CORAGGIO E FOLLIA

excalibur2wr4.jpg
jesus-crucifixion-wallpaper-100.jpg

Vi saranno molti messia, ma come sempre uno di essi sarà il Messia Guida. Egli sarà riconosciuto solo dai suoi. Avrà una caratteristica. Sarà capace di operare la Suprema Sintesi di ogni rivelazione, condurrà tutto all’uno, vi chiarificherà ogni cosa, vi rivelerà la storia segreta della razza umana, vi rivelerà la storia segreta di ciò che venne prima del Primo Uomo. E non potrà essere toccato, sarà l’OSSO INDISTRUTTIBILE di cui le leggende parlano, un OSSO TROPPO DURO per gli Arconti. Il prescelto, come sempre, sarà Colui che riuscirà a liberare Excalibur dalla roccia, ovvero Colui che libererà il suo Cristo dalla dura roccia del coccige. Il Cristo SWORD (spada)-WORD (Verbo). Chi sarà pazzo a tal punto? Colui che vi riuscirà diverrà THE KING OF FOOLS.

Questo è il gran finale del Film dell’Altissimo, noi stiamo per vivere questo finale

CORAGGIO E FOLLIAultima modifica: 2009-11-10T10:27:00+01:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

6 Responses

  1. Dani
    at |

    ciao Mike, mi capita a volte quando leggo i tuoi post di venire “colpita”, non so come definire meglio questa sensazione….questo post per me è bellissimo, l’osso indistruttibile…mi riporta alla mente l’arcano senza nome dei tarocchi che porta scritto sulla testa il Suo nome…la trasformazione…un caro saluto

  2. senusret
    at |

    bellissimo il primo fotogramma dal film excalibur, semplicemente meraviglioso.
    mike, hai una idea di come questa lotta tra arconti e cavalieri di melkidesek si svolgerà? hai rivelazioni in merito o solo supposiszioni, idee?
    ciao e grazie

  3. mike plato
    at |

    NO, SO SOLO CHE SARA’ LA PIU GRANDE DELLE BATTAGLIE: QUESTO MI E’ STATO RIVELATO. APOCALISSE OFFRE UNA CHIAVE:
    CRISTO, IL RE DEL MONDO, COMBATTERA CON LA SPADA CHE GLI ESCE DALLA BOCCA, OSSIA COL VERBO…

    QUEL CHE SIGNIFICA CIO’, DOVRETE INTUIRLO DA SOLI…
    GUARDATE IL FILM “DUNE” E CAPIRETE

  4. All News - ultime notizie
    at |

    ciao..bello il blog! ti invito ad iscriverti al nostro ring: http://worldinfo.myblog.it/

  5. squat85b
    at |

    Aspettando il Re del Mondo che spazzerà via la plurimillenaria anti-tradizone che domina questo mondo, un caloroso saluto a Mike Plato e ai suoi amici del blog…Mike per caso conosci un altro amico della rete Nagualtolteco? Ha un profilo su Youtube, é originario della mia città ma da un anno circa si é trasferito in Costarica…E’ un cataro puro e rifiuta in pieno l’Antico Testamento…A parte questo questo volevo chiedere a un alto iniziato come te, se possibile, la tua chiave di interpretazione dell’ identico episodio del censimento del capitolo 24 di 2Samuele dove si scatena la collera del Signore YHWH e il capitolo 21 1Cronache dove il protagonista é Satana…Che peso e significato attribuisci all’apocrifo Testamento di Salomone??
    Per quanto riguarda la tradizione coranica, cosa ne pensi del passo Sura 53 ayat49 citato anche dal Prof. Malanga (“e che Lui é il Signore di Sirio”‘)?? Infine ha un fondamento la presunta leggenda sui versetti satanici (ayat19,20,21) dettati all’orecchio sinistro del Profeta e che sarebbero stati ssostituiti da quelli attuali??

  6. MCLB
    at |

    Noto che tra SWORD e WORD la differenza e’ data da una ‘S’ che e’ la stessa differenza che c’e’ tra YHWH e YHSWH. S che cosa rappresenta allora?

Comments are closed.