L’ERA DELL’ACQUARIO E’ INIZIATA

AMICI MIEI,

CREDEVO FOSSE UN SOGNO BANALE, POI DOPO 4 ORE IL FULMINE DELL’INTUIZIONE MI HA FATTO SALTARE IN ARIA. DEVO DARVI UN ANNUNCIO.

L’ERA DEI PESCI E’ UFFICIALMENTE TERMINATA, E TERMINATO E’ IL CAVALLO TRA PESCI E ACQUARIO. ABBIAMO FATTO UFFICIALMENTE INGRESSO NELl’ERA DELL’ACQUARIO, E DI QUI IN POI NE VEDREMO DELLE BELLE.

 

dead_fish_2.jpg

 

STANOTTE HO SOGNATO UNA DONNA, RATTRISTATA PER LA MORTE DEL SUO PESCE ROSSO. MI DICE: “E’ VISSUTO MOLTO A LUNGO”. MI E’ SEMBRATO UN SOGNO BANALE, AL RISVEGLIO, O COMUNQUE MI SFUGGIVA IL SIGNIFICATO.

MA ORA SO CON CERTEZZA CHE ACQUARIO DOMINERA’, E l’ERA DEI MIRACOLI E’ APPENA INIZIATA. GIOIAMONE TUTTI. ALLELUHYA

 

Aquarius-Zodiac-Sign-1.jpg

INOLTRE, ORA VI CONSEGNO UN ALTRO BEL SEGRETO. AVETE CAPITO LA CONNESSIONE TRA IL SIMBOLO DELL’ACQUARIO, HARRY POTTER (ingl. VASAIO), E LE GIARE-VASI DI QUMRAN E NAG HAMMADI? AVETE COMPRESO CHE QUESTO SEGNO ALLUDE AL RITORNO DELL’ANTICA TRADIZIONE?

 

harry_potter_-_gof_promo.jpg
qumran4_jar-1.jpg

E ORA OSSERVATE IL SIMBOLO ACQUATICO DELL’ACQUARIO. E’ UNA M RIPETUTA ALL’INFINITO.

MICHAEL

METATRON

MELKIZEDEK

MITHRA

MAITREYA

MANI

MARDUK

MARTE

MERCURIO

MESSIA

MAESTRO

MOSTRO

MISTERIOSO

MERKAVA

MADRE (MATER -MEM)

CREDETE SIA UN CASO? CREDETE CHE SIA STATO UNO SPIRITO DI MENZOGNA AD AVERMI ANNUNCIATO LA SUA IMMINENTE MANIFESTAZIONE PER LA GRANDE VENDETTA?

“APPENA ENTRATI IN CITTA’, VI VERRA’ INCONTRO UN UOMO CHE PORTA UNA GIARA D’ACQUA. SEGUITELO NELLA CASA IN CUI ENTRERA'”, disse Yeshua in Marco 14:13

“CHI APRI’ LA BRECCIA, LI PRECEDERA’. FORZERANNO E VARCHERANNO IL PORTALE, E USCIRANNO PER ESSO. MARCERA’ IL LORO RE INNANZI A LORO, E IL SIGNORE SARA’ ALLA LORO TESTA” (Michea 2:13)

 


 

L’ERA DELL’ACQUARIO E’ INIZIATAultima modifica: 2010-01-28T13:48:00+01:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

18 Responses

  1. antonlogos
    at |

    Prego Dio che sia così, e che ci sia davvero un CAMBIAMENTO, perchè questo schifo di vita è davvero una condanna a morte…
    Antonio

  2. squat85b
    at |

    Caro Mike però se non sbaglio una volta nell’ultima trasmissione della Porta dell’Infinito dove sei stato ospite avevi parlato del “Grande Giorno”, cioé di un periodo di transizione verso la nuova Età dell’Oro della durata di 80 anni che inizierà nel 2012 e si concluderà quindi nel 2092…Ora dici che questo periodo di transizione é già terminato…Nuova rivelazione oppure quella volta ho capito male io??

  3. squat85b
    at |

    Ne approfitto anche per chiederti un’altra cosa…Ho letto il tuo articolo sull’ultimo numero di Fenix, “L’erotica divina secondo von Baader, molto interessante,dove distingui chiaramente l’autentico Figlio divino dai figli carnali “bastardi”…Secondo me il Cristo non ha generato nessun figlio carnale ma ti chiedo cosa dovremmo pensare allora del patriarca Giacobbe che ebbe due mogli e due concubine e 12 figli, del profeta Maometto che ebbe 12 mogli e 16 concubine e circa 20 figli o del mistico Rasputin che non ebbe figli ma era conosciuto come il più grande seduttore di San Pietroburgo?? Qualcuno potrebbe dire che anche Mosé e il Buddha ebbero rispettivamente 2 figli e 1 figlio, ma quello avenne in ogni caso prima della chiamata…

  4. mauriziox
    at |

    si avverte nell’aria, se ne sente l’odore, e poi questi continui spiaggimenti di cetacei, non fa altro che confermare che siamo alla fine, o all’inizio della nuova era.

