ANONIMO TORINESE

1808_anonimo.jpg

E’ NOTO CHE NORMALMENTE MI PIACE DIFENDERMI CON LA CLAVA. STAVOLTA PERO’ LO FARO’ COL FIORETTO, DA FINISSEUR.
ANONIMO CARISSIMA, E TUTTI VOI, CHE SIA CHIARA UNA COSA:

1) ULTRATERRESTRE E’ PINO MORELLI, NON E’  XPUBLISHING. NOI DI XPUBLISHING SUPPORTIAMO CON PUBBLICITA’ LE INIZIATIVE DI ULTRATERRESTRE, MA NON ABBIAMO NULLA A CHE FARE CON L’ORGANIZZAZIONE, CHE E’ FATTO ESCLUSIVO DI PINO MORELLI. PINO CI INVITA COME RELATORI, E A TORINO MI HA CHIESTO LA CORTESIA DI FARE DA GUIDA “ESOTERICA” (E NON ESSOTERICA). CREDO CHE ALLE PERSONE CHE SONO VENUTE A TORINO NON INTERESSASSE MINIMAMENTE IL FATTO ESOTERICO, CARA ANONIMO, IN QUANTO SE VOLEVI IL FATTO ESSOTERICO NON C’ERA BISOGNO DI VENIRE CON NOI AL MUSEO EGIZIO. TI COMPRI UNA GUIDA, TE LA LEGGI E TI RISPARMI SCARPINATE E SOLDI DI VIAGGIO. CHI E’ VENUTO LI’ VOLEVA COSE BEN DIVERSE DA QUELLE CHE VOLEVI TU. NON ERA COMUNQUE IL TOUR A TORINO FUORI TARGET PER TE, MA TU FUORI TARGET PER NOI. COSA TI ATTENDEVI DI FARE? PERCHE ERI LI? COSA VOLEVI VEDERE E SENTIRE? 

2) L’ORGANIZZAZIONE DI UN QUALSIASI TOUR PRESENTA SEMPRE DELLE PECCHE, SONO FISIOLOGICHE. IO STESSO COMUNQUE HO ESPRESSO PERPLESSITA’ A PINO PER LA GIORNATA DI VENERDI, PERCHE CREDO CHE FOSSE TROPPO FITTA PER CHI AVEVA GIA SOPPORTATO LO SPOSTAMENTO PER VENIRE IN QUEL DI TORINO. MA, RIPETO, IN UN VIAGGIO C’è SEMPRE QUALCOSA CHE NON VA, E C’è SEMPRE IL BASTIAN CONTRARIO COME TE CHE VEDE SEMPRE IL QUARTO DI BICCHIERE MEZZO VUOTO. IN FIN DEI CONTI IN TRE GIORNI SI E’ VISITATO L’IMPOSSIBILE E SI E’ FATTA PURE UNA CONFERENZA.

3) ANONIMO CARISSIMA, NON RIESCO A CAPIRE CHI TU SIA, MA CHIUNQUE TU SIA DEVI ESSERE PERSONA DI CUI NON FIDARSI, CHE AGISCE E COSPIRA NELL’OMBRA. PERDONAMI, MA NON SO DIRTI ALTRO. PERCHE’ NON SEI VENUTA VICINO A ME? PERCHE’ NON HAI DETTO A ME DELLE TUE PERPLESSITA’ E INSODDISFAZIONI? PERCHE’ NON HAI AVUTO IL CORAGGIO DI DIRMI CHE STAVO PROFFERENDO IDIOZIE? PERCHE ORA NON DICI CHI SEI E VIENI QUI IN INCOGNITO? SCUSAMI, MA SE IO DEVO DIRE QUALCOSA A QUALCUNO, GLIELO DICO IN FACCIA, CON GARBO MA GLIELO DICO. E NON ENTRO IN UN BLOG IN MODO ANONIMO A VOMITARE OFFESE CONTRO UN GRUPPO DI PERSONE. NON RIESCO A CAPIRE CHI TU FOSSI DEL GRUPPO, MA E’ EVIDENTE CHE FORSE VOLEVI DA ME QUELLO CHE NON HAI AVUTO IL CORAGGIO DI CHIEDERE E CHE ALTRI INVECE HANNO FATTO CON SIMPATIA ESTREMA

4) CHE TU MI CHIAMI GURU, MI LASCIA INDIFFERENTE. IO HO DUE STRADE, O FARMI GLI AFFARI MIEI E RITIRARMI NELL’AVENTINO, OPPURE RENDERE PARTECIPE DELLE MIE SCOPERTE TUTTI QUELLI CHE BRAMANO IL DISVELAMENTO DI MISTERI PICCOLI E GRANDI. IL RUOLO DI GUIDA AL MUSEO NON ME LO SONO AUTO-ATTRIBUITO, MI E’ STATO CHIESTO DALL’ORGANIZZAZIONE DI ULTRATERRESTRE, IN QUANTO SI ERA RITENUTO CHE UNA GUIDA “PROFANA” NON LASCIASSE NIENTE NELLA MENTE DEL GRUPPO. CREDO INVECE DI AVER CHIARITO QUALCHE DUBBIO E SVELATO A PERSONE SQUISITISSIME QUALCHE MISTERO  DI CUI NON AVEVANO MAI SENTITO PARLARE

5) ORA TUTTAVIA MI FAI UN’ENORME CORTESIA, E SE ME LA NEGHI DEVO CONSIDERARTI IN MODO ESTREMAMENTE NEGATIVO. DICCI CHI SEI, QUALIFICATI CON NOME E COGNOME, E DAMMI LA POSSIBILITA’ DI RISPONDERE AD UNA PERSONA DI CUI POSSO DIRE:HO COMPRESO CHI SEI. PERCHE’ IN EFFETTI NON RIESCO A CAPIRE CHI TU SIA. E SE AVESSI AVUTO GLI ATTRIBUTI, NON AVRESTI ATTESO OGGI PER SPARARE A ZERO CONTRO ME ED ALTRI, MA MI AVRESTI FERMATO DOMENICA E ME LO AVRESTI DETTO

6) LLEYTON NON E’ UN MIO ADEPTO. DICESI ADEPTO UN AFFILIATO DI UN’ORGANIZZAZIONE INIZIATICA ATTRAVERSO UNA CERIMONIA DI INIZIAZIONE…OPPURE ADEPTO E’ COLUI CHE E’ SOTTO LE ALI PROTETTIVE DI UN MAESTRO CHE E’ PER LUI COME UN BUON PADRE DI FAMIGLIA. IO NON SONO PER LLEYTON NE’ UN’ORGANIZZAZIONE NE’ UN BUON PADRE DI FAMIGLIA, PERCHE’ LLEYTON E’ UNO DI QUELLI CHE NON AVRANNO BISOGNO DI MAESTRI UMANI, IN QUANTO EL KHIDR E’ CON LUI E LO SI VEDE LONTANO UN MIGLIO. SE C’è AFFINITA’ TRA LLEYTON E ME O TRA ALTRI E ME, E’ PERCHé RISPONDIAMO AGLI STESSI ARCHETIPI E VENIAMO DALLO STESSO RAMO DELL’ALBERO. SE TU NON LO CAPISCI, FIGLIA MIA, E’ UN CONTO. MA SE LO CAPISCI, AL CONTRARIO DEVO PENSARE CHE SIA STATA UNA STUPIDA GELOSIA A FARTI ESPRIMERE QUESTE OPINIONI INSULSE.

7) QUESTA STORIA DELL’ACCUSA DI ASOCIALITA’ MI GIUNGE NUOVA. NESSUNO HA GHETTIZZATO O ISOLATO NESSUNO. ABBIAMO FORMATO TUTTI UN BEL GRUPPO

CONCLUSIONE:


A ME QUESTA STORIA PUZZA ALQUANTO. SONO CONVINTO CHE TU, ANONIMO, NON ERI AFFATTO A TORINO, E CHE SEI ENTRATO NEL BLOG CON IL NOME “ANONIMO” SOLO PER GETTARE ZIZZANIA. CI METTO LA MANO SUL FUOCO. NON HO VISTO NESSUNO SCONTENTO, NEANCHE IL NOSTRO COMPAGNO GIANFRANCO CIONI, CHE HA AVUTO UN DIVERBIO ACCESO CON PINO MORELLI  NELLA SERATA DI VENERDI. PERSINO LUI SI E’ TROVATO BENE….

CI METTO LA MANO SUL FUOCO CHE TU, ANONIMO, NON SEI MAI STATO CON NOI E DEI NOSTRI…IN NESSUN SENSO POSSIBILE

ANONIMO TORINESEultima modifica: 2010-05-11T17:56:00+02:00da mikeplato
Reposta per primo quest’articolo

67 Responses

  1. eli
    at |

    Ma ragazzi…siete completamente fuori? Ma anonima di che…santo Dio! Mi sono presentata e il tuo amico Pino ha nome cognome e numero di telefono.
    Io ho detto ciò che ho visto e vissuto.
    E metticela quella mano sul fuoco magari ti svegli pure tu.
    Ti sei comportato da “personaggio prima donna” punto e basta. E poi gelosia di che? Quale veleno? Quale bastian contrario?
    Sono stata semplicemente coerente.
    Dovevi sentire i commenti delle stesse persone che poi ti hanno sommessamente seguito ad un tuo batter di ciglia.
    Questo è ciò che è stato, io mi sono aggiunta al tour con tutta la buona volontà di chi rispetta il lavoro di tuo fratello da anni. E basta.
    Tu semplicemente ti sei dimostrato per come sei. Se eri solo un ospite ti assicuro che nessuno l’aveva capito.
    E poi a Paolo che dice di avermi conosciuta….hai visto veleno nelle mie parole e nelle mie azioni? Non credo proprio. Io ho solo avuto il coraggio di esprimere l’opinione dei più e di prendermene la responsabilità. Non ho vomitato niente in questo blog se non la verità. Tutto il resto è solo Paura….LA TUA!

