra vero. E’ questo il punto. Siamo schiavi di questo programma perchè tutto ci appare reale, quando invece non lo è. E’ così che LORO ci fregano, con l’inganno dei sensi.
    Beth, finchè parliamo del corpo stiamo parlando di un’illusione. Mi sembra che sei tu a parlare degli uomini, non noi.
    Antonio

    P.S. = Mike, credo che l’esempio del programma-videogame sia il sistema più adatto per illustrare il sistema gnostico nel mondo di oggi. Anche i film usano questo mezzo per trasmettere certi archetipi. Hai mai pensato di usare questo canale di trasmissione nei tuoi prossimi libri quando parlerai di gnosticismo? O in qualche articolo, convegno, ecc.?
    Un abbraccio

  40. Beth
    at |

    SCUSA ANTONLOGOS, MA IO A GUARDARE IL MIO FONDOSCHIENA, A MAGGIOR RAGIONE, DICO “D-O ESISTE”, COS’E’ QUESTO BIGOTTISMO??
    TRA L’ALTRO MI PARE CHE QUI DENTRO , L UNICA A PRATICARE ASTINENZA SESSUALE PER NON SPORCARSI L’ANIMA, SIA LA SOTTOSCRITTA.
    E INIZIA A SEMBRARMI ANCHE UNA BELL IDIOZIA. DETTO TRA NOI.
    MA VABBE’, NON VOGLIO RINFILARMI IN DISCUSSIONI INUTILI. COMUNQUE VIVA UN BEL PAIO DI CHIAPPE, NON C’E’ NIENTE DI ARCONTICO IN QUESTO.

  41. Beth
    at |

    ANZI DIREI ANCHE CHE NELL’INTESTINO “RETTO”, CIOE’ GIUSTO, STA MELKY. ALTRO CHE SODOMA PECCATRICE.

  42. mike plato
    at |

    Beth, dolcissima Beth…cortesemente…Ne ho piene le scatole di polemiche…

    Inoltre fa che siano gli altri a giudicare il tuo deretano, enon ti auto-incensare. Sarebbe cosa buona portare la discussione su livelli alti, e non su chiappe e altri agglomerati di carne.

    Ti prego di non associare alla materia carnale Colui che con la materia non ha nulla in comune. sei solo agli inizi di questo percorso di conoscenza su Melkizedek. Ogni volta che Lo nominiamo, occorrebbe sciacquarsi o la bocca o le mani. Ma non associare il Re del Mezzoggiorno a tutto ciò che è umano. Antonlogos ha ragione da vendere sul fatto che carnalmente siamo ipostasi di un Potere basso della Creazione.

    Non sbandierare il tuo intento di castità ai 4 venti, perchè molti buoni propositi cadono ai primi soli di promavera,quando la natura si ridesta. Vuoi essere casta? Fallo e non pubblicizzare la cosa. Se ce la farai, saremo tutti contenti per te. Tuttavia sappi che per il sesso puzza molto di arcontico. Non l’ho mai disdegnato, ma mi puzza alquanto. E’ fin troppo sospetto, e molto sospetto è il silenzio dei Vangeli su questo, molto molto strano.

    Non mi mettere Melki nell’intestino, semmai mettilo nella vescica, e avrai la chiave…senza la quale non si aprono porte

  43. beth
    at |

    CIAO RAGAZZI, PER TENERE IL MIO CERVELLO IN ALLENAMENTO, E PERCHE’ IN FIN DEI CONTI LA PROGRAMMAZIONE RESTA UNA GRANDE PASSIONE, HO CEDUTO ALLO SMANETTAMENTO DA HACKER E HO INDIVIDUATO UN IP CHE CREDO SIA QUELLO DI AREK. QUESTO IP PASSA ATTRAVERSO UNA CONNESSIONE WIND E PARTE DA MILANO CITY, EHEHE, PER INABISSARSI NEGLI USA…. . MI CHIEDO, QUALCUNO DI VOI HA TALI REQUISITI? SE NON LI HA NESSUNO, RESTA SOLO AREK. INVIERO’ MAGGIORI DETTAGLI A MIKE. CIAO AREK!! FATTI UNA RISATA, E’ SOLO UN GIOCO INNOCENTE:)

  44. beth
    at |

    E ORA TOCCA A LAVINIA 77…EHEH!

