COMMIATO SENZA RIPENSAMENTI

SIGNORI, QUESTO E’ IL MIO MESSAGGIO DI COMMIATO A TUTTA L’ALLEGRA BRIGATA CHE, MENTRE MI STAVANO SCANNANDO CONE UN MAIALE, LATITAVA TUTTA PER INTERO.

SONO MOLTO TRISTE, E QUANTO ACCADUTO IERI, CON TUTTA UNA SERIE DI ATTACCHI GRATUITI ALLA MIA PERSONA, ATTACCHI CHE VANNO AVANTI DA MESI ORMAI, MI HA FATTO COMPRENDERE CHE LA MISURA E’ COLMA…

IO NON HO MAI OFFESO NESSUNO NEI BLOG ALTRUI. ME NE SONO SEMPRE RIMASTO IN CASA MIA, A DIRE CIO’ CHE SENTO, CIO’ CHE VEDO, CIO’ CHE INTUISCO, CIO’ CHE HO RICEVUTO, CIO’ CHE COMPRENDO DI DIO E DELLE SUE ATTIVITA’ IN QUESTO MONDO ILLUSORIO. NON L’HO INIZIATA IO QUESTA GUERRA, MI HANNO ODIATO SENZA MOTIVO. SONO MESI CHE VENGONO QUI, OFFENDONO E OFFENDONO VOI. VI HO SEMPRE DIFESI, MA CIO’ CHE E’ ACCADUTO IERI MI HA LASCIATO L’AMARO IN BOCCA. HO SPRECATO I FINE SETTIMANA PER TUTTI VOI, LE SERATE LIBERE. VOI VEDEVATE IL PRODOTTO FINITO, E LO LEGGEVATE IN 5 MINUTI. MA DIETRO VI ERA UN PROCESSO DI LAVORAZIONE DI ORE. SCEGLI I TESTI, SCANSIONA, SCEGLI LE IMMAGINI, CORREGGILE AL PHOTOSHOP, SCRIVI, CORREGGI: UN LAVORO FRANCAMENTE IMMANE.

MA ORA BASTA. SALUTO AMICI E NEMICI, E VI DICO CHE ORA E’ TEMPO DI PENSARE UN PO’ A ME STESSO E AL MIO PERCORSO ANIMICO INDIVIDUALE…

IN UN ANNO HO VISTO  CHE RAZZA DI BABILONIA AGISCA SU INTERNET. SE SOLO SCRIVI CHE DIO TI HA PARLATO, TI DANNO DEL MATTO, MA LO FANNO PERCHE LA PARTE THLI IN LORO SA RICONOSCERE IL MESSAGGIO DI VERITA’…E ALLORA INIZIANO LE OFFESE, GLI ATTACCHI GRATUITI, I TENTATIVI DI DESTABILIZZAZIONE E DI DIVISIONE.

IO LO CHIAMO DA SEMPRE: MODELLO EDEN. COSTRUISCI UN GIARDINO, ALL’INIZIO E’ PURO, INCONTAMINATO, RICCO DI OTTIME INTENZIONI. POI ARRIVA IL SERPENTE CHE INIZIA A SEMINARE LA ZIZZANIA. NON E’ COLPA DEI DENIGRATORI, SONO SEMPLICI MARIONETTE IN MANO AD “HEIMARMENE”, NOTEVOLMENTE ARRABBIATA IN QUESTI ULTIMI MESI.

LA MIA SOPPORTAZIONE E’ ANDATA FUORI SCALA. NON POSSO TOLLERARE OFFESE A RIPETIZIONE NE’ A ME NE’ ALLE PERSONE CHE MI SEGUONO…

NON MI LEGGERETE NEANCHE PIU SU FENIX E XTIMES. FORSE COMPLETERO’ I LIBRI CHE ERANO IN PREPARAZIONE E POI LA FARO’ FINITA.

FORSE E’ MEGLIO COSI’. CRESCERETE MEGLIO SENZA DI ME…QUALCUNO HA RAGIONE, SI RISCHIA DI MINARE LA VOSTRA CRESCITA PROPRIO CON QUEL MODELLO DEL MAESTRO CHE IO STESSO DETESTO.

CONTINUERO’ A POSTARE CONTRIBUTI DI GRANDI SAGGI, MA IO NON CI SARO’ PIU…VADO VERSO DIO, IL MIO UNICO VERO GRANDE AMICO

BUON VIAGGIO A TUTTI VOI…

 

COMMIATO SENZA RIPENSAMENTIultima modifica: 2009-12-17T15:44:00+01:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

43 Responses

  1. ANGELO CICCARELLA
    at |

    La tua decisione, Mike, è dettata dall’ira sebbene giustificata. E come ogni decisione presa di getto è spesso imprecisa. Possiamo non concordare su alcuni punti, poco importa, serve a molti per confrontarsi e a noi per chiarirci. Il tuo lavoro sul blog è prezioso, profondo, sebbene provochi sgomento, reazioni scomposte, invidia. Credimi, sarebbe una perdita per diverse persone, me compresa, se tu abbandonassi questo cimento. Servirà questo momento difficile anche per affinarti, per distillare le forze. Fai sedimentare il composto. Non mollare.

  2. massY
    at |

    Mike, pur se sono in un momento difficile, anche se per cause profane, in cui sto mettendo in discussione molto della mia vita e delle mie “ricerche”, con il rischio di fermarmi nel mio piccolo cammino appena iniziato… TI SEGUO e TI LEGGO.

