L’AGNELLO CHE RUGGISCE

daltanius.jpg

E DIO POSE UN CHERUBINO DALLA FIAMMA DI SPADA TRANCIANTE A GUARDIA DELL’ANIMA (GENESI 3).

daltaniousF.jpg

SENUSRET…SEI UN GRANDE…TU NON CI CREDERAI. POCO FA ASCOLTAVO LA SIGLA GIAPPONESE DI DALTANIUS, PER DARMI LA CARICA, E APRO IL TUO COMMENTO CON DALTANIUS!!!!  COSA VORRA’ DIRE MAI?  CHI E’ DALTANIUS?

D(ei)ALT(ississimi)AGNUS= AGNUS DEI

L’AGNELLO DI DIO ALTISSIMO, IL LEONE DELLA TRIBU DI GIUDA (APOCALISSE)…AGNELLO E LEONE INSIEME, FORZA E GRAZIA, RIGORE E COMPASSIONE.

LUI, IL GRANDE AVVERSARIO DEGLI AKRON-ARKONS, L’UNICA VERA GRANDE SPERANZA DELL’UOMO, CRISTO NOSTRA SPERANZA….

fiamma di spada.jpg

E’ DETTO NELLA SIGLA ITALIANA CHE “IL SUO LEONE IN PETTO RUGGIRA’ “. APOCALISSE 1:16 :“DALLA BOCCA GLI USCIVA UNA SPADA AFFILATA A DOPPIO TAGLIO E IL SUO VOLTO SOMIGLIAVA AL SOLE QUANDO SPLENDE IN TUTTA LA SUA FORZA”…..APOCALISSE 2:16: “RAVVEDITI DUNQUE ALTRIMENTI VERRO’ PRESTO DA TE E COMBATTERO’ CONTRO DI LORO CON LA SPADA DELLA MIA BOCCA”...

LE SETTE LETTERE ALL’ASIA…IL GRANDE MISTERO DI APOCALISSE CHE ORA E’ TEMPO DI SVELARE….QUESTE SETTE LETTERE SONO L’UNICO DOCUMENTO SCRITTO DA YESHUA DIRETTAMENTE. IN TUTTO IL NUOVO TESTAMENTO. PERCHE’ ASIA? PERCHE ASSIAH, NELLA CABALA, E’ IL REGNO DELLA MATERIA, SU CUI GLI ARCONTI IMPONGONO LA LORO LEGGE. SOLO QUESTE LETTERE SONO PRODOTTE DEL MESSIA, DAL GRANDE DI GUERRA….ESSE SONO UN MONITO AI SETTE ARCONTI PLANETARI. UN DURISSIMO MONITO, L’ ULTIMO AVVISO AFFINCHE’ SI RAVVEDANO PRIMA CHE SIA TARDI, PRIMA CHE IL GRANDE DI GUERRA VENGA A SCHIACCIARE LORO LE TESTE, COME E’ DETTO IN GENESI 3 AD EVA (LA TUA PROGENIE SCHIACCIERA’ LA TESTA ALLA SERPE IMMONDA, AI POTERI IMMONDI), E IN SALMI 110 DI MELKIZEDEK, PROGENIE SPIRITUALE DI EVA (IN MEZZO A CADAVERI, NE STRITOLERA’ LA TESTA SU VASTA TERRA).

 

Immagine 2.jpg

 

QUESTO MONITO TERRIBILE ALLE POTENZE SCHIAVISTE, IMMONDE E GIUDICANTI DELL’UNIVERSO E’ PRESENTE ANCHE NEL SALMO 81, OVE L’ELOHIM CHE MINACCIA GLI ALTRI ELOHIM, SECONDO I ROTOLI DI QUMRAN, PRECISAMENTE 11QMelch, E’ MELKIZEDEK STESSO, IL RE DI GIUSTIZIA E GUERRIERO COSMICO, CHE DICE LORO:

“FINO A QUANDO ESERCITERETE UNA GIUSTIZIA INIQUA? DIFENDETE IL DEBOLE E L’ORFANO…SALVATE IL DEBOLE E L’INDIGENTE…MA ESSI NON CAPISCONO, NON VOGLIONO INTENDERE, CAMMINANO SU UNA VIA DI TENEBRE…E IO (MELKIZEDEK) HO DETTO: VOI SIETE ELOHIM, FIGLI DI DIO, MA UN GIORNO INIZIERETE A MORIRE COME MUOIONO GLI UOMINI”

LA SIGLA ITALIANA DI DALTANIUS RECITA:

“ODIA GLI STUPIDI, AIUTA I DEBOLI”…

CHI SONO QUESTI STUPIDI? LO SPIRITO SANTO MI DISSE:

“GLI ARCONTI SONO OTTUSI, CONOSCONO SOLO IL FURTO ENERGETICO”…OSSIA “TUTTO CIO CHE FANNO LO FANNO SOLO PER MANGIARE, PER NUTRIRSI”…

E ORA OSSERVATE BENE L’IMMAGINE QUI SOTTO. LO SPIRITO MI SI PRESENTO’ COME GORILLA (GRAAL), E MI RIVELO’ CHE “I GORILLA CONCEDONO LA CONOSCENZA SOLO A POCHI”. QUESTO GORILLA, UOMO INTERIORE, UOMO PRIMORDIALE, E’ IL GUARDIANO DELL’ANIMA DALL’ASSALTO DEL THLI, DEI RETTILI. TROVO QUEST’IMMAGINE ESTREMAMENTE EVOCATIVA, PROPRIO IN RAGIONE DI CIO’ CHE MI RIVELO’. IL GORILLA, IN GERGO, NON è LA “GUARDIA DEL CORPO”? L’ANIMA E’ SEMPRE CONTESA TRA ELOHIM MELKIZEDEK E BELIAL-LUCIFERO-HELEL BEN SHAAR

