NUOVO SQUILLO

NONOSTANTE MI SIA AUTO-IMPOSTO IL SILENZIO, QUESTO VE LO DICO PER ACCRESCERE LA VOSTRA FEDE SULL’IMMINENTE VENUTA DEL MESSIA LIBERATORE…

EGLI HA DATO UNO SQUILLO DI TROMBA NELLA GIORNATA DI IERI, UNA COSA CHE SOLO UNA MENTE VIGILANTE E BEN ADDESTRATA DAL MESSIA STESSO POTEVA NOTARE….E NON MI E’ SFUGGITA….

SALMO 2: PERCHE LE POTENZE CONGIURANO CONTRO L’ALTISSIMO E IL SUO MESSIA?

GENESI 14: MELKIZEDEK….ERA SACERDOTE DELL’ALTISSIMO

QUINDI L’ALTISSIMO E’ TOTALMENTE TRASCENDENTE. EGLI INVIA IN QUESTE TENEBRE IL SUO ARALDO, IL SUO MESSIA.

E’ NOTO CHE LA LUCE MESSIANICA, IL LOGOS, BRILLA POTENTE NELLE TENEBRE, MA LE TENEBRE NON SE NE AVVEDONO. DOVE MAGGIORE E’ LA TENEBRA, MAGGIORE E’ LA LUCE CHE IN ESSA SI CELA.

OGGI, IL CALCIO E’ UNO STRUMENTO ELETTO DI RIINCOGLIONIMENTO DELLE MASSE, UNA POTENTE FORMA DI INTRATTENIMENTO ALL’ILLUSIONE. IL CALCIO E’ PURA TENEBRA, VOLUTO DALLE POTENZE ASTRALI PER FARCI DIMENTICARE QUALE SIA LA NOSTRA MISSIONE…

E PROPRIO DAL CALCIO, OSSIA DALLE TENEBRE, IERI E’ GIUNTO LO SQUILLO DI TROMBA CHE ATTENDEVO.

LionelMessi 110 minuto.jpg

IERI, IL BARCELLONA SI E’ LAUREATO CAMPIONE DEL MONDO PER CLUB, GRAZIE AL MIGLIOR CALCIATORE DEL MONDO IN QUESTO MOMENTO, COLUI CHE ORMAI CHIAMANO IL RE DEL MONDO.

MESSI HA SEGNATO AL 110′. E NON MI E’ SFUGGITO IL SUONO DI TROMBA.

MESSI E’ IL MESSIA. LEO, IN QUANTO IL MESSIA E’ IL LEONE DELLA TRIBU DI GIUDA

APOCALISSE 5:5 Ha vinto il leone della tribù di Giuda, il Germoglio di Davide, e aprirà il libro e i suoi sette sigilli

SALMO 110, IL SALMO MESSIANICO PER ECCELLENZA, IL SALMO DEL TRIONFO SUGLI AVVERSARI:

DISSE L’ALTISSIMO AL MIO MESSIA, SIEDI ALLA MIA DESTRA FINCHE’ PONGA I TUOI NEMICI A SGABELLO DEI TUOI PIEDI

a sgabello dei tuoi piedi…chi vuol capire capisca….

E NON MI E’ NEANCHE SFUGGITO IL COLORE BLU E ROSSO DI MESSI, TIPICO COLORE DELLA VESTE DEL MESSIA (IL BLU E’ IL CIELO, IL NON MANIFESTO; IL ROSSO E’ LA TERRA, IL SANGUE, IL MANIFESTO….L’UOMO PERFETTO CHE UNISCE CIELO E TERRA)

 

last_supper_davinci.jpg

MESSI HA SEGNATO IN MODO INSOLITO, NON DI PIEDE, NE’ DI TESTA. AL 110 HA SEGNATO DI PETTO…

 

sacrocuore.jpg

 

QUESTO PER IL VOSTRO BENE, E COME MONITO ALL’INTERO MONDO, ORMAI GIUNTO AL CAPEZZALE DEL GRANDE GIUSTIZIERE. NON PASSA GIORNO CHE IL MESSIA-LOGOS NON URLI IL SUO RITORNO, LA SUA NUOVA RESURREZIONE. DOBBIAMO SOLO CAPIRE DA DOVE VERRA’, MA IL TEMPO E’ ORMAI GIUNTO…