    Non siamo seguaci e non lo sono di certo Io, Comprendo il lavoro che fai! e soprattutto che lo fai nella tua solitudine.

    RICORDATI che nel buio più totale, una luce può far davvero tanto!

    AMMETTO che a volte non trovo tempo e forza per leggere tutto quello che posti, e ripeto faccio fatica a “trovare tempo” e a “leggere” con la dovuta attenzione… per le palle di questa vita che incontro ogni giorno.

    PERSONALMENTE non ho commentato gli attacchi o meno che siano, perchè lo avevi chiesto tu di non dare loro attenzione.

    e so Distinguere e prendere ciò che mi serve per andare avanti.

    Mike, penso che qualsiasi cosa farai sarà quella giusta per te! TU scrivi che devi pensare al tuo percorso animico.. E’ VERO! Ti voglio bene e voglio vederti raggiungere il TARGET!

  3. lestat
    at |

    vedo che hai disintegrato il post precedente. forse l’hai fatto per impedirci di leggere ulteriori cattiverie gratuite. davvero bestiale la ferocia di quella beth verso di te! grazie per i post sulla cabala, sono veramente illuminanti. mi succede una cosa mike: non riesco più ad usare bene la “ragione”, ma vado pressochè esclusivamente di intuito (o di ciò che io credo sia tale..) anche nelle “cose” di vita quotidiana..sarà alzheimer o qualcos’altro?

  4. squat85b
    at |

    Spesso in un blog come questo (e ce ne sono veramente pochi come questo..) quello che salta all’occhio sono solo i commenti negativi e critici (che comunque ci stanno purché non denigratori..) ma non si pensa che magari sia letto o osservato da tantissime anime in via di risveglio che preferiscono non intervenire per timidezza o riservatezza…I farisei e i mercanti si nascondono sempre nell’ombra, strisciano come serpenti e attaccano sempre al momento giusto…Lo fanno da almeno 400.000 mila anni…Tutti quelli che intraprendono la sacra missione del risveglio collettivo hanno da portare la croce, spesso abbandonati o ignorati da tutti… E sarà sempre così, fino al giorno della vendetta…Per cui Mike, non farti trascinare e non mollare…Sono comunque convinto che tornerai a postare i tuoi interventi, perché sai che devi farlo ed é un dovere spirituale più forte di te..

  5. Lleyton
    at |

    Caro Mike,
    gli attacchi che ricevi provengono da vari tipi di persone: da un lato gente che sa bene quanto siano potenti i concetti che esprimi in quanto emanazione della Luce e allora provano a delegittimarti dandoti del pazzo e quant’altro, facendo finta di non prenderti sul serio e invece sono sempre lì a parlare di te e a dire che sei matto: ma di gente pazza in giro ce ne è davvero e nessuno se ne cura, invece costoro guarda caso solo con te se la prendono: sono anime nere, burattini arcontici che abbaiano perchè sanno che arriverà il padrone a bastonarli come si deve.
    Dall’altro lato ci sono (e sappiamo tutti a chi mi riferisco in particolare) gli invidiosi, coloro il cui Ego smisurato non può accettare il fatto che tu riceva messaggi dall’Intimo e loro no, che tu abbia l’ispirazione che a loro manca, che tu abbia una conoscenza frutto di decenni che loro cercano di scimmiottare per poi venire a farti le pulci su aspetti del tutto marginali e completamente fuorvianti: costoro poveretti abbaiano ancora di più e soffrono dentro per l’essere da meno, e se uno glielo dice si incazzano da morire perchè punti sul vivo, reagendo dando a te dell’imbonitore poco pericoloso il cui messaggio non sarebbe forte e a chi ti legge dicendo che è un imbecille che va dietro a un maestro come un caprone uscito via dal gregge. Del resto dovrebbero chiedersi come mai il loro blog sia visto da amici, parenti e lacchè mentre il tuo viene visitato da una mole di persone.
    La tua ira è giustificatissima caro Mike, col mazzo che ti fai a postare tutto ciò che posti, a rispondere ai nostri dubbi e alle nostre domande…per poi sentirti accusare bassamente.
    Per cui comprendo in toto la tua decisione.
    Un abbraccio

  6. Anile
    at |

    Ai fans di Mike: ce ne vogliono di prosciutti sugli occhi per non vedere la sua tracotanza, la sua arroganza, la sua presunzione, la sua incoerenza e la sua invidia. Mi sa che i burattini arcontici siete voi che siete così ciechi da non notare chi predica bene e razzola male, chi mente e chi non sa fare sana autocritica. Poveretti mi fate pena, pensate di avere la luce ma avete dei paraocchi tremendi. Forse siamo noi che cerchiamo di difenderci dagli attacchi di Mike e non viceversa. Ora fa la vittima ma è lui la persona aggressiva, che non ammette l’opinione altrui, con cui non può esistere un dialogo pacifico. Prima di giudicare dovreste conoscere meglio i fatti e la persona. Saggia decisone Mike, ritirati! Non sei un buon esempio per nessuno.

