TOP ONE

Immagine 5.jpg

QUESTO FINE SETTIMANA AVETE FATTO BALZARE QUESTO BLOG AL VERTICE DELLA CLASSIFICA SULLA PIATTAFORMA VIRGILIO. QUESTO BLOG STA DIVENTANDO UN CASO, IN QUANTO SAPETE BENE QUALE SIA  IL GRADO DI INTERESSE GENERALE SUI MISTERI DI DIO.

EPPERO’, AVENDO LETTO I COMMENTI DI QUESTI ULTIMI TRE GIORNI, VI DICO CHE SONO “ADIRATO”, ESTREMAMENTE ADIRATO, E MOLTO DELUSO. MI SEMBRATE LE ALLEGRE COMARI DI WINDSOR, TUTTI QUANTI. SPROLOQUI INUTILI, NON UN’ILLUMINAZIONE SU QUALCOSA, MOLTI DI VOI ANCORA IMPREGNATI DI STRUTTURE MONDANE.

BETH, SATURNO E’ IL PIANETA PROTETTORE DEGLI EBREI?  DIAVOLO, TENETEVI PURE SATURNO. IL MIO PIANETA PROTETTORE E’ IL VIGILANTE CHE E’ IN ME…

POI LEGGO QUESTA CASTRONERIA ALLUCINANTE E PRIMA DI RICORDARVELA, DICO A TUTTI VOI:

AVETE IDEA DELLA DIFFERENZA CHE PASSA TRA LA TRADIZIONE E TUTTO IL RESTO? DI CHE DIAVOLO VENITE A PARLARE SU QUESTO BLOG SE NON CONOSCETE NEANCHE I FONDAMENTALI? VOLETE “GIOCARE” E NON SAPETE NEANCHE COS’E’ UN JOYPAD? LA CASTRONERIA  UNIVERSALE CHE HO LETTO E’ QUESTA:

“D’accordissimo con Beth. Un sacrificio è un sacrificio, qualsiasi significato gli si possa dare. Non siamo nati né per soffrire né per fare sacrifici. Né per staccarci da questo corpo prematuramente per agognare a un qualche puro spirito o intelletto platonico che sia. Secondo me le nuove teorie new age sono un camuffamento di vecchie panzane giudocattocratiche (scusate il termine un po’ pannelliano) che dicono le stesse cose di sempre. Vi suggerisco di vedervi un bellissimo docufilm, pieno di gioia e serenità: What The bleep do we know? C’è anche la versione in italiano della Macrolibrarsi. Ecco, là c’è la vera new age, quella legata alla fisica quantistica che sta, pian piano, svelando le fandonie mistico sacrificali e demolendo i dogmi scientifici (altra faccia della stessa medaglia). Mi spiace ma in questo blog di martiri e sangue e combattimenti e furie ce ne sono tante, altro che risveglio. Così si fa il gioco di chi vuole tenerci come schiavi combattenti. E io ghandianamente non voglio né combattere contro gli arconti o chi cavolo siano né parteggiare per un qualche Dio-Cristo, non mi interessa proprio.

NON MI RICORDO CHI E’ COLUI CHE HA SCRITTO QUESTO DELIRIO, MA LO PRENDEREI E LO APPENDEREI AD UN MURO FINCHE’ NON CHIEDE PERDONO PER LA SUA PROFONDISSIMA IGNORANZA TRAVESTITA DA SACCENZA. ORA TE LA SMONTO IO QUESTA LUNGA SEQUELA DI CAZZATE CHE HAI SCRITTO.

1) NON SIAMO NATI NE’ PER SOFFRIRE NE’ PER FARE SACRIFICI? CHI TE LO HA DETTO? DIO PADRE? QUESTA E’ LA TIPICA TEORIA DI QUELLI CHE IO CHIAMO “CAZZARI”, I QUALI SPERANO DI OTTENERE UNA MINIMA TRASMUTAZIONE E DI SVINCOLARSI DALLA SCHIAVITU’ ASTRALE CON TUTTO QUELLO CHE NON E’ SACRIFICIO. E CERTO, RABBI, TI RICORDI QUANDO DICESTI: QUNTI SEGUONO LA VIA LARGA E SPAZIOSA, E QUANTI POCHI SEGUONO LA VIA STRETTA E ACCIDENTATA? E TI RICORDI QUANDO UNA NOTTE TU STESSO MI HAI INSEGNATO: LA VIA FACILE…NON ANDARE MAI PER QUEL SENTIERO?

