IL SOLITO SOSPETTO

 

I soliti sospetti.jpg

HO STRAPPATO QUESTO COMMENTO DAL BLOG DI BETH…INVITO QUEST’ALTRO IPOCRITA A VENIRE ALLO SCOPERTO E DIRE A ME, DIRETTAMENTE, COSA HA TROVATO DI TANTO ASSURDO IN QUEL CHE HO DETTO AL CONVEGNO ROMANO. PERCHE’ HO ACCENNATO ALLO SCHIFO “MASSONICO”? ALLE FALSE INIZIAZIONI?

PREMESSA: IL LAMPADINA SAREI IO. E’ UN ONORE: LA LAMPADINA E’ UN GRANDE SIMBOLO, E’ LA TESTA ACCESA…

IO SAREI COLPITO DA GRAVI PATOLOGIE MENTALI? E’ VERO, VERISSIMO, SONO UN DISTURBATO…QUINDI STAMMI LONTANO.

LUI C’ERA AL CONVEGNO!!! MA BRAVO, C’ERA. MI SA CHE SIAMO DI FRONTE AL SOLITO IDIOTA LEGATO AD UN LEGNO ASSAI PREGIATO….

PERSONALITA’ AVIDA? IO? CHE MI STO PRODIGANDO GRATUITAMENTE SU QUESTO BLOG? MI SAREI SPACCIATO PER PROFETA ALLA CONFERENZA? MA MI SA CHE IL DISTURBATO SEI TU, AMICO (PAROLA GROSSA, AMICO).

CHISSA’ COME MAI IL MIO ERA L’INTERVENTO DI UN AVIDO, MA IL VIGLIACCO NON HA STIGMATIZZATO L’INTERVENTO VERGOGNOSO E INFAME DI PINOTTI, CHE HA PARLATO DI TUTT’ALTRO CHE DI ROMA, SOPRATTUTTO DI SE STESSO. E IO POI SONO L’AVIDO; PERCHE’ HO AVUTO LE PALLE DI ANDARE IN MASSONERIA E BACCHETTARE I MASSONI IN CASA LORO.

TANTO SO CHI SEI…IL SOLITO PANZONE GONFIATO…SO CHI SEI: USI SEMPRE GLI STESSI METODI, ED IL FATTO CHE TU ABBIA CRITICATO ME E NON PINOTTI; MI FA COMPRENDERE OGNI COSA.


QUESTO IL COMMENTO SU SEPHER BETH:

La firma l’ho lasciata.Non l’hai capito forse..Ad ogni modo,la tua “interpretazione” di argomenti che tratti, sono molto istruttivi!Quindi, ti tocca:)!La verità è sempre soggettiva,anche quella che sembra oggettiva..Non credo che il “lampadina” provi affetto per qualcuno. Mi meraviglio che non hai capito quali gravi patologie mentali + i complessi(direi orchestre..) in testa…Vedi, io c’ero al famoso convegno organizzato dalla Gran Loggia sulla storia di Roma, Massoneria e Templari..Ho sentito e ho visto tutto il suo intervento..ho letto anche le sue lamentele ed indignazioni..mah..personalità avida che si spaccia per profeta e il braccio destro del Signore…Comunque,ti faccio i miei complimenti di cuore e, ovviamente,continuerò a leggerti con grande piacere! Un abbraccio a te e PEACE AND PROSPERITY

IL SOLITO SOSPETTOultima modifica: 2009-11-20T18:51:00+01:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

2 Responses

  1. Lleyton
    at |

    Caro Mike,
    purtroppo in questi giorni non sono riuscito a postare come vorrei, ma ho letto tutto come mia abitudine, un blog come il tuo è unico e anche da cellulare ci sono sempre connesso per leggere le perle che ci fornisci e che ci metti a disposizione.
    Di gente che abbaia ce ne sarà sempre, costoro sanno fin troppo bene che la tua attività di divulgazione e di apertura delle menti tramite l’indicazione della via è un qualcosa di pericoloso per loro, burattini dell’Impero e delle Potenze.
    Se davvero ti considerassero un pazzo, ti ignorerebbero, invece ti citano sempre, non possono fare a meno di te, sanno che vali molto più di loro, che esotericamente parlando raggiungi vette che loro si sognano, che tu sei accompagnato dalla voce dall’Intimo dell’Altissimo, che a loro non parlerà mai ma spingerà in un abisso senza fine.
    Non ti curare di questo persone stercorare, lo fanno apposta per metterti i bastoni tra le ruote, ma non sanno che una verga enorme pende sulle loro teste pronta a mazzuolargliele per bene.
    Un abbraccio.
    Lleyton

  2. antonlogos
    at |

    Caro Mike,
    mi unisco anch’io a Lleyton e ti invito ad ignorare questa misera gente ottusa, vuota e insignificante.
    Sono solo invidiosi della tua profonda opera di diffusione dei misteri divini, e cercano di screditarti agli occhi degli altri. Loro non sono in grado di sviscerare l’esoterismo dai testi sacri come fai tu, e non accettano il fatto che qualcun altro possa invece possedere questo talento. Per di più non comprendono un acca di quello che dici e allora, come è costume di questo mondo, è molto più comodo dare dello svitato a chi afferma concetti incomprensibili ai più. E’ sempre stato così.
    Quindi eleviamoci al di sopra di queste miserie umane e consideriamoli alla stregua di vermi che strisciano. Questo si meritano.
    Un abbraccio e un Triplice Bacio ai miei carissimi M-K-C-L
    Antonio

Comments are closed.