  2. mike plato
    at |

    SENTI DONNA, O CHIUNQUE TU SIA….
    “FUORI” CI SARAI TU. SE ERI DENTRO, COME TI HO DETTO, MI AVRESTI DETTO IN FACCIA TUTTO QUELLO CHE STAI VOMITANDO ORA. CHE RAZZA DI PERSONA SEI? STAI METTENDO SOLO ZIZZANIA, GLI UNI CONTRO GLI ALTRI. STAI INSINUANDO CHE CI FOSSERO ALCUNI CHE MI FACEVANO IL SORRISO E POI PARLAVANO ALLE SPALLE DI ME? SE ANCHE FOSSE, E NON CREDO; TIENTELE PER TE QUESTE COSE.

    MA CHE RAZZA DI DEMONIO SEI TU? SE HAI IL FEGATO, CHIAMAMI DOMANI MATTINA IN REDAZIONE E ABBI IL CORAGGIO DI DIRMELE IN FACCIA CERTE COSE.

    SE POI C’è STATO QUALCUNO CHE RIDEVA “SOMMESSAMENTE” DOPO CHE PARLAVO, NON MI FREGA NULLA. NON MI FREGA NIENTE DI CIO’ CHE ALTRI POSSONO PENSARE, NE’ IN BENE NE’ IN MALE. MA NON CREDO CHE QUELLE PERSONE COSPIRASSERO. IO NON VADO A PARLARE CON UNO CHE RITENGO UN VISIONARIO, E CREDO CHE QUELLI CHE MI VENIVANO VICINO PER “CONFESSARSI” LO FACEVANO PER AVERE UN PARERE DIVERSO DAL SOLITO.

    IO MI SONO DIMOSTRATO PER COME SONO? E COSA HO FATTO DI GRAZIA SE NON FARMI BOMBARDARE DI DOMANDE E ASCOLTARE TUTTI? E’ MOLTO STANCANTE TENER TESTA A TANTE PERSONE, ACCONTENTARE TUTTI. A FINE GIORNATA SEI COTTO, BRUCIATO, PROSCIUGATO. MA L’HO FATTO SEMPRE CON AMORE. C’ERANO ALCUNI DEL GRUPPO CHE SINCERAMENTE CERCANO, E LA MIA SIMPATIA VA A LORO.

    NON CERTO A TE, SERPE IN SENO, CHE HA ATTESO CHE FOSSE FINITA LA TRE GIORNI PER VOMITARE INSULTI. NON HAI GRADITO L’ORGANIZZAZIONE? VALLO A DIRE A PINO MORELLI, RESPONABILE DI ULTRATERRESTRE. IO NON ERO UN OSPITE, HO LAVORATO, ANCHE PERCHE’ ALCUNE PERSONE ERANO LI’ SOLO PERCHE SAPEVANO DI TROVARE ADRIANO E ME.

    SAI CHE TI DICO?

    IO NON TI CONOSCO, NON TI HO VISTO, NON C’ERI. SEMPLICEMENTE PERCHE’ UNA COME TE NON CI PUO’ ESSERE.

    E A PAOLO….CARISSIMO PAOLO, LASCIA STARE QUESTA SERPE. TU SAI CHE IN OGNI GRUPPO C’è SEMPRE UN TRADITORE. E’ UN ARCHETIPO INOSSIDABILE. MI HA FATTO PIUTTOSTO PIACERE CONOSCERE TE E MILENA. SIETE UNA SPLENDIDA COPPIA. E NON SPARITE, MI RACCOMANDO, NOI SIAMO SEMPRE QUI, E’ UN PUNTO DI RITROVO, AL DI LA DELLA ZIZZANIA CHE SHAITAN STA CERCANDO DI SEMINARE DA QUESTE PARTI ORMAI DA TEMPO….

    UN SALUTO A TUTTI, ALL’ANONIMA NO, PERCHE’ NON L’HO VISTA NE’ CONOSCIUTA.SEMPLICEMENTE NON C’ERA

  3. Kyros Cosmos
    at |

    Allora voglio da subito precisare una cosa…
    Eli non so chi sia, ma trovo che sia stata davvero assolutmente fuori luogo con Mike! Anch’io l’ho conosciuto da vicino, e so di persona quindi che lui è una persona disponibilissima e molto umile! E’ un amicone! Quindi davvero non capisco come faccia Eli (che ripeto non so minimamente chi sia) a parlare così di Mike! Mah… siamo sicuri che non ha preso un abbaglio???

    Detto questo, voglio da subito chiarire a tutti gli amici e utenti di questo blog, che a scrivere come “anonimo” per correggere il “francesismo” della Eli sono stato io… ma l’ho fatto così… non so manco io perché ho scritto quella precisazione! 🙂 …se usato il nick “anonimo” è perché non amo correggere le persone, allora l’ho fatto così: anonimamente!
    Che ci posso fare se ho le smanie di perfezione… e soffro di disturbo ossessivo-compulsivo! 😀 😛

    Ma per come si sono messe le cose, mi sembrava doveroso da parte mia chiarire che Eli, per quanto ingiusta nei confronti di Mike, non ha usato lei il nick “anonimo”… lei si è firmata Eli… e leggendo in una sua risposta successiva dice di essere il diminutivo di Elisa… ma non so altro su di lei.

    Un ultima cosa, e la rivolgo ad Eli sempre in modo fraterno: Eli, sei sicura che la persona a cui ti riferisci sia Mike? Perché io Mike Plato l’ho conosciuto, ed è l’opposto di quello che tu dipingi!

    Ciao a tutti! 😉

    L’anonimo Kyros Cosmos (Ciro Scotto) di Napoli!

    Un abbraccio a tutti… in particolare ai due Antonio, a Giovanni Grasso e a Mike… che ho conosciuto tutti personalmente a Napoli! 😉

  4. Kyros Cosmos
    at |

    E CI TENGO A SCUSARMI CON ELI, CHE NON VOLENDO LE HO PROCURATO TUTTI QUESTI FASTIDI!

    SCUSAMI ELI!

    MORALE DELLA FAVOLA: mai scrivere con “anonimo”! 😀

  5. Lleyton
    at |

    Ma perchè ti atteggi a detentrice della Verità? perchè sei pronta ad azzannare per tre giorni fantastici da cui chi ha voluto ne è uscito arricchito? Mike è stato disponibilissimo, certo all’Egizio non ha commentato posate, pitali e parrucche, ma ha sviscerato simboli dinnanzi ai quali la miseria dell’oggettistica scompare.
    Ma poi di che paura parli? Paura di che? Mi sembri in preda all’ira iniziale della volpe, vedrai che dopo un buon sonno ristoratore ti accorgerai che l’uva era troppo in alto affinché potessi coglierla.

  6. eli
    at |

    Pazzesco….ripeto siete proprio Fuori. Questo che mi chiama DONNA…ma stai sereno Mike. Chiedi a Pino chi sono, ti saprà riferire e non ti ho parlato in faccia solo perchè non ce ne è stato il tempo e proprio per l’educazione, che non avete, ho evitato scene sgradevoli di giorni già abbastanza pesanti.
    Possibile che nessuno veda il veleno delle parole di mike…giuro che nessuno mi ha mai dato della serpe. Questa si che è una nuova esperienza.
    Facciamo così Mike…stendiamo un velo pietoso. Circondati dai visi dai bei sorrisi e gongolati sulle parole cariche di ammirazione.
    La realtà lasciamola ai coraggiosi di Spirito che nulla temono dei tuoi insulti. Continua pure il tuo viaggio che per brevi momenti dorati ha incrociato il mio…facciamone tesoro perchè tutto non accade mai invano.
    Ora ho altro da fare…altro AMORE da donare!
    Bacioni.

  7. Lleyton
    at |

    “Altro AMORE”…in che senso “altro”? Vedo solo rancore, veleno, invidia, risentimento, egoismo, egotismo nelle tue parole.

  8. mike plato
    at |

    Saluto Milena e la ringrazio per il saggio riferimento al versetto di Paolo.

    Cara la mia, ripeto ancora una volta che non mi piaci. NON C’E’ STATO IL TEMPO DI PARLARMI? IN TRE GIORNI? E COME MAI GLI ALTRI IL TEMPO LO HANNO AVUTO?

    E VOLEVI FARE SCENATE SGRADEVOLI PER QUALE MOTIVO? COSA MI VOLEVI DIRE DI TANTO ACIDO?

