ULTERIORE RISPOSTA

DIFDA4


IO TI RISPONDO CON UN DISEGNO DI UN BAMBINO DI 4 ANNI CHE, NON APPENA MI CONOBBE, PRESE CARTA E PASTELLI E DISSE:

“MAMMA, QUESTO SIGNORE HA UNA COSA SULLA TESTA”.

QUESTO ERA IL DISEGNO DEL BAMBINO. VI RICORDA QUALCOSA O QUALCUNO? LO CONSERVO DA QUATTRO ANNI, AFFINCHE’ IO STESSO NON DIMENTICHI MAI

img816.jpg

 

jesus.jpg

 

IO VI DICO, IN NOME DI DIO, CHE I VIGILANTI STANNO PER TORNARE, I GRANDI ANTICHI, PRONTI ALLA RISCOSSA. E QUESTA VOLTA NON VI SARANNO PIU’ MARTIRI. QUESTO VE LO DICO PERCHE’ L’HO ASCOLTATO DIRETTAMENTE DALLA VERITA’

ULTERIORE RISPOSTAultima modifica: 2009-12-05T12:22:00+01:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

2 Responses

  1. senusret
    at |

    la facoltà dei bimbi di vedere l’aura è davvero straordinaria. quasi tutti i bambini la vedono ,e la disegnano. mio figlio di 5 anni intorno ad ogni persona fa aloni di colre diverso. ad alcuni per niente. perch? gli ho chiesto: perchè non ce l’ha, babbo….

    per non parlare che spesso comunicano con il loro angelo custode. i miei figli, a cui ho cercato di non cancellare queste percezioni ormai mi dicono quando arrivano gli angeli, cosa dicono, cosa ci vogliono comunicare…

    se avete dei figli cercate di non cancellare questo sesto senso innato in tutti…non a caso la scuola che abbiamo cerca solo di sviluppare il lato razionale…solo le scuole steineriane sviluppano anche il lato sensibile….

  2. at |

    Ambein suicide. Ambein dizziness. Ambein.

Comments are closed.