  45. mike plato
    at |

    ALLORA…GRAZIE BETH PER QUESTA OPERAZIONE DI RICERCA…

    NON HO ALCUN DUBBIO SU CHI SIA AREK, E NON AVEVO DUBBI CHE IL SUO ID PROVENISSE DA MILANO…
    MA CHE SI DISPERDESSE PURE NEGLI USA!!!MAGARI SPERO CHE SI DISPERDA NELL’OTTAVA SFERA, IL LUOGO DOVE LE ANIME VENGONO FATTE A PEZZI DAI NOSTRI ECCEZIONALI SIGNORI DEL KARMAN…

    AREK…IL CAMPO SI STRINGE…OVVIO CHE TI CAMUFFI DIETRO UN MODO DI FARE E DI SCRIVERE DA RAGAZZINO: MA IO E TE SAPPIAMO DA TEMPO CHI SEI, CI AVREI GIURATO.

    E ORA FATTI UNA RISATA

  46. lavinia77a
    at |

    Mike non lasciare che questa Beth faccia terrorismo sul blog!
    Seguo fin dall’inizio il blog, generalmente non commento perchè non mi sento ancora in grado, riguardo agli argomenti più importanti. Ho espresso una mia cuiosità e non capisco perchè devo venire aggredita.

    scrivo da una picola città della toscana, non ho niente da nascondere, se qui ci fossero solo persone affidabili scriverei anche il mio nome e cognome e qualunque altra cosa.
    comunque attenta Beth perchè per alcune cose si rischiano delle denunce LASCIAMI IN PACE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    conosco persone molto più brave di te con il computer

  47. lavinia77a
    at |

    Mike non lasciare che questa Beth faccia terrorismo sul blog!
    Seguo fin dall’inizio il blog, generalmente non commento perchè non mi sento ancora in grado, riguardo agli argomenti più importanti. Ho espresso una mia cuiosità e non capisco perchè devo venire aggredita.

    scrivo da una picola città della toscana, non ho niente da nascondere, se qui ci fossero solo persone affidabili scriverei anche il mio nome e cognome e qualunque altra cosa.
    comunque attenta Beth perchè per alcune cose si rischiano delle denunce LASCIAMI IN PACE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    conosco persone molto più brave di te con il computer

  48. lavinia77a
    at |

    Mike non lasciare che questa Beth faccia terrorismo sul blog!
    Seguo fin dall’inizio il blog, generalmente non commento perchè non mi sento ancora in grado, riguardo agli argomenti più importanti. Ho espresso una mia cuiosità e non capisco perchè devo venire aggredita.

    scrivo da una picola città della toscana, non ho niente da nascondere, se qui ci fossero solo persone affidabili scriverei anche il mio nome e cognome e qualunque altra cosa.
    comunque attenta Beth perchè per alcune cose si rischiano delle denunce LASCIAMI IN PACE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    conosco persone molto più brave di te con il computer

  49. Lleyton
    at |

    Caro Mike,
    c’è gente che ti critica in quanto burattini terreni di potentati oscuri che si muovono su altri piani. Ti criticano perchè ti temono, hanno compreso la tua forza e sanno che sei pronto a combatterli fino alla fine del tempo. In questa guerra alcuni di noi cercano di avvicinarsi il più possibile per affilare le proprie armi, e l’aiuto che tu ci dai in questo è incommensurabile: indichi testi di valore assoluto, passi giorni a trascriverli, ci comunichi i messaggi che ricevi dall’intimo, la mia gratitudine è infinita. Non esistono altri blog come il tuo, nè in Italia nè nel mondo, a quanto mi risulta. E dalla prima volta che ho letto queste pagine il senso di risonanza è stato fortissimo, infatti non passa giorno senza che mi colleghi e ti legga, sia da casa sia da cellulare quando non ho modo di essere a casa o sul lavoro.
    Le parole non possono esprimere ciò che provo, gratitudine è persin poco.
    Un abbraccio.