    TU, CARA LA MIA, NON SEI UNA SERPE, CHIEDO SCUSA PER QUESTO EPITETO “RETTILE”. SEI SOLO MALEDUCATA E CON PROBLEMI DI CARATTERE. MA NON E’ IRREVERSIBILE, SI PUO’ RISOLVERE.

    L’UNICA COSA CHE TI CHIEDO (MA NON VE N’E’ BISOGNO) E’ DI EVITARE QUALSIASI MANIFESTAZIONE OVE SIAMO PRESENTI ADRIANO ED IO. NOI PER NOI, MA PER TE, DATA QUESTA IDIOSINCRASIA SOSPETTA.

    E SE TU NON HAI AVUTO IL TEMPO, IL FIGLIOLETTO DI MILENA LO HA AVUTO E NON RIUSCIVA A STACCARSI DA ME. FORSE HA TROVATO UN RAGAZZINO DI MENTE APERTA COME LUI. CIAO GRANDE CAMPIONE, SEI TU LA NUOVA GENERAZIONE….

  9. milena
    at |

    Carissima Eli,
    ho partecipato al tour di Torino non conoscendo nessuno degli organizzatori e senza essere neppure una lettrice delle riviste del gruppo.
    Al contrario di te però mi sono trovata di fronte a persone pazienti e disponibili, non ho avuto assolutamente l’impressione di aver a che fare con individui inutilmente spocchiosi e saccenti, ma che anzi hanno elargito il loro sapere a chiunque volesse ascoltare. In particolare, devo ringraziare Mike perchè con le sue parole è riuscito a suscitare la curiosità e ad accendere la scintilla della ricerca della verità anche in mio figlio che ha solo 12 anni e che ricorda la visita al Museo come l’evento più entusiasmante del tour.
    Nella mia ricerca ho sempre diffidato dei guru perché credo che sia già la vita a indicarci la strada migliore per il nostro risveglio. Come te penso di seguire la via del Cuore, che non lascia spazio alla critica, non giudica (soprattutto alla prima impressione che può spesso rivelarsi fallace) e subito perdona.
    Scusa la mia arroganza, ma vorrei consigliarti la lettura di San Paolo (Corinzi 2).
    Hai ragione, l’organizzazione non è stata perfetta, ma abbiamo ricevuto molto di più di ciò che ci aspettavamo e che va ben al di là del rispetto degli orari e dell’aspetto formale. E poi non si è lamentato neanche mio figlio, che di solito è una piaga…!!!
    Spero di rivederti in altre occasioni con migliori disposizioni d’animo, perché ogni persona che è alla ricerca è come un fratello o una sorella…
    Un abbraccio.

    Scritto da : milena | 11/05/2010

  10. milena
    at |

    Carissima Eli,
    ho partecipato al tour di Torino non conoscendo nessuno degli organizzatori e senza essere neppure una lettrice delle riviste del gruppo.
    Al contrario di te però mi sono trovata di fronte a persone pazienti e disponibili, non ho avuto assolutamente l’impressione di aver a che fare con individui inutilmente spocchiosi e saccenti, ma che anzi hanno elargito il loro sapere a chiunque volesse ascoltare. In particolare, devo ringraziare Mike perchè con le sue parole è riuscito a suscitare la curiosità e ad accendere la scintilla della ricerca della verità anche in mio figlio che ha solo 12 anni e che ricorda la visita al Museo come l’evento più entusiasmante del tour.
    Nella mia ricerca ho sempre diffidato dei guru perché credo che sia già la vita a indicarci la strada migliore per il nostro risveglio. Come te penso di seguire la via del Cuore, che non lascia spazio alla critica, n

  11. paolo
    at |

    Cara Eli,
    scusa la mia espressione “conosciuto”, intendevo identificata, dal momento che eri stata presentata come “anonima”. Ad ogni modo sono felice di non conoscerti davvero, visto che il veleno dimostri di possederlo e schizzarlo ad ogni occasione.
    Però è meglio stemperare i toni, come sostiene giustamente Milena, che non hai neppure considerato nel tuo cieco scagliarti contro tutti…
    Cerca solo di rispettare di più le opinioni e le scelte degli altri, di cui conosci anche tu poco o nulla.
    Buona fortuna nel tuo cammino!

  12. wuè
    at |

    senza parole

  13. wuè
    at |

    CHE SHAITAN

    uahahahahahah

  14. PEGASO
    at |

    Saluto DARIO, il dolcissimo ragazzino di Milena e Paolo, che mi ha offerto la sua amicizia…
    Che Dio vi benedica, siete una bella famiglia…
    Ciao, Darietto, spero di rivedere tutti voi un giorno…

    Saluto tutti i compagni di questa avventura, Barbara, Giovanni, Antonio, Lleyton, Antonlogos, non in ultimo luogo Giovanni Grasso… e ringrazio per tutto ciò che ho ricevuto, conosciuto, imparato…

  15. ELI
    at |

    Dovevo cadere e sono caduta, dovevo infangarmi e mi sono infangata, dovevo scendere e ho trovato voi. Un seme cerca il terreno più fertile.
    Vedete io posso attaccare e non sentire odio, posso insultare e non sentire rancore, posso usare parole sprezzanti senza sentire il disprezzo.
    Posso darvi dei pecoroni senza in realtà giudicarvi.
    Ora guardate i vostri post…voi siete le vostre parole, il vostro disprezzo, voi siete completamente identificati nel giudizio.
    Dico solo che nessuno dovrebbe ergersi ad “insegnante” se ancora la sua identificazione è nel giudizio.
    Il punto è…cosa ha risuonato in voi attraverso le mie parole? se avete percepito rancore e veleno sappiate che sono semplicemente parti di voi che ancora non volete vedere.
    Questo è un seme che non vedrà fioritura ma a volte basta una breccia, basta un punto di domanda dove prima c’era solo chiusura.
    Essere attaccati alla propria visione difendendola dal resto del mondo è l’atteggiamento vecchio di chi ha portato in questi secoli guerre e dolori.
    Avrei mille modi per rispondere in modo adeguato a mike…ma poco importa chi ha ragione o torto…capite ora?
    Non siate la vostra ragione, non siate i vostri pensieri, non siate l’ammirazione e non siate mai qualsiasi cosa sia “attaccamento”.
    Osservate un altro punto di vista senza vedervi il male e la prospettiva coglierà nuovi colori, nuove sfumature e persino nuovo Amore.
    ???

  16. lestat
    at |

    è innegabile che sono belle parole quelle di eli. ma giochiamo ancora un pò: il demone sa essere suadente e travestirsi da angelo di luce. anche qui, dove sta la verità? c’è una verità? secondo me continuiamo a ragionare, questo perchè non riusciamo ad uccidere il vecchio uomo…al quale tutti teniamo…io per primo, e quindi ci ritroviamo nelle solite dicotomie, divisioni, soggetto-verbo-complemento, ecc…nessuno di noi ha realtà ontologica, tanto meno eli. quindi una somma di zeri da zero. ecco risolta la querelle.

  17. lestat
    at |

    è innegabile che sono belle parole quelle di eli. ma giochiamo ancora un pò: il demone sa essere suadente e travestirsi da angelo di luce. anche qui, dove sta la verità? c’è una verità? secondo me continuiamo a ragionare, questo perchè non riusciamo ad uccidere il vecchio uomo…al quale tutti teniamo…io per primo, e quindi ci ritroviamo nelle solite dicotomie, divisioni, soggetto-verbo-complemento, ecc…nessuno di noi ha realtà ontologica, tanto meno eli. quindi una somma di zeri da zero. ecco risolta la querelle.

  18. simo
    at |

    Cara Eli come giustamente dicevo non sono quelli che scrivono libri o aprono dei blog(come puo’fare ognuno di noi) I VERI PORTATORI DI LUCE…..Siamo molto lontani da tutto cio’………….ma non perdiamo la speranza!!!!!!!!!

  19. simo
    at |

    Cara Eli come giustamente dicevo non sono quelli che scrivono libri o aprono dei blog(come puo’fare ognuno di noi) I VERI PORTATORI DI LUCE…..Siamo molto lontani da tutto cio’………….ma non perdiamo la speranza!!!!!!!!!

  20. mike plato
    at |

    DONNA, SIA BEN CHIARO…UNA VOLTA PER TUTTE. LA FACINOROSA SEI TU. TU SEI VENUTA IN QUESTO BLOG A FARE LA GUERRA A NOI, E A CRITICARE PESANTEMENTE IL GRUPPO DI ULTRATERRESTRE. NON SONO STATO IO A VENIRE A CASA TUA A OFFENDERTI. QUINDI VEDI DI FARLA FINITA UNA VOLTA E PER TUTTE.

    TU MI ATTACCHI IN MODO GRATUITO E SOSPETTO. MI ACCUSI DI ATTEGGIARMI A MAESTRO. TU LO VUOI VEDERE UN MAESTRO? TI DO TUTTI GLI INDIRIZZI CHE VUOI, SARAI ALLIEVA DI MAESTRI E POI MI DIRAI SE MI ATTEGGIO A MAESTRO O MENO. LA VEDRAI LA PRESUPPONENZA DEI CD. MAESTRI.

