UN PO’ DI RIGORE NON GUASTA

ORA, CARISSIMA LA MIA SARDA, TI STRONCO E, COME PROMESSO, ELIMINO TUTTI I TUOI INTERVENTI E COMMENTI RIDICOLI. TU HAI BISOGNO DI ALTRI PROSCENI, MENTRE IO HO BISOGNO DI UN BLOG SERIO, E NON DI UNA MACCHIETTA

UN PO’ DI RIGORE NON GUASTAultima modifica: 2010-01-29T15:04:44+01:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

3 Responses

  1. due
    at |

    Bravo Mike, stronca quella sardina. E’ pericolosa. Pare che faccia stregonerie alle quali nessuno restiste. Cosa ti ha combinato? Un altro due di picche?

    Due

  2. ANGELO CICCARELLA
    at |

    Caro Mike, non voglio entrare nello specifico, ossia nella diatriba trea te e Betty. Io la conosco tramite web, tuttavia sento le cose per via sottile e non mi pare una cattiva persona. Ha pathos, intelligenza, volontà. Non tutto quel che dice condivido, per carità. Le linee di ricerca sue divergono dalle mie, in parte, ma ritengo che sia tempo di unire le forze – non per stupido buonismo – per necessità e prospettiva escatologica.

  3. due
    at |

    Senta Ciccarella, non faccia il furbo, Betty Boop, Eta Beth, la chiami come le pare, sarà anche una brava ragazza, ma se “la” tiene stretta come fosse oro. E che è?
    Un po’ di generosità, santo sorcio. Esiste la comunione dei beni.
    E comunque brava brava non è , guardi cosa ha pubblicato ieri.

    http://nefilim.splinder.com/post/22150658/TURBO+E+I+PLUTARCHIANI

    Mi dica se questa è una donna spirituale o di scienza, a me sembra una sottosviluppata mentale. Una donna piena di Ybris. Una invidiosa rancorosa della saggezza divina di Mastro Mike.
    Quando ci vuole ci vuole
    Squiittttt!!!
    DOS cervezas , por favor.

Comments are closed.