AZAZEL?

Angels-Demons-1826.jpg

VOI TUTTI, ASCOLTATE CON ATTENZIONE.

DOVETE SCOLPIRVI NELLA MENTE CHE TUTTI GLI ANGELI SONO COALIZZATI CONTRO DI NOI: LASCIATE PERDERE GLI INNUMEREVOLI NEW-AGERS SERVILI ALL’IMPERO, O SEMPLICI PERFETTI IGNORANTI, CHE PARLANO DEGLI ANGELI COME DI AMICI DOLCISSIMI. UN SENTITO “VA A QUEL PAESE” A PAOLA GIOVETTI E COMPANY.

TUTTI GLI ANGELI SONO COALIZZATI CONTRO LA RAZZA UMANA, COSPIRANO CONTRO DI ESSA. ESSI SANNO CHE LA VERA RAZZA UMANA PUO’ ELEVARSI A VETTE A LORO INACCESSIBILI. TENTERANNO DI IMPEDIRCELO FINO ALL’ULTIMO. VOI QUESTI ANGELI VE LI VEDETE NEI SOGNI, VI OSTACOLANO IL PASSO, NON VOGLIONO CHE VOI VI INNALZIATE. E NON SI FERMERANNO MAI…PER QUESTO ESSI SI AUTODEFINISCONO “LEGIONE”: SONO NUMEROSI.

QUASI TUTTA L’ANTICA FIGLIOLANZA DI EL ELYION SI AMMUTINO’. RIMASE IN PEDI, FEDELE ALL’ALTISSIMO, SOLO UN GRUPPO DI ESSERI. IL SUO LEADER  -ORA STUPIRETE-  ERA ED E’ AZAZEL; COLUI CHE IN QUESTO MONDO E’ CONSIDERATO LA QUINTESSENZA DEL MALE.  “AZAZEL ERA IL SUO NOME”, QUESTO MI FU DETTO DALL’INTIMO, E FU UNA RIVELAZIONE TOTALMENTE IMPREVEDIBILE E INASPETTATA PER ME. NON A CASO, AZAZEL RISULTA TRA I 200 CHE SCESERO IN ARDIS, SULL’HERMON. NOI LO CONOSCIAMO COME MELKIZEDEK, IL FEDELE, NON A CASO NOMINATO SACERDOTE DELL’ALTISSIMO, DELL’ORDINE DI EL ELYION, L’UNICO ANGELO CHE HA GIURATO DI DIFENDERCI DA QUELLA GENIA DI MALEDETTI.

LA COSA E’ PIU INGARBUGLIATA DI QUANTO VOI IMMAGINIATE. DIVENTERA’ PIU SEMPLICE QUANDO DECIDERETE DAVVERO DI ADERIRE CON UN PATTO D’ACCIAIO AL LEADER DEI FEDELI…E REALIZZARE NELLA VOSTRA VITA, IN OGNI ISTANTE, QUELLI CHE SONO I PARAMETRI DI PENSIERO E DI AZIONE AL MODO DI MELKIZEDEK-AZAZEL…

1659393483_7f27549983.jpg

JESHUA AVEVA LA LUNGA CHIOMA. UN SIMBOLO POTENTE, E UN’ALLUSIONE AD AZAZEL. LA LUNGA CHIOMA SI DICE ZAZZERA, DA UN TERMINE ANTICO “ZAZZA”. ORA, NON A CASO, I CAPELLI LUNGHI DEL NAZIREO SANSONE SONO LA FORZA, E AZAZEL SIGNIFICA IN EBRAICO “DIO E’ FORZA” o “FORZA DI DIO”.

UN CAPRO DA IMMOLARE E UN CAPRO DA INVIARE NEL DESERTO PER ESSERE DIVORATO DA AZAZEL, DICE LEVITICO 16:8…E’ DA QUEL TEMPO CHE IL CAPRO HA ASSUNTO UNA VALENZA DIABOLICO-IMMONDA, IN QUANTO ACCOSTATO AD AZAZEL. MA NON FU YESHUA IL PRIMO CAPRO SACRIFICALE A FARSI DIVORARE DA AZAZEL? ALTRIMENTI PERCHE’ IN CROCE URLA “CONSUMMATUM EST- SONO CONSUMATO TOTALMENTE”.