    IL FATTO CHE TU NON MI ABBIA DETTO NULLA LI’, FACCIA E FACCIA, E ABBIA ATTESO CHE IO FOSSI LONTANO PER SPARARE A ZERO CONTRO ME E CONTRO GLI ALTRI, TI QUALIFICA DA SOLO PER QUEL CHE SEI.

    LA FACINOROSA E RISSAIOLA SEI TU, E NON CERTO QUELLI CHE TU HAI DENIGRATO; CHE POI SI SON LIMITATI A DIFENDERE SE STESSI, COME E’ GIUSTO.

    EHI SIMO, QUI NESSUNO VUOL FARE MAESTRIA, NON TI CI METTERE PURE TU CON LE SOLITE IDIOZIE. UN BLOG LO PUO’ FARE CHIUNQUE? E ALLORA FALLO, SE NE HAI IL CORAGGIO, FALLO, E VEDIAMO QUANTE PERSONE TI DARANNO RETTA E ENTRERANNO IN RISONANZA…

    VOI DATE SOLO ARIA AI DENTI. IL VOSTRO ODIO E’ GRATUITO. CHIUNQUE, DOTATO DI CUORE, SIA ENTRATO IN QUESTO BLOG, MI HA DETTO LA STESSA COSA:

    “MIKE, MA PERCHE’ CE L’HANNO TANTO CON TE E CON CHI TI LEGGE?”

    LA MIA RISPOSTA E’ E SARA’:

    “PERCHE NOI NON SIAMO DI QUESTO MONDO”.

    E CHI VUOL INTENDERE…INTENDA

  21. maxmerlino
    at |

    Forse quello di Eli è solo amore non corrisposto.

  22. PEGASO
    at |

    Vorrei aggiungere dell’altro… Sinceramente non intendevo scrivere alcun commento, ma con tutta questa polemica… Premetto che non voglio difendere o accusare nessuno. E’ questa la mia strategia. Parlerò solo di me…

    Potrei anch’io lamentarmi di tante cose, perché l’organizzazione non è stata perfetta, perché tutto in ritardo, perché infine ho patito il freddo, la pioggia, la stanchezza, la mancanza di sonno, ecc, ecc… Ma tutto ciò è solo l’espressione esterna del viaggio, il guscio. Ho cercato di andare oltre, cogliendo i segni che, nel bene e nel male, sono stati importantissimi. Stare a lamentarsi non serve a nulla, semmai appesantisce il cuore. Ormai è passato.
    Provate ad analizzare i segni nel loro profondo e scoprirete cose strabilianti, per quanto si abbia la voglia di scoprirli…
    Magari sarà noioso leggere le sensazioni che ho vissuto, ma voglio condividere ciò che ho compreso in questo viaggio, dal profondo di me stessa… Per quelli che lo vorrano fare…

    Non mi aspettavo un gran che dalla visita della Sindone, visto il serpentone di gente e sapendo che laddentro non ci sarà un momento di intimità, come giusto per una cosa sacra. Non poteva essere un contatto diretto per come viene esposta e con tutta quella marea di gente cosa vuoi fa’??? Ma è stato simbolico il percorso, è quello che contava e doveva essere compreso, non l’esterno che si vedeva , ma l’interno, il significato profondo di quella processione…

    Un altro grande segno è stato DaRio. In un primo momento mi sono avvicinata a lui perché mi attraeva, vedevo in lui un’anima speciale. In un secondo momento, quando ero molto triste, è stato lui ad avvicinarsi, proprio quando ne avevo più bisogno… Prima mi sono avvicinata io al BAMBINO, dopo LUI s’è avvicinato a me e mi ha asciugato le lacrime, proprio così.. Ma questo bambino biondo è stato un gran segno per tutto il gruppo, perché era l’unico bambino tra noì, era LUI che parlava attraverso il bambino, sopratutto a coloro che si sono avvicinati o sono stati avvicinati da lui… Grazie Dario, sei grande!!!

  23. simo
    at |

    Rancore e odio per nessuno….purtroppo sei stato solamente tu a Torino a fare distinzioni….ma non è piu’importante. Spero solo che tanti sprovveduti non cadano nella tua rete!!!!! E poi mike porta pazienza e datti una calmata….NON SEI GESU’!!!!! Addio Pace e Amore a tutti voi!!!!!!

  24. wuè
    at |

    secondo me continuiamo a ragionare, questo perchè non riusciamo ad uccidere il vecchio uomo
    nessuno di noi ha realtà ontologica

    era LUI che parlava attraverso il bambino

    TUTTI QUANTI: riprendetevi che state fuori!!!

  25. mike plato
    at |

    CARISSIMO MAX MERLINO. POTRESTI AVER RAGIONE, E’ UNA STUPIDA INTUIZIONE CHE SI E’ AFFACCIATA NELLA MIA MENTE “MALATA”. E MAGARI, LA SIGNORA SI E’ ANCOR PIU ADIRATA QUANDO HO SCRITTO CHE NON MI RICORDAVO DI LEI O CHE NON RIUSCISSI A RICORDARMENE. SI’, POSSIBILISSIMO. ODIO DA FRUSTRAZIONE. MA ATTENZIONE, IO NON ERO LI’ PER CONOSCERE RAPPRESENTANTI DEL GENTIL SESSO, ANCHE SE DUE O TRE DONNE INTERESSANTI IN OGNI SENSO VE N’ERANO.

    E A PEGASO, UN MONITO. LEI SA QUANTO POSSO ESSERE DURO CON LEI, E SPESSO LO SONO STATO. PEGASO, NON TI PIANGERE ADDOSSO E RIALZATI. IN FIN DEI CONTI, CRISTO NON SCOMODA UN BAMBINO PER VENIRTI A CONSOLARE PER LE SOFFERENZE CHE TU SAI. TU DEVI ESSERE UNA GUERRIERA, HAI IL PIANTO TROPPO TROPPO FACILE. POIANGI PIUTTOSTO PER CAUSE GRANDI. MA CREDO CHE L’ESPERIENZA DI VITA TI FORMERA’ IN TAL SENSO. ANCHE IO UNA VOLTA PIANGEVO PER FUTILITA’ PERSONALI CONTINGENTI, POI HO INIZIATO A PIANGERE PER CAUSE PIU GRANDI O PER ESPERIENZE MERAVIGLIOSE:…E ORA NON HO PIU LACRIME. NON MI RESTA CHE LA RABBIA PER SENTIRMI INTRAPPOLATO IN QUESTO CORPO E IN QUESTO COSMO. SENTI QUESTA RABBIA CHE TI PULSA NEL SANGUE, E NON PIANGERE PIU PER TE STESSA, PERCHE’ E’ DAVVERO STUPIDO. NON SONO STATO FIERO DI TE IN QUEI TRE GIORNI, PER NIENTE: HAI MOLTO ANCORA DA LAVORARE SU TE STESSA, COME TUTTI NOI D’ALTRONDE.

    COME VEDI, CARA ELI ANONIMA, NON SONO TENERO CON CHI E’ TENERO CON ME. FIGURATI CON CHI MI ATTACCA PER CAUSE IMPRECISATE E FUTILI. LA PROSSIMA VOLTA DIMMELO:”POSSO PARLARTI UN ATTIMO”.

    “TANTO RUMORE PER NULLA…SONO PAZZI QUESTI MORTALI” (Shakespeare)

  26. wuè
    at |

    secondo me continuiamo a ragionare, questo perchè non riusciamo ad uccidere il vecchio uomo
    nessuno di noi ha realtà ontologica

    era LUI che parlava attraverso il bambino

    PERCHE NOI NON SIAMO DI QUESTO MONDO

    TUTTI QUANTI: riprendetevi che state fuori!!!

  27. mike plato
    at |

    E COMUNQUE HO CAPITO CHE VI ERANO DUE FRUSTRATE IN QUEL VIAGGIO, NON UNA.

    CHISSA POI PERCHE’ NON SI HA MAI IL CORAGGIO DI DIRE: “MIKE…CAGAMI”…

    IO GESU? E CHI L’HA MAI DETTO? GESU ERA GESU, E IO SONO IO. PER ME RABBI E’ STATO IL PIU GRANDE UOMO DI OGNI TEMPO, L’UOMO POUR EXCELLENCE. CERCO SOLO DI CAPIRLO E DI ATTUARE QUELLO CHE LUI HA FATTO, NEI LIMITI IN CUI QUESTA SOCIETA’ CE LO CONSENTE.

    CONTINUO; COMUNQUE, A NON COMPRENDERE QUESTO LIVORE. VOI SECONDO ME NON CI STATE CON LA TESTA. SE DEVO PENSARE CHE CHI MI FACEVA IL SORRISETTO DI CIRCOSTANZA POI COVAVA ODIO, MI VIENE DA RIMETTERE. QUANTI DEMONI HO INTORNO E NON LO SO?

  28. mike plato
    at |

    WUE’, SE TU FOSSI BRILLANTE AVRESTI DETTO: “RIPRENDETEVI..CHE STATE DENTRO”. NOI NON SIAMO FUORI; SIAMO DENTRO. FUORI CI STA CHI E’ BEN RADICATO NEL MONDO. DENTRO CI STA CHI E’ PERENNEMENTE FOCALIZZATO SULL’ALTROVE….

