COME VOGLIAMO TRASCORRERE L’ETERNITA?

arbeit_macht_frei.jpg

ALCUNI DI VOI MI SCRIVONO NEL PRIVATO DICHIARANDO DI SENTIRE “MALEDETTAMENTE” LA SCHIAVITU’ DI QUESTO MONDO, DI AVVERTIRE QUALCOSA DI BRUTTO CHE INCOMBE SULLE PROPRIE TESTE. QUESTO E’ UN SEGNO DELL’INIZIO DEL RISVEGLIO. QUANDO UNO SCHIAVO INIZIA A PERCEPIRE E RENDERSI CONSAPEVOLE DEL PROPRIO STATO DI SCHIAVITU’, QUELLO E’ L’INIZIO DEL RISVEGLIO. E’ VERO, POI INIZIAMO A SOFFRIRE, MA E’ UNA FASE CHE INEVITABILMENTE DOBBIAMO ATTRAVERSARE. INIZIA LA FASE MELANCONICA, OVE CI SI SENTE PERSI, NON SI SA CHE FARE, SI VORREBBE FAR QUALCOSA MA NON SI SA COSA. CI SIAMO TUTTI IN QUELLA FASE, E DOBBIAMO AVERE LA PAZIENZA DI ATTENDERE IL RITORNO DEL MESSIA DENTRO DI NOI. DISSE CECCO ANGIOLIERI:

SE IO FOSSI FOCO ARDEREI LO MUNNO, SE IO FOSSI ACQUA LO ANNEGHEREI

CERTO, QUESTE PAROLE POSSONO ESSERE LETTE ANCHE E SOPRATTUTTO A LIVELLO MICROCOSMICO-ALCHEMICO, IN QUANTO QUI CECCO ADOMBRA IL SEGRETO DELL’ACQUA ARDENTE, MA E’ INNEGABILE CHE CIASCUNO DI NOI, COME DICEVA IL CABALISTA GIKATILLA, SI SENTE FUORI POSTO, ED E’ QUESTO IL VERO MALE: QUANDO UNA COSA E’ FUORI POSTO, QUANDO QUALCUNO DI NOI CHE NON DOVREBBE ESSER QUI, PURTROPPO E’ QUI. E ALLORA VI SONO DUE SOLUZIONI: O DISTRUGGI LA TUA CELLA, O NE EVADI.

VOI, COMUNQUE, NON DIMENTICATE MAI QUESTI DUE VERSETTI, POICHE ESSI, PIU DI OGNI ALTRA COSA, VI RAMMENTANO LA VOSTRA ATTUALE CONDIZIONE DI SCHIAVI E, RAMMENTANDOVELA, VI AIUTERANNO AD USCIRNE, POICHE’, COME VI HO SEMPRE DETTO, OGNUNO E’ SOLO IN QUESTA BATTAGLIA, COME SEPPE IL POETA QUASIMODO (“OGNUNO STA SOLO SUL CUOR DELLA TERRA, TRAFITTO DA UN RAGGIO DI SOLE, ED E’ SUBITO SERA)

ESODO 3:7 Allora vennero imposti loro dei sovrintendenti ai lavori forzati per opprimerli con i loro gravami, e così costruirono per il faraone le città-deposito…Resero loro amara la vita costringendoli a fabbricare mattoni di argilla e con ogni sorta di lavoro nei campi: e a tutti questi lavori li obbligarono con durezza…In quei giorni, Mosè, cresciuto in età, si recò dai suoi fratelli e notò i lavori pesanti da cui erano oppressi…Il Signore disse: «Ho osservato la miseria del mio popolo in Egitto e ho udito il suo grido a causa dei suoi sorveglianti; conosco infatti le sue sofferenze.  Sono sceso per liberarlo dalla mano dell’Egitto e per farlo uscire da questo paese verso un paese bello e spazioso

FILIPPO 13: Gli arconti vollero ingannare l’uomo, perché essi videro che egli aveva la stessa origine di quelli che sono veramente buoni. Essi presero il nome delle cose che sono buone e lo diedero alle cose che non sono buone, per potere, per mezzo dei nomi, ingannare gli uomini e legarli alle cose che non sono buone. E poi, se essi fanno loro un favore, li allontanano da ciò che non è buono e li collocano in ciò che è buono, quello che essi conoscono. Perch’essi hanno deliberato di prendere l’uomo libero e fare di lui un loro schiavo, per l’eternità

NOI SIAMO NATI PER DIVENIRE UN MELKIZEDEK, SACERDOTE IN ETERNO DELL’ALTISSIMO, E NON SCHIAVI IN ETERNO DEGLI ARCONTI….SE AVESSERO POTUTO, O POTESSERO, AVREBBERO MESSO L’INTERA UMANITA’ IN UN LAGER. MA, SE CI PENSATE, QUESTO MONDO E’ UN LAGER CAMUFFATO DA PARADISO TERRESTRE

VI ANNUNCIO CHE LA LIBERAZIONE E’ VICINA, MA NON PRIMA DI GRANDI SOFFERENZE

 

COME VOGLIAMO TRASCORRERE L’ETERNITA?ultima modifica: 2009-11-25T10:36:15+01:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

