NATALE…NUOVO INIZIO?

SIGNORI…SCRIVO QUESTA MIA PER FARE CHIAREZZA ULTERIORE SU ALCUNE MIE DICHIARAZIONI DEI GIORNI SCORSI…

LA MIA DECISIONE DI NON SCRIVERE NON RIGUARDA SOLO IL BLOG, MA ANCHE LE RIVISTE XPUBLISHING. LASCIO QUESTO SETTORE CHE MI HA DATO QUALCHE SODDISFAZIONE NEGLI ULTIMI 5 ANNI, E VEDRO’ DI TROVARE UN LAVORO PROFANO. CHIESI A DIO 6 ANNI FA DI POTERLO SERVIRE LAVORANDO. EGLI MI CONCESSE QUEST’OPPORTUNITA’, E IO LO RINGRAZIO. MA E’ EVIDENTE CHE ORA MI VUOL TIRAR FUORI. PROBABILMENTE HO FATTO COSE DISCUTIBILI SUL PIANO SPIRITUALE IN QUESTI ULTIMI ANNI. FORSE NON HO AGITO BENE CON QUALCUNO, FORSE NON HO RISPETTATO IL PATTO CONTRATTO CON IL MIO SPIRITO, FORSE NON HO MOSTRATO SUFFICIENTE CORAGGIO, O QUEL CORAGGIO CHE LUI RICHIEDEVA DA ME. MA LA MIA VITA E’ DIFFICILE, NON HO AIUTO, SONO SOLO, FACCIO SALTI MORTALI PER SOPRAVVIVERE.

FORSE QUALCUNO HA RAGIONE, SONO MOLTO BRAVO NEL DARE CORAGGIO AGLI ALTRI, MA POCO A ME STESSO. FORSE PREDICO BENE E RAZZOLO MALE. IO NON SONO PERFETTO, LA VORREI TANTO QUESTA PERFEZIONE, MA LA MIA NATURA CARNALE SPESSO TIRANNEGGIA.

SE NON POSSO ESSERE DI AIUTO A ME STESSO, ANCOR PIU NON POSSO ESSERLO PER GLI ALTRI.

QUESTO NON SIGNIFICA CHE DIMENTICHERO’ TUTTI COLORO CHE SONO ENTRATI NELLA NOSTRA AZIENDA PER PREDARE E LASCIARE LE CENERI. QUESTO NON LO DIMENTICHERO’…

COME NON DIMENTICHERO’ LA NOSTRA COLLEGA SILVIA, CHE CON ME E’ SEMPRE STATA DOLCE; IL NOSTRO COLLEGA CLAUDIO, CHE MI HA ACCOMPAGNATO NEL LAVORO NELL’AVVENTURA DI FENIX; E LAVINIA, LA CUI BRAVURA ED ENTUSIASMO HANNO RISOLLEVATO LE SORTI DI XTIMES. NONCHE’ PINO, CHE SPERO UN GIORNO DI RIVEDERE.

SALUTO TUTTI GLI AMICI CHE MI HANNO SEGUITO IN QUESTA STRANA CAVALCATA MISTICA, IN PARTICOLARE COLORO CHE HO CONOSCIUTO DI PERSONA: ANTONIO, MAURIZIO, KATIA, CHIARA, CHIARA, MASSIMILIANO, GINO, ANGELO, LLEYTON UMBERTO, CUBICA, TERESA, LAURA, LESTAT, ROSAMILLE, SENUSRET…E SCUSATE SE NE DIMENTICO QUALCUNO. RINGRAZIO PERSINO QUELLI CHE MI HANNO MASSACRATO GRATUITAMENTE, SENZA UN MOTIVO APPARENTE. TUTTO FA SCUOLA…E TUTTO E’ UN INSEGNAMENTO

VI AUGURO BUON NATALE SERENO. CREDO CHE IO SARO’ MOLTO LONTANO DA QUESTA CONDIZIONE NEI PROSSIMI GIORNI

NATALE…NUOVO INIZIO?ultima modifica: 2009-12-18T15:55:00+01:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

18 Responses

  1. Lleyton
    at |

    Caro Mike,
    grazie a te per tutto ciò che hai fatto, io sono convinto che tu abbia dato tantissimo. Chi può dire dove porterà questa pausa, questa svolta, questo dover tornare al profano per sopravvivere economicamente. Secomdo me è una nuova prova, una interruzione in un flusso che però ormai è chiaro dove punta. Sento che a breve risorgerai da questa parentesi nel mondo e tornerai mutato rispetto al Mike Plato di prima, allora ne vedremo delle belle, sarà l’inizio della fine della realtà così come la percepiamo oggi. In ogni caso sono con te nel mondo, fuori da esso e, soprattutto, contro di esso.
    un abbraccio.