    IO NON SO CHI SEI, MA DEVI ESSERE UN 20enne IMBERBE. LO AVVERTO DALLA MANCANZA ASSOLUTA DI ARGOMENTI E DAL MODO DI SCRIVERE. SE HAI PIU DI 20 ANNI, SEI PROPRIO ROVINATO, FIGLIO MIO

  29. PEGASO
    at |

    … ho ricevuto altri piccoli e grandi segni… per esempio ho sentito più volte il mio nome, quando si parlava della Chiesa di S.Cristina e nella rappresentazione teatrale nella piazza riguardo la Regina Cristina di Francia, e parlando con Adriano ho ricevuto altri segni che aspettavo…
    La prima notte in albergo la mia serranda era bloccata, per il gancio storto che non mi permetteva di chiuderla. Ma questo mi voleva dire che la luce sta irrompendo nella mia vita e non c’è modo di trattenerla. Poi mi l’hanno sistemata, ma solo togliendo( svitando) i chiodi del gancio, il che mi ha fatto pensare proprio ai chiodi della crocifissione. Veramente la seconda notte mi sono sentita come liberata dai chiodi, letteralmente sentivo una beatitudine prima di addormentarmi… devo dire che quelle 3-4 ore rimaste li ho dormito magnificamente, come non mi succedeva da un bel pò di mesi. E prima di addormentarmi, mettendo sottocarica il telefonino, ho provocato un cortocircuito. Non potevo chiedere aiuto a quell’ora. Dopo 10 min… miracolo!.. la luce s’è riaccesa!!! Un altro segno meraviglioso.

    Ancora una benedizione è stata regalata tramite Giovanni Grasso. In vita mia non ho sentito una cosa più bella in assoluto come quella del canto delle campane di cristallo – un suono così pieno, completto, perfetto, vivo, tangibile, uno splendore che abbracciava tutto l’universo-multiverso dentro e fuori, un Suono che può fare miracoli…
    Ho ricevuto in più una collanina-ankh chiave della vita. Grazie di cuore, Giovanni…
    Infine, riprendendo la macchina per l’ultimo tratto di viaggio di ritorno, ad un certo punto mi sono goduta un spettacolo eccezionale… Gli ornamenti stradali fatti di lampadine colorate che vanno da un pilastro stradale all’altro come arche e vengono accese durante le feste… splendevano nell’oscurità della notte. Tutti simboli profondissimi, carichi di numerosissimi significati… Era una cerimonia nuziale, tutta per me… Questa fila di portali ornamentali di figure bellissime mi invitavano a passare… era una visione surreale… io con la macchina volavo attraverso queste arche luminose verso i paradisi inimmaginabili…
    Mi sono sciolta in lacrime… di gioia stavolta.

    Anche se ho patito il freddo, la pioggia, perché vestita troppo leggero( anche questo un segno) e per la stanchezza e mancanza di sonno le difese immunitarie risultavano scarse, non mi è successo niente, non mi sono ammalata, né ho preso raffreddore… L’unica cosa… è che i tacchi degli stivali si sono consumati… Vado a mettere altri ferri… per un cavallo ci vuole…..
    Questo è ciò che ho vissuto io… credo ha valso la pena.

    Ciao a tutti

  30. wuè
    at |

    No, stete fuori. Tu ti ritieni dentro sempre per concetti sociali. Fregato!

  31. mike plato
    at |

    TI CAPISCI DA SOLO…IL TUO COSTRUTTO E’ INCOMPRENSIBILE

  32. simo
    at |

    Solo una cosa: WUE’SEI SIMPATICISSIMO!!!!!!!! un’abbraccio forte!!!!!

  33. lestat
    at |

    wuè….non si capisce la tua sintassi.

  34. Antonlogos
    at |

    Mando anch’io un caro saluto a Dario, con cui non ho avuto modo di scambiare due parole da vicino, ma ricordo benissimo la sua presenza costante durante la visita al Museo Egizio. In queste occasioni la maggior parte dei bambini di quell’età non fanno altro che lamentarsi e tormentare i genitori per sapere quando finirà la visita, invece lui era costantemente attento alle spiegazioni di Mike e animato da una vivace curiosità e voglia di sapere. Sono rimasto molto colpito dal suo vivido interesse per queste tematiche di confine, e ricordo bene anche le continue domande che poneva a Mike in serata a Piazza Castello dopo la visita. E’ molto importante porsi domande poichè è da qui che deve iniziare ogni serio percorso di ricerca, ed è ben augurante il fatto che già in età precoce ci siano persone con queste qualità. Ciao Dario!
    Riguardo Eli e Wuè, credo non valga neanche la pena di rispondere. Il solo fatto di controbattere ci porta a dare loro una considerazione che non meritano e ci fa sprecare tempo prezioso. Ignorateli! La visione semplice e essenziale dei bambini avrebbe tutto da insegnare a questi “soloni” sputasentenze, scienziati del sapere che miseramente si spacciano per spirituali.
    Saluto i Veri Fratelli

  35. uffa
    at |

    eo odupudopg

  36. uffa
    at |

    eo odupudopg

  37. wuè
    at |

    Ma come?? Che dite???? “CHI VUOL INTENDERE, INTENDA”! E su, daiii!!!!!!!!!!

  38. wuè
    at |

    I bambini sono i primi a dire “cosa affermate?”

    Per favore

  39. PEGASO
    at |

    Quando avrò la tua età piangerò per cose grandi, ora piango per cose c.d. piccole, ma tutto è grande e piccolo nello stesso tempo, e poi… piango per cosa mi pare… perché cosi mi va… perché per quelli grandi gioisco

  40. salvator rosa
    at |

    NON HO PAROLE. PERCHE’ SIETE COSI FRAMMENTATI, PERCHE’ VI OSTINATE A RIMANERE DENTRO LA MENTE PERCHE’ SE DITE CHE AVETE COMPRESO VI OSTINATE A RIMANERE IN BALIA DELLA MENTE; NON VI RENDETE CONTO QUANTO E’ FURBA UNA MENTE SOCIALE, NON AVETE IDEA POTETE PENSARE DI SAPERE TUTTO, MA DI FATTO ANCHE SE AVRESTE LA CAPACITA DI SPECULARE SU TUTTO SEMPRE NELLA MENTE STARESTE, PERCHE’ E’ SOLO LEI CHE SPECULA, SI PUO’ ANCHE CREDERE DI ESSERE FUORI DAL MONDO MA DI FATTO IL MONDO CONTINUA A VIVERE DENTRO LA MENTE: TRASCENDERE LA MENTE SIGNIFICA UCCIDERE l’EGO (IL SERVO). VOI DITE CHE MIKE E’ UN MAESTRO E SBAGLIATE LO FATE PER FERIRLO. MIKE SA’ DI NON ESSERE UN MAESTRO UN MAESTRO NON DICE MAI ( LA MIA FIRMA) IL MAESTRO DENTRO DI NOI NON DICE MAI ( LA MIA FOTO) SEMPLICEMENTE PERCHE’ IL MAESTRO NON E’ LA MENTE E NON DEVE DIMOSTRARE NIENTE A NESSUNO PERCHE’ HA UCCISO IL SUO EGO ARCONTICO CHE’ E’ IN COMPETIZIONE CON IL MONDO INTERO E PROPRIO PER QUESTO NON RIESCE A TRASCENDERLO, UN MAESTRO NON ENTREREBBE MAI IN POLEMICA CON ELI TAGLIEREBBE CORTO PERCHE’ MAI E POI MAI SI SENTIREBBE FERITO, IN QUANTO SOLO L’EGO SI PUO’ FERIRE IL MAESTRO E’ ASSENZA DI EGO UCCIDENDOLO E’ DIVENUTO IMMORTALE. MIKE’ E’ SOLAMENTE UN DEVOTO CHE SI SFORZA DI SUPERARE SE STESSO E DI DIRE LA VERITA’ NON GIUDICATELO COSTANTEMENTE NON CRITICATELO CONTINUAMENTE CERCATE DI COMPRENDERLO

  41. due x wuè
    at |

    Per Wuè:
    scusami non volevo insultarti, la mia ragazza è in fase pre mestruale e mi ha contagiato la nevrosi.
    Lo sai che sei uno dei miei sorci preferiti, però, santa paletta, argomenta le tue tesi, che altrimenti lo sterminio diventa stillicidio. E noi amiamo labomba H, mica la volgare ananas.
    Ciao wuè, ci vediamo presto, ti ho comprato una forma di pecorino con i vermi.
    Squiittt!!!!!!
    Due

  42. due
    at |

    E tu Mike vergognati, sai che Cristina non sta bene e continui a buttarle fango addosso. La verità è che non solo soffri di manie di grandezza, caro megaloman, ma sei anche un SADICO.
    Mi dispiace, ma questo non te lo permetto. Per quello che mi lega a Cristina, caro il mio BUFFONE, non te lo permetto proprio.
    Altro che Cavaliere templare, tu sei un camionista di ultima. A te Abantantuomo “Old Style” ti fa un baffo.
    Abbiamo capito che ti interessa solo la sua patata, e il Signore la perdoni per questa debolezza, ma non approffittarti dell’amore del prossimo.
    A tirare la corda poi si spezza.
    E ora sai con chi stai parlando, testina di c…o.
    Non un’altra parola arrogante verso Cristina, o l’arte della dialettica della sbatto su quel muso di topo che ti ritrovi.
    Uomo avvisato.
    Due, il vero Cavaliere del Tempio.