DICE LA CELEBRE CANZONE NAPOLETANA “DOVE STA ZAZA””:

“COME FA ZAZA’ SENZA ISAIA”…chi? il profeta che annunciò il messia?

ZAZZA’ ERANO LE COMPAGNE ITALIANE DEI SOLDATI AMERICANI DI STANZA IN ITALIA. ERGO, ZAZZA o AZAZEL E’ UNO SPIRITO DI NATURA FEMMINILE, COMPAGNO DEI SOLDATI, OVVERO DEI MONACI-GUERRIERI DI STANZA IN QUESTO MONDO. LA CELEBRE CANZONE E’ UN CONTINUO INVOCARE ZAZZA’, CHE E’ SPARITA….


PER QUESTO DICO CHE IL DIAVOLO DEI TAROCCHI SIA AZAZEL, NON A CASO CON GAMBE CAPRINE, CHE IL BAFOMET DEI TEMPLARI FOSSE AZAZEL. NON E’ IL DIAVOLO CONVENZIONALE, MA IL DIAVOLO ERMETICO, CIO’ CHE NOI STESSI DOBBIAMO DIVENTARE PER ABBATTERE GLI ANGELI DIAVOLI.

NOI NON VOGLIAMO ESSERE DIVORATI DAGLI ARCONTI, MA DA AZAZEL, CHE CI INFONDERA’ LO SPIRITO E LA VITA ETERNA….

MI ASPETTO I SOLIDI IDIOTI CHE MI ACCUSERANNO DI VENERARE SATANA. IN REALTA’ IO HO UN’AMMIRAZIONE SCONFINATA PER SATANA, MA IL SATANA DI SATANA. SPERO DI ESSERE STATO CHIARO.

E ALLA LEGIONE, IN PUBBLICO, DICO: FATE PURE, CONTINUATE NELLA VOSTRA OPERA IMMONDA…SO CHE VOI INIZIATE A TERRORIZZARVI, PERCHE’ VEDETE I SEGNI INEQUIVOCABILI DEL RISVEGLIO IMMINENTE DEL MOSTRO CHE VI SOTTOMETTERA’ TUTTI, CHE VI SCHIACCERA’ IL CAPO. SIETE ABITUATI A DOMINARE. L’IDEA DI SOTTOMETTERVI NON VI PIACE, MA AZAZEL-MICHAEL E’ TROPPO  PIU’ IN ALTO DI  VOI….

LA SPEZZEREMO A MORSI QUESTA GABBIA

AZAZEL?ultima modifica: 2010-01-26T18:14:00+01:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

13 Responses

  1. due
    at |

    Io amo Azazel-Bafometto-Shatàn. Da almeno dieci orsono.
    Permettimi un off TOPIc, ieri ho visto Immortal ad Vitam, che ne pensi di quel film?
    Ci hai visto qualche “segno”?

  2. PEGASO
    at |

    Una volta un’anima evoluta mi disse: “…negli Arcani Maggiori puoi leggere la tua vita, ma il mazzo di tarocchi deve essere solo tuo, uno nuovo che ti vai a comprare…” Così feci. Poi notai su un foglio l’ordine delle lame per non dimenticare e rivalutarle col tempo, quando avrei imparato e capito di più. Allora mi spaventai perché l’ultima lama, cioè la mia fine veniva espressa tramite il diavolo, che non sapevo sia il diavolo ermetico. Ora comincio a capire. Di poche cose ero sicura nella vita, questa invece so per certo che deve avvenire e non puo fermarmi niente e nessuno.

  3. mclb
    at |

    LEGGETE E RIFLETTETE. Ciò che Mike ci dice trova qui terrificanti conferme.

    http://www.disinformazione.it/terza_guerra_alla_salute.htm

    IL RE DI GIUSTIZIA non puo’ tardare ancora molto, deve rivelarsi!!!

  4. Laura
    at |

    Con la caduta siamo precipitati sul penultimo gradino del Raggio di Creazione, e da questa postazione l’unica maniera per risalire verso la nostra dimora che ci permette di
    poter contemplare l’Assoluto come “Pupilla del Cosmo” è essere “divorati” da esseri di ottave superiori alla nostra.
    Nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma…è un semplice “passaggio di stato”…c’è un seme di una pianta che ha bisogno di essere digerito dallo stomaco degli
    uccelli per poter trasformarsi in una bellissima palma!