  2. mauriziox
    at |

    caro mike grazie di tutto per quello che ci ai dato sara la fine di un nuovo inizio, e risorgerai dalle ceneri, come una fenice.

  3. rosamille
    at |

    mi dispiace, mi dispiace da morire….non posso trattenere le lacrime per quello che stai vivendo….al di là di qualunque vicenda
    se ti serve un aiuto conta su di me

  4. rovigatti
    at |

    • SMETTERAI DI FARE L’UOMO E COMINCERAI A FARE IL DIO
    • NON DARE MAI CORPO ALLE TUE PAURE
    • PARTORISCI TE STESSO
    • ANTICO CORPO, RITROVA IN QUESTO ANTICO BAGNO LA PURIFICAZIONE
    • FRA NON MOLTO TI SARANNO APERTI I CANCELLI DEL CIELO
    • QUESTO E’ L’ULTIMO VIAGGIO
    • SPORCO, LURIDO E CENCIOSO. DIVENTA UNO SPLENDIDO RE COME SOLO LUI POTEVA DIVENTARLO.
    • IO MANTENGO SEMPRE LE MIE PROMESSE
    • QUESTA NON E’ UNA VIA DOVE SI PUO’ OTTENERE TUTTO E SUBITO. IL NOVIZIATO RICHIEDE IL SUO TEMPO. OCCORRE AVERE PAZIENZA.
    • STAI ATTRAVERSANDO UN PERIODO DI PROBAZIONE.
    • STO ADDESTRANDO I MIGLIORI GUERRIERI.
    • TU SEI STATO PROGRAMMATO PER FARE UN LAVORO, UN LAVORO CHE NORMALMENTE NESSUNO FA.
    • CELA I TUOI POTERI FINO AL MOMENTO DELLA GRANDE ADUNANZA.
    • NON TI FAR VENIRE LE STIGMATE, SII GIOIOSO E CREDI, NON PIANGERE.
    • TU SEI IL TERMINALE DI UNA SERIE DI VITE E DI ESSERI CHE HANNO LAVORATO PER QUESTO MOMENTO. NON LI PUOI DELUDERE.
    • LA TUA SOLITUDINE E’ LA MIA FORZA.

    In questo momento difficile ti ricordo alcune fra le comunicazioni che hai ricevuto dall’Intimo perché non c’è alcuna consolazione umana che valga bensì unicamente quella offerta da Lui. Meditale bene ancora una volta: Lui non ti ha certo nascosto quello che ti sta succedendo ora, ma ti ha anche e soprattutto anticipato quello che sarai.
    E, infine, non dimenticare che ti disse di apprezzare molto quel BUON ODORE DI CARNE COTTA e, QUELLA carne cotta, è la tua Nephesh che si sta disgregando.
    Con affetto, Chiara

  5. antonlogos
    at |

    Caro Mike, Fratello mio
    ti capisco perfettamente, prima o poi bisogna fare questa scelta se vogliamo realmente avanzare sul cammino. Me ne sto rendendo conto in questi giorni. Il DESERTO è una condizione assolutamente necessaria per la nostra evoluzione spirituale. Finchè non ci distacchiamo da tutto non saremo mai in grado di interagire con Dio, percepire i segni che Lui ci manda e stabilire un contatto stabile. Si viene inevitabilmente distratti da altro, continuiamo a riempirci di cose inutili e non c’è più spazio per ricevere il Tutto. Dobbiamo fare il Nulla dentro di noi per accogliere il Tutto, e soltanto il deserto può consentirci di entrare in questo stato.
    Ti ringrazio tanto per avermi introdotto in questa meravigliosa avventura mistica. Penso a come la mia vita è cambiata in quel lontano gennaio del 2000, quando ci siamo conosciuti. Farò tesoro dei tuoi potenti insegnamenti e mi preparerò a camminare da solo. Mi hai detto dove cercare i mattoni, ma spetterà a me trovarli e costruire la CATTEDRALE, TEMPIO DELLO SPIRITO.
    GRAZIE FRATELLO!!!
    Antonio