  43. salvator rosa
    at |

    TA TA TA ECCO SUPER- MAN- KE PAURA: SAI KE CI SA FA AI FORTI… CE SE C…A

  44. emanuele
    at |

    MIKE’ E’ SOLAMENTE UN DEVOTO CHE SI SFORZA DI SUPERARE SE STESSO E DI DIRE LA VERITA’ NON GIUDICATELO COSTANTEMENTE NON CRITICATELO CONTINUAMENTE CERCATE DI COMPRENDERLO

    sottoscrivo in pieno e condivido quanto scritto da salvato rosa

  45. villa-toscana
    at |

    Grande, mi piace questo blog! Ciao

  46. salvator rosa
    at |

    Lestat fratello, se puoi mi spieghi secondo te cosa cambia se siamo o no realtà ontologica? e se puoi, non nella forma ordinaria letterale spiegami cosa intendi tu per realtà ontologica. Ciao

  47. lestat
    at |

    ANTE REM…..ti voglio bene, e ti considero un fratello. condivido tutto quello che scrivi.

  48. salvator rosa
    at |

    IN-RE… SOLO ALLA GRANDE MENTE LA GLORIA…un abbraccio

  49. ivan
    at |

    UN APPASSIONATO SALUTO A QUELLA FACCIA DA MELKITSEDEK DI UN SEMPAI, ci sono molte informazioni interessanti presenti in questo blog, e sto costatando un cresente interesse per molti degli argomenti che da sempre trattate tra riviste e quant’altro. Tutto questo è notevole, ma uno spiccato interesse, da parte di figure inaspettate e in luoghi insoliti, mi desta un po di preoccupazione, probabilmente immotivata. Non ho ancora finito di leggere tuttto, ma forse i cambiamenti di cui parlavi sono stati fatti, e a quanto pare contitnuano imperterriti i tentativi di sabotaggio, ma che vuoi fare….un saluto a tutti.

  50. ivan
    at |

    HO APPENA FINITO DI LEGGERE IL BLOG E SONO ABBASTANZA SCONCERTATO. CARO MIKE TI AVEVO LASCIATO CHE C’ERA QUALCUNO CHE SBRAITAVA E TI RITROVO IN UN TURBINIO DI FESSERIE MA CHE ROBA E’? NON ERO DA NESSUNA PARTE E NON CONOSCO NESSUNO DI VOI DEL BLOG, MA STIAMO RASENTANDO DEGLI IMPORTANTI LIVELLI DI DELIRIO IN UNO SPAZIO DOVE TUTTO IMMAGINAVO TRANNE CHE TROVARE QUESTO STRAPARLARE. CHE SONO STE STORIE A CHI SERVONO, CON QUALE PRETESTO SCRIVETE QUESTE COSE, DOVE VOLETE ARRIVARE DA DOVE VENITE? CHI SI E’ FATTO MAESTRO E CHI DISCEPOLO, MA DI COSA, E CONTRO CHI? IN QUATTRO RIGHE SONO STATO CATAPULTATO IN UN MONDO MAGICO DI GENTE CHE HA LE VISIONI, DI FRUSTRAZIONI IMBARAZZANTI, COMMENTI GRATUITI, SEMBRA LA RECENSIONE DI UN BRUTTO BRUTTO FILM… MA QUALE SAREBBE LA FINALITà DI QUESTO SPAZIO? FACCIAMO LE SCIMMIE E LANCIAMOCI ADDOSSO LE RISPETTIVE CACCHE?….MHA…..

  51. mike plato
    at |

    CARO IVAN, SEI IL SOLITO DRAGO, E IN QUESTO CI SIAMO SEMPRE ASSOMIGLIATI. LA RABBIA GUSTA E’ INDICE DI PRESENZA PNEUMATICA NELL’ANIMA DEGLI INDIVIDUI. L’HO DETTO ANCHE AL GRUPPO DI TORINO: VOLENDO CAPIRE SE QUALCUNO E’ PER LA LUCE O PER LE TENEBRE, ANALIZZATEGLI IL TASSO COLECISTICO NEL SANGUE. UN FIGLIO DI DIO INTRAPPOLATO NELLA MATERIA E’ UN INCAZZATO DENTRO.

    E IVAN, INNEGABILMENTE, TU LO SEI COME ALTRI QUI SOPRA.

    TUTTAVIA, CARO FRATELLO, DOVRESTI SAPERE CHE IN CHI NON LAVORA SU DI SE’ UNO DEI VIZI PIU INOSSIDABILI E’ L’INVIDIA.

    INVIDIOSA PROBABILMENTE E’ QUESTA ELI CHE INVECE DI CRITICARMI DI PERSONA, HA PREFERITO DILEGGIARMI UNA VOLTA TORNATA A CASA, NELLA PACE DI CASA SUA E NEI CONFLITTI DELLA SUA MENTE STRADOMINATA DAGLI ARCONTI IN LUNGO E IN LARGO.

    INVIDIOSO E’ IL PANZUTISSIMO DIRETTORE DI UNA VOLTA BEN NOTA RIVISTA MISTERICA, ORA SOTTO L’EGIDA DI MASSONERIE SPURIE (PER NON DIRE ALTRO CHE E’ MEGLIO TACERE, PERCHE ALTRIMENTI LA MIA COMPONENTE BILIARE SI RIMETTE IN CIRCOLO), CHE FINO ALL’ULTIMO EDITORIALE DELLA RIVISTA CHE NON PIU DIRIGERA’, (PER MANIFESTA INCAPACITA’ AD ARGINARE LA DIASPORA DI LETTORI,ANCHE SE LUI SI SFORZA DI FAR CREDERE L’ESATTO CONTRARIO) CONTINUERA’ A SPARARE SUL SOTTOSCRITTO TACCIANDOLO PER PAZZO, SEDICENTE PROFETA E BISOGNOSO DI CURE E QUANT’ALTRO. A LUI VA TUTTO IL MIO AFFETTO, HO SEMPRE LETTO I TUOI EDITORIALI COME TU HAI LETTO IL MIO BLOG ENTRANDOVI CONTINUAMENTE. TUTTAVIA, CARO DIRETTORE, C’è UNA BELLA DIFFERENZA TRA NOI DUE.

    IO NON HO PROPRIO NULLA DA IMPARARE DA TE, MA TU MOLTISSIMO DA ME. E’ SEMPLICE CAPIRLO. TU INSISTI CONTINUAMENTE, NEI TUOI EDITORIALI, SULL’ACCREDITAMENTO CHE IL MONDO ACCADEMICO AVREBBE RISERVATO ALLA TUA RIVISTA. A ME, A NOI, DEL MONDO ACCADEMICO, CE NE SBATTE. FIGLIO MIO, MA COSA VUOI CHE FREGHI AD UNO GNOSTICO DEL MONDO ACCADEMICO? IO DOVREI FAR AVALLARE IL MIO PENSARE, IL NOSTRO PENSARE, I NOSTRI SCRITTI, DAL MONDO ACCADEMICO? MA E’ QUI CHE SI COMPRENDE CON CHI VUOI GIOCARE LA TUA PARTITA. IL MONDO ACCADEMICO E’ UNA ROTELLA DELLA GRANDE RUOTA DEL POTERE ARCONTICO, INSIEME AD ALTRE ROTELLINE. SE IO DESIDERASSI L’AVALLO DEL POTERE ARCONTICO SU QUEL CHE PENSO E SCRIVO, VORREBBE DIRE CHE SONO OTTENEBRATO ANCHE IO, QUANTO MENO CONTRADDITTORIO. QUALCUNO DEL BLOG, E NON SOLO, POTREBBE VENIRMI VICINO E DIRE: “MA COME, PARLI DI DOMINAZIONE ARCONTICA, DICI DI COMBATTERLA E POI CERCHI L’APPROVAZIONE DI UNA MANIFESTAZIONE DI QUESTO POTERE? CHE FAI COME BOSSI CHE DICE “ROMA LADRONA” PER POI POGGIARE IL SUO CULO A ROMA E INGRASSARE COL POTERE DI ROMA?”. CHIUNQUE SI AVVICINASSE A ME E MI DICESSE UNA COSA DEL GENERE, MI FAREBBE DAVVERO VERGOGNARE DI ESISTERE.

    PER QUESTO, CARO PANZUTISSIMO DIRETTORE, COSA VUOI CHE MI FREGHI DEGLI AVALLI ACCADEMICI? DOVREI FARMI METTERE IL BOLLO D.O.C. DA QUALCHE SOLONE UNIVERSITARIO? POTREI GODERE DI UTTI I BOLLINI DI GARANZIA DOC DEL MONDO, POTREI ESSERE PLURIPREMIATO DAL MONDO, MA COSA NE FAREI DI CIO’ SE L’IRA DI DIO INCOMBE ANCORA SU DI ME, SE RISULTO INDIFFERENTE AL DIO CHE PORTO DENTRO?

