STEVE PERRY MINISTRO DI DIO?

Journey_-_Raised_On_Radio_Front.jpg

QUESTA E’ LA COVER DEL LEGGENDARIO ALBUM “RAISED ON RADIO” DEI GRANDI JOURNEY di STEVE PERRY. UN MESSAGGIO ECCEZIONALE E’ CELATO IN ESSA.

INRI.jpg
the-serpent-1.jpg

Giovanni 3:14 (ossia p greco) E come Mosè innalzò il serpente nel deserto, così bisogna che sia innalzato il Figlio dell’uomo

NEL DESERTO…..

RAISED ON RADIO…INNALZATO SUL DIO-RA…OSIRIDE E’ IL PILASTRO

Raising the Djed.gif

 

QUI DI SEGUITO LA CHIAVE PER L’INTERPRETAZIONE DELLA COVER DEI JOURNEY

Two pillars and Altar.jpg

NOTERETE CHE LA STAZIONE NEL DESERTO EQUIVALE ALL’ALTARE IN MEZZO AI DUE PILASTRI. QUEL TERMINE VERTICALE SULLA STAZIONE E’ JRNI, (sintesi di Journey-viaggio. Cristo disse di essere la VIA) OSSIA INRI. INRI E’ IL SACRIFICIO DELL’UOMO PER LA SUA DIVINITA’, ERGO QUELLA STAZIONE EQUIVALE ALL’ALTARE DELL’IMMAGINE MASSONICA. I DUE PILASTRI, OSSIA I DUE POLI DIVINI, ENTRANO IN SINTONIA-SINCRONO E PRODUCONO ENERGIA, METTONO IN MOTO LA SUPER-COSCIENZA (LA SCARICA ELETTRICA). L’OCCHIO DI DIO QUI SOPRA E’ PRESENTE PROPRIO IN MEZZO ALLE DUE TORRI NELLA COVER. E’ IL DISCO SOLARE ALATO, L’OCCHIO DI HORUS. L’OCCHIO ALATO DELLA COVER PRESENTA IL FULMINE, SIMBOLO DELLA KUNDALINI CHE DEVE RIACCENDERE L’OCCHIO STESSO

solar-egypt.png
UrfaMazda03.jpg

AMICI…VI HO APPENA MOSTRATO COME DA UNA CAPOCCHIA DI SPILLO SI POSSA RICAVARE UN ELEFANTE, COME DA UN’IMMAGINE APPARENTEMENTE BANALE POSSANO EMERGERE CONTENUTI OCCULTI ECCEZIONALI.

STO CERCANDO DI FARVI CAPIRE COME OGNI COSA SIA PREGNA DI ARCHETIPI, DI IDEE ETERNE. DIO NON CI ABBANDONA. E COME POTREBBE? E’ DENTRO DI NOI, E NOI POSSEDIAMO LUI…A CHI DICE CHE DIO E’ MORTO, IO RISPONDO CHE E’ MORTO L’UOMO, E DA UN PEZZO ORMAI

 

STEVE PERRY MINISTRO DI DIO?ultima modifica: 2010-01-18T18:55:00+01:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

16 Responses

  1. Lleyton
    at |

    Eccezionale e stupefacente, con questi contributi mi fai guardare con occhio diverso a tutte le canzoni. Stavo pensando a Nowhere Man dei Beatles… Può essere Now Here Man, colui che ora è qui, anzichè da nessuna parte?
    Grazie di cuore Mike.

  2. lestat
    at |

    bellissimo post

  3. salvator rosa
    at |

    E’ incredibile quando la Coscienza Trascendente è in sintonia come parla la stessa lingua. Scrivevo stanotte: ” Se Nietzshe con ragione dice che Dio e morto,noi a maggior ragione proclamiamo che l’UOMO E’ MORTO! Un abbraccio Mike

  4. x
    at |

    ://gnome-look.org/CONTENT/content-files/116147-152337.jpg
    ://img64.imageshack.us/img64/6280/92812584.jpg

  5. Laura
    at |

    Bella la tua interpretazione Mike…
    Se mi permetti vorrei aggiungerci qualcosa sui colori della copertina…
    L’azzurro predominante mi lascia pensare che il tutto sia una visione percepita da noi sulla terra…mentre le scritte in rosso indicano la presenza divina.