2)COSA ACCIDENTI SIGNIFICA: “NON  SIAMO FATTI PER STACCARCI DA QUESTO CORPO PREMATURAMENTE”? MA COSA SIGNIFICA? POI, SCRIVE “PER AGOGNARE AD UN QUALCHE PURO SPIRITO O INTELLETTO PLATONICO CHE SIA”. NE DEDUCO CHE QUEST’UOMO, TRASFORMATO DA CIRCE IN MAIALE, APPREZZA LA SUA CONDIZIONE DI MAIALE. CHE SCHIFO AGOGNARE AD UN PURO SPIRITO, CHE PERALTRO, DOVREBBE ESSERE LUI STESSO, UN LUI STESSO NON DECADUTO

3) “Secondo me le nuove teorie new age sono un camuffamento di vecchie panzane giudocattocratiche”. IL PORCELLINO PENSA CHE SCRIVERE “GIUDOCATTOCRATICHE” FACCIA DI LUI UN UOMO SAPIENTE. MA COSA DIAVOLO SIGNIFICA QUEST’ALTRA FESSERIA? VUOI DIRE PER CASO CHE  IL GIUDAISMO E IL CATTOLICESIMO SONO RESPONSABILI DEL DILAGARE NEW AGE? MA MI DICI TU CHE NESSO C’E’ FRA LE UNE E L’ALTRA? NON E’ CHE PER CASO PER TE E’ TROPPO DIFFICILEE COMPRENDERE GLI ASTRUSI CONCETTI DELLA TRADIZIONE O METTERE INSIEME I PEZZI SPARSI. QUESTE SONO LE TIPICHE AFFERMAZIONI CHE, DA CHE MONDO E’ MONDO, SPARANO QUELLI CHE HANNO ZERO VOGLIA DI ASSUMERSI LE PROPRIE RESPONSABILITA’. VERSO SE STESSI, PER CARITA’

4) Vi suggerisco di vedervi un bellissimo docufilm, pieno di gioia e serenità: What The bleep do we know? C’è anche la versione in italiano della Macrolibrarsi. AHHHH, IL CRISTIANESIMO CON LA SUA MORTE-RESURREZIONE DICE COSE NEW AGE E WHAT THE BLEEP E’ PURA SCIENZA SPIRITUALE? IO TI APPENDO AL MURO, NON AD UNA CROCE, AD UN MURO.La fisica quantistica che sta, pian piano, svelando le fandonie mistico sacrificali e demolendo i dogmi scientifici (altra faccia della stessa medaglia) MI SEMBRA CHE LA FISICA QUANTISTICA NON STIA DEMOLENDO, MA AVVALORANDO IL PRINCIPIO DEL SACRIFICIO, CHE TU E QUASI TUTTI NON AVETE MINIMAMENTE COMPRESO. ORA TE LO MOSTRO IO COSA SIGNIFICA IL SACRIFICIO:

IL SIGNORE RISPOSE A GIOBBE DI MEZZO AL TURBINE: CHI E’ COSTUI CHE OSCURA IL CONSIGLIO CON PAROLE INSIPIENTI?DOVE ERI TU QUANDO PONEVO LE FONDAMENTA DELLA TERRA, DILLO SEI HAI INTELLIGENZA.CHI HA FISSATO LE SUE DIMENSIONI, SE LO SAI?….IL CENSORE VORRA’ ANCORA CONTENDERE CON L’ONNIPOTENTE? L’ACCUSATORE (SATANA, GIOBBE STESSO) DI DIO RISPONDA

