LA MIA VITA E’ TUTTA UN MISTERO

euro.jpg

AMICI, MI E’ ACCADUTO QUALCOSA CHE E’ DESTINATO A RIMANERE UN MISTERO, BUFFO SINCERAMENTE. VENERDI SERA SONO RINCASATO E COME E’ MIO SOLITO HO APERTO LA CASSETTA DELLE LETTERE. A PARTE L’ENEL E LA BANCA, HO TROVATO QUESTA BUSTA, PRIVA DI MITTENTE E AFFRANCATURA, PORTATA CHIARAMENTE A MANO.

img948.jpg

SONO SALITO, L’HO APERTA E DENTRO VI ERA UNA BUSTA BIANCA CHIUSA. HO APERTO ANCHE QUELLA E VI HO TROVATO euro 1000, IN PEZZI DA 100 e 50. E’ DA DUE GIORNI CHE SBATTO LA TESTA. UNA COSA DEL GENERE NON SI VEDE NEANCHE NEI FILM. NON RIESCO A CAPIRE CHI POSSA ESSERE STATO. CHI LO HA FATTO HA VOLUTO RIMANERE ANONIMO. I MIEI SOSPETTI SONO CADUTI SU UNA PERSONA, CHE TUTTAVIA GIURA E SPERGIURA DI NON POTER CONCEPIRE NEANCHE L’IDEA. CHI PUO’ ESSERE GIUNTO A CASA MIA E AVERMI DONATO QUESTO DENARO? E PER QUALE MOTIVO PUO’ AVERLO FATTO?

TUTTO QUESTO E’ ASSURDO

LA MIA VITA E’ TUTTA UN MISTEROultima modifica: 2010-02-01T00:43:25+01:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

10 Responses

  1. Lleyton
    at |

    Caro Mike,
    secondo me il “chi” sia stato è abbastanza secondario, nel senso che ritengo che costui, certamente nobilissimo d’animo, sia stato strumento di un piano superiore, del Logos che ti vuole far capire di non preoccuparti più di tanto del mondo e di come vivere dentro di esso, ma di curarti piuttosto della santa missione di cui Egli ti ha investito.
    Un abbraccio.

  2. Lleyton
    at |

    Caro Mike,
    secondo me il “chi” sia stato è abbastanza secondario, nel senso che ritengo che costui, certamente nobilissimo d’animo, sia stato strumento di un piano superiore, del Logos che ti vuole far capire di non preoccuparti più di tanto del mondo e di come vivere dentro di esso, ma di curarti piuttosto della santa missione di cui Egli ti ha investito.
    Un abbraccio.

  3. maxmerlino
    at |

    Ciao. Io al posto tuo farei controllare il denaro presso uno sportello della Banca d’Italia.
    Una volta appurato che non è un’esca, perché porsi tante domande sulla sua provenienza?

  4. senusret
    at |

    attento ai tranelli…

  5. due
    at |

    Cribbio topastro ammetto che oggi ti invidio davvero. Soppa che colpo, qui c’è taleggio per un anno.

  6. mauriziox
    at |

    E sicuramente qualcuno che ti vuole un gran bene!

  7. lestat
    at |

    come ti è già stato detto, portali presso ufficio banca d’italia e falli visionare!

  8. Lorenza C.
    at |

    Mi viene in mente un passaggio che leggevo proprio pochi giorni fa su ‘Il giardino delle foglie di Morya’ vol. 2 circa gli aiuti che vengono dalle Entità Superiori, in visita presso l’umanità sempre più raramente, e su cui ben pochi accetterebbero di riconoscerne l’esistenza… appena ritrovo il passaggio lo posto!

  9. mike plato
    at |

    LORENZA CARISSIMA, NON E’ MICA DETTO CHE QUESTO SIA UN AIUTO DELLO SPIRITO! SPESSO LO SPIRITO TI AIUTA CON I CAZZOTTI IN FACCIA E NON ATTRAVERSO IL DENARO

  10. christian
    at |

    Sì anche io farei controllare il denaro. Sopratutto perchè lo spirito secondo me non ti metteva una busta in casella ma ti faceva direttamente un bonifico! 😉
    Comunque pensa che per ben due volte in momenti di magra, mi sono ritrovato con la piacevole sorpresa che gli assegni post-datati emessi, non sono mai stati incassati.
    E non trattandosi di pagamenti a privati ma ad aziende piuttosto ben piantate, ovviamente ho fatto lo gnorri.

Comments are closed.