    Non ho capito cosa si intende per “I due poli divini”.
    Dio l’ho sempre considerato unità e mai un essere con polarità.
    Le due antenne rappresenterebbero due obelischi o due colonne?
    Sul significato delle colonne del tempio di Salomone ho letto varie tesi ma nessuna mi ha
    mai pienamente convinta secondo me c’è di più ma non ho ancora intuito cosa.
    il simbolo dei due pilastri si sussegue da secoli nei secoli a cominciare con la coppia di obelischi egizi alle colonne del tempio di Salomone sino alle distrutte Twin Towers (di sicuro progetto massonico?).
    Lo Zed invece è il ricordo del ritovamento da parte di Iside della cassa di legno contenente il corpo di Osiride sollevata e racchiusa nel tronco di un’albero che l’aveva
    inglobata in se trasportando il suo asse da orizzontale a verticale con precisi riferimenti
    all’Axis Mundi, all’albero della vita e alla successiva croce del Cristo.

  6. rosamille
    at |

    Infatti c’e il fulmine, la scarica elettrica che unisce le due torri, come gli emisferi del cervello…

    Ci sono tanti brani carichi di luce, di verità, basta aprire gli occhi…e orecchi, ma anche il cuore, sopratutto…per esempio “Sweet Dreams” di Beyoncé è un chiaro messaggio di trasmutazione, al inizio lei indossa abiti neri, poì argentei, alla fine diventa dorata… l’anima trasmuta…che meraviglia!
    Un’altro bellissimo brano che a me piace tanto è FAME, sia che si tratti di fama o della vera “fame” che va soddisfata. Le parole sono stupefacenti:

    R E M E M B E R (!)
    Baby look at me and tell me what you see,
    You ain’t seen the best of me yet,
    Give me time, i’ll make you forghet the rest…

    I’ve dot more in me, and you can set it free,
    I can catch the moon in my hand,
    Don’t you know who I am?

    REMEMBER MY NAME!
    I’m gonna live FOREVER
    I’m gonna learn how to Fly (higt)
    I feel it coming together
    People will see me and cry (die)

    I’m gonna make it to Heaven
    Light up the Sky like a Flame
    I’m GONNA LIVE FOREVER
    Baby, remember My NAME…

    R E M E M B E R, remember, remember, remember…

    Più di così……

  7. MCLB
    at |

    Ho visto lo Zed postato piu’ sopra ed ho notato una somiglianza (blasfema?) con la Torre Mediaset di Cologno Monzese. A me la similitudine sembra evidente e se penso poi che la societa’ ha anche come simbolo il “biscione”, allora penso che dietro ci sia qualche cosa da decifrare.

    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/File:180px-Torre_Mediaset.png

    Mike che ne pensi ?? Solo fantasia?

  8. mclb
    at |

    Ho visto lo Zed postato piu’ sopra e dato che si parlava di RA-DIO mi e’ venuta alla mente una somiglianza (blasfema?) con la Torre Mediaset di Cologno Monzese.
    A me la similitudine sembra evidente e se penso poi che la societa’ ha anche come simbolo il “biscione”, allora penso che dietro ci sia qualche cosa da decifrare.

    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/File:180px-Torre_Mediaset.png

    Mike che ne pensi ?? Solo fantasia?

  9. luca
    at |

    ciao Mike, devo farti vedere una cosa che ho scritto, un’intuizione sul capitolo 17 dell’Apocalisse che tratta della grande meretrice!!!
    questa è la mia mail,:

    lukejediluke@libero.it

    x favore mi potrasti mandare un messaggio o indicare un indirizzo al quale posso mandarti il doc?

    Grazie Mille

    Luca

  10. mauriziox
    at |

    vero!