 

kong_iup2.jpg

 

L’AGNELLO LEONINO CI PARLA E NOI NON VEDIAMO O NON CAPIAMO. SIA SEMPRE LUI BENEDETTO. CON IL SUO DITO, EGLI SCRIVE:

POICHE’ NON MI HANNO ASCOLTATO, E NON HANNO VOLUTO PENTIRSI, SARA’ GUERRA AL MONDO

L’AGNELLO CHE RUGGISCEultima modifica: 2009-11-21T10:40:00+01:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

7 Responses

  1. senusret
    at |

    a proposito di sincronicità: il tuo primo articolo su daltanius è di un mesetto fa, bene, proprio pochi giorni prima avevo trovato dai miei giochi d’infanzia il piccolo robottino di daltanius…i miei mi dicono: oh, madonna, da piccolo ci giocavi sempre…io francemente non me lo ricordo. poi mio figlio lo vede, e ne diventa matto, poi sul canale 148 di sky ritrovo le puntate di daltanius! e poi il tuo articolo.
    azzo..mi vien da pensare…

    rivedo le puntate che stanno trasmettendo ancora adesso e ci sono molti riferimenti incredibili anche nei dialoghi. la stirpe del principe kento viene dal distrutto pianeta HELIOS. per non parlare della spada infuocata e della croce templare che campeggia ovunque. proprio ieri daltanius è in battaglia con gli akron che hanno la base nella faccia nascosta della luna…

    per non parlare della simbologia leonina incredibile. il leone rappresenta l’archetipo custode della legge di melchidesek, o no?
    il resto te lo scrivo privatamente in mail. se non disturbo. ciao

  2. malik
    at |

    ho visto tutte le puntate!

  3. giò!
    at |

    A proposito di Daltanius…. stanotte ho sognato che si trasformava in un’aquila e sul petto non aveva un leone sputa fuoco ma aveva inciso nel metallo un grosso pi greco…

    Ma che significato può avere?
    Grazie, gio.

  4. mike plato
    at |

    GIO, DEVI FAR GIRARE LE VENTOLINE PIU VELOCEMENTE. ORA TI DO LA RISPOSTA, MA NORMALMENTE I SIMBOLI CHE CI SONO INVIATI IN SOGNO SONO UN ENIGMA DELLA SFINGE CHE RICHIEDE A NOI LA SOLUZIONE.

    IN APOCALISSE E’ DETTO CHE ALLA DONNA, OSSIA L’ANIMA, VENGONO DATE LE ALI DELLA GRANDE AQUILA, OSSIA UN CORPO ASTRALE POSSENTE, INGRADO DI VALICARE GLI STRATI DELL’ASTRALE.
    IL P GRECO E’ UN NUMERO ETERNO, QUINDI E’ ESSO STESSO IL SIMBOLO DELL’ETERNO. NON A CASO 3,14 IN ESODO E’ IL PASSO IN CUI YHWH DICE: QUESTO E’ IL MIO NOME IN ETERNO (IO SONO)…

    QUESTO SOGNO E’ UN INVITO A LAVORARE SU TE STESSA AL FINE DI TRASMUTARE

  5. senusret
    at |

    il leone è l’archetipo della giustizia, anzi sono i templari del cosmo…quasi ogni notte me li ritrovo in sogno. il leone interiore è la forza pura e giusta che ognuno deve tirare fuori per purificarsi..il fuoco della purificazione interno…mike perchè non ci fai un bel post sopra? credo tu abbia parecchi riferimenti…la sento come una cosa molto importante da capire…per me è stato un enigma per diverso tempo, e adesso che ho intuito qualcosa al riguardo mi sembra di avere gli occhi (interiori) molto più acuti…

    comunque il robot daltanius è pieno di croci templari….

  6. timor
    at |

    @ Giò molto banalmente il leone è il riflesso terreno del potere spirituale celeste rappresentato dall’aquila.
    Il leone rappresenta forza, fierezza, coraggio, affetto, giustizia ed amore per la sua famiglia e per la sua gente ergo il potere temporale;
    L’aquila rappresenta la capacità di volare nei numerosi mondi interiori domando le correnti astrali piuttosto che facendosene dominare.
    E’ animale solitario e fiero perchè nei mondi interiori si vola da soli e si devono avere ali ben forti per non farsi sconvolgere dalla complessità della Mente Superiore dove ogni incertezza può portare alla caduta o alla pazzia.
    Chi conquista il potere dell’Aquila riesce a vedere al di là dell’illusione del del tempo e della morte diventano chiaro-veggente.
    Quando leone e aquila si uniscono è l’inizio dell’integrazione dello spirito nella materia, la fissazione del volatile.

    Questo secondo la mia soggettiva interpretazione, anche se per approfondimenti e altre possibili interpretazioni potresti studiare i processi alchemici descritti da Canseliet
    Comunque sei sicuro di non aver visto TriderG7 piuttosto che Daltanius?
    Attenzione alla sigla e al testo
    http://www.youtube.com/watch?v=kwFYX_eFq5o

    Un saluto a quel leone di Senusret 😉

  7. Laura
    at |

    Il PI GRECO è un numero irrazionale trascendente, un numero in parole povere non rapportabile con la nostra realtà, è un numero infinito che potrebbe benissimo trovare collocazione nella spirale aurea senza inizio e senza fine.
    E’ un numero che appartiene a dimensioni superiori…bel sogno….ricco di simboli….i miei sogni sono un tantino più complicati e a volte ci metto mesi per interpretarli…

Comments are closed.