AVVISO URGENTE

SIGNORI…MI ACCORGO SOLO ORA CHE IL BLOG E’ SOTTOPOSTO AD UN MASSICCIO ATTACCO INFORMATICO. QUALCUNO, ESTREMAMENTE ABILE, RIESCE A FIRMARSI CON I NOMI DI FREQUENTATORI ABITUALI DEL BLOG. SI FIRMA ANCHE COL MIO NOME. GLI ULTIMI 20 COMMENTI SONO A FIRMA DELLO STESSO SOGGETTO. IO SO PERFETTAMENTE CHI SONO. SONO I MEDESIMI CHE HANNO SCRITTO UN VERGOGNOSO E PATETICO EDITORIALE SU UNA RIVISTA NAZIONALE DEL MISTERO, UN TEMPO SERIA, E ORA SCADUTA AI MINIMI TERMINI STORICI, CON BUONA PACE DI CHI NE DIRIGEVA LE SORTI, ORA SMISTATO AD ALTRI BINARI EDITORIALI. CANCELLERO’ TUTTI I FALSI COMMENTI. ANTONLOGOS NON HA SCRITTO NULLA E IO NON HO RISPOSTO AD ANTONLOGOS. QUESTO VALE ANCHE PER LLEYTON. DUE NON SO CHI SIA, SO SOLO CHE E’ UN COGLIONE CHE VIENE QUI SOLO PER ROMPERE LE SCATOLE.

AVVISO CHIUNQUE TENTERA’ DI EFFETTUARE TENTATIVI DI PIRATERIA INFORMATICA: E’ UN REATO. STAMATTINA PARTE UNA DENUNCIA AD IGNOTI, UNA DELLE TANTE, POI VEDREMO. CONSIGLIO L’IMBECILLE O GLI IMBECILLI DI DEFILARSI, PERCHE’ NON E’ ARDUO CAPIRE CHI FA COSA E DA DOVE.

ORA MI AVETE DAVVERO SFINITO. QUESTO BLOG LO CONSIDERO TERRA SANTA. FUORI GLI IDIOTI, I PROFANI E GLI AVVERSARI.

CONSIGLIO PEGASO, SE E’ STATA LEI A SCRIVERE GLI ULTIMI COMMENTI, DI ASTENERSI DAL DIALOGARE CON INDIVIDUI BECERI, E NEMICI DELLA VERITA’. NON CI VUOL MOLTO A CAPIRE LA NATURA E LE VERE FINALITA’ DI UN DUE.

AMICI, MA VI SIETE CHIESTI QUALE POSSA ESSERE IL MOTIVO PER CUI QUESTO BLOG E’ PRESO DI MIRA IN QUESTO MODO? CIO’ SERVA A RISVEGLIARVI SUL FATTO CHE CERTE DINAMICHE SONO PECULIARMENTE ASTRALI

AVVISO URGENTEultima modifica: 2010-04-09T11:25:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

31 Responses

  1. elena
    at |

    ciao mike..guarda la prima pagina dell’unita’ di oggi:http://edicola.unita.it/resources/20100409/cover/20100409_cover_302.jpg P.S.mi chiamo elena cervo e ci siamo conosciuti all’ultraterrestre di napoli ciao:-))

  2. mike plato
    at |

    LA DENUCIA E’ PARTITA POCO FA…

    SONO STANCO DI GENTE CHE SI MOSTRA ESTREMAMENTE ABILE PERSINO NEL BLOCCARTI LA TUA MAIL…

    SIAMO IN GUERRA?

    BENEDETTA SIA LA GUERRA. E’ SCRITTO:

    “QUESTE SONO LE NAZIONI CHE IL SIGNORE RISPARMIO’ ALLO SCOPO DI METTERE ALLA PROVA ISRAELE PER MEZZO LORO…CIO? AVVENNE SOLO PER L’ISTRUZIONE DELLE GENERAZIONI DEGLI ISRAELITI, PERCHE’ IMPARASSERO LA GUERRA; QUELLI PERLOMENO CHE NON L’AVEVANO MAI VISTA…QUESTE NAZIONI SERVIRONO A METTERE ISRAEL ALLA PROVA PER VEDERE SE ISRAEL AVREBBE OBBEDITO AI COMANDI DI DIO” (GIUDICI 3:1-4)

    BENEDETTO SIA IL SIGNORE CHE NON HA DISTRUTTO E ANCORA NON DISTRUGGE GLI SPIRITI IMMONDI, PER FAR SI’ CHE NOI IMPARIAMO LA GUERRA SPIRITUALE E DIVENIAMO MEMBRI DELL’ESERCITO DI MICHELE-MELKIZEDEK.

    COME PUOI COMPRENDERE IL TUO STATO DI AVANZAMENTO SE NON HAI UN VALIDO AVVERSARIO? SE DEVO DIVENTARE UN GRAN TENNISTA, MI CONFRONTO CON QUELLI CHE AL MOMENTO SONO PIU’ FORTI DI ME…

    LA DENUNCIA E’ PARTITA…E QUESTO E’ UN AVVISO GENERALE

  3. due
    at |

    Leggo sul tuo facebook:
    “Tu va a vedere su Google come festeggiano la Pesach gli ebrei, e vedrai una festa sobria”
    Ahahahahahhaha, ma che ignorante sei!!! ma conosci la pesach ebraica!!! Ma sai come si festeggia un seder di pesach!! NEMMENO UNA BRICIOLA DI CIBO DEVE RIMANERE IN TAVOLA, è UNA MITZVAH!!PERCIO’ SI RESTA A TAVOLA ANCHE SINO ALLE CINQUE DEL MATTINO, SINCHE TUTTO è STATO DIVORATO!!! COSCIOTTI DI AGNELLO A GO GO , MA DAI , RIPRENDITI TU E LA TUA CULTURA DA GOOGLE-WIKIPEDIA
    E SE NON E’ VERO DENUNCIAMI
    AAHAHHAHAHAHA
    IGNORANTONE, TUTTO CIO AD ONOR DEL VERO.

  4. maxmerlino
    at |

    Mi spiace Mike che tu debba bere questo calice (cioè “due”) che mette alla prova il tuo dominio sulla Bestia, d’altronde bisogna ammettere il suo grande zelo nel compiere il proprio lavoro. Ad maiora!

  5. mike plato
    at |

    C’è TROPPA GRAMIGNA IN QUESTO BLOG, TROPPE ERBACCE…

    OCCORRE SRADICARE.

    CERTI PERSONAGGI SONO PREMEDITATI

  6. mike plato
    at |

    DUE NON FA ALCUN LAVORO, MAXMERLINO.

    UN BUON LAVORO ANTAGONISTA E’ UNA SANA E ILLUMINATA POLEMICA SU TEMI PROFONDI, CHE SI AFFRONTANO CON SERIET’ E COMPETENZA.

    NON VEDO DOVE SIA LA PROFONDITA’ DI UN SOGGETTO CHE ENTRA QUI SOLO PER CHIAMARMI CON UN NOME DISNEYANO O PER SQUITTIRE COME UNO ZOCCOLONE…

    OCCORRE UNA STERZATA. NON VOGLIO PIU’ FECCIA NEL BLOG.

  7. maxmerlino
    at |

    A lui non interessa quello che scriviamo: lo usa.

  8. mike plato
    at |

    RAGION PER CUI SE NE DEVE ANDARE AFF………
    QUANDO CI VUOLE CI VUOLE

  9. Lleyton
    at |

    In giro c’è gente che siccome magari di informatica se ne intende, si vende per due lire a tripponi pseudo esoteristi che dalle loro scrivanie non sarebbero capaci nemmeno a digitare il proprio nome sulla tastiera perché coperta dalla pancia sempre più abnorme ma la cui boria e supponenza travalica la stanza dalla quale esce l’odore del proprio marciume interiore.

  10. Anthonlogos
    at |

    Quello che si è visto oggi è stato veramente squallido, testimonia la pochezza e la miseria di certa gente che con le tematiche spirituali non hanno proprio nulla a che fare.

  11. triton2
    at |

    Questo due, si capisce bene chi lo manda e il perche viene sempre in questo blog a rintuzzare quello che dice mike, ormai l’anno capito tutti chi e questo due.

  12. nico
    at |

    Caro Mike, anch’io ho capito certe predilizioni massoniche di quella rivista. Comunque, adesso credo che abbia poco da dire, tanto che, quando vado in edicola, ogni mese la sfoglio , così, per semplice curiosità, ma non trovo più niente di interessante in essa. Ma già dal primo numero, dopo quello che allora mi sembrò un golpe, era un’altra cosa da ciò che era stata prima.
    La prima cosa che mi colpì fu il non trovare la consueta rubrica di Mike Plato. Un duro colpo! Dopo due o tre numeri non la comprai più. Meno male che che nacque la Fenice.. Una gioia avervi ritrovato.
    Nico.

  13. due
    at |

    Carissimi astanti del blog di Mike, con tutto il dovuto rispetto, non vi permetto di attribuire ad altri i miei onori.
    Io e solo io sono DUE, e nessun editore, nessun direttore, nessun redattore.
    E soprattutto non mi manda nessuno.
    Che colpa ho se sono un uomo superiore, a tutto tondo?
    Scrivo divinamente, ho conoscenze tradizionali profonde (che non discuto coi profani, ma se volete possiamo intavolare una discussione, così, per amor di tenzone), sono un gran pezzo di uomo, e ho capacità logico-razionali superiori alla norma.
    Me ne volete fare una colpa?
    In piu ho un enorme senso dell’umorismo.
    Mi pare di aver raggiunto quasi la perfezione…
    Certo anche io qualche vizietto o difettuccio ce l’ho, ma cosa volete, migliorerò crescendo.
    Tuttavia, so che puo sembrarvi che io faccia parte di una organizzazione di piu uomini, PERCHE SONO DAVVERO TROPPO , ma posso garantirvi che sono SOLO, e quando la denuncia arrivera a buon fine ne avrete conferma.
    Io sono come un cavaliere del Santo Sepolcro, un Templare, combatto da solo contro tutti.
    E vinco sempre.
    Un abbraccio sincero a Max Merlino, uomo che denota senso dell’umorismo, e quindi superiorità morale.
    Ciao
    e squiiittttt!!!!!!

    ps presto tutti i commenti cancellati verrano pubblicati sul blog della Galanti, sempre che NOTRE DAME DE CROSS mi conceda questa cortesia che le ho chiesto. Così chi ha perso il filo potrà farsi un’idea dell’accaduto.
    Vi amo, Pace e Amore.

  14. due
    at |

    Mi permetto di dire a max Merlino che invece a me i temi trattati qui interessano, non mi trovo però d’accordo con le tesi di Mike, che spesso sono molto lontane dalle mie. Non credo che questo possa essere una colpa, ma dovrebbe essere uno stimolo di discussione. Solo che qui non si puo contraddire il SANTONE, e allora è ovvio che si faccia della Satira.
    Un sincero saluto
    DUE

  15. due
    at |

    Onore a Betty Galanti che mi ha concesso ospitalità su uno dei suoi blog.
    Enjoy topastri!!!

    http://nefilim.splinder.com/post/22534774/MIKE+CHIAMA+IL+BABBO+A+DIFESA.

  16. checcho angiolieri
    at |

    Squisito questo post, caro Mike, squisitoooooooooooooo

  17. due
    at |

    SCUSATE, LA DENUNCIA E’ PARTITA, OK, MA DOV’E’ ANDATA?
    SHARM EL SHEIK?
    BEATA LEI, ANCHE IO AVREI BISOGNO DI UN PO’ DI VACANZE…ACCIPICCHIA.
    SPERIAMO CI MANDI UNA CARTOLINA.

  18. pIPPO
    at |

    e no, denuncia, anche io voglio venire in vacanza. Così non va bene.

  19. Anthonlogos
    at |

    Due, ma che vuoi ancora? Non ti è bastato quello che hai fatto oggi?
    Nascondersi sotto il nome degli altri per dire frasi a sproposito non lo chiamerei umorismo ma vigliaccheria. Il tuo obiettivo era quello di mettere zizzania tra noi Fratelli.
    E poi con questa storia dei topastri ci hai proprio rotto, piantala una volta per tutte!

  20. due
    at |

    Ma che zizzania, ero ovvio che mi avreste scoperto in mattinata. Ero solo per farmi due sane risate, ma Kadosh Eloyhm, come si fa a non capirlo? Ma vi è mai capitato di ridere, una volta ogni tanto? Non c’è niente di meglio. Posso davvero confessarti in tutta sincerità che ho perpetrato questo scherzo perchè avevo il morale a terra e questo, GIURO SU EL ELYION, è stato davvero un toccasana. Devo ringraziarlo Mike, che mi ha dato la spazio per rimettermi in sesto.
    E’ ovvio che non ci sia malizia, ma solo un burlone che ha voglia di giocare.
    Non prendetevela, ragazzi, è solo un momento ludico.
    Salutoni e squiiitttt

  21. mike plato
    at |

    DUE…SEI PESANTE E RIPETITIVO.
    HAI FATTO SCADERE LA DISCUSSIONE AI MINIMI TERMINI…

    CHE DIO TI STRAFULMINI

  22. due
    at |

    Ma scusa ora che mi sono beccato una denuncia, almeno mi godo la scena. Ti ripeto, se mi arrestano per 25 kg di coca o per 50 è lo stesso. E allora vada per 50!
    Parola di Due.

  23. mike plato
    at |

    DUE…SCUSAMI NON VOLEVO OFFENDERTI, LO SAI CHE TI AMO E TI BRAMO PIU’ DELLA DONNA ALTRUI

  24. due
    at |

    Anche io Mike, ricambio di cuore.Squiittt!!!

  25. Lleyton
    at |

    Due, siete patetici. Dico “siete” perché è chiaro che siete in due a firmarvi sotto lo stesso nome. Uno è il mister che si è pure risentito in quanto colto nel vivo riguardo alla sua stazza, l’altra ha una mente raffinata ma si sollazza a provocare, ma almeno dai suoi post emerge un intelletto raffinato, non certo come quell’altro che se ne sta seduto tutto il giorno e si crede il più furbo di tutti.
    E poi basta col firmarsi con nomi altrui, magari farà anche ridere ma non per il motivo che pensate voi, bensì perché fa compassione pensare al trippone e alla Miss che hanno stretto questo patto di solidarietà.

  26. due
    at |

    Grazie Lleyton, sono lusingato. Ma comunque sono sempre io, sempre uno. Solo che a volte il lato camionaro che è in me viene fuori, un po’ come capita a Mike. Solo che io sono consapevole della mia “schizofrenia”, Mike no.
    Un bacio e squiiittt!

  27. nico
    at |

    Questo blog mi ricorda un forum esoterico di pochi anni fa che venne invelenito da un personaggio, in modo che dopo divenne un “Trivium” dove ognuno sboccava come più gli aggradava.
    Ma poichè io stimo MIke Plato, perchè ciò che dice lo sento e lo vivo, chi è interessato a ciò, oppure ad apprendere di più (come me) cerchi di non farsi coinvolgere da basse mistificazioni.
    Tuttavia, non comprendo la strategia di DUE. Vuole portare acqua al suo muilino? Ma il suo mulino non dovrebbe essere il mulino di tutti coloro che cercano la verità? Allora, perchè rivaleggiare?
    ?????????????????

  28. maxmerlino
    at |

    Forse il mulino di DUE non macina frumento, ma crusca. hehehe

  29. Anthonlogos
    at |

    Ok, hai voglia di ridere, a questo punto vatti a cercare altri blog più consoni alle tue tematiche.
    La tua presenza qui è soprattutto una mancanza di rispetto verso Mike, che si impegna continuamente nel proporre nuovi spunti di riflessione, e verso i vari frequentatori del blog che si sforzano nel portare avanti un serio percorso spirituale per nulla agevole, in cui i momenti di abbattimento e di sconforto sono sempre dietro l’angolo.

  30. lestat
    at |

    forse è giusto così…ma lo vediamo il mondo cos’è? morte, malattia, ecc ecc…che importa quindi se qualcuno ha voglia di scherzare? è un modo comunque di esprimere dei pareri. credo di vedere ciò come un arricchimento e non una sottrazione…che non inficia la serietà, semmai la seriosità, di questo meraviglioso blog. orsù amici!

  31. due
    at |

    Grazie Lestat, sei davvero un grande! prometto che starò buonino per un po’:))

Comments are closed.