  11. sonny.one
    at |

    enciclopedia mediatica…hao e taglia corto …non ti riesce di dire le stesse cose in un tempo piu’ breve …altrimenti la nonna mi si addormenta …lei e’ curiosa , viene e chiede : che guardi sonny… e che guardo a nonna …buttace l’occhio pure te’ ,, a volte se diverte , a volte se appassiona. a volte me dice ,, troppo lungo a sonny, e cambia pagina…..
    forse la nonna non ha tutti li torti la sintesi..ce vuol la sintesi ..te pare..mica siamo
    sull’enciclopedia che ce’ annoia tanto tanto a noi … e dai… saluti e baci…

  12. due
    at |

    Sonny.one a me il post pare anche sin troppo sintetico. Nel senso che il sorcio deve avere ingerito qualche farmaco di sintesi, qualche psicotropo. Anzi, qualche piscoTOPO.
    Ehehe
    Squit!
    Due ha parlato

  13. salvator rosa
    at |

    E’ carino squit però scarso,dai…è scontato l’astis,che fai ti passi la palla da solo? ma dai odi fino a questo punto? perche’qui è di odio che che si tratta,contro Dio e chi porta la sua PAROLA,ed il post è chiaro NO? Dunque dovevi chiudere:non con squit ha parlato, ma squit HA BESTEMMIATO come sempre… E poi che tu hai parlato dimostrando ancora una volta la tua invidia,ha noi ci fa ridere e ci dimostra ancora una volta quanto sei mediocre e infimo.. te l’ho detto cambia tattica sei scaduto…

  14. PEGASO
    at |

    Non sono io Sonny, non parlo in dialetto, ne tanto meno scrivo. Se ho scelto un’altro nome, firmando “pegaso”, era perché rispecchiava una parte di me, una vera parte di me.
    Si sa che tutto è vibrazione, il nome ha il suo colore, suono, una certa lunghezza d’onda.Vuol dire che ho dato vita a un’altra vibrazione del mio essere multidimensionale, o meglio, reintegrato una piccola parte brillante, un altro tassello di ciò che mi appartiene. E mi piace quello che ho scoperto di me stessa.
    D’altronde, mica l’uomo e composto di un solo corpo, potrei chiamarmi 7 volte per 7…non significa che cambi nome tutti i giorni. Ho vissuto altre vite e avuto altri nomi. Io sono molti nomi, fino a quando tutti di essi, che io conoscerò di me stessa, non confluiranno in Uno solo, Grande, senza nome.
    Sicuramente “sonny” non mi risuona, non trova risonanza in me.

    Ciao, Due!

    per Antonlogos
    E’ vero quello che dici, sprechiamo il tempo prezioso, ma non perché lo vogliamo fare, ma perché ci costringono a sottoporci alle leggi del mondo ( e non di Dio), che sono coruttibili, imperfette. Sono tutti mezzi per pompare abbondantemente la sostanza dalle anime.
    Potrei dirti una sola cosa: affidati completamente all’Io Sono Presenza. Ognuno è ciò che vuol essere. Renditi conto che è la tua mente a modellare la tua vita, dunque se vuoi equilibrare le cose che ti succedono nella vita esterna, lascia che sia la Magnificenza di Dio a fluire nella tua mente, nel tuo cuore, nella tua vita, in ogni cosa che pensi, dici o fai, lascia che sia Lei, La Perfezione Divina a gestire ogni cosa, che ti porti Luce e niente all’infuori di essa potrà mai più far parte di te.
    Questo è il vero lavoro da fare, non è facile, la mente tende a tornare sulle sue, e va fatto senza interruzione. Ma dopo un tempo ti abitui e non puoi fare a meno. Non può che portare cambiamenti sbalorditivi nella tua vita esterna e man mano si staccano tutte le cose che ti infastidiscono.
    Su Antonio, non puoi mollare!
    un abbraccio

  15. Red
    at |

    Salve ragazzi. Chi stesse cercando gli arretrati delle riviste Hera, Area51, Misteri di Hera, Graal dirette dal grande Adriano Forgione li ho visti in vendita su ebay ad un prezzo scontatissimo. Si possono trovare tutti i vecchi articoli di Mike e Adriano.

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250567398375&ssPageName=ADME:L:LCA:IT:1123

    Asta la vista.

  16. getter
    at |

    Faccio notare che la parola PILASTRO contiene PILA che è accumulatore di energia e ASTRO, stella del firmamento. Quindi il pilastro è in connesione con la matrice energetica astrale. Pilastro in egiziano djed=DREDD cioè giudice o maestro di giustizia, MELCHITZEDEK. Dunque il pilastro in realtà è il Giudice.

    soul getter

Comments are closed.