MESSIA, NOI CI INCHINIAMO E CI PROSTRIAMO INNANZI AL TUO STRAPOTERE DI NASCONDERTI IN BELLA VISTA, ALLA TUA CAPACITA’ DI USARE I MEZZI DEGLI ARCONTI COME TUOI MEZZI DI COMUNICAZIONE…QUESTA TUA ABILITA’ E’ STRABILIANTE, MERAVIGLIOSA. A NOME DI TUTTI, IO TI GLORIFICO, E CON TE, COLUI CHE TI INVIO’ PER DIFENDERCI…

IHS

MONDO…TREMA. E VOI POTENZE…SCONVOLGETEVI

FATE LA SCELTA GIUSTA…E SE LA FATE, ASSUMETEVENE TUTTE LE SOFFERENZE CHE CIO’ COMPORTERA’.

RICORDO A VOI IL VERSO FINALE DEL SALMO 11o…SIA DI MONITO A CHI NON LO COMPRENDE, E DI FIDUCIA PER CHI GIA SA E APPLICA:

“LUNGO IL CAMMINO, BEVE AL TORRENTE E ALZA LA TESTA”…

ABBASSATE LA TESTA VERSO IL MESSIA E A LUI SOTTOMETTETEVI, MA ALZATE LA TESTA NEI CONFRONTI DI QUESTI MISERI ARCONTI CHE SPADRONEGGIANO ANCORA NELLE NOSTRE MENTI E NELLE NOSTRE GENETICHE..

E AI MISCREDENTI, A COLORO CHE DICONO CHE GESU’ NON SIA MAI ESISTITO, E CHE QUINDI IL LOGOS NON SIA MAI APPARSO IN FORMA D’UOMO….MI RIVOLGO A VOI, ARRENDETEVI DI FRONTE A QUESTA MERAVIGLIA, NON POTETE PENSARE CHE IL CASO SI DIVERTA A CREARE QUESTE SINCRONICITA’…VI DOVETE ARRENDERE INNANZI ALLA MENTE DEL METATRON…SE NON LO FARETE, LA VOSTRA FINE E’ GIA’ SEGNATA.

IHS

NUOVO SQUILLOultima modifica: 2009-12-20T14:10:00+01:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

29 Responses

  1. senusret
    at |

    analisi incredibile, ma veramente inattaccabile.leo( leone ) messi (messia), gol di petto al 110..incredibile…non ci far mancare queste tue analisi, io non ci sarei mai arrivato…

    ma come si manifesterà melquidezek?

  2. lestat
    at |

    mike, lo dico sottovoce, con il massimo rispetto, ed in punta di piedi. sono certo che il logos ci ha fatto incontrare. non dico oltre ma è così.

  3. antonlogos
    at |

    Non ho parole…
    SONO SCONVOLTO DALLO STRAPOTERE DEL LOGOS!!!
    Un abbraccio
    Antonio

  4. mauriziox
    at |

    sincronicita di eventi, in questo periodo me ne stanno capitando parecchi. IL LOGOS CI MANDA SEGNALI IN CONTINUAZIONE!!!
    un abraccio

  5. rovigatti
    at |

    Non passa giorno che io non Gli chieda di rendermi in grado di vedere i Suoi segni intorno a me. Ed è così e non finirò mai di ringraziarLo. Mike, Antonio vi ho parlato di quello splendido Mercurio che mi guardava seduto SU UNA ROCCIA dalla lunetta sul soffitto mentre ero in fila per vedere il S. Giovanni Battista di Leonardo: è stata la conferma che ero al posto giusto per un avvenimento per me denso di significato. Quel dito alzato…
    AVANTI Mike! Di questi ultimi tempi sono presa da L’IMITAZIONE DI CRISTO nella quale trovo infiniti spunti per vivere con profitto questa mia scelta di deserto assoluto. Bene, ti “regalo” questo: “…MENTRE SI SOTTOPONE ALLA CROCE VOLONTARIAMENTE, TUTTO IL PESO DELLA TRIBOLAZIONE SI TRASFORMA IN SICURA FIDUCIA DI CONFORTO DIVINO”.
    NON MOLLARE, Lui non ti abbandonerebbe mai!
    Chiara

  6. lestat
    at |

    credo che si arrivi ad un punto in cui…puoi annegare pure nei 7 vizi capitali…che lui ti trae, ti attira, e lo senti. allora capisci quelle parole, in cui ti invita ad addossargli tutte le pene, per farsene lui carico. e il mondo ragionatore-dialettico si stempera in dissolvenza.