  5. E.
    at |

    E chi li acchiappa più questi qui!!! Pure gli Angeli adesso.
    Continuate a puntare il dito dalla parte sbagliata!!!
    La RESPONSABILITA’ non è poi così terrificante.
    Meditate gente meditate…

    …invece tu mike avrai bisogno di qualche altro milione di anni in più…

    ovviamente il tutto con il tanto “odiato” AMORE!
    E.

  6. mike plato
    at |

    UN MILIONE DI ANNI? AMMAZZA…NE AVRO’ DI OCCASIONI ANCORA.

    AL SOLITO; CI TROVIAMO DI FRONTE ALL’ENNESIMO CIECO, OTTUSO E IGNORANTE. CHE SEI; UN FAN DELLA GIOVETTI? LEGGI I LIBRI SUGLI ANGELI?

    E’ MEGLIO CHE NON DICA ALTRO, E CHE DOMINI LA MIA NATURA BILIARE!

  7. mike plato
    at |

    A TUTTI COSTORO, PER L’ENNESIMA VOLTA DICO:

    CORTESEMENTE, GIOCATE LA VOSTRA PARTITA SU ALTRI CAMPI. SE NON VI RISUONA CIO’ CHE QUI E’ DETTO, FARESTE BENE A LASCIAR PERDERE. E’ INUTILE CHE MI INGOLFIATE IL BLOG DI INTERVENTI OTTUSI E INUTILI. CERCATEVI ALTRI BLOFG IN CUI VI DICANO QUANTO SIETE BRAVI E BELLI…

  8. a man
    at |

    Confermo Pegaso, a me è successa la stessa cosa e sono finito anch’io sul blog di Plato!

  9. PEGASO
    at |

    A MAN,
    non so se mi stai prendendo in giro…avro fatto errori di grammatica, ma questo perché sono alle elementari con l’italiano. E la mia scuola e senza maestro. Sul blog, ch’ è una delle “discipline” che prediligo vengo perché sta modellando il mio intelletto, intuito, la visione delle cose, arricchendomi comunque. Mi piace o meno la lezione io la studio, come nella vita, e m’impegno di superare l’esame. I risultati si vedono col tempo e anche l’importanza di alcune lezioni la scopri più tardi quando hai maturato.
    Da questi punti di vista il blog m’ha aperto tantissimo in un breve lasso di tempo. Per me è una scuola straordinaria, perché completa, ricca di ogni insegnamento, che non mi si da senza sacrifici.

    se sono finita sul blog di Plato, ci saranno tanti ragioni…solo Dio in me lo sa…
    saluti…

  10. Chiara Rovigatti
    at |

    Sia beato Semeyaza/Azazel l’Irin Satana dei Satana…
    Chiara

  11. julianghido
    at |

    la trilogia letteraria “queste materie oscure” da cui è tratto il film la bussola d’oro è un buon modo per esprimere “dolcemente ” questa dura realtà…i reggenti sono i carcerieri e il demiurgo è lo “scenziato pazzo ” che condensa e mischia tra loro le componenti finendo per “plasmare” la materia.in tutte le tradizioni esoteriche serie l’iniziazione parte dall’ingresso nel piano astrale per “riprogrammare” il proprio angelo guardiano che sino ad allora era servo dei carcerieri,ma una volta conquistato lo si pone al nostro servizio!

  12. ereticognostico
    at |

    MAMMAMIA CHE CASINO MIKE……….ragazzi aiutatemi a capire, perchè quì veramente SCIO UT NON SCIO ,ma vorrei tanto sapere…………..in che senso il satana di satana ? e poi c’è qualche attinenza con Seth egizio o con la stirpe di Caino?………veramente ho bisogno d’aiuto x capire………

    un abbraccio a tutti…………

  13. richmond
    at |

    il satana di satana è lo sterminatore del vero satana. chi può essere, se no Colui che satana teme di più? Colui che é Glorioso in Eterno, che sta alla destra del Padre.
    hanno mischiato un pò le carte in questo piano….abbastanza per nascondere la Verità. ma e Lei che trionferà sulla menzogna-satana.

Comments are closed.