    E’ EVIDENTE CHE TU CERCHI IL MONDO CON LE SUE LUSINGHE, ME NE SONO ACCORTO FIN DAL PRIMO MOMENTO CHE TI HO CONOSCIUTO ALLA FIERA DI TORINO. PUZZI DI MONDO DA FARMI RIMETTERE. 30 o 40 ANNI DI ESOTERISMO, DI MAESTRIA MASSONICA, DI RICERCHE, DI LETTURE, PER SENTIRTI ESCLAMARE QUELLE IDIOZIE SU MELKIZEDEK? LO SPIRITO MI INSEGNO’: “FIDATI SEDELLA TUA PRIMA IMPRESSIONE”. ESATTO, LA MIA PRIMA IMPRESSIONE FU CHE LA TUA SAGOMA DICEVA OGNI COSA, CHE LE TUE PAROLE MANIFESTAVANO LA TUA PROVENIENZA. TU SEI DEL MONDO, RAGAZZO, VI HAI RADICI, TI PIACE ACQUISIRE GRADI, TI PIACE LA BELLA VITA. MA, COME DICE JODA A LUKE, QUESTE COSE UNO JEDI NON AMBISCE. E CON CIO’ MI FERMO, ALTRIMENTI TI DAREI L’IMPORTANZA CHE NON HAI, NE’ AI MIEI OCCHI NE’ A QUELLI DEL NOSTRO PADRE CELESTE, DEL DIO ALIENO AL MONDO.

    PER IL RESTO, CARO IVAN, QUESTO E’ IL NORMALE SVOLGERSI DEGLI EVENTI QUANDO HAI GIURATO SENZA PENTIMENTO DI VOLER USCIRE DA QUESTO MONDO E AIUTARE ALTRI A FARLO. GLI ARCONTI, I NOSTRI CARI AMICI DI SEMPRE, CERCHERANNO DI FARTI DESISTERE DALL’INSANO PROPOSITO….E ADOTTERANNO OGNI MEZZO POSSIBILE PER RIUSCIRVI. ANCHE UN’IDIOTA, COME QUEST’ANONIMO DI TORINO, CHE TI CRITICA LADDOVE TU HAI FATTO SOLO IL TUO DOVERE DI FIGLIO DELLA LUCE E HAI AGITO CON TUTTO L’AMORE DI QUESTO MONDO.

    MA LA RESA DEI CONTI E’ SEMPRE PIU VICINA, LO E’ SEMPRE. E CIO’ CHE NON SERVE NELL’ECONOMIA DIVINA SARA’ GETTATO NEL FUOCO…

  52. ivan
    at |

    LA PARTE DEL REGNO DEI MORTI è MOLTO CARINA…….MA KE FACCIA SI è FATTO CRESECERE IL PAPA?….

  53. lestat
    at |

    mike, qualcuno scrive usando il tuo nome.

  54. ivan ARDILLO
    at |

    LESTAT CHE CI CREDERAI O NO, E’ LA SECONDA VOLTA CHE ENTRO NEL BLOG DI MIKE, LA PRIMA ERA NELLA VERSIONE PIU’ VECCHIA, ED E’ LA SECONDA VOLTA CHE QUALCUNO CI SCAMBIA PER LA STESSA PERSONA……SEMPRE CHE TI STIA RIFERENDO A ME……IL MAIUSCOLO LO USO PERCHE’ L’ALTRO CARATTERE LO VEDO POCO…..MIKE HELP , FACCIAMO CHE METTO ANCHE IL COGNOME COSI TAGLIAMO LA TESTA AL TORO….

  55. mike plato
    at |

    RISPONDO A IVAN

    IVAN, QUELLO CHE TU VEDI NELLE ALTRE TRADIZIONI E’ PURA GNOSI. NON CONFONDERE LA GNOSI CON LO GNOSTICISMO. SONO DUE COSE DIVERSE. LO GNOSTICISMO E’ UN MOVIMENTO SPIRITUALE SVILUPPATOSI NEI PRIMI TRE SECOLI DOPO CRISTO, CON PROPAGGINI SUCCESSIVE IRANICHE (MANICHEISMO) ED EUROPEE (CATARISMO). LA GNOSI E’ INVECE UNA VISIONE, UN ATTEGGIAMENTO, UN MODO DI VEDERE LE COSE.E QUESTO STESSO “MODO” LO TROVI NELL’ESOTERISMO DI TUTTE LE TRADIZIONI. LA GNOSI E’ L’ESOTERISMO DEI DIVERSI ESOTERISMI.

    FATE ATTENZIONE:SE UNA RELIGIONE MI DICE “DIO E IL MONDO”, NON E’ RELIGIONE, E’ CONTROLLO. SE MI DICE CHE L’UOMO E’ NATO PRIMITIVO E NON CADUTO, NON é E’ RELIGIONE M CONTROLLO.

    LA GNOSI E’ IL CERTIFICATO DI QUALITA’ DI QUALSIASI MOVIMENTO SPIRITUALE: SE NON VI SONO ELEMENTI GNOSTICI IN QUALSIA RELIGIONE ALLORA QUELLA NON RELIGE, OSSIA NON CI LEGA AL DIO STRANIERO, MA AL PRINCIPE DI QUESTO MONDO…

    ECCO PERCHE, CARO DIRETTORE DI UNA VOLTA NOTA RIVISTA DI SETTORE, LA MASSONERIA, OGGI COME OGGI, LEGA AL PRINCIPE DI QUESTO MONDO: HA PERSO LA SUA CONNOTAZIONE GNOSTICA.
    IL VOSTRO ARCHITETTO DELL’UNIVERSO NON e’ PIU IL DIO ALTISSIMO, MA IL DEMIURGO. VOI ORMAI ADORATE SATANA, IL MAMMONA DI QUESTO MONDO, IL QUALE VI PORTA I SUOI DONI, CHE VOI ACCETTATE SENZA COMPRENDERE. OPPURE, IL CHE E’ PEGGIO, LO SAPETE…

    IVAN, LA GNOSI E’ IL FRUSCIO DI FONDO DI OGNI MUSICA SPIRITUALE. SE NON SI SENTE QUEL FRUSCIO, ALLORA SI E’ IMMERSI NEL CONTROLLO FINO AL COLLO.

    VIGILATE

  56. milena
    at |

    Ciao ragazzi, da qualche giorno non leggevo il blog e anche io, come altri di voi, sono un po sconcertata… Mi spiace della piega personale che hanno preso alcuni discorsi e mi sento in diritto di consigliare alle persone che l’hanno fatto di lasciare alcuni commenti al privato, se veramente hanno sentimenti di affetto e stima nei confronti di Mike. Per quanto riguarda me (sono quella della sacra famiglia!!!…scherzo ovviamente!), volevo precisare che mio figlio è un bambino normale, magari con delle potenzialita ma per ora assolutamente normale…insomma niente MIRACOLI!!! Volevo inoltre far comprendere a Pegaso che cio che ha ricevuto da Dario è semplice amore compassionevole cio di cui in parte é dotato ognuno di noi, a lui semplicemente viene piu facile mostrarlo perchè è ancora privo delle sovrastrutture sociali (e non
    solo…) che limitano gli adulti. Un’ ultima cosa…RINGRAZIATE SEMPRE I VOSTRI TIRANNI(le persone che vi rendono la vita difficile)PERCHE’ GRAZIE A LORO AVETE UNA POSSIBILITA IN PIU’ PER LAVORARE SU VOI STESSI…ma tutto questo ovviamene è solo per quelli che VOGLIONO INTENDERE…

  57. ivan ardillo
    at |

    CARO MIKE,MI DIVERTE CHE TU ABBIA FATTO L’ESEMPIO DEL FRUSCIO MUSICALE GNOSTICO NELLE RELIGIONI TRADIZIONALI, PROPRIO MENTRE STO QUI A SUONARE LA CHITARRA….EFFETTIVAMENTE E’ COME DICI, E SPIEGA ANCHE UN PROBABILE MOTIVO PER IL QUALE IL CRISTIANESIMO SI SIA COSI DIFFUSO A PRESCINDERE DAI MORTI CHE SI E’ LASCIATO DIETRO, LE COSE CHE HA DISTRUTTO E QUELLE CHE ANCORA STA ROVINANDO: IL CRISTIANESIMO E’ FACILE……E UNA PACCOTTIGLIA IMBIBITA DI LAMPEGGIAMENTI, INCOMPRESI DA CHI LI PROFESSA, E CUCINATA PER TUTTI QUELLI CHE NON AMANO PORTARSI LA PROPRIA CROCE, MA AFFIDARLA AD UNA CHIESA, O UN PRETE O UNA FIGURA PIU’ MERITEVOLE DI SE STESSI,CHE FACCIA DA TRAMITE, PIUTTOSTO CHE RENDERSI SUFFICENTI DI STARE FACCIA A FACCIA CON LO SPIRITO…””E PENSARE CHE HANNO LA SINDONE!!!!!!!”” OPERA CHE LA GNOSI ( A QUESTO PUNTO INTESA COME TERMINE GENERICO CHE RIUNISCE UNA SERIE DI CONCETTI…HO MANCATO DI PATHOS… PARDON….) INDICA CONTINUAMENTE DI FARE.
    VOGLIO RIPETERMI: MA KE FACCIA SI E’ FATTO CRESCERE IL PAPA?……SEMBRA IL RISULTATO USCITO DA UNA SEDUTA SPIRITICA E PER GIUNTA ANDATA MALE……
    CIAO MILENA, SONO CONCORDE CON L’IDEA CHE IL MALE INTESO IN QUESTO SENSO NON VIENE PER NUOCERE, MA SONO ANCHE DELL’IDEA, ED E’ UN’OVVIETA’, CHE DA NOI STESSI SIAMO CAPACI DI FICCARCI IN SITUAZIONI INGLORIOSE E RISOLLEVARCI IMPARANDO PROVVIDENZIALMENTE…SCHERZI A PARTE, HO UNA PICCOLA RIFLESSIONE DA CONDIVIDERE: SE SIAMO ALL’INTERNO DELLO STESSO SPAZIO MENTALE COLLETTIVO, NON E’ PROBABILE CHE IN EFFETTI TUTTO QUELLO CHE ESISTE, PER QUANTO ORRIBILE O MERAVIGLIOSO, FACCIA PARTE DI UNA PARTE DI NOI STESSI?