  7. Laura
    at |

    Gran bell’intuito Mike!…senza il tuo post non l’avrei mai notato visto che è da un pezzo che non mi interesso più di calcio…il tuo sapere associato al tuo intuito è prezioso…mi aiuta a distogliermi dalla quotidianetà della vita e a riflettere sul momento che stiamo vivendo…
    Grazie…spero tu abbia cambiato idea sulle tue ultime decisioni!

  8. lestat
    at |

    Ragazzi..ma quanto mi stanno sulle palle quelli che ogni tanto postano criticando mike, i quali, pur gesuiticamente riconoscendogli meriti culturali (non vedendo oltre o si?), si adontano o fanno finta, perchè trovano che chi è sulla strada della “spiritualità” debba essere un castrato..pieno “d’armonia” ed “equilibrio”, e non tollerano da questi “toni aggressivi”…maledetti!!!!!

  9. Q
    at |

    http://www.corrieredellosport.it/images/90/C_3_Media_804990_immagine_det.jpg

    Platini rende gloria a Lion-El Messi…

    (Michel Platini – Mike Plato)

  10. flame
    at |

    ..lo benedice con la destra…

  11. MCLB
    at |

    …e che dire di un certo Zlatan Ibrahimovic?

    Zlatan=Oro
    Ibrahimovic=figlio di Ibrahim=figlio di Abramo

  12. mirvena
    at |

    ciò che impedisce agli uomini di vedere e udire Dio è il loro udito, la loro vista, la loro volontà. Con la loro propria volontà essi si separano dalla volontà di Dio. Vedono e sentono con i propri desideri i quali impediscono di vedere e sentire Dio. Cose terrestri e materiali li tengono all’oscuro e non riescono a vedere al di là della loro natura umana. Se stessero fermi e desistessero dal pensare e dal sentire con i propri egoismi , se vincessero la loro volontà, entrassero in una divina unione con Cristo che vede Dio , ode Dio e parla con Lui, che conosce il mondo e la volontà di Dio, allora l’eterno udire vedere e parlare sarebbe loro rivelato.
    Jacob Bohme

  13. massY
    at |

    MIKE, è ancora meglio, perchè il nome è LIONEL MESSI.

    LION EL MESSIa

    LION EL = il Leone di Dio?

  14. mike plato
    at |

    LION-EL

    ELION=ebr. ALTISSIMO

    MESSIA DELL’ALTISSIMO (SALMO 2, SALMO 110, GENESI 14)

  15. mirvena
    at |

    Shelley scrisse: non sollevate quel velo dipinto che quelli che vivono chiamano vita: per quanto forme irreali si siano rappresentate e tutto quello che vorremo credere vi sia imitato a colori, capricciosamente, dietro stanno in agguato Paura e Speranza, destini gemelli che tessono l’ombre in eterno sopra l’abisso cieco e desolato. Un tempo conobbi un uomo che aveva provato a sollevarlo: cercava con il suo cuore tenero e sperduto cose da amare, ma ahimè non ne trovò, nè trovò nulla di ciò cui il mondo tiene, cui poter dare la sua approvazione. Passò in mezzo alla folla distratta, splendore in mezzo all’ombra, una macchia di luce su questa lugubre scena…

  16. Messiah
    at |

    Lionel Messi.. gol di petto 110, vaiiii, porco dioooooo

  17. porco dio
    at |

    PORCO DIO BASTA CAZZATE CRISTIANE, PORCO DIO BASTA CAZZATE CRISTIANE, PORCO DIO BASTA CAZZATE CRISTIANE, PORCO DIO BASTA CAZZATE CRISTIANE, PORCO DIO BASTA CAZZATE CRISTIANE, PORCO DIO BASTA CAZZATE CRISTIANE, PORCO DIO BASTA CAZZATE CRISTIANE, PORCO DIO BASTA CAZZATE CRISTIANE, PORCO DIO BASTA CAZZATE CRISTIANE, PORCO DIO BASTA CAZZATE CRISTIANE, PORCO DIO BASTA CAZZATE CRISTIANE, PORCO DIO BASTA CAZZATE CRISTIANE, PORCO DIO BASTA CAZZATE CRISTIANE, PORCO DIO BASTA CAZZATE CRISTIANE, PORCO DIO BASTA CAZZATE CRISTIANE, PORCO DIO BASTA CAZZATE CRISTIANE, PORCO DIO BASTA CAZZATE CRISTIANE sono l’arconte che minaccia te e brizzi ahahah voi siete pazzi.

  18. porco dio
    at |

    PORCO DIO BASTA CAZZATE CRISTIANE, PORCO DIO BASTA CAZZATE CRISTIANE, PORCO DIO BASTA CAZZATE CRISTIANE, PORCO DIO BASTA CAZZATE CRISTIANE, PORCO DIO BASTA CAZZATE CRISTIANE, PORCO DIO BASTA CAZZATE CRISTIANE, PORCO DIO BASTA CAZZATE CRISTIANE, PORCO DIO BASTA CAZZATE CRISTIANE, PORCO DIO BASTA CAZZATE CRISTIANE, PORCO DIO BASTA CAZZATE CRISTIANE, PORCO DIO BASTA CAZZATE CRISTIANE, PORCO DIO BASTA CAZZATE CRISTIANE, PORCO DIO BASTA CAZZATE CRISTIANE, PORCO DIO BASTA CAZZATE CRISTIANE, PORCO DIO BASTA CAZZATE CRISTIANE, PORCO DIO BASTA CAZZATE CRISTIANE, PORCO DIO BASTA CAZZATE CRISTIANE sono l’arconte che minaccia te e brizzi ahahah voi siete pazzi.

  19. mirvena
    at |

    …niente da fare…. quando al giardino manca la cura del giardiniere – non solo Mike, ma tutti ‘i fratelli del blog’- le malerbe violentemente lo infestano

  20. mirvena
    at |

    … comunque… anche le malerbe hanno il loro scopo…e fanno parte di un Piano… inutile inveire o far finta che non sia così…. alla fin fine, coscienti o meno, saranno il concime delle piante che verranno…..

  21. mike plato
    at |

    hai ragione mirvena, diventerai concime come tutti, ciao sfigata

  22. mirvena
    at |

    … tu lo sai bene… fratello, chiunque tu sia

  23. trisixnine
    at |

    Fai bene ad offendere dio, quello che ti hanno inculcato sin da bambino con quelle false dottrine “cristiane”, gli stessi che pur avendo le prove in casa (anzi in chiesa) continuano a giurare il falso, ovvero che Cristo sia morto sulla croce (vedi Barnabas.net)… Se lo offendi non fai nulla di errato, ma caro Antispecista inizia a capire che tu sei Dio, anche se non ne sei consapevole, ed e` questa l`unica ricerca che devi fare, lascia le false culture a chi ne fa un vanto.. accetta i segni…le coincidenze non sono tali, verificale giorno dopo giorno, parti da zero costruisci e poi distruggi per ricostruire… e accetta che ci sia almeno uno più grande di te.. cerca il tuo Maestro, dai segno di umilta`,i tempi sono maturi per elevare chiunque lo voglia e in meno tempo di quanto normalmente ci vorrebbe.
    L`unica cosa che non devi mai fare, e` offendere la tua stessa intelligenza!

  24. mirvena
    at |

    non so neanche io perchè scrivo… perchè sarebbe meglio tacere… ma vedo il tuo io così turbato e che si esprime in modo così brutale e riconosco l’asprezza e la rabbia che scaturiscono dal tuo-mio disagio che mi sento di farlo… ti invito a leggere Luca 6, 32-36 :’se amate chi vi ama, che merito avete? etc’. o se preferisci la via del taoismo, un passo di Lao Tzu: ‘l’uomo compiuto non ha carattere rigido conformandosi al carattere della gente tratta con bontà il buono e tratta con bontà il cattivo e così ottiene bontà’.
    il sè odierno vive nella paura dell’altro, nella paranoia che porta all’aggressività, alla violenza, all’oppressione, al mostrarsi ansiosamente sicuri delle proprie convinzioni.
    In quel passo di Luca si mostra la ‘sacra follia’ di Gesù la non convenzionalità il paradosso del suo insegnamento che ci indica la via per la sua e la nostra metanoia.
    se ami solo chi ti ama il tuo amore non è maturo , è narcisistico. Gesù ci mostra la strada per l’agape del tutto opposto, altruistico. e l’idea stessa di comunità che appare dal suo insegnamento non è certo quella di creare una comunità di persone che si piacciono e sono tutte uguali, ma una comunità si persone che venedo da esperienze diverse si sforzano comunque di amarsi l’un l’altra.

  25. Trisixnine
    at |

    Mirvena, finche ti esprime per quiz ed anagrammi chi vuoi che ti segua, e perche’ dovrebbe farlo. Adatto le tue espressioni al luogo dove ti trovi. I profeti (non che voglia paragonarti/mi a loro ma hanno dato un esempio) parlavano in modo semplice, anche se poi nel “semplice” ci sono diversi livelli di comprensione.
    Se volevi mandare un messaggio a me, be’ non lo capisco o per meglio dire non ne capisco il motivo, se invece volevi mandarlo a lui… be’ appunto devi essere dentro come fuori, se vai in una locanda di ubriaconi, non puoi entrare come una monachella, ma meglio come selvaggia, otterrai il loro rispetto e la loro attenzione.
    Sto penando ad alta voce, non voglio insegnare nulla ad alcuno.

  26. Trisixnine
    at |

    Mirvena, finche ti esprime per quiz ed anagrammi chi vuoi che ti segua, e perche’ dovrebbe farlo. Adatto le tue espressioni al luogo dove ti trovi. I profeti (non che voglia paragonarti/mi a loro ma hanno dato un esempio) parlavano in modo semplice, anche se poi nel “semplice” ci sono diversi livelli di comprensione.
    Se volevi mandare un messaggio a me, be’ non lo capisco o per meglio dire non ne capisco il motivo, se invece volevi mandarlo a lui… be’ appunto devi essere dentro come fuori, se vai in una locanda di ubriaconi, non puoi entrare come una monachella, ma meglio come selvaggia, otterrai il loro rispetto e la loro attenzione.
    Sto pensando ad alta voce, non voglio insegnare nulla ad alcuno.

  27. Trisixnine
    at |

    Mike, una nota da discutere si quanto hai scritto.
    l’anti Messi e’ un perfetto conoscitore di tutti i testi sacri, e la sua influenza su di noi e’ grande, i suoi trucchi molteplici. Non voglio con questo smentire quanto da te trovato, anche perche’ e’ piuttosto calzante con i segni promontori di questi ultimi anni, ma piuttosto sottolineare quanto questo metodo di approccio possa poi sfociare nell’abbracciare il Messi sbagliato. E mio recente sogno (che sogno non era, ma piuttosto un messaggio captato e decodificato alla meglio dal mio conscio) come il Dajal tentera’ di infiltrarsi tra le file dei suoi peggiori nemici, convincendoli di essere la nuova guida spirituale… di fatto convertira’ ad esso molti seguaci di religioni diverse (cosi e’ scritto)… tra l’altro ahime’ io ero li.
    Puo’ darsi che questa mia nota sia inutile, lo spero.

  28. mirvena
    at |

    369, non era rivolto a te ma al post precedente. non riesco ad essere selvaggia. e mi semrba di parlare chiaro, se così non è mi scuso, e taccio.

  29. Trisixnine
    at |

    no per carita’ non devi tacere, nessuno puo’ intimarti cio’ (almeno nessuno di noi) ma non e’ la chiarezza che manca (almeno per me) ma e’ l’approccio che a mio avviso va modulato in corrispondenza di chi ti trovi di fronte.
    Il mio chiederti di essere selvaggio era soltanto rapportato ad un esempio estremo, ma il senso credo sia chiaro.

Comments are closed.