  7. Anile
    at |

    Lo sapete perchè ha cancellato la pagina di critiche? Perchè il signorino vuole solo le lodi e sapeva che erano cose vere a cui non poteva nemmeno ribattere! Se pensava che erano cazzate ed era così sicuro della sua morale perchè non le teneva? Comodo accettare solo i complimenti… già da questo dovreste capire un po’ di cose. Io non rifiuto che Dio possa dare messaggi a un uomo…semplicemente non credo che possa darli a una persona priva di luce, piena di odio dentro e ipocrita come lui. Una persona deve risplendere ed evolversi con le sue azioni e il suo amore interiore, non con rituali esteriori! Non guardate la confezione, l’apparenza, andate alla sostanza. Non ascoltate le belle parole, osservate se sono supportati da fatti altrimenti restano parole vuote. A Dio interessa che vi sappiate inchinare ogni mattina e poi agite come uno stronzo oppure che lasciate perdere questi convenevoli e glielo fate vedere coi fatti e coi pensieri quello che siete???? Svegliatevi!

  8. Lleyton
    at |

    La modestia è meglio lasciarla a menti modeste. Non ci vuol molto per riconoscere non solo l’ispirazione interiore di Mike, ma anche la sua preparazione e “scafatezza” esoterica derivante da decenni di studi.
    Che poi la morale italica sia quella per cui siamo tutti uguali, che non c’è nessuno migliore e nessuno peggiore, che chi ha sbagliato è bravo come chi si comporta in maniera integerrima, a me di questo non frega nulla.
    Sono entrato nel blog a febbraio e mi è balzato agli occhi da subito, ancor più che dalle riviste, come la mente di Mike sia di gran lunga superiore alla media, come la sua preparazione esoterica sia impressionante, e, lo cito per ultimo ma è la prima cosa, come il suo parlare sia spesso ispirato dalla voce proveniente dall’Intimo, dall’Altissimo.
    Mike non si è mai sognato di andare nei blog altrui a dare del cretino, questa è casa sua, se entrate qui e gli date dello scemo cosa vi aspettate? che dica grazie e apra il contest di chi lo insulta di più? poi sempre le stesse critiche, uguali da mesi, una noia terribile. Basterebbe leggersi i contributi che inserisce anzichè abbaiare come cani, che razza di idioti che mi tocca sentire.

  9. Anile
    at |

    mi sembra che poco importa se si insulta qui o da un’altra parte…internet è un’unica piazza pubblica perciò se va in un blog ad insultare o lo fa nel suo per te fa qualche differenza? ah certo voi siete più per la forma che la sostanza, dimenticavo… Cerca di distinguere la preparazione esoterica che certamente non discuto dalla essenza interiore che è molto mediocre e affatto superiore alla media. Che poi riceva cose dall’Altissimo è tutto da vedere, l’inconscio parla a chiunque e chiunque voglia ascoltarlo riceve dei messaggi…lui ci mette semplicemente maggiore attenzione anche se in quasi tutti i casi fa forzature di interpretazione favolistiche. Siete solo plagiati dal suo carisma e vi lasciate incantare come pecore. Anche Gesù disse che sarebbero venuti molto falsi profeti dopo di lui. Il fatto che siete in molti a seguirlo non vuol dire niente…lo erano pure quelli che andarono dietro il santone che li fece suicidare al passaggio della cometa. Mike dice da giorni che va via e non lo fa mai…vuole per il suo ego che gli diciate: -dai resta, dai non ci lasciare…- Ma che credibilità e coerenza ha uno che fa così??? Non se ne andrà mai! ahaha! Vedrete se mi sbaglio. Dici che la modestia va lasciata a menti modeste…stai giustificando il suo narcisismo così o la superiorità di un uomo su un altro…bello il razzismo…Dio sarà felice di questa tua convinzione 🙂 Meno male che disse che siamo tutti fratelli e tutti uguali. Il messaggio evangelico lo predicate solo quando vi fa comodo che ipocriti!

  10. triton2
    at |

    Anile ma la pianti per favore, ci ai stufato!

  11. ABRAXAS
    at |

    Il fatto che tu offenda nel tuo blog o quello degli altri, è uguale. Ne ho letto di cotte e di crude su questa cara sorella Beth qui sopra, cosa ti aspetti che vada in giro a farti i complimenti?
    Non le hai detto tu di non scrivere più qui , vuoi controllare la sua vita anche fuori dal tuo spazio, imbavagliarla? Si chiama megalomania, questa…Poi te la prendi con lei che ha commentato un articolo(mesi fa!!), ma quell’articolo non lo ha scritto lei, lo ha scritto qualcuno altro.
    Non ti è venuto da chiederti perchè si scrivano certi artcioli su di te?
    Sei davvero convinto che queste persone siano mosse da Invidia?
    Per il poco che ho conosciuto Beth, su Facebook, tutto mi è sembrato, tranne che una persona che provare invidia, o che debba avere motivi di provarne.
    Vedi, tu dici che devi pubblicare un libro da un anno, dove sta sto libro?
    Beth a Gennaio pubblica il suo secondo, e il terzo è quasi finito!!
    Tu scrivi su una rivista di settore, per carità, ottima rivista. Ma è la rivista di tuo fratello!!!
    Beth non è parente di nessuno di Acacia, almeno , che io sappia.
    Tu urli come un ossesso su questo blog, Beth conduce una sua trasmissione, e lo fa sottovoce, senza sbraitare.
    Ed altre cose che non riporto perchè sono sue personali o per scaramanzia nei suoi confronti, però credimi che non ha niente da invidiarti. Anzi, ti guarda con compassione.
    Vedi se persone titolate le chiedono informazoni e consigli sui loro studi importanti, ci sarà un motivo.
    Tu colloqui con un Mario o un Pino, lei parla invece di simbolismo con il direttore del Moma di New York. Mi pare che ci sia una stragrande differenza.
    Questo per difendere una persona , che da quanto ho capito, attacchi soltanto perchè ti ha rifiutato.
    Questa è la vecchia favoletta della volpe e l’uva Mike.
    La conosciamo tutti.
    Quella che più è aberrante, è che questa ragazza non ha fatto altro che difenderti.
    Sei una persona ingrata, e sinceramente anche molto povera di spirito e di gnosi.
    E’ facile pensare che gli altri ci odino per invidia. Ma invidia di che? fatti due conti, chi sei? Dove sei arrivato? Che obbiettivi hai raggiunto? C’è davvero da invidiarti? E dico come uomo e come letterato.
    Come hai fatto a non chiederti perchè la gente si inalberi con te? Non per invidia, ma perchè sei un’emerita testa di ca**o.
    Hai un atteggiamento indisponente, saccente. Sei un fautore del copy and paste, del copia e incolla.
    Copi la metà degli articoli che pubblichi e non ne indichi la fonte. Spacciandoli per tuoi. Questo è gravissimo.
    L’hai fatto con il discutibile astrologo-cabalista Crivelli, lo hai fatto con il signor Sabato, giusto per questi ti hanno colto in castgna. Ma gli altri? Chissa quanti articoli hai postto a nome tuo. Questa è disonenstà morale. E’ un furto. E’ millantarsi chi non si è . Una cosa scorretta nei confronti di chi dà credito. prendi in giro i tuoi allievi, che maestro sei?
    Un conto è cambiarsi il nome, e mantenere la propria essenza. Un conto è mantenere il proprio nome, ma appropriarsi dell’identità altrui.
    Io ti stimavo inizialmente, pensavo che sotto quella pessima scorza e carattere, potesse esserci del buono.
    Ma viste le cose, sono certo che più si vada a fondo, più ci sia solo buccia.
    Buccia grossa.
    E non ho trovato una sola cosa che tu potessi insegnarmi. O coe che già sapevo, o distorsioni della realtà oscene.
    Io non credo che tu sia pazzo. ei solo un incompetente che ragiona con l’ileo.
    Tutto qua. Ho lavorato per lungo tempo con i pazzi, e posso dirti che avevano tutti un anima molto più nobile della tua.
    Persone oneste, pulite, chiare.
    Questo non vuole essere un attacco. Ma solo una fotografia, per fartoi sveglire dal tuo torpore.
    Accusi la tua gente di non averti difeso. Questa è una mentalità da branco.
    Il padre che cerca difesa nei figlioli.
    E’ davvero triste. Denota che le tue azioni sono solo colpi di teatro.
    A mio avviso fai male a chiudere il blog.
    Dovresti tenerlo aperto, ma possibilmente farci vedere come sei cresciuto, come ti sei trasformato. vedere i risultati del tuo lavoro sulla tua pelle, altrimenti che senso avrebbe seguirti?
    Un caro saluto
    abraxas

  12. Lleyton
    at |

    Ecco pure il saccente che si erge a metro di giudizio e dice che la propria non è una opinione ma una fotografia. Che miseria.
    Poi dire che Mike fa copia e incolla per metà del suo operare sul blog è una fregnaccia indegna. Mike mette tantissimo di suo e di ciò che gli dice l’Intimo. I copia e incolla che fa sono x testi rari e/o difficilmente reperibili che cortesemente mette a disposizione di tutti dandone più conoscibilità e non se ne è mai attribuita la paternità.
    Ma andate a spalar la monnezza da cui provenite.
    Poi mi citi il MOMA, quando quelli sono proprio i posti in cui gli arconti sguazzano. Ma magari citami pure Rockefeller o Rumsfeld o case farmaceutiche. Se uno diventa un nome nel mondo, fa parte del sistema e piace all’Impero: nessun Grande di Guerra sarà mai amico di Maya.

  13. E3
    at |

    Certo, ognuno dal proprio punto di vista può avere ragione, ma la ragione di ciascuno produce lo scompiglio generale. Così va il mondo, come si suol dire; e il mondo va avanti a furia di risse, perché ognuno vuole far trionfare la “sua” ragione.

    Siete stati ingannati, delusi… D’accordo, ma perché andare a lamentarvi ovunque? Direte che lo fate per ristabilire la giustizia… Ma è proprio questa concezione della giustizia all’origine di tutti i mali. In nome della giustizia si crede di poter punire gli uni o dare lezioni agli altri. Lasciate in pace
    quel tipo di giustizia! «Allora che fare?» Ricorrere ad un principio che va oltre la giustizia, un principio d’amore, di bontà, di generosità. Sono trascorsi duemila anni da che Gesù ha portato questo nuovo insegnamento agli uomini dicendo: «Amate i vostri nemici» o «Se qualcuno ti colpisce sulla guancia destra, offrigli anche l’altra». I cristiani però continuano ad applicare la legge di Mosè: occhio per occhio, dente per dente. Non hanno ancora compreso che per diventare veramente grandi e liberi, non bisogna più applicare la legge del taglione. Credete di trionfare vedendo i vostri nemici a terra? Può darsi che non sarete tanto fieri di voi stessi e che anzi vi pentirete di ciò che avete fatto; ma sarà troppo tardi, ed è così che vi sarete preparati delle pessime condizioni per la vostra evoluzione.

    Desiderate sinceramente aiutare gli altri a migliorare? Evitate di criticarli e non fate loro la morale, ma iniziate col migliorare voi stessi: solo il vostro esempio mostrerà loro che si sbagliano, che si comportano male. Sì, il vostro esempio, perché lavorando su se stessi, si lavora sugli altri. Gli altri si accorgono che possedete delle qualità che essi non possiedono, ed è questo che li migliora, perché comprendono i vantaggi che trarrebbero nell’imitarvi. Coloro che si occupano delle debolezze e dei vizi degli altri, diventano spenti, antipatici, come se i difetti di cui parlano finissero per fissarsi in loro stessi; ciò è deplorevole, ed essi sono da compiangere. Iniziate quindi col migliorarvi, e lasciate gli altri tranquilli. Accettateli, siate pazienti, e lavorate giorno e notte instancabilmente per mostrare loro tutto ciò che sforzi sinceri permettono di acquisire. Dato che essi ancora non lo sanno, non è con le parole che glielo insegnerete, bensì col vostro esempio.

    Dal post:
    AFORISMI SPIRITUALI di OMRAAM MICHAIL AIVHANOV

  14. Anile
    at |

    non ci occupiamo delle debolezze degli altri…le denunciamo affinchè non mietano vittime tra persone già deboli come coloro che seguono questo fanatico di Mike. Infatti devi essere proprio debole per non notare il tono ridicolo megalomane, retorico e affettato dei suoi scritti. Ma quale persona sana di mente si farebbe incantare? Mettiamo semplicemente in guardia questi poveretti.

  15. flame
    at |

    Hai fatto centro E3

    Mi chiedo ma questi post a che fine sono predestinati? boh….sopratutto chi li posta li legge? non è possibile mettere in prattica tutti quei belli insegnamenti e poi arrivare a decisioni così contraddittorie…mah!

    Intravedo un gran dolore che lacera il tuo cuore, caro Mike, e quando dico “caro” credimi lo dico sinceramente….un gran dolore mascherato da rabbia,
    non sei il lupo cattivo
    sono le tue insicurezze, le tue ferite secolari a metterti contro tutti, liberati di questo fardello, amico,non fa altro che appesantirti e a dare nutrimento agli arconti, buttalo via senza ripensamenti.

    Posso solo immaginare quanto soffri, sopratutto perché la tua anima ancora non è guarita.Quando le ferite saranno rimarginate,allora si che porterai un gran aiuto a tutti noi,
    soltanto allora e non prima tutto lo splendore delle bellissime perle che ci hai donato non sara più oscurato da nessun’ insidia.

  16. Anile
    at |

    chiedetevi come mai così tante persone che hanno avuto modo di conoscerlo di persona lo criticano? Tutte invidiose, ignoranti o cattive? Io personalmente sono la prima persona che tesse le lodi di qualcuno quando vedo sentimenti nobili, volontà di fare un bel lavoro e anche se riesce male, comunque ne premio le buone intenzioni perchè nessuno è perfetto. Ma se vedo cattiveria, presunzione ed egocentrismo da chi vuole essere un esempio per gli altri e unico depositario di Verità, ritengo mio dovere avvisare! A me pesa parlarne male perchè non è nel mio stile, quindi se lo faccio vuol dire che c’è più di una buona ragione OGGETTIVA. Anche se gli auguro di cuore di trovare amore e pace perchè ha troppo buio e frustrazione dentro di sè. Ma prima di allora eviti di scrivere cazzate e sia più sincero con sè stesso e con gli altri.

  17. Anile
    at |

    Flame sono d’accordo…avrà sofferto tanto e mi dispiace davvero. Ma non per questo giustifico certi suoi “sgambetti” al prossimo. Forse ha bisogno di vendicarsi per torti subiti nella vita ma non lo faccia con persone che non c’entrano niente!

  18. Anile
    at |

    giusto Lleyton? o dovrei dire Mike? 🙂 si scrive pure i commenti da solo

  19. Lleyton
    at |

    Vedi che sei sempre il solito peracottaro? quando non sai più che dire allora affermi che io sono Mike: o lo fai apposta o proprio non ci arrivi che vi possa essere identità di vedute?

  20. ABRAXAS
    at |

    Lleyton, la vita è la tua. Gestiscila come meglio credi. Se vuoi perdere tempo e diventare anche tu un controsenso ambulante, fa pure, accomodati. Il mondo è tuo.

    Se uno diventa un nome nel mondo, fa parte del sistema e piace all’Impero

    Infatti fratello Mike cosa fa? Va in televisione e se ne trastulla e loda, postando i video sul suo blog. Ma dai, per carità! E ti fai parte dell’Impero. L’impero dei fessi.
    Se non amasse il clamore non scriverebbe venti post al giorno, non farebbe il leader, non sarebbe arrogante, non cercherebbe figliolanza, non si imporrebbe alle folle. Accusa gli altri di invidia perchè lui ha “molti accessi”. Ergo si sta autolodando e sta ponendo come valore quello di avere tanti accessi, quindi di diventare un nome. Gli unici accessi che vedo sono solo quelli di ira.
    Fare lo spiritualista e girovagare in limousine per festini, non mi sembra molto da persona coerente. Cos’è: scientology? Mike Hubbard?
    Non c’è niente da fare, una sola cosa smuove il mondo, il sesso.
    C’è chi impara a suonare la chitarra per rimorchiare da sopra un palco , e chi lo fa inventandosi teorie gnostiche. L’importante è essere leader. Nient’altro.
    E’ questo il linguaccio degli uccelli, svegliatevi.

  21. teresa
    at |

    Non sono potuta intervenire prima per varie ragioni, non ho letto le critiche ed ora non ci sono più, ma permettermi Abraxas di dirti che mi dai un gran fastidio sia a livello emotivo che psicologico, nessuno ti aveva chiesto nulla perchè ti intrometti? qual’è il tuo scopo, non credo che tu sia un buon samaritano anzi….allora fatti i fatti tuoi e non contaminare le acque pure Chiaro!!!!.
    Concludo con un brano del vangelo di Giovanni che ti invito a leggere Giov 8 45….
    Disse loro Gesù se Dio fosse vostro Padre, certo mi amereste perchè da Dio sono uscito e vengo non sono venuto da me stesso, ma lui mi ha mandato…Perchè non comprendete il mio linguaggio? perchè non potete dare ascolto alle mie parole?voi che avete per padre il diavolo e volete compiere i desideri del padre vostro.Egli è stato omicida fin dal principio e non ha perseverato nella verità, perchè non vi è verità in lui
    Quando dice il falso parla del suo, perchè è menzognero e padre della menzogna. A me invece, voi non credete perchè dico la verità Chi di voi può convincermi di peccato? se dico la verità perchè non mi credete?
    Chi è di Dio ascolta le parole di Dio: per questo voi non ascoltate, perchè non siete di Dio……….mi fermo qui….a buon intenditor.. cia Teresa

  22. ABRAXAS
    at |

    Sorella teresa, rigiro a te le tue stesse parole:

    Abraxas di dirti che mi dai un gran fastidio sia a livello emotivo che psicologico, nessuno ti aveva chiesto nulla perchè ti intrometti? qual’è il tuo scopo, non credo che tu sia un buon samaritano anzi….allora fatti i fatti tuoi e non contaminare le acque pure Chiaro!!!!.

    Nessuno ti ha chiesto nulla, perchè ti intrometti? Sei forse una buona samaritana?
    Nelle motivazioni del tuo intervento stanno anche le motivazioni del mio. Chiaro come il sole sorella cara.
    Anzi, con tutta probabilità le mie intenzioni sono diverse dalle tue. io cerco di far capire Plato che se avesse un atteggiamento diveso e si rendesse conto che nessuno può invidiare la sua miseria, sarebbe un miglior maestro per tutti. Lo faccio per il suo bene. Il tuo è probabilmente un mero fine bellico. Un’altra lobotomizzata. Sarebbe carino che , a ruota, provaste tutti a contraddirlo, per vedere il suo atteggiamento nei vostri confronti. Vi dilanierebbe tutti. Ma probabilmente a voi piace così, siete masochisti:))
    Buona fortuna allora, di certo avrà pane per i suoi denti.

  23. timor
    at |

    No Abraxas non è il sesso inteso esclusivamente in senso riduzionistico, la lotta è per l’Attenzione e la capacità di diffondere e far proliferare i memi che sentiamo veri. Ovviamente ci sono memi (forme pensiero) adattitivi ed evolutivi che vengono ricevuti dall’intellezione dei regni superiori e forme pensiero d’ombra che si autoalimentano vampirizzando e utilizzando come vettori coscienze non ancora completamente formate

    Ricevere l’Attenzione di Qualcuno comporta una grande responsabilità e un grosso rischio, perchè si ricevono notevoli quantitativi di energia che infiammano il nostro campo energetico e attirano come mosche le forme pensiero negative.
    Questo è un fenomeno naturale che non va condannato. Anzi è la prova del fuoco per chi si muove per un percorso di crescita ma che si sente anche chiamato al servizio e alla diffusione dei memi di natura superiore.

    Useremo quell’Attenzione per potenziare il senso critico, lo sviluppo dell’autonomia, il senso di responsabilità e la conoscenza di chi ce l’ha offerta oppure la useremo per asservire le anime più semplici in modo da mantenere un continuo rifornimento pseudoorgasmico di energia alimentando il lato oscuro e parassitario?

    Citando Don Juan

    “Proprio facendo leva sul nostro egocentrismo i voladores creano fiammate di consapevolezza che poi voracemente consumano.
    I predatori alimentano l’avidità, il desiderio smodato, la codardia, l’aggressività, l’importanza personale, la violenza, le emozioni forti, l’autocompiacimento ma anche l’autocommiserazione. Le fiamme energetiche generate da queste qualità “negative” sono il loro cibo prediletto.

    I voladores non amano invece la qualità vibrazionale della consapevolezza, dell’amore puro, dell’armonia, dell’equilibrio, della pace, della sobrietà… in una parola aborriscono la qualità energetica della crescita evolutiva, e hanno ogni vantaggio nel boicottare ogni nostro incremento di coscienza.”

    Tutti noi siamo circondati costantemente da queste formepensiero replicanti che utilizzano ogni porta e ogni debolezza possibile per nutrirsi della nostra Attenzione e della nostra Energia creativa. E se non ce la fanno con i Media arriveranno veicolati da persone comuni e infine dai nostri cari. Ma nulla avviene senza che venga permesso dalla Volontà Divina nel rispetto del nostro livello evolutivo e nella risoluzione di errori pregressi.

    Il problema non è sbagliare, il problema è non rendersi conto dell’errore per rettificare.

    Per questo è così importante “vigilare” continuamente il nostro livello di pace, amore ed equilibrio.

    Che incredibili maestri, questi voladores!

  24. christian
    at |

    @timor
    “Il problema non è sbagliare, il problema è non rendersi conto dell’errore per rettificare”.
    CONCORDO IN PIENO CON TE. E il mio unico pensiero ultimamente.
    L’errore è umano, il perseverare nell’errore………
    Ieri ho letto unl tuo commento datato (giugno 2008) … molto interessante…tra l’altro da lì ho scoperto BlueBerry che vedrò appena possibile. grazie 😉

  25. ABRAXAS
    at |

    Grazie Timor, praticamente i Voladores sarebbe quelli che ci permettono di controllare il nostro errore quindi? Cioè il loro comportamento arrogante dovrebbe servirci da paradigma al contrario? Quindi in questo senso Mike avrebbe una funzione, in qualche modo, quella di permettere agli altri di avere un equilibrio, che lui non ha?
    Ma per voladores cosa intende esattamente, nel senso etimologico, come si traduce?

  26. flame
    at |

    Sulla mia pelle so cos’è sbagliare, rendersi conto e voler rettificare, nonostante questo perseverare nell’errore….sprofondavo negli abissi ancora e ancora, mi crocifiggevo per poi risorgere, ma era necessario per riempire la coppa del veleno, per completare la mia conoscenza del bene e del male per poi scegliere…..ma unicamente dopo aver bevuto tutto l’amaro….
    E’ come ingerire una quantità di veleno a scopi purificatori, che ti fa soffrire ma estrae dalle profondità delle tue viscere tutte le impurità, lo stesso veleno…in sostanza stavo facendo un processo alchemico e non lo sapevo.

    Tra l’altro l’Oro Potabile credo abbia la stessa funzione….

    Sbagliare e perseverare nell errore dunque mi è servito per Capire e non solo, è un incredibile processo di trasmutazione.

    La questione non è semplice, ma sempre la mente fa tutto,
    è tutto nella mente che ci ostacola o ci lascia prendere il volo.

  27. Anile
    at |

    Lleyton penso che sei Mike perchè hai lo stesso stile di scrittura retorica e altisonante e poi non posso credere che esiste un leccaculo del genere che lo venera come un Dio, cosa che Mike fa spesso di sè stesso pure. Mike si vanta di avere migliaia di visite al suo blog, ma dove??? Dimostralo! Un quarto di commenti se li scrive da solo fingendosi un’altra persona e gli altri tre quarti sono critiche! Lui ostenta generosità perchè passa le ore a scrivere il suo blog e sarà anche vero…ma lo fa per sincero desiderio di illuminare gli altri (come vuol far credere) o perchè è alla continua ricerca di consensi e approvazione, per non dire auto-pubblicità? In merito al rituale dell’oro potabile, Mike sei Eletto da Dio perchè lo esegui tutte le mattine o sei Eletto da Dio per determinate qualità interiori? Delle seconde sei senz’altro privo quindi il rituale ti servirà a ben poco caro mio. Lavora prima su te stesso, poi pensa ai dettagli formali…altrimenti è come fare una bella facciata a una casa lasciando l’interno distrutto.

  28. Anile
    at |

    Dimenticavo…nel suo blog critica tutto e tutti ma se qualcuno si azzarda a dire qualcosa contro di lui urla all’ingiuria e al tradimento. Che ipocrisia! Lui può e gli altri no. Certo Mike tu sei un essere superiore, dimenticavo…

  29. mike plato
    at |

    ANILE, TRANQUILLIZZATI…PER TE E QUELLI COME TE, LA PACCHIA E’ FINITA. IL BLOG CHIUDE SUL SERIO…

    TI DOVRAI CERCARE UN’ALTRA FONTE DI DIVERTIMENTO, FINALMENTE. HAI FINITO DI SPARARE CAZZATE A CATENA

  30. Lleyton
    at |

    Avremo anche uno stile simile, ma non siamo la stessa persona, rintracciami l’IP e così vedi che scrivo da un’altra regione, grandissimo fesso che passi il tempo a sparar fregnacce.

  31. Anile
    at |

    capirai che divertimento…

  32. Anile
    at |

    Lleyton non è così facile rintracciare l’IP e ti fai forte di questo

  33. Lleyton
    at |

    Eh eh, ora vorresti pure le cose facili. Anzi, visto che ho detto “eh eh” e ho parlato di IP, mi verrai a dire che sono Betty Galanti? che noia infinita.

  34. Anile
    at |

    smettila di bluffare, sei ridicolo

  35. timor
    at |

    @ Abraxas voladores è il termine, a quanto riportato da Carlos Castaneda durante il suo apprendistato con Don Juan, con cui gli antichi sciamani che avevano ancora la facoltà di “vedere” nominavano le ombre che si nutrono della consapevolezza umana.
    Chiamale come vuoi: Forme-Pensiero negative, Larve Astrali, Aggregati psicologici, Memi disfunzionali.

    Sono solo Ombre e Illusioni che velano la reale natura dell’Uomo e del Creato cioè quella di essere indissolubilmente Uno con il Divino e con la Sua Infinita Creatività e Potenza.
    Queste Ombre sono state coltivate ed alimentate e propagate sul pianeta Terra, a causa dell’ignoranza umana, dai tempi della caduta di Atlantide quando le Anime non ancora mature sono scivolate nei regni vibrazionali più bassi (rappresentati dal piano fisico per come lo conosciamo adesso) per continuare il loro apprendimento della dualità che evidentemente non si era concluso al momento della caduta mentre altre più mature erano ascese su un altro piano.
    Ed eccoci qua a vivere un’ennesima fine di un ciclo. Questo raccontato da un’ illusoria prospettiva temporale.

    Che poi queste ombre possano anche essere il frutto di un’interferenza o inseminazione aliena extradimensionale che è avvenuta sul pianeta Terra non cambia molto poichè si muovono all’interno della Mente di Dio con il permesso e il fine (inconsapevole da parte loro) di portare la saggezza e l’equilibrio nelle Anime che per la loro innocenza/ignoranza delle Leggi Divine o per la loro cattiva volontà si sono allontanate dalla Sorgente alimentando proprio il propagarsi di queste ombre.

    E’ come aver a che fare con dei virus, i virus se li becca soltanto chi non è integro o non ha difese…e se un’intera popolazione, ignorando la vera genesi delle patologie, non è integra ecco che il contagio si diffonde e propaga.

    Chi incomincia ad accorgersi e a “vedere” il piano astrale durante il dormiveglia o la meditazione può osservare come prima di accedere ai piani superiori debba attraversare, rendersi conto e pulirsi, a seconda del suo stato di integrità, dalla presenza e della vicinanza di queste Larve o Aggregati psicologici negativi che cercano di ispirare nell’apprendista pensieri egoici di rabbia, odio, esaltazione personale, desiderio, commiserazione, colpa, tristezza.
    Man mano che l’apprendista cresce può osservare come queste frequenze negative infestino luoghi e persone e come vengano veicolati da alcuni con fini decisamente poco nobili. Spesso si troverà pertanto a confrontarsi non solo con il suo lato di ombra ma anche con quello degli altri che lo attaccheranno attirati dalla Sua Luce nei punti deboli e ancora imperfetti della sua difesa.

    Potrà scivolare, ma a ogni scivolata l’amaro in bocca aumenterà e il desiderio di tornare alla Totalità di Amore, Pace, Forza e Intelligenza crescerà ancora più forte

    Si renderà così conto che la vera Perfezione verrà raggiunta quando riuscirà a rimanere imperturbato in ogni situazione vedendo come tutto è al Servizio del Divino e che ci sono milioni di amorevoli esseri di luce disposti ad aiutarlo se veramente ben intenzionato.
    Nonostante possa manifestare severità e intransigenza in certi momenti, lo farà in maniera impersonale e con il sorriso nel cuore ritenendolo, in casi particolari, l’unico mezzo a disposizione per salvaguardare coloro che si stanno svegliando da coloro che sono ancora addormentati.
    Ma sarà sempre e sicuramente molto più severo e attento con se stesso che con gli altri.

    Così ho inteso e sperimentato finora fra tutte le scivolate 😉

  36. ABRAXAS
    at |

    Le tue parole sono davvero superiori Timor. Cercherò di ricordarmele ogni volta che sentirò che sto per cedere.
    Mike, mi dispiace per la durezza delle mie parole, mi dispiace che tu soffra, ti auguro davvero momenti migliori, come li auguro a me e a tutti gli altri.

  37. teresa
    at |

    Solo ora ho letto i vostri c.d. commenti, ma nessuno ha commentatato il vangelo di Giovanni… perchè ……..?
    Ho letto da qualche parte che qualcuno aveva scritto vari libri ed un allro chee aveva problemi il quale veniva anche accusato di essere in un certo contesto deriso ed accusato di essere aiutato da ..”parenti”
    Vergogna !!!! Gesù disse io non sono del mondo ….io ho vinto il mondo…
    Ergo tutte le cose del mondo non sono del Dio vero Padre Onnipotente Ecco perchè il grande Mike e sottolieo GRANDE non ha potuto esprimere tutto ed è perseguitato NIENTE è NOSTRO IL MONDO NON è DEI FIGLI DELLA luce……
    inshallah
    Scusate gli errori, ma il pc è impazzito….ora è guerra e vinceremo…ciao Teresa

  38. Anile
    at |

    io penso che Gesù non fosse così presuntuoso, maligno, pomposo, egocentrico ecc.ecc. per cui non osare nemmeno paragonarli

  39. Anile
    at |

    perseguitato…ahaah! ora ha pure le manie di persecuzione…Intanto è a piede libero, scrive e dice ciò che vuole e nessuno l’ha ancora crocifisso, aaaahah! che divertente questo vittimismo associato a megalomania. Si perseguita chi si teme, lui non ha tale importanza.

  40. Anile
    at |

    ormai c’è gente così fanatica che paragona Mike al Messia! Ma dite sul serio? State messi peggio di ciò che pensavo, ihih!

  41. monica.n
    at |

    se offendi un figlio della luce, è come se li offendessi tutti.
    Ciao fratellone,sei la stella più luminosa

  42. Anile
    at |

    lui invece può offendere…mah! 2 pesi 2 misure

  43. triton2
    at |

    Mi rivolgo agli amici del blog, non rispondete piu a questo insulso provocatore, perche se si continua questo andamento finisce che poi si passi agli insulti…. lasciatelo perdere

Comments are closed.