5 Responses

  1. antonlogos
    at |

    Bravo, Mike, hai proprio ragione.
    E’ ESATTAMENTE quello che sta succedendo a me, ma non solo a me, è un DESTINO comune a tutti noi Fratelli.
    GRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!
    Giorno dopo giorno prendo sempre più coscienza del fatto che viviamo in un mondo infame, tutto votato all’apparenza, e intollerante verso i “diversi”, che sono messi continuamente in difficoltà.
    Lo scopo della società è quello di creare AUTOMI, MACCHINE PROGRAMMATE PER ESEGUIRE ORDINI, che a loro volta hanno il compito di “infettare” tutti quelli che si trovano nei loro paraggi per aumentare la specie. Questo è l’obiettivo degli Arconti. Avere una razza idiota che creda reale e bello il mondo in cui si trovano, così si sbattono di qua e di là per ottenere soddisfazioni lavorative, devono a tutti i costi farsi una famiglia, avere figli, altrimenti sanno che avranno buttato la loro vita nel cesso. Tutto questo IMPRINTING è finalizzato ad impedire un risveglio di consapevolezza. LORO non vogliono che la gente si svegli. E così questi AUTOMI non fanno altro che mantenere in piedi il Regno Arcontico.
    CHE CIVILTA’ VOMITEVOLE!!!
    Quando inizi a prendere coscienza del tuo stato di schiavitù, è davvero una NOTTE NERA DELL’ANIMA. La gente che c’è attorno a te è un peso, un ingombro, appartiene proprio a un’altra razza con cui non hai nulla da spartire. Tu vorresti raggiungere vette più alte, altre dimensioni di pensiero, ma sei costretto a rimanere in certi ambienti dove senti il peso di tutta la materia. Questo significa sperimentare direttamente la schiavitù. In certi momenti vorresti SPARIRE!!!
    PREGO CHE MELKISEDEQ VENGA IN AIUTO DEI SUOI FIGLI…
    Antonio

  2. Lleyton
    at |

    Concordo in toto con quanto espresso da Mike e da Antonlogos: è un sistema marcio, bacato, nel quale chi cerca di risvegliarsi rappresenta un virus che si cerca di mettere in quarantena ed eliminare. Ma di virus e di trojan ce ne sono sempre di più, a breve questo schifo cadrà, tutti noi patiremo sofferenze indicibili ma la strada è intrapresa e la causa è l’unica da seguire per tutti noi: Fratelli di guerra, prepariamoci a combattere che sta per giungere il momento.

  3. lightentity
    at |

    E’ dalla mia nascita che combatto contro questo sistema, ricordo fin da piccolo, quando non volevo adattarmi allo stereotipo perchè lo reputavo altamente ingiusto e discriminante nei confronti di quella parte povera del mondo che soffriva e non poteva permettersi nemmeno da mangiare. Io sentivo tutte queste cose, e rifiutavo di piegarmi a Loro, rifiutavo di adorare il cosiddetto “Vitello d’Oro” dell’epoca moderna. Ad ora(25 anni) non sono cambiato, Per questo sono stato e vengo tuttora isolato, sono stato costretto a vivere nella solitudine quando in me era FORTE la voglia di vivere, di giocare, di divertirmi e realzionarmi.
    Si sono uniti per farmi tacere, per far tacere il diverso, per far tacere colui che essendo Se Stesso rifiuta lo stereotipo, si sono uniti contro di me perchè io non potessi parlare e dire la Verità di quello che vedevo. Hanno tirato fuori le solite frasi: “La vita è dura, la vita è sofferenza, il mondo è pieno di stronzi per cui bisogna essere stronzi per vivere.” E’ dunque così che gli uomini di questa epoca hanno rinunciato al loro lato umano di buona volontà per mettersi a fare i dittatori e gli stronzi. Ed è così palese che il loro strapotere sulle masse e la loro noncuranza sta distruggendo Madre Terra.
    Dovevo essere il cocco di mamma e di papà, dovevo sottostare a tutti gli ordini e quando tentavo di esprimere qualcosa di diverso della solita fredda ragione mentale di cui loro sono alti rappresentanti, quando cercavo di lasciar parlare in me le emozioni, i sentimenti profondi, quando mettevo in risalto i miei talenti, venivo messo da parte, poichè parlando di Verità andavo a toccare le loro paure ed è sulle paure delle persone che gli arconti banchettano.
    Ho intrapreso un percorso spirituale ed ho incontrato UNO per cui…

    IO SONO.

    Ora osservo di come il sistema si sia impossessato impropriamente delle arti e delle culture lasciate nei secoli da grandi uomini in diretto contatto con Quella Fonte Creativa, per manipolare le masse, attraverso le arti, le tecniche e le tecnologie, le masse vengono tenute manipolate a comprare, a consumare ciò che comprano, compresa la Terra intera, e a servire il sistema stesso. I farisei del nostro tempo sono stati abili a servirsi delle arti grafiche e intellettuali per tenere sotto giogo gli uomini. La Terra, la mia Casa è depredata, violentata, inquinata, poichè l’arconte banchetta quintali di tonnellate di risorse gettando i suoi scarti nocivi a sporcare gli esseri viventi che ne fanno parte.

    Ora non so che ne sarà di me, non lo so proprio.
    So solo che ultimamente hanno accresciuto il loro imporsi sui diversi e sui VIVI e io faccio molta fatica a reggere.
    Forse farei meno fatica se solo Chi Sa e Chi può venisse allo scoperto e iniziasse a parlare e a farsi sentire là fuori.

  4. mike plato
    at |

    Lightentity….sempre piu difficili ‘sti nomi….

    IO SONO VENUTO ALLO SCOPERTO…MA NON MI CHIEDERE DI ANDARE A FARE IL PAZZO IN PIAZZA, PERCHE’ NON FUNZIONA COSI’.

    PIUTTOSTO LAVORA SU TE STESSA NEL SEGRETO, PERCHE’ IL PADRE DEL TUO ESSERE TI RICOMPENDERA’…

    NON PENSARE AGLI ALTRI UMANI. OGNUNO HA FATTO LA SUA SCELTA. TU HAI FATTO LA TUA…VA FINO IN FONDO..

    E BENVENUTO/A

  5. lestat
    at |

    grazie mike, che Dio ti benedica sempre.

Comments are closed.