  5. Rossano Segalerba
    at |

    Salve Mike Plato,
    ho letto qualche tuo commento in giro,
    e mi è sembrato ricco di sapienza.
    Un saluto notturno,
    e a presto!…

  6. Lleyton
    at |

    Caro Mike, questo è l’annuncio che tutti i Fratelli attendevano e sentivano nel cuore: siamo pronti e con te nella battaglia finale.
    Un abbraccio a te e ai Fratelli.
    Lleyton

  7. wuè
    at |

    Si hai ragione: siamo al ritorno della vera religione: la “religione” della natura!

  8. mike plato
    at |

    WUE’…

    MI SPIACE DELUDERTI, MA LA RELIGIONE DELLA NATURA E’ UNA RELIGIONE ASSOLUTAMENTE MONDANA, SEPPUR NOBILE. SARA’ LA RINASCITA DELLA RELIGIONE DELLA NATURA DIVINA, PIU CHE PLANETARIA, IN SOSTANZA LA RELIGIONE SOPHIANICA. LA RELIGione DELLA NATURA PRESENTA VALENZE PAGANE-MONDANE, A PRESCINDERE DAL RISPETTO DA NOI DOVUTO ALLA NATURA NATURATA. MA LA VERA NATURA CHE NOI INSOZZIAMO E’ L’ANIMA, NON LA NATURA ESTERNA. FUORI è MAYA, ILLUSIONE. CIO’ CHE STIAMO FACENDO ALLA NATURA, ALL’ESTERNO, RISPECCHIA CIO’ CHE STIAMO DA SEMPRE FACENDO ALL’INTERNO. FUORI E’ COME DENTRO, E SOPRA E’ COME SOTTOi

  9. wuè
    at |

    ma guarda che tutto é DIO

  10. mike plato
    at |

    NOOOO
    SEI IN GRAVISSIMO ERRORE. C’E’ QUALCOSA CHE NON E’ DIO PERCHE’ E’ STATO CONCEPITO DA CHI NON E’ PIU PARTE DI LUI. DIO INFATTI MALEDICE.

    MALEDICE LA TERRA, MALEDICE GLI ANGELI RIBELLI, MALEDICE IL SERPENTE INGANNATORE, MALEDICE IL FICO, E DICE ATTRAVERSO GESU:
    Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli (MATTEO 25:41).

    La terra è , ma non l’uomo, seppur caduto. Rifletti

  11. wuè
    at |

    E’ una menzogna

  12. mike plato
    at |

    ASCOLTAMI BENE…

    NON USARE QUI TERMINI COME MENZOGNA O AFFINI, POICHE’ MI DAI DEL BUGIARDO E DELL’INGANNATORE.

    LO SANNO ANCHE I BAMBINI CHE DIO E IL MONDO, QUESTO MONDO, SONO DUE COSE ANTITETICHE. CHI ENTRA IN QUESTO BLOG ABITUALMENTE LO FA PERCHE’ QUESTA VERITA’ GLI E’ NOTA, E LA SENTE.

    NON VOGLIO TORNARE INDIETRO A SPIEGARE. SE SEI UN OTTUSO NATURALISTA, VATTI A FARE UN’ ESCURSIONE IN MONTAGNA, E LASCIA PERDERE IL BLOG. LA RICETTA E’ SEMPLICE

  13. wuè
    at |

    va bene, ma non è così; e non dico che tu sei un mentitore

    il “dio2 di cui parli cmq é quello personale ed egocentrico.

  14. mike plato
    at |

    CHIUNQUE TU SIA, SEI COMPLETAMENTE FUORI STRADA….SONO TRE GIORNI CHE NE SPARI UNA PEGGIO DELL’ALTRA. LA PERSONALITA’ E L’EGOCENTRISMO SONO PROPRIO COSE DI NATURA. IO PARLO DEL DIO ALIENO…

    WUE’…DACCI UN TAGLIO, GRAZIE

  15. wuè
    at |

    no quello é un dio umano(nel peggio senso del termine)

  16. mike plato
    at |

    RIBADISCO…VATTI A FARE UNA BELLA RIPASSATA; E RIFLETTI SU TUTTO CIO’ CHE LEGGERAI. TI CONSIGLIO DI LEGGERE “L’ESSENZA DEL CRISTIANESIMO” di FEUERBACH

  17. wuè
    at |

    Ti consiglio di CAPIRCI davvero qualcosa, perché, nonostante tutto, non ci hai capito niente.

  18. wuè
    at |

    Riflettendoci DAVVERO.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.