8 Responses

  1. rovigatti
    at |

    Un uomo è morto. Un Re risorgerà
    Chiara

  2. Lleyton
    at |

    Come tutti i reges absconditi, noi attenderemo il tuo ritorno: come una fenice risorgerai trasformato alla tua terza e, a mio giudizio, imminente rinascita.

  3. senusret
    at |

    la guerra interiore è la più terribile. in bocca al lupo mike. ma anche un tappa obbligata. come mi fu detto tempo fa: piccoli problemi piccoli uomini. grandi problemi grandi uomini.

  4. squat85b
    at |

    Mike grazie di cuore per il tuo grande contributo, per aver condiviso con altri la tua saggezza e la tua conoscenza, per aver contribuito al risveglio di tente anime…Spero che non abbandonerai definitivamente questo blog e che di tanto in tanto tornerai a postare qualche illuminante articolo…Pace e benedizioni siano sempre con te..

  5. mauriziox
    at |

    mike, ritornerai piu forte di prima in una luce sfavillante

  6. lestat
    at |

    quellaa mi sembra la tomba della fata turchina, e io mi sento pinocchio.

  7. christian
    at |

    peccato proprio adesso…….grazie di tutto Mike, condividere questa esperienza mi ha dato la carica….spero di continuare ancora e ancora come l’orsetto della pubblicità senza mai fermarmi mai !!! BUONA FORTUNA

  8. GINO
    at |

    …un buon maestro sa’ quando è il momento di lasciare spazio ai suoi aliievi, affinchè si completino da soli ,in libertà,per diventare a loro volta buoni maestri. Un buon Maestro è colui che crea nuovi buoni Maestri, non buoni allievi. Sul Tuo blog ho trovato tanti spunti di ricerca e di questo te ne sarò per sempre grato. Ti saluto con tutto l’affetto possibile fratello, ma con la certezza che presto,molto presto ci ritroveremo. buona vita e buon tutto gino

Comments are closed.