E IO VI DICO, PERCHE’ ALCUNI DI VOI SENZA VOLERLO DISTRUGGONO TUTTO IL MIO SUDORE E LA MIA FATICA: COME PUO’ UN’ILLUSIONE CONSIDERARSI UN PARI DELLA VERITA’? COME PUO’ UNA CREATURA DI CARNE, DESTINATA ALLA MORTE, SOLO OSARE PENSARE CHE IL SACRIFICIO E’ INUTILE? MA VI E’ CHIARO O NO CHE DIO PADRE IN NOI E’ IN GUERRA CON TUTTA LA CARNE? VOLETE SCOLPIRVI NELLA TESTA CHE LUI RIVUOLE L’UOMO INTERIORE E NON L’UOMO ESTERIORE CHE SIAMO NOI? CHE AMA L’UNO E DETESTA L’ALTRO, PERCHE’ IMPURO E ALIENO ALLA SUA GLORIA? CHE IL PRIMO FU DA LUI EMANATO E IL SECONDO E’ “CREAZIONE” DI UNA GENIA DEMONIACA? VOLETE METTERVI NELLA ZUCCA CHE IN QUANTO FIGLI DI DEMONI, NOI SIAMO DEMONI? COS’E’ L’IRA DI DIO? L’HO SPIEGATO MILIONI DI VOLTE, TROPPE PER POI LEGGERE COMMENTI DI UN’IDIOZIA DA FAR VOMITARE.

L’IRA DI DIO E’ L’IRA CHE DIO PROVA VERSO CIO’ CHE NON E’ DIO, CHE E’ ALTRO DA SE’. FINCHE’ NON V’E’ IL SACRIFICIO DELLA NOSTRA DEMONICITA’, L’AMORE DI DIO SU DI NOI SARA’ UTOPIA…

MOLTI DI VOI NON SANNO CHE SOLO ESSERE SERVI DI DIO SIGNIFICA GODERE DI UN PRIVILEGIO SENZA PARI. SERVO E AMICO DI DIO E’ UN GRADO, FIGLIO DI DIO E’ UN GRADO ANCOR PIU’ ELEVATO, E QUESTO STATUS, CHE E’ IL COMPIMENTO DELLA GRANDE OPERA,  E’ RAGGIUNGIBILE SOLO DOPO CHE ABBIAMO DISTRUTTO QUALSIASI TRACCIA DI UMANITA’ IN NOI. VOLETE ASCENDERE A DIO CON LA VOSTRA MENTE E COL VOSTRO INFIMO STATO DI COSCIENZA? SCORDATEVELO! SOLO QUANDO PRONUNCERETE SULLA VOSTRA PERSONALE CROCE “CONSUMMATUM EST”, ALLORA SARETE DAVVERO CIO’ SIETE NELL’ETERNITA’. ALTRIMENTI A LUNGO ANDARE VI CONSUMERA’ QUALCUN ALTRO. E SAPETE DI COSA PARLO.

AVETE LETTO GIOBBE? COME LO CHIAMA DIO? SATANA, ACCUSATORE. CHI E’ L’AVVERSARIO DI DIO? GLI ARCONTI, E DI CONVERSO L’UOMO. SE L’UOMO-ANIMALE NON MUORE, L’IRA DI DIO NON SI SPEGNERA’ MAI. E PERCHE’ QUESTO? PERCHE’ NOI ABBIAMO RUBATO A DIO CIO’ CHE E’ SUO, L’UOMO INTERIORE FATTO AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA. E FINCHE’ NON GLI RESTITUIAMO IL FIGLIO CHE E’ IN NOI, NON CI SARA’ MAI PACE. L?IRA DI DIO INCOMBE SU LUCIFERO, E INCOMBE SU DI NOI IN QUANTO FIGLI DI LUCIFERO. LA GRAN PARTE DI VOI E’ ANCORA SOTTO L’ILLUSIONE E IL DOMINIO DI LUCIFERO, E QUANDO ARRIVA UN MAIALE QUI SUL BLOG CHE DISTRUGGE IL VALORE IMMENSO DEL SACRIFICIO, CHE E’ COME DICE IL NOME L’UNICO SACRO UFFICIO POSSIBILE, ALLORA MERITA DI MORIRE PER L’ETERNITA’, LUI E LA SUA PROGIENE PORCINA.

STO ESAGERANDO? NON LO SO SE STO ESAGERANDO, MA NE HO DAVVERO LE SCATOLE PIENE. QUESTI MAIALI DIMENTICANO IL SACRIFICIO DI TUTTI I NOSTRI ANCESTORS PER ABBRACCIARE TUTTA UNA SERIE DI PRINCIPI CHE NULLA HANNO A CHE VEDERE CON LA SALVEZZA E CON IL GRANDE LASCITO DEI GRANDISSIMI SERVI E FIGLI DI DIO

4)Mi spiace ma in questo blog di martiri e sangue e combattimenti e furie ce ne sono tante, altro che risveglio. Così si fa il gioco di chi vuole tenerci come schiavi combattenti. E io ghandianamente non voglio né combattere contro gli arconti o chi cavolo siano né parteggiare per un qualche Dio-Cristo, non mi interessa proprio.

NON TI INTERESSA? ALLORA PURTROPPO LA TUA ANIMA NON SI LIBERERA’ MAI, ALTRO CHE GANDHI, E IN QUANTO MAIALINO DELLE AIE ARCONTICHE, CONTINUERAI A NUTRIRTI DI GHIANDE E CARRUBE NEGLI EONI DEGLI EONI.


ORA SI E’ PROPRIO TOCCATO IL FONDO. CHI NON CE LA FA, CHI NON E’ INGRADO DI COMBATTERE PER SE STESSO, L’HO RIPETO PER LA MILIONESIMA VOLTA, SE NE VADA A SCROFEGGIARE IN ALTRI LUOGHI. STO CERCANDO DI OFFRIRE UNA COMPONENTE SACRALE A QUESTO BLOG. CHI E’ ATEO, CHI SI FOSSILIZZA SU UNA SOLA RIVELAZIONE, CHI PURTROPPO PER LUI NON HA TALENTO, TRASMIGRI. CI SONO LIDI PIU CALDI E CONFORTEVOLI SULLA RETE. NESSUNO OBBLIGA A STARE QUI PER SPARARE FREGNACCE IN STILE MACRO EDIZIONI.

AVETE CAPITO CHE QUI PARLO DI TRADIZIONE, O NO? FATEVI UNO STRACCIO DI  CULTURA MISTICO-ESOTERICA. SIAMO PROPRIO MESSI MALE.

SE QUALCUNO DI VOI HA INTENZIONE DI PORSI CONTRO LA TRADIZIONE, DOVRA’ PASSARE PRIMA SUL MIO CADAVERE. HO GIURATO DI SERVRLA, COME HANNO FATTO TUTTI I MIEI FRATELLI E PREDECESSORI. ALTRO CHE GANDHI. DENTRO DI ME PULSA UN VERO “VIZE’ KARANDIANG”

TOP ONEultima modifica: 2009-11-15T22:18:00+01:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

23 Responses

  1. profumodirosa
    at |

    Questa è una grande responsabilita’ Mike, e tu lo sai meglio di chiunque altro.
    Hai messo in piedi una cosa che sta funzionando, anche per inerzia, hai nelle tue mani uno strumento potente ed è il tuo dovere di farne buon uso. So che lo stai faccendo, che dia buoni frutti…io non mi metterei al posto tuo, è un peso troppo grande…
    comunque, forza e coraggio…sempre nella luce di Dio

  2. profumodirosa
    at |

    infatti, ho scritto prima che sta funzionando, sempre che il timone sia stabile , qualche interferenza puo inclinarlo in una direzione pericolosa, ma in fin dei conti il confronto serve per capire o per convincerti ancor una volta in più della scelta che vuoi fare.
    la lotta non è mai facile per ottenere cambiamenti profondi, e il ribaltamento della coscienza darebbe una svolta radicale, ma è la più difficile da fare, perchè richiede l’ardore vibrante dell’anima di ognuno di noi. Le catene incarnate letteralmente fanno male se li vuoi gettare via, il cambiamento è sempre doloroso, di conseguenza si tende ad evitare,rimandare, ma di tempo c’è ne poco, veramente.
    posso solo augurarti tanta pazienza Mike, una pazienza santa…

  3. christian
    at |

    @profumodirosa
    Ti chiedo scusa in principio per la possibile offesa perché, lontana è da me ogni volontà in tal senso:
    tra parentesi quadre il tuo commento
    [sempre che il timone sia stabile]
    Ma lo hai letto bene il commento, c…o se è STABILE, il Mike è incrollabile non stabile; noi tutti dovremmo desiderare tale incrollabilità che è quella di chi E’. Basta APPARIRE dobbiamo cominciare ad ESSERE.)
    [la lotta non è mai facile per ottenere cambiamenti profondi]
    Se hai già posto questo pensiero nella mente il cambiamento non è solo difficile è impossibile.
    [il cambiamento è sempre doloroso, di conseguenza si tende ad evitare,rimandare, ma di tempo c’è ne poco, veramente]
    Il cambiamento è la natura dell’ESISTERE, la vita è CAMBIAMENTO CONTINUO INDEFINITAMENTE PROTRATTO; Picabia affermava: “Io cambio idea ogni giorno come si cambia una camicia sporca, il giorno che non lo faccio, sento dentro di me una strana puzza”. Se la natura è cambiamento come può essere dolore?
    Io penso che il dolore sia direttamente proporzionale alla nostra resistenza al cambiamento. La resitenza è la nostra paura dell’ignoto. Questa cosa del tempo che fugge, invece, proprio non la capisco perchè, se comprendi veramente la natura del CAMBIAMENTO il tempo poi perde di significato. Abbiamo tutto l’infinità per continuare a cambiare…l’importante e FARLO, AGIRE ORA non continuare a piangere e a dare la colpa al tempo agli ufo o agli arconti se non riusciamo a farlo.
    Profumodirosa, non è per offendere ripeto, ma solo perché il tuo commento ha fatto reagire delle parti di me che anche io a volte recito (quelle del brutto anatroccolo ferito e dolorante) e la mia risposta è quella del CIGNO interiore verso quelle parti.
    CONSIDERALO UN MONOLOGO INTERIORE che prende l’aspetto di una risposta ad un commento OK? Un abbraccio

  4. Dario
    at |

    Colui che aveva scritto il commento aveva ragione, specie sulla fisica quantistica.. che in effetti smonta tutto ste dicerie(Vedasi il fatto che tutto e noi siamo Dio) e non esiste alcuna separazione materia-spirito etc.

  5. profumodirosa
    at |

    @ christian

    quando ho scritto “timone stabile” intendevo che sia sempre nelle mani del capitano, non mi riferivo al capitano stesso, intendevo che per la sua assenza che si puo perdere l’orientamento, questo sempre al riguardo dei commenti postati nell’ assenza di Mike….. evidentemente mi sono spiegata male…
    poi non ho detto che tempo fugge, ma che c’è poco tempo,va be’ questa considerazione è stata magari un pò troppo soggettiva, proiettata su di me, ma neanche tanto…
    un semplice cambio non è doloroso perchè è un ricambio, lo è invece quello radicale o lo puo essere, ma solo al inizio.
    caspita, non credevo di suscitare una polemica tale…mah
    per fortuna ho una mente aperta e anche il cuore

    ok, chris, hai esposto un tuo parere, non ce niente di cui scusarti
    che tu abbia una bella giornata

    un bacio da
    rosamille

  6. Lleyton
    at |

    La fisica quantistica non smonta affatto quelle che, con non so quale coraggio o insipienza, definisci “fesserie”. La fisica quantistica, al contrario, sta dimostrando (per coloro che di dimostrazioni avessero bisogno) che il pensiero degli antichi non era formato da fesserie ma era frutto di un sapere tradizional sapienziale che la bestemmia della modernità aveva sopito (dico “sopito”, non cancellato in quanto centri sapienziali detentori della Tradizione sono sempre esistiti pure nei periodi più bui). Di conseguenza chiamare “fesserie” simile patrimonio mi pare una provocazione bell’e buona.

  7. Dario
    at |

    Informarsi, prego! Anche su queste cose che messe così sono solo soggettive e divisorie e quindi si dice di tutto e di più pur non essendo “esatto”; ma comprendo che ognuno debba fare il proprio percorso.
    Uno sguardo anche alla meta-storia dove appunto la new age, così come tutto il sistema “moderno” viene dalle folli “filosofie” giudaico-cristiane.

  8. Dario
    at |

    @ Lleyton
    Sul ruolo degli antichi hai pienamente ragione. Infatti quello che ho riportato della fisica quantistica era già sostenuto dagli antichi mentre è chiaro che il contrario non sta in piedi.

  9. Lleyton
    at |

    Mi pare il periodare di Gaucci piuttosto che di Trapattoni: questi due periodi non stanno in piedi, che stai scrivendo?

  10. Lleyton
    at |

    @ Dario
    Ok ok, era l’intervento precedente che non comprendevo. Chiedo scusa per aver citato Trapattoni, tutto chiarito.

  11. Lleyton
    at |

    C’è un lieve sfasamento tra quando scrivo e quando viene postato, ciò ha determinato l’incomprensione.

  12. mike plato
    at |

    ORA TU DARIO MI FAI UNA CORTESIA. INVECE DI RIEMPIRTI LA MENTE DI IMBECILLITA’, MI DIMOSTRI FILO FILO QUEL CHE DELL’EBRAISMO E DEL CRISTIOANESIMO E’ STATO RESPONSABILE DELLA NEW AGE.

    CORTESEMENTE, FALLO, O TE NE VAI A QUEL PAESE, PERCHE’ SIMILI SCIOCCHEZZE, QUI, NON LE VOGLIO PIU’ LEGGERE.

    QUELL’ “INFORMARSI, PREGO!” E’ ALTRA ESPRESSIONE CHE DENOTA IL NULLA CULTURALE E MENTALE CHE CI DEVASTA CON LE SUE POTENTI SCOSSE. SU COSA CI DOVREMMO INFORMARE, PREGO?

    QUALE SAREBBE LA FOLLE FILOSOFIA DEL CRISTIANESIMO? DIMMI UN PO’? DOV’E’ L’ERRORE? NEL CRISTIANESIMO IN SE STESSO; O IN QUELLI COME TE CHE NON NE SANNO SCORGERE UN BRICIOLO DI LUCE PER ILLUMINARE QUELLE MENTI INFETTE CHE AVETE EREDITATO DAL DARK SIDE CUI PROVENITE?

    “CHE SMONTA TUTTE STE DICERIE?” MA DI QUALI DICERIE PARLI, DARIO?

    IL PROBLERMA NON SONO LE RELIGIONI; MA CHI LE AMMINISTRA E CHI LE INTERPRETA. SE TU NON RIESCI A VEDERE NULLA NEL TESTO BIBLICO, SE PER TE E’ LETTERA MORTA, ALLORA VUOL DIRE CHE SEI TU SEPARATO DALL’INTELLETTO DIVINO; IN QUANTO QUESTO NON COMUNICA CON TE E NON TI ULLIMINA. E SE NON LO FA, LA RAGIONE C’E’.

    LA VEDI QUESTA MIA INESORABILITA’? SECONDO TE VIENE DA UNA FEDE CIECA PER APPARTENENZA AD UN DOGMA? SBAGLIERESTI SE TU LO PENSASSI, E INFATTI SBAGLI PERCHE’ CERTAMENTE LO PENSI. SONO 10 ANNI CHE DIALOGO CON UNA FORZA ALIENA CHE E’ IN ME E NON SOLO IN ME. E SE NON VUOI FARTI TROVARE IMPREPARATO; SARA’ MEGLIO CHE QUELLA ZUCCA VUOTA TU TE LA RIEMPIA DI QUALCHE CONTENUTO ELEVATO…

    STO USCENDO FUORI DAI GANGHERI

  13. Dario
    at |

    Mike sapevo che saresti andando a parare così: ” IL PROBLERMA NON SONO LE RELIGIONI; MA CHI LE AMMINISTRA E CHI LE INTERPRETA”

    La prima alimenta la seconda…

    Ma qui non c’entrano chi le ammnistra e chi le interpreta anche nel caso del commento che hai citato in questo post(e dove già ci sono tutte le risposte, a grandi linee però,delle domande dette) anche perchè non si riportano cose della chiesa cattolica(per fare un esempio).
    Non voglio romperti, quindi vado. Ciao

  14. Lleyton
    at |

    Il collegamento tre Religioni, Tradizioni e la feccia New Age è una bestemmia che da anni non sentivo. Anche perchè è la seconda a travisare completamente il messaggio delle prime, a distorcerne completamente le valenze nel tentativo di creare una sub-Tradizione che porti le menti ottuse a seguire false piste. Un po’ come il chaff deglli aerei per non farsi beccare dai missili, queste boiate new age fanno perdere la direzione a chi non sa bene dove andare. Ma penso vi sia una sapiente regia dietro al fiorire delle panzane new age di cui certe case editrici tipo macro riempono i propri cataloghi (per carità, qualcosa di buono c’è anche in quel catalogo, ma in una media di un testo su 50). Infatti se le persone seguono false vie, faranno il gioco arcontico e non giungeranno mai a nulla, il loro download non solo non raggiungerà mai il 100%, ma scaricheranno un altro programma, per di più pure infetto probabilmente.
    In ogni caso ribadisco che venire ad accostare la Tradizione alla new age vuol dire o non aver capito nulla o farlo apposta per farci incazzare tutti.

  15. Lleyton
    at |

    @Dario
    Di nuovo un commenta senza capo nè coda: ma che vuol dire quello che hai scritto???

  16. mike plato
    at |

    ESATTO BRAVO DARIO…
    TORNA SOLO QUANDO SARAI PRONTO…

    E IMPARA ANCHE A SCRIVERE, PERCHE SPESSO SI FA FATICA A COMPRENDERE LA SUCCESSIONE DEI PERIODI…

    STUDIATE…FATEVI IL MAZZO…

    MA CHE LEGGETE, DIAMINE?
    SIETE PROPRIO PECORE SENZA PASTORE

  17. mike plato
    at |

    DAVVERO, L’ULTIMO POST DI DARIO E’ DA BOCCIATURA.

    IO UNO DEL GENERE LO BOCCEREI SOLO PER L’ITALIANO, NON MI LIMITEREI A RIMANDARGLI LA MATERIA A SETTEMBRE…

    UNO CHE MI VA A LEGARE TRADIZIONE E NEW AGE, CHE SONO PROPRIO OLIO E ACQUA, VUOL DIRE CHE HA LA TESTA CONFUSA DA LETTURE SBAGLIATE E MANCANZA DI FONDAMENTALI.

    DARIO, SVEGLIA, QUI NON SIAMO ALLE ELEMENTARI, E QUI CI SONO ALCUNI CHE NON SONO TANTO SPROVVEDUTI DA BERSI QUALSIASI AMENITA’ PIOVA SULLE LORO TESTE…

  18. Dario
    at |

    Guardate il SENSO di ciò ho scritto è ben chiaro mica come la bibbia 🙂 (scherzo);
    Com’è scritto non vi giustifica, siete voi che dovete rillegere lentamente e attentamente andando oltre la forma delle parole. Ciao vado a continuare a farmi il mazzo, però anche voi studiate la storia e lasua origine non fermandosi alla superficie.Ri-ciao

  19. Dario
    at |

    *forma delle parole e ricollegando i vari commenti

  20. Lleyton
    at |

    Non è un problema di “senso” (il quale manca del tutto, ma è un altro discorso), il fatto è che molti tuoi post, contenuti a parte, sono privi della forma minima per consentire un qualsiasi scambio di opinioni.

  21. mike plato
    at |

    E QUALE SAREBBE, DI GRAZIA, L’ORIGINE DELLA STORIA?

    MI SEMBRI UNA PERSONA BEN INFORMATA SUI FATTI..,

    ILLUMINACI!

  22. antonlogos
    at |

    Dario, mi sembri Lotito, parli proprio con un linguaggio incomprensibile. Si fa fatica a comprenderti, davvero.
    Chiusa parentesi.
    Purtroppo New Age e panzane varie gettano discredito su tutta la scienza esoterica facente capo alla Tradizione, travisandone completamente il significato. E’ una via facile che viene offerta a quelle menti curiose ma disorientate, che ancora non hanno trovato la loro strada. Loro sono dei bocconcini facilmente catturabili.
    La New Age alla fine fa il gioco degli Arconti perchè non aiuta le anime a risvegliarsi, non ti impone nessun sacrificio su di te, e quindi ti radica ancora più profondamente in questo sistema. Non ti insegna ad abbandonare la tua identità terrena, cosa che ogni FIGLIO DELLA LUCE dovrebbe fare, ma propone delle soluzioni di comodo che ti “consentono” di servire due padroni contemporaneamente.
    Senza sacrificio non c’è salvezza.
    Antonio

  23. lestat
    at |

    dario….accetta umilmente i consigli che ti sono stati dati e non arroccarti sul tuo ego. e soprattutto, in termini militari, rettifica le linee o chiedi armistizio. non ti accorgi che sono entrati in te all’arma bianca e se ti muovi, il laccio si stringe sempre più???

Comments are closed.