RESISTERE

baciare l'anello papale.jpg

Matteo 4,9 «Tutte queste cose io ti darò, se, prostrandoti, mi adorerai».

cavaliere templare.jpg

IL SACRO GIURAMENTO DEI DIFENSORI DELLA TERRA SANTA E’ QUELLO DI NON PIEGARSI E PROSTRARSI MAI INNANZI A SATANA, MAI IN ALCUNA OCCASIONE. NON DOBBIAMO MAI ADORARE QUESTA RAZZA DI DEMONI, MAI ENTRARE A FAR PARTE DELLA LORO GERARCHIA.

ALZATE LA TESTA INNANZI AL NEMICO, E ABBASSATELA SOLO INNANZI ALL’AMATO

RESISTEREultima modifica: 2010-02-23T00:15:00+01:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

41 Responses

  1. sen us ret
    at |

    il sorriso di b16 è tutto un programma…e che dire dei fanfaluchi che si piegano al suo cospetto??? uomini baciati dalla luce.

  2. Lleyton
    at |

    Terrificante, l’Impero in tutta la sua bruttura immonda. Basterebbe guardare le espressioni facciali per cominciare a pensare… ma quanti ciechi ci sono in giro? che miseria.

  3. rosamille
    at |

    prima ero profondamente delusa, che poi s’è trasformata in una gran tristezza, per l’ impotenza di cambiare qualcosa…ora mi sono rassegnata…c’è solo un’ infinita stanchezza di osservare fin dove può decadere la “cecità”, la “sordità”, l’ insensibilità, impossibili da risanare ormai… c’è troppo poco tempo…
    si può prendere, privare qualcuno di qualcosa con la forza, ma dare con la forza non si può… alcuni rimarranno ciechi e sordi, puoi spaccarti in 10 o in 110 ma non servirà per loro…

  4. rosamille
    at |

    …m’è sfuggita una caratteristica base di queste senz’anime, prive di sentimenti nobili – l’ ipocrisia. Di fronte a questo non ho niente da dire, rimango intoccabile, guardo distaccata, rivolgo le spalle e vado per la mia strada…

  5. lestat
    at |

    mike, scusa se insisto: ma ti chiedevo, come può, un fatto astrologico-astronomico come la precessione degli equinozi, segnatamente nel passaggio da pesci ad aquario, essere un fattore di liberazione, dato che lo stesso rientrerebbe nella gabbia zoo-diacale.

  6. maxmerlino
    at |

    Gli arconti ci stanno insegnando: ci mostrano quanto profondo è il loro abisso. Ma solo per chi ha occhi.

  7. ereticognostico
    at |

    MALEDETTO SEDICESIMO,BUSH, CONDOLEEZA RICE IL TRIO DELLA DISTRUZIONE……….

    E’ INCREDIBILE COME LA GENTE NON SI RENDA CONTO DI ESSERE PILOTATA DA BURATTINAI ASSERVITI ALLE TENEBRE…..

    COME SI PUO’ CONTINUARE AD ESSERE COSI’ CIECHI? COME SI PUO’ IGNORARE TUTTO CIO’………..

    PERO’ ABBIAMO UNA GRANDE FORTUNA…IL CIELO CI HA MESSO LO ZAMPINO E LI HA FATTI DISCRETAMENTE STUPIDI…X QUESTO DOBBIAMO E POSSIAMO VINCERE….
    L’INTELLETTO E’ DALLA NOSTRA PARTE.

  8. mike plato
    at |

    LESTAT…LA TUA ASSERZIONE, SOTTO UN CERTO ASPETTO, E’ CORRETTA. MA DEVI RICORDARE CHE QUESTO NON E’ IL NOSTRO MONDO, E’ IL LORO MONDO. CI SONO PERIODI IN CUI IL LORO POTERE E’ PIU FORTE, ALTRI IN CUI E’ PIU DEBOLE.
    IL CREPUSCOLO DI UN’ERA E’ L’ORA MAGICA, PERCHE’ CI VEDONO ASSAI POCO. PER QUESTO IL MESSIA ENTRA SEMPRE A CAVALLO DI DUE ERE, PER SFRUTTARE LA CECITA’ QUASI TOTALE DEGLI ARCONTI.
    INOLTRE SE IL MESSIA PROFETIZZA CHE SI MANIFESTERA’ PIENAMENTE NELL’ERA DELL’ACQUARIO; COME E’ VELATO IN UN PASSO DI LUCA, VUOL DIRE CHE IL LOGOS SFRUTTA PERSINO LE RIPARTIZIONI TEMPORALI DEI SUOI AVVERSARI…

    TUTTAVIA, CIO’ E’ VOLUTO DALL’ALTISSIMO, OSSIA E’ LUI CHE VUOLE CHE LA LUCE-ETERNO COMBATTA NEL TEMPO; SOTTOSTANDO ALLE LEGGI DEL TEMPO. COSA DICE AI TEMPI DI NOE’? DICE UNA COSA SU CUI RIFLETTERE:

    “FINCHE’ DURERA’ LA TERRA, SEME E MESSE, FREDDO E CALDO, ESTATE E INVERNO, GIORNO E NOTTE, NON CESSERANNO” (GENESI 8:22)…

    QUINDI, LA LUCE, OPERANDO NELLE TENEBRE, DEVE COMUNQUE TENER CONTO DELLE LEGGI DI QUESTO SISTEMA. LA PARTE UMANA DEL LOGOS, OSSIA NOI, NON VA OLTRE QUESTE LEGGI. ERGO, LE DEVE PERSINO SFRUTTARE A SUO FAVORE E, PER FARLO, DEVE CONOSCERE I SEGRETI DELLA NATURA (LIBER VITAE)…SOLO QUANDO ALCUNI DI NOI ADERIRANNO AL LORO IO ETERNO, ANDRANNO OLTRE LA LEGGE DEL BENE E DEL MALE DI QUESTA ESTENSIONE DI REALTA’.

    SPERO DI ESSERE STATO CHIARO E CONVINCENTE

  9. lestat
    at |

    perfetto mike grazie. la tua risposta è in sintonia con i miei archetipi, come sempre (se no non sarei qui). per altri versi, ciò spiega perchè vengano tenuti in grande considerazione fenomeni come equinozi, solstizi, fasi lunari…sono conoscenze che non si trovano sui libri, ma sussurrate da bocca a orecchio immagino. un pò cerco di andare per induzione, ma il know-how è ben lungi…grazie ancora per il tuo lavoro che non conosce soste, disinteressato, Tradizionale.

  10. rosamille
    at |

    Io credo che queste conoscenze si trovano sui libri ( sui grandi libri), più o meno celati, ma come sempre destinati ad essere capiti solo da coloro che… sono pronti. Coloro che anche dentro di sé stessi stanno leggendo il proprio Libro.
    Coloro che già sanno tutto, che nascondono ( portano) dentro di sé il Ricordo…
    Negli eventi astronomici maggiori, equinozi, solstizi, congiunzioni planetari, stellari, fasi lunari ( sempre rispetto al nostro pianeta) si sprigiona un’ energia colossale, un’ energia sottile che gli iniziati di tutti i tempi sapevano sfruttare per far generare in sé il seme di Dio ( eclisse sole-luna, le nozze alchemiche per la nascità del Logos); i momenti di equinozi, solstizi- la croce astronomica, ossia la crocifissione, quand’è possibile la liberazione, il salto sul gradino successivo, proprio perché questa grande energia accelerata che sconfigge i limiti temporali.
    …tutto molto affascinante…gli alchimisti di una volta sapevano trovare le ore magiche. E’ stato tutto denigrato, dimenticato, occultato. Ma allora non c’erano le grandi opportunità che sono maturati ora, a cavallo tra due Tempi, quando le Gerarchie di Luce preparano la battaglia finale.

  11. AMOR
    at |

    incominciate a praticarlo il messaggio del “vostro” Gesù..che tirate per la giacchetta..poverino, se fosse quì vi bollerebbe con fanatici…..AMATE…l’unica Via è L’AMORE e voi seminate solo O-DIO per l’IM-MONDO…il tempus est hic et nunc….troppo facile predicare…vorrei vedervi nelle vostre vite quotidiane…probabilmente intenti a praticare l’ego rivestendolo della vostra ipocrisia.

  12. senusret
    at |

    grazie amor per le belle parole. gente come te ci dà la forza per andare avanti

  13. ereticognostico
    at |

    QUESTA E’ LA CONFERMA CHE L’ALTISSIMO CI AIUTA TRAMITE MILLE VIE …………..GRAZIE AMOR PER LE TUE OSSERVAZIONI………….QUESTI SONO IMPULSI PER CRESCERE…..

    UN ABBRACCIO A TUTTI

  14. mike plato
    at |

    AMATE…L’UNICA VIA E’ L’AMORE…
    Ci risiamo con la solita cantilena del solito fesso che viene qui, butta il sasso nello stagno e se ne va. Ma credo che di questi cretini ve ne siano 3 o 4, non di più….Sono sempre gli stessi….

    Amor, io mi chiamo MI ODIO, ovvero MIO DIO….SPIEGATI QUESTA!

  15. AMOR
    at |

    sporcati le mani con la merda di questo mondo e poi ne riparliamo…troppo comodo stare li nella tua torre d’avorio a pontificare…critichi il pontefice ma sei come lui…teorizzatori..andate nel mondo e sporcatevi le mani rilavandovele con l’amore che sgorgherà nei vostri cuori davanti alla sofferenza reale…di teorizzatori esoteristi dell’odio ne abbiamo visti abbastanza..uno degli ultimi si chiamava Hitler..sappiamo come è andata a finire

  16. ereticognostico
    at |

    X AMOR :PECCATO IL TUO PRIMO INTERVENTO ERA INTELLIGENTE.

    SICURAMENTE AMOR (QUESTO NOME TI SI ADDICE POCO) TI SARAI SPORCATO LE MANI………….MA NON RAGIONI SUL FATTO CHE LO SPORCO DEL MONDO NON E’ STATO CREATO DA DIO………..TU LOTTI PER RIPULIRE IL MONDO…IO LOTTO PER NON FARLO SPORCARE MAI PIU’…………
    HAI UN ASTIO E UN’ACREDINE INGIUSTIFICATA ,QUESTO MI FA PENSARE CHE NON SEI TOTALMENTE SERENO/A NEI TUOI INTERVENTI…….
    MEDITA UN POCHINO E TORNA A PORTARE VERAMENTE AMORE.

    P.S. HITLER BRUCIAVA UOMINI,NOI VORREMMO BRUCIARE L’IGNORANZA.

  17. mike plato
    at |

    SPORCATI LE MANI CON LA MERDA DI QUESTO MONDO?

    NON APPENA NASCIAMO CE LE INSOZZIAMO! DI COSA PARLI? COSA BLATERI? DOVREI ANDARE A FARE LA GUERRA ALLA MAFIA? METTERE UNA BOMBA SOTTO IL VATICANO? ANDARE A CACCIA DEI GRANDI FINANZIERI CHE AFFOGANO IL MONDO?

    NON HO IL POTERE DI CAMBIARE LE COSE:..SOLO DIO POSSIEDE QUESTO POTERE. NE’ IN GRUPPO; NE’ SINGOLARMENTE POSSIAMO CAMBIARE QUESTO INFERNO. L’UNICA COSA CHE POSSIAMO FARE E’ MUTARE LA NOSTRA MENTE E LA NOSTRA PERCEZIONE…POI SI POTRA’ DISCUTERE…

    TU, INVECE DI FARE IL COGLIONE ANDANDO IN GIRO A DISTRIBUIRE AMORE GRATUTO A CHISSA CHI NON SO, PIUTTOSTO IMBRACCIA LA SPADA, E FAI PULIZIA DENTRO TE STESSO. ODIATI, COME NON HAI MAI ODIATO NESSUNO…POI POTRAI AMARTI…E PARTENDO DA LI’, QUANDO SARAI UNO COL TUTTO, POTRAI AMARE TUTTI. PERCHE’ AMI L’UNO CHE E’ TE STESSO….
    MA PRIMA DI ALLORA…TACI E NON VENIRE QUI A SPARARE STRONZATE PROPRIO A ME.

    SPERO CHE TU TI CUCIA LA BOCCA E RIFLETTA

  18. AMOR
    at |

    Vedi..come reagisci..intendevo, alzati alla mattina alle 6.00 e vai a lavorare fino alle 8.00 di sera…stai a contatto con le miserie del mondo..invece di stare li rinchiuso nella tua stanzetta o “protetto” dal tuo “lavoro” elitario in fondo…tu fuggi dal mondo, e potrei anche capire dal punto di vista esoterico..ma allora falla questa scelta, ritirati nel deserto e cucitela tu la bocca senza spargere il tuo odio. Hai delle intuizioni, hai una cultura..nessuno te la toglie, ma che tu possa denigrare gratuitamente l’AMORE che comunque opera in questo mondo nonostante le nefandezze…appunto lascia il potere a Dio…e non chiamare fessi coloro che amano

  19. AMOR
    at |

    x eretico….con questa storia che lo sporco del mondo non è stato creato da Dio, la storia è lastricata di ulteriori morti inutili…..ciechi che guidano ciechi..fanatici contro fanatici….semplificatevi e porgete l’altra guancia…lo so che per egocentrici rivestiti di falsa modestia è difficile…siete dei moralisti dell’esoterismo….siete altre pedine di quello che voi chiamate il Demiurgo e manco ve ne rendete conto ! AMATE….AMATE LE PERSONE IN CARN ED OSSA E TROVERETE IL SENSO DELLA VITA…..figli dell’Illuminismo artificiale della ragione !

  20. mike plato
    at |

    IO NON SPARGO ODIO…CHI MI CONOSCE SA BENE QUALE AMORE GUERRIERO POSSA INFONDERE…

    SENTI, FACCI UNA CORTESIA…DACCI UN TAGLIO CON QUESTE MENATE DA PARROCCHIA!

  21. AMOR
    at |

    amore guerriero ?? Cos’è un ossimoro di tua creazione ? “Dacci un taglio con queste menate da parrocchia”…ti do un consiglio molto Cristiano….ama una donna e fai un figlio poi ne riparliamo dell’amore…

  22. mike plato
    at |

    POTRAI STARE L’INTERA VITA AD AMARE IL PROSSIMO, E NON AVRESTI FATTO NULLA PER IL TUO KARMA SUPERIORE, NONCHE’ PER IL TUO DHARMA INTRINSECO…

    RAGAZZO…STAI BUSSANDO ALLE PORTE SBAGLIATE. CAMBIA ROTTA PRIMA CHE GIUNGA L’ORA DEL PRINCIPE DI QUESTO MONDO SU DI TE

  23. AMOR
    at |

    brrrr…che paura….in effetti detto da un ex ultras del Napoli c’è da crederti…mica per le tue presunte connessioni metafisiche…auguri

  24. maxmerlino
    at |

    Per quanto mi riguarda, a ognuno il suo amore. Chi soffre ha il mio amore (che è compassione). Chi provoca ha il mio amore (che è comprensione dei suoi limiti).
    Entrambi gli amori mi insegnano qualcosa.
    Amor (o forse è meglio Roma): ma tu, a noi, ci ami?

  25. SIBELLUS
    at |

    X AMOR: LA VERA VIA NON CONTEMPLA SCELTE DI VITA “NORMALE” COME QUELLE PREVISTE DALLA NOSTRA SOCIETA’. COLUI CHE RICERCA LA VERITA’ NON SCEGLIE CIO’ CHE VOGLIONO “GLI ARCONTI DI QUESTO MONDO” E QUINDI NON SCEGLIE NE DI SPOSARSI NE DI AVERE FIGLI. SE VIVIAMO UNA VITA “NORMALE” SIAMO ANCORA MOLTO LONTANI DAL CAPIRE L’AMORE…
    IO PURTROPPO NON SO QUASI NIENTE, LA STRADA E’ LUNGA E FATICOSA, MA CONDIVIDO LA SCELTA DI MIKE.

  26. eli
    at |

    Ed ecco qui un’altra fessa che come al solito non resiste!
    AMOR… ti amo!!! Però devo ammettere che comunque nei nostri amici c’è tanta voglia e passione di capire ed andare oltre. Probabilmente, quando la finiranno, capiranno che ciò che hanno sempre cercato era proprio sotto i loro occhi o meglio dentro se stessi.
    Caro Mike il tuo odio è sacro piombo ai miei occhi e l’opportunità enorme. Ma l’Amor appunto non è semplice per tutti. Amare è trasmutare. Amare è la meravigliosa trasmutazione dell’odio, per questo l’odio è importante…perchè prima o poi diverrà Amore.
    Arrenditi Mike perchè se io ti Amo e altri ti amano…il tuo odio ha i giorni contati.
    : )

  27. AMOR
    at |

    noi voi…vita “normale”..a quando “the axis of evil”…indiani e cowboy….mi sembra di sentire i discorsi di Bush !
    Per l’amore di Dio…a ognuno il suo percorso…Mike è sempre in contraddizione mi pare…se fosse coerente con la sua scelta si chiuderebbe nel silenzio totale invece il suo ego gigante lo porta sempre quì a decantare le glorie del suo blog, il più cliccato ecc….la prima dote di uno che “combatte” è di farlo in silenzio e con pudore, lontano dalle luci della ribalta, possibilmente in ritiro spirituale da qualche parte. Sposarsi ed avere figli non è incontraddizione con il “mondo” purchè lo si faccia amando al 100% e non per “dovere” od inerzia sociale. Mi dispiace per Mike che ha tante potenzialità anche in questo senso ma non le percorre, da lì ne discende il suo livore specie verso le donne e l’amore anche “fisico”. Parlate di Cabala ma consultate qualsiasi vero cabalista e mai vi dirà che l’amore tra uomo e donna è frutto di Satana o di una creazione inferiore…al contrario, il matrimonio è sacro tra gli Ebrei…e basta con questo archetipizzare tutto, metafisicizzare sempre tutto…..Davide amava…Salomone pure…e nel cantico eccome se ha decantato l’amore anche fisico con la Regina di Saba…che cosa hanno “visto” amandosi….

  28. maxmerlino
    at |

    Noto che tu parli solo di altri e non di te stesso…
    Ma tu, a noi, ci ami?

  29. AMOR
    at |

    grazie Eli….concittadina del Regno dei Fessi !! :-)…condivido il tuo post…lascia che gli uomini si facciano le loro dannate guerre come sempre ! 🙂

  30. eli
    at |

    OK…aspetto nella torre. ; )

  31. mike plato
    at |

    IO A VOI VI AMO?

    DOMANDA DA BAMBINI PRIVI DI AMORE DA PARTE DEI GENITORI…CON PALESI CARENZE AFFETTIVE.

    L’AMORE DI UN INIZIATO VA SOLO AL SUO PROSSIMO, E COME IL SAGGIO SA, I PROSSIMO NON E’ L’UOMO DELLA PORTA ACCANTO: PROSSIMO E’ CHE HA IL TUO STESSO OBIETTIVO ED AMA DIO CON TUTTE LE SUE FORZE. AMARE DIO SIGNIFICA AMARE LE ANIME CHE DA LUI EMANANO, NON CERTO GLI UOMINI CARNALI CON I LORO EGO. CRISTO VIENE SOLO PER LE PECORE SPERDUTE DELLA RAZZA ANIMICA DI ISRAEL….

    A TUTTI I FIGLI DEI FIORI…. C’E’ UN PAESE IN CUI TUTTI VENGONO MANDATI…ANDATECI. SIETE AD UN LIVELLO PUERILE…

    IL SAGGIO COMPRENDE COSA QUESTI VERSI SIGNIFICHINO:

    Salmi 10,5 Il Signore scruta giusti ed empi, egli odia chi ama la violenza.

    Siracide 12,6 Poiché anche l’Altissimo odia i peccatori e farà giustizia degli empi.

    Siracide 15,13 Il Signore odia ogni abominio, esso non è voluto da chi teme Dio.

    Luca 14,26 «Se uno viene a me e non odia suo padre, sua madre, la moglie, i figli, i fratelli, le sorelle e perfino la propria vita, non può essere mio discepolo.

    Giovanni 12,25 Chi ama la sua vita la perde e chi odia la sua vita in questo mondo la conserverà per la vita eterna.

    Salmi 96,10 Odiate il male, voi che amate il Signore: ui che custodisce la vita dei suoi fedeli
    li strapperà dalle mani degli empi.

    ESISTE UN ODIO SANTO, COME D’ALTRONDE UN’IRA SANTA….E QUESTA FORZA E’ SANTA SE CANALIZZATA CONTRO IL MALE, CHE SI ANNIDI DENTRO DI NOI O FUORI DI NOI. CI SIAMO INTESI?

    FIGLI DEI FIORI, o peggio FIGLI DELLA NEW AGE, ANDATE CON CELERITA’ IN QUEL FAMOSISSIMO PAESE. NON MI FATE PERDERE TEMPO

  32. SIBELLUS
    at |

    CONCORDO CON GLI ULTIMI INTERVENTI SUL FATTO CHE OGNUNO DEVE SEGUIRE LA PROPRIA STRADA E CIO’ CHE CREDE GIUSTO…..LA VERITA’ E’ UNA E CIASCUNO HA LA SUA VIA.
    PER QUEL CHE MI RIGUARDA SEGUO CIO’ CHE SENTO ESSERE VERO E DEVO DIRE DI ESSERE SPESSO IN SINTONIA CON MIKE.

    LA GUERRA SPIRITUALE ESISTE E PURTROPPO SI RIFLETTE NELLA NOSTRA “REALTA’ ” IN MANIERA SEMPRE PIU’ EVIDENTE, PERCHE’ GLI OSCURI SANNO CHE IL SIGNORE SI STA PER SVEGLIARE ED INTERVENGONO SUGLI UOMINI INCONSAPEVOLI CREANDO TUTTO IL CAOS CHE CARATTERIZZA I NOSTRI TEMPI.

    E’ IMPORTANTE RESISTERE, OSSERVARE E CERCARE.

  33. ereticognostico
    at |

    X AMOR egocentrici rivestiti di falsa modestia ????CHE GIUDICE SUPREMO SEI?

    ANZITUTTO NEL MOMENTO IN CUI TU GIUDICHI UNA PERSONA NON CONOSCENDOLA E SPARANDO A ZERO SU DI UN BLOG CON FRASI AD EFFETTO MI FAI CAPIRE CHE LA MODESTIA NON TI APPARTIENE.

    INOLTRE,NON CREDO CHE LA MODESTIA RAPPRESENTI SEMPRE E COMUNQUE UNA FACOLTA’ PERCHE’ NON SEMPRE L’INTERLOCUTORE MERITA LA NOSTRA SOTTOMESSA MODESTIA.

    CREDO CHE OGNUNO DI NOI COMBATTA LA PROPRIA VITA DALLE 6 ALLE 20 E OLTRE ;MA NON X QUESTO SI PERMETTE DI DARE DEGLI STOLTI (EDULCORANDO LE TUE PAROLE) AD ALTRI CHE INTENDONO IL PERCORSO DI CRESCITA IN MANIERA DIFFERENTE DALLA PROPRIA.

    PER FINIRE NON MI SEMBRA CHE TUTTI COLORO CHE SONO SPOSATI E HANNO FIGLI CONOSCANO IL VERO AMORE…ANZI E’ QUASI L’OPPOSTO.

    P.S. ANCHE IO ERO UN ULTRA’….DELLA ROMA PERO’…..E CONTINUO AD ESSERNE TIFOSO….QUESTO PREGIUDICHERA’ IL MIO AMORE PER IL TUTTO?….NON CREDO.

  34. SIBELLUS
    at |

    Perché guardi la pagliuzza che è nell’occhio del tuo fratello, e non t’accorgi della trave che è nel tuo? Come puoi dire al tuo fratello: Permetti che tolga la pagliuzza che è nel tuo occhio, e tu non vedi la trave che è nel tuo? Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e allora potrai vederci bene nel togliere la pagliuzza dall’occhio del tuo fratello”.

    BUONA SERATA

  35. AMOR
    at |

    ma che blog di permalosi e presuntuosi, nonchè parolai, zeloti.opus deiani pseudo komeinisti, terroristi della autoreferenzialità ed in ultima analisi…. sfigati; salutatemi Onan. Shalom e adD-o !

  36. mike plato
    at |

    BRAVISSIMO…LA MIGLIORE CHE HAI DETTO FINO AD ORA….COSI’ SI AGISCE. E’ SAGGIO CHI SI SA RITIRARE QUANDO VEDE CHE NON C’è TRIPPA PER GATTI

  37. due
    at |

    Ma come, davvero eri un ultra del Napoli? Cribbio topastro, questa è gravissima…non grave, gravissima…peggio di Micky MOuse. Certo che questo Amor ti conosce bene per sapere queste chicche…mi sa tanto che il tuo nemico-a gioca in casa. Occhio ai parenti serpenti, amigos.
    Due

  38. mike plato
    at |

    E’ VERO CHE SONO STATO ULTRA DEL NAPOLI COME E’ VERO CHE SONO IO IL VERO ASSASSINO DI JOHN KENNEDY…

    SONO STANCO DI VEDERE QUESTI SOGGETTI SPARARE A ZERO IN MODO GRATUITO SU DI ME E SU DI VOI.

    STO PENSANDO SERIAMENTE DI BLOCCARLI IN MODO DEFINITIVO. NON APPORTANO ALCUN CONTRIBUTO, E’ PALESE CHE I LORO SONO TACKLE A GAMBA TESA. NON GLI INTERESSA CIO’ CHE VIENE DETTO O FATTO QUI, LORO SONO QUERREMMATORI-DISTURBATORI. DEVONO BLOCCARE LA DISCUSSIONE, CRITICARE NON COSTRUTTIVAMENTE, E ORA CALUNNIARE PERSINO…

    RAGAZZUOLI, STATE ATTENTI PERCHE’ SE SCOPRO CHI SIETE ATTRAVERSO IL VS. ID VI PARTE UNA QUERELA CHE NON VE LA DIMENTICATE. TANTO…STIAMO GIA’ BALLANDO….E CONTINUIAMO PURE A BALLARE.

    VI HO AVVISATI…

    CONOSCO MOLTI IDIOTI PERSONALMENTE, MA AMOR E’ UNO DI QUEGLI IDIOTI CHE NON SO CHI SIA…PRESTO PERO’ LO SAPRO’

  39. Lleyton
    at |

    Che noia, ecco tornare il volemose bene in stile NOI PUFFI SIAM COSI’.
    Mike, nell’ultimo post di Amor c’è un dettaglio indiziario piuttosto interessante in riferimento alla sua possibile identità, una sorta di lapsus calami che fa pensare possa trattarsi di Taidè. Lo stile è diverso, ma sarebbe tipico di chi ben sappiamo inserire interventi con nomi differenti.
    Un abbraccio.

  40. sante
    at |

    Plato, guarda che la parrocchia la fai anche tu: dici le stesse cose della chiesa ma sotto altre vesti(e ci credo con la bibbia…)

    e finitela con “dio”, ancora co’ ‘sto dio. Poraccio(dio).

  41. sante
    at |

    X AMOR

    In parte hai ragione ma anche ciò che sostieni tu sono cavolate.

Comments are closed.