  50. Arek
    at |

    Me la faccio si una risata Beth, perchè se tu sei un hacker io sono un genio…Mi spiace non ci hai preso, sono di Roma e non mi spaventa certo dirlo, ma d’altronde continuate a darmi del ragazzino quando con il vostro comportamento confermate il vostro basso livello di coscienza, lattanti. Non mi stupisce ciò, siete scontati. Vi avevo detto che non avrei risposto più ma a quanto pare siete voi ad insistere…
    E’ un gioco innocente beth? ,Ma che brava bimbetta!!! Ti diverti? Ma torna alla tua stalla.
    Non resterò un minuto in più con questi morti, siete morti che si credono vivi, fate moltissima pena, sollazzatevi pure nella vostra melma credendo che sia ambrosia.
    Se continuate però comincio a giocare anch’io chiaro? Ho avvertito che anch’io ho amici che conoscono la rete ( ma per davvero Beth).
    Addio sfortunata razza di una sottospecie di antropoidi.

  51. Beth
    at |

    PEACE!

  52. Beth
    at |

    MA ANCHE …PISS..
    PIOGGIA DORATA SUI VOSTRI VOLTI SILVANI…EHEHE, DAI UN PO DI IRONIA, ESSERI PERMALOSI.

  53. franco292
    at |

    che foto!!!!!

  54. antonlogos
    at |

    Lavinia, Lleyton, avete ragione, questi esseri sono dei distruttori dello Spirito e vengono qui solo per esibirsi e gratificare il loro Ego. Del resto cosa ci vogliamo aspettare da una che ha rinnegato la figura Cristo, giudicandolo un perdente della Storia? Per non parlare poi del suo continuo vantarsi di essere libera sessualmente e padrone del suo corpo, senza capire che così facendo continuiamo a essere schiavi di un’illusione. Non vale proprio la pena mettersi a discutere con simili esseri.
    Beth, Arek, è da tempo che mettete zizzania in questo blog. Se foste persone libere e non pilotate da nessuno ve ne sareste già andate. Una persona non manovrata, infatti, entra su un blog, vede se gli interessa, magari inizia a postare, ma se poi non trova risonanza piglia e se ne va. Invece voi continuate a restare, anche se non avete niente da condividere con nessuno. Questo può avere una sola spiegazione. Che siete esseri pilotati da POTENZE OSCURE che hanno intravisto un pericolo e quindi temono per la loro sopravvivenza, come dice bene Lleyton, per cui vi usano per destabilizzare l’ambiente.
    Evitiamo di intrattenere rapporti con simili esseri, ricordiamoci che…
    NOI DOBBIAMO OCCUPARCI DELLE COSE DI DIO!!!
    Antonio

  55. beth
    at |

    Antonlogos, dico PEACE e tu mi rispondi così? Dimostri assolutamente che Cristo ha perso. Ti sembra questo mondo sia la vittoria del verbo di YEOSHUA? Fammi un solo esempio e ti darò ragione. Pensi a D-o ma evidentemente non ti guardi intorno. Se Cristo vincerà è un altro conto, ma sino ad adesso mi pare abbia fatto cilecca. Ne sei una dimostrazione in termini. Il tuo pregiudizio nei miei confronti ti porta a non ascoltare le mie parole, ma questo accadde anche per Cristo, ricordi?
    Dico PEACE e tu spari sentenze, ti porgo una mano e la rifiuti, mi sembra che tu non abbia chiaro il mio intento. Ma questo non mi sorprendo affatto. Ma io non mollo, sono di dura cervice.
    PEACE AGAIN.

Comments are closed.