  58. wuè
    at |

    ahahah

    Ave Padre Mike!

  59. lestat
    at |

    sicuramente. così, come condividiamo il bisogno di respirare, bere, mangiare, condividiamo altresì la Mens, per vie occulte, sicchè nessuno può dirsi autonomo, almeno ordinariamente. appunto la parola mente viene da “mens”, mensa…dove comunitariamente si “mangia” (lo dice Kremmerz).

  60. lestat
    at |

    forse purtroppo sarebbe meglio dire: “dove si viene mangiati”…

  61. PEGASO
    at |

    CARA MILENA,
    Io comprendo molto bene le cose e ti assicuro che non sono andata a piangere da tuo figlio, non uso a fare queste cose con i maturi, figuriamoci con un bambino… In più è stato solo un momento ed è capitato che lui ha notato questa cosa. Proprio perché è cosi come hai detto tu, mi ha commosso. Ma non parlavo dei miracoli, semplicemente trovo simbolico che c’è stato un bambino in mezzo al nostro gruppo…
    E poì ,ti prego, non me ne volere… io mi trovo bene con i bambini, sono stata anche insegnante di musica e ci riuscivo con tutti, anche con quelli che non avevano grandi doti, perché so darli fiducia in se stessi, basta spogliarsi di sovrastrutture ed avere un comportamento spontaneo, che viene dal cuore… su questo sono d’accordo.
    Non mi vedo, invece, di dover ringraziare sempre i tiranni, perché di cattiveria gratuita non ne ho bisogno per crescere.
    Detto questo, mi conviene ritirarmi, visto che di bastonate in testa ne ho ricevute tante.

    Ho imparato una cosa grande, però… essere troppo generosi in questo mondo è un difetto, mi guarderò bene da oggi in poi di esserlo… su tutta la scala che comprende la generosità.

    Salve, cari miei…

  62. lestat
    at |

    Mi permetto un commento: è meglio non vedersi, e rimanere semplici personaggi virtuali. No?

  63. milena
    at |

    Il macrocosmo ed il microcosmo funzionano nello stesso modo, questo è uno dei primi insegnamenti che ci viene dato, ovvero ognuno di noi è una cellula di qualcosa di piu’ grande..e non parlo a caso di cellule…esse infatti hanno un’individualita’ soggettiva che permette loro di assolvere la propria funzione di cellula e hanno un’individualita’ collettiva per lavorare come tessuto e cosi avanti fino a diventare organi apparati, organismo e potremmo andare avanti fino all’infinito…se si ammala una cellula si ammala tutto l’organismo, ma se nella malattia anche solo una cellula riesce a guarire da l’imput di guarigione a tutto l’organismo… anche a livello spirituale sospetto che funzioni cosi…quindi bisognerebbe lavorare su se stessi per migliorare e guarire ma allo stesso tempo bisogna tener presente che è vitale che anche solo pochi siano nel giusto cammino perche con il loro lavoro potrebbero migliorare anche il nostro per una specie di contiguita’ fra individui… Insomma basta farsi la guerra su chi è il maestro di chi e su torto e ragione…facciamo parte di qualcosa che ci comprende tutti (ovviamente quelli che lo spirito ce l’hanno). Dal vangelo di TOMMASO: “sara’ dato a colui che gia’ ha nella sua mano; e a colui che non ha sara’ tolto anche quel poco che ha”…siate generosi…

  64. mike plato
    at |

    PEGASO CARISSIMA…
    TE LO DICO QUI COME TE L’HO DETTO PIU VOLTE VISU A VISU. NON PIANGERTI ADDOSSO, NON PENSARE CHE TI VOGLIA MALE. OGNI ESPERIENZA SERVE PER CRESCERE. NON TI INFILARE L’IDEA DI AVER FATTO DEL BENE A QUALCUNO CHE POI HA TRADITO LE TUE ASPETTATIVE.
    TU SAI QUALE SIA IL MIO DESTINO, TE L’HO DETTO MILLE VOLTE. MA SEMBRA CHE TU NON PROPRIA NON VOGLIA CAPIRE.
    TALVOLTA UN CAZZOTTO TI FA CRESCERE DI PIU DI MILLE CAREZZE.
    TU SAI CHE UNA DONNA MI HA LETTERALMENTE POLVERIZZATO IN 4 ANNI.
    DOVREI DETESTARLA, EPPURE LA RINGRAZIO, PERCHE’ QUESTA GRAGNUOLA DI CAZZOTTI MI HA RESO MILLE VOLTE PIU FORTE DI PRIMA.
    UNA PARTE DI ME TENDEVA ALLA SOLITUDINE, MA UN’ALTRA NE ERA LETTERALMENTE TERRORIZZATO. SENTIVO CHE NON ERO PRONTO. DOPO QUELL’ESPERIENZA, E DOPO AVER TENTATO DISPERATAMENTE DI DIMENTICARE PER MESI, E0 SCATTATO QUALCOSA IN ME.
    HO DOVUTO DIGERIRE MESI E MESI DI SOLITUDINE, INTERI FINE SETTIMANA NEL DESERTO E NEL SILENZIO.
    E’ STATO ABBA’ A VOLERLO. LUI MI HA SPINTO IN TERRA DI NESSUNO, MI CI HA CROCIFISSO. E’ STATO TERRIBILE. SOLO CON I PROPRI PENSIERI, CON LA PAURA DI NON ESSERE AMATO DA ALCUNO, DI ESSERE STATO ABBANDONATO. PRIMA C’ERANO LUI E ANCHE GLI ALTRI. POI IMPROVVISAMENTE NE’ PIU UOMINI NE PIU DIO. IN TERRA DI NESSUNO, SOLO.
    MESI E MESI DI SOLITUDINE, CHE E’ VERO FUOCO NEL QUALE AUTO-FORGIARSI.
    MI SENTIVO CROCIFISSO, E NON C’ERA NULLA DA FARE. PER QUANTI SFORZI OPERASSI, NON C’ERA MODO DI USCIRE DAL DESERTO,PERCHE’ UNA PARTE DI ME NE MORIVA. APPUNTO, DOVEVA MORIRNE. MI HA MANDATO AD ABITARE PERSINO VICINO AD UN CIMITERO, IN UNA VIA CHE SI CHIAMA CASTEL CHIODATO, PER FARMI CAPIRE CHE QUI IO STO PER MORIRE E RISORGERE.
    ORA QUEL TERRORE DELLA SOLITUDINE E’ PASSATO, SONO DIVENTATO IMMENSAMENTE PIU FORTE DI PRIMA. DIREI ANZI CHE LE CHIACCHIERE UMANE MI INFASTIDISCONO, LA MIA PATRIA E’ DIVENUTO IL SILENZIO. MA ANCORA NON CI SIAMO, CI SONO ANCORA RIGURGITI. ERGO MI ASPETTO ALTRA SOFFERENZA FORMATRICE. SENZA SOFFERENZA E SENZA SACRIFICIO NON SI OTTIENE NULLA, NON SI MUTA.
    PER QUESTO, OH TU CHE PORTI IL NOME DEL CAVALLO ALATO SENZA ANCORA AVERE LA DIGNITA’ DI PORTARLO, SE VUOI DAVVERO LE ALI SAPPI ACCETTARE NON SOLO LA COMPASSIONE MA ANCHE IL RIGORE.
    SE PIANGI PER IL TUO STUPIDO EGO CHE SI SENTE STUPIDAMENTE FERITO, ALLORA VUOL DIRE CHE LUNGO ANCORA E’ IL CAMMINO VERSO LA MORTE MISTICA. CRISTO CI INSEGNO’ A COSTRUIRE LA ROCCAFORTE SULLA NUDA ROCCIA, IN MODO CHE LA TEMPESTA NON POTESSE FARLA CROLLARE. TU PEGASO CADI ALLA PRIMA FOLATA DI VENTO.
    SE NON METTI LA CORAZZA, SE NON DIVENTI UN VERO GUERIERO, NON AVRAI NIENTE.PERCHE’ DIO PADRE NON VUