ACQUARIO…L’ORA DELLA VERITA’

aq_a800.jpg

QUESTA SERIE E’ SUFFICIENTEMENTE RECENTE. OSSERVATE CHE RAZZA DI MESSAGGI STANNO GIUNGENDO DAL SOL LEVANTE…
QUALCUNO CI STA DICENDO CHE GLI GNOSTICI AVEVANO CAPITO TUTTO…

Aquarion (創聖のアクエリオン Sōsei no Akuerion?, Aquarion della Sacra Genesi) è una serie anime composta da 26 episodi creata da Shoji Kawamori e prodotta dalla Satelight, che l’emittente TV Tokyo ha trasmesso in Giappone dal 4 aprile 2005 al 26 settembre 2005, mentre è stato trasmesso per la prima volta in Italia da MTV dal 14 febbraio 2006 all’8 agosto 2006. Si tratta di una serie di fantascienza ambientata in una Terra del futuro, in cui gli esseri umani si trovano costretti a combattere contro la specie mitologica degli Angeli delle Tenebre. L’umanità può contare sul robot gigante Aquarion, che nasce dalla fusione di tre veicoli volanti chiamati Vector. Gli unici a poter pilotare queste portentose macchine sono gli Element, individui dotati di poteri speciali.

La Terra risulta devastata da una catastrofe, denominata la “Grande Catastrofe“, avvenuta undici anni prima, che distrusse una parte significativa del mondo ed uccise numerosi abitanti. La catastrofe fu accompagnata dallo scioglimento dei ghiacciai che ha riportato alla superficie Atlandia e con essa i suoi abitanti, gli Angeli delle Tenebre, una specie alata che era rimasta latente per 12.000 anni. Lo scopo di queste creature è quello di rapire gli esseri umani, chiamati con disprezzo Esseri senza ali, al fine di estrarne il prana, la loro bioenergia, indispensabile per la sopravvivenza ed il sostentamento degli Angeli delle Tenebre.

La popolazione mondiale si trova così a dover subire continui attacchi da parte delle Bestie mietitrici, ovvero enormi esseri capaci di catturare con estrema facilità gli esseri umani. Queste particolari macchine sono spesso accompagnate da giganteschi robot, chiamati Soldati Cherubim.

Contro questo potente nemico le armi convenzionali sono del tutto inefficaci, spetta quindi alla DEAVA, sotto il comando di Gen Fudou, proteggere l’umanità intera. La DEAVA grazie all’utilizzo degli ultimi ritrovati tecnologici e, soprattutto, alle Vector Machine ritrovate sul fondo dell’oceano, funge così da ultimo baluardo degli uomini.

SCIOCCHEZZE PER INFANTI? LASCIAMO CHE IL MONDO LO CREDA. MA ERANO SCIOCCHEZZE ANCHE QUELLE DOCUMENTATE DA EPIFANIO NEL SUO “CONTRO LE ERESIE” 40:2?

“ESSI (GLI GNOSTICI nota mia) DICONO CHE L’ANIMA E’ IL NUTRIMENTO DEGLI ARCONTI E DELLE POTENZE, SENZA CUI NON POSSONO VIVERE, PERCHE’ ESSA VIENE DALLA RUGIADA DALL’ALTO E DA’ LORO FORZA. QUANDO SI E’ IMPREGNATA DI CONOSCENZA, L’ANIMA RIESCE AD ASCENDERE, E SI DIFENDE INNANZI A CIASCUN POTERE E VA OLTRE ESSI, FINO ALLA MADRE ECCELSA (SALEM, NOSTRA MADRE dice Paolo)E E AL PADRE DEL TUTTO, DA DOVE ESSA E’ DISCESA IN QUESTO MONDO”

E IL SALMO MANICHEO 246, 54, 8 RECITA:

“GLI ARCONTI COI QUALI MI SONO MESCOLATO NON MI CONOSCONO. HANNO PROVATO LA MIA DOLCEZZA, HANNO DESIDERATO DI TRATTENERMI CON LORO. ERO VITA PER LORO, MA ESSI ERANO MORTE PER ME”.

RICORDO A TUTTI LA FAVOLA “HANSEL E GRETEL” DEI FRATELLI GRIMM

 

ACQUARIO…L’ORA DELLA VERITA’ultima modifica: 2010-01-05T11:02:00+01:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

9 Responses

  1. Giovanni
    at |

    non me la ricordo in questo momento la “favola” di Hansel e Gretel…dei fratelli Grimm avevo visto il film di Terry Gilliam con la Bellucci….puoi farmi una “summa esoterica” per favore ? Grazie

  2. Chiara M. A.
    at |

    ho visto Aquarion appena uscito, spettacolare .. da quando ti seguo pero’ ho compreso meglio i messaggi.. anche se dentro sentivo, ci sono altri anime bellissimi e intrisi di significati.. grazie..

  3. stinrich
    at |

    L’ anima è una fonte di nutrimento per le potenze tenebre tanto tempo quanto è “acerba”, ancora non “lavorata”, non levigata, ovvero fin quando non riesce a controllare e trasmutare le sue emanazioni di bassa qualità come irritazione, disprezzo, prepotenza, odio, ma sopratutto disperazione, sofferenza, dolore, lacrime…tutte pietanze copiose predilette per le infracreature e inframondi.
    Col tempo si creano dei canali molto potenti che richiedono un costante rifornimento di tali vibrazioni e l’ individuo cade sempre in questo tranello e non riesce a sfuggire allo spreco spaventoso di energia.
    Perché l’ essere umano è un ricevitore e trasmettitore di luce-energia tramite il prisma della sua anima. Se questo nutrimento purissimo viene qualificato negativamente, distruttivamente, se gli viene data una valenza di bassa frequenza, va direttamente negli abissi delle tenebre.
    Ecco perché impregnandosi di conoscenza, capendo i meccanismi che la inducono a diventare schiava degli arconti, l’anima tende a liberarsene e ascendere.

    Vuoi liberarti dalla schiavitù? Fai pulizia nella tua mente, liberati di qualsiasi catena, anche esse sono dei blocchi che risucchiano le emanazioni vitali, non dare più nutrimento agli arconti, ribalta e consuma con la Fiamma di Fuoco Trasmutatrice qualsiasi tentativo di squilibrarti e di svuotarti di energia.

  4. salvator rosa
    at |

    Fra non molto, i “persuasi” rimarranno il loro unico cibo,frutto della loro stessa perversa matrice. Fra non molto l’Esistenza tornerà a GRIDARE con voce possente: ” a Dio quel che è di Dio, a cesare quel che è di cesare”.

  5. lestat
    at |

    bravo stinrich. ciao mike!

  6. stinrich
    at |

    grazie lestat, non c’è di che, come sempre sei gentile nei miei confronti. grazie.

    Buon anno ragazzi !

  7. christian
    at |

    bello ritrovarvi!
    Buon anno a tutti!

  8. agata
    at |

    ho visto alcune puntate di aquarion, e mi sono resa subito conto che non era certo per bambini, come… l’onda frattale nell’ipotalamo, angeli frattali, ecc. avevo bisogno io di un enciclopedia dopo la prima puntata, poi hanno cambiato l’orario e adesso oscurato il canale, però bello spero di rivederlo anche perchè la sigla finale mi incantava

  9. matteo
    at |

    Ciao Mike,

    apprezzo moltissimo la tua opera in favore del “risveglio” delle coscienze alle verità della Gnosi, e seguo spesso il tuo blog.

    Ho notato in questo tuo post che hai parlato di un salmo manicheo. credo i salmi manichei sopravvivano solo nella versione copta, me ne sono interessato in passato ma finora non sono riuscito a trovare pubblicazioni o edizioni cirtiche al riguardo. Mi sapresti dare qualche indicazione?
    Sapresti anche se vengono attualmente usati in circoli operativi?

    Grazie mille mike per il tuo coraggio
    Un augurio a continuare su questa strada.

Comments are closed.