  6. teresa
    at |

    Grazie Mike, fratello mio ho cercato di contattarti per sentire la tua voce, ma non mi è sato possibile, …non ti abbattere DIO vince e Gesù ha detto io ho vinto il mondo……Quindi…dolce caro fratello guidaci e continua ad aiutarci nel duro risveglio.. quanta gente è in attesa…. continua e vedrai anzi tutti vedremo che ” dai diamanti non nasce niente mentre dal letame……….nascono i fiori ” VAI MIKE è UN ORDINE BISOGNA continuare……..è dura, ma VINCEREMO……ALLELUIA….VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MIKE.
    Grazie ciaoa dei cretini Teresa ultim

  7. flame
    at |

    Sembra una cacciata dall’Eden o una scelta deliberata di andar via dal paradiso esattamente come l’uomo primordiale che aveva tutto il bene a portata di mano, invece volle sperimentare il male.Rinnegò la Benedizione ,quando poteva essere cocreatore in nome di Dio e per Dio.E cosa acquisì?La materia corrottibile e la malattia come abbassamento della sua espressione vibrazionale sprofondando nelle dimensioni della sofferenza, imprigionato nei cicli di redenzione senza fine.

    Stavi costruendo un bene per tutti Mike
    non decadere, per l’amor di Dio, l’hai già sperimentato il male.Hai tutti gli strumenti a portata della tua vita per creare tesori, per portare luce e diffonderla a beneficio tuo e altrui.
    Ma dove altrove avrai questa liberta di Suonare dall’Anima?perche vuoi sputtare su? vuoi aggiungere a ciò che hanno fatto i vostri nemici? pensaci……

    Evidentemente potresti non prendermi in considerazione.
    Mi auguro che ti leggero ancora e che rivaluterai i tuoi atteggiamenti.

  8. giò!
    at |

    Caro “Mike” da quest’ultimo post mi pare che Mike sia morto, ma sia rinato l’uomo celato sotto lo pseudonimo, QUELLO VERO, penso che quello che stai vivendo in questo momento sia una tappa fondamentale per crescere; anche senza il blog puoi aiutare gli altri, lo sai da te che i sentimenti corrono nell’etere, ti ringrazio, un bacio, gio.

  9. ANGELO CICCARELLA
    at |

    Caro Mike, hai corso parecchio ed hai pure consumato la candela in metà del tempo. Chi combatte in prima linea vive realtà che gli altri, nelle retrovie, non possono comprendere. Del resto non puoi rimproverare nessuno di quel che ti accade: hai scelto tu la collocazione. È anche vero una cosa, la battaglia si capisce quanto è dura quando la si prova, non prima. Ci si può preparare – la vigilia delle armi – ma caro mio, la realtà è sempre più fatale e diversa da come ce la eravamo immaginata. Ti sei sovraesposto annunciandoti. La piazza del web è la nuova e perfida società moderna, si diventa anche facili bersagli. Gli attestati di stima, le preghiere, aiutano, certo, ma poi quando ti corichi sei solo con te stesso e le ferite te le curi tu. La mattina, poi, di nuovo in sella. Nel mio piccolo è capitato di dover risentire su facebook, un vecchio compagno di strada che me le ha dette di tutti i colori, rimproverandomi di non esser stato un buon maestro. I veri Maestri, se ci sono ancora, non godono mai di buona pubblicità.
    La Buona Battaglia, quella autentica è nella nostra anima, contro le potenze dell’aria, e le Tenebre non fanno sconti a nessuno. Ci ritroveremo presto insieme.

  10. senusret
    at |

    grande mike, stai affrontando le difficoltà con lo spirito giusto: probabilmente sono una prova. che tu stesso hai scelto di vivere. il leone deve ruggire contro le ombre. ma prima contro le proprie.
    per qualsiasi cosa io ci sono sempre.
    posso darti un piccolo consiglio per fare chiarezza??? se vuoi un aiuto da madre natura scrivimi. ma immagino già saprai.

  11. squat85b
    at |

    Mike grazie per il lavoro che hai svolto fino in questo momento…Un servizio incommensurabile, anche se da molti incompreso…Mike prima che ci lasciassi definitivamente, mi piacerebbe, se ne fossi a conoscenza, che ci dicessi qualcosa dell’ultimo grande inganno di cui parlano altri ricercatori, il cosidetto Blue Beam Project capace di creare immagini olografiche sulla volta celeste e trarre in inganno la gente comune..Qualcuno sostiene il rischio che gli arconti possano creare dal nulla un falso messia,un impostore, scambiato per il vero messia atteso dai seguaci di molte tradizoni…
    Mike se sai qualcosa illuminaci per l’ultima volta! Pace e benedizioni sempre su di te..

  12. alpa
    at |

    Mi sei apparso come uno specchio. Nelle tue ultime parole vedo riflessa la mia situazione e il io stato d’animo attuale. Ti posso capire, comprendere solo l’Unico lo sa poichè ogni sentiero della vita è unico e personale.
    Ti sono vicino nel modo che Hermann Hesse ha descritto nei suoi scritti, due sentieri che per un tratto si toccano e che danno luogo a quella vicinanza che noi chiamiamo amicizia.
    Come uno specchio a mia volta ti giro una frase di Osho che mi ronza nel cervello da più di un anno, da quando mia madre terrena si è ricongiunta al mio padre terreno…
    “…la vita è un mistero da scoprire e non un problema da risolvere”.
    E ricorda ciò che Gesù disse a un presunto discepolo che lo voleva seguire ma doveva seppellire il padre…lascia che i morti seppelliscano i morti.
    So di non avere ancora questa forza ma credo che per vie diverse siamo giunto a questo appuntamento.
    Credo nel silenzio, quello che ho tenuto fino ad oggi, ma a volte il silenzio diventa male. Shalom Mike.

  13. salvator rosa
    at |

    Se la dimensione pesante è scarto di CIO CHE E’- dunque illusione-non hai motivo di non essere sereno. Un abbraccio

  14. ABRAXAS
    at |

    Ma questa non è un’involuzione? Mike ha ostentato il fatto che le cose materiali, COME IL LAVORO QUOTIDIANO, fossero insidie da allontanare, così come mogli, figli e altre distrazioni mondane…ora lascia blog e rivista per un LAVORO normale. Questo non è tornare indietro? Non tolhie tempo allo studio? Non riporta tutto a un piano inferiore? Ho forse ho capito male?

  15. salvator rosa
    at |

    ” datti allo studio e crescerai ogni giorno, DATTI ALLA VIA E TI DIMINUIRAI SEMPRE DI PIU’ FINO A GIUNGERE ALLA NON AZIONE:NON AZIONE eppure si fa TUTTO. IL MONDO SI CONQUISTA SENZA DARSI DA FARE.Quando invece ti affani per qualcosa non puoi più impadronirti del mondo.(LAO TZU TAO). Non azione significa uscire dalla mente prigione e entrare in essere nell’ESSERE! VAI MIKE KE STAI IN EVOLUZIONE FRATELLO!

  16. chakravartin
    at |

    Caro Mike,

    Non ho mai postato prima d’ora. Leggo da molti anni i tuoi articoli, da prima che aprissi il blog, e vi ho trovato spesso parole illuminanti, nozioni e concetti di grande importanza per la mia ricerca personale sulla strada dell’autoconoscenza.
    Non mi permetto di giudicarti, non ci conosciamo e quello che scrivo lo scrivo solo perchè spero possa esserti in qualche modo d’aiuto. Come atto di gratitudine.
    Nello scorrere le pagine del tuo blog , pur apprezzando il grande sforzo di comunicazione che hai fatto e la mole di materiale che hai generosamente messo a disposizione di tutti, non ho potuto fare a meno di notare quanti fossero i post roventi, in cui ti ritrovavi ai ferri corti con qualcuno, a difenderti o ad attaccare. E mi sono chiesto: quanta ira c’è nel cuore di quest’uomo? Si può procedere sul cammino della spiritualità, portandosi tanta rabbia dentro?
    La spiritualità, dal mio punto di vista, il grado che abbiamo raggiunto in essa, si evince anche dalla pace e dall’armonia che abbiamo in noi stessi e che sappiamo comunicare agli altri. Essere costantemente in rissa e in polemica con il prossimo, non può essere un buon segnale.
    Te lo dico umilmente, senza alcuna pretesa o presunzione: forse è su questo che dovresti lavorare.

    Un augurio sincero,

    Che la pace sia con te

  17. chakravartin
    at |
  18. christian
    at |

    Non voglio lasciarti consigli o chiedere nulla Mike, voglio solo farti sapere ciò che con la tua opera qui hai fatto per me. Mi hai ridato la carica per ricercare con sempre maggior convinzione e forza il mio destino spirituale! L’UNICO CHE VALGA LA PENA VIVERE!
    Da troppo ero arenato tra dubbi, paure incertezze….leggere il tuo cuore che aprivi a noi, ha creato dentro me un’apertura per risonanza. Una apertura che finalmente è autosufficiente e, che sento non si estinguerà più ….E’ il più bel dono che essere umano possa fare ad altro essere umano…lo ricorderò MIKE! un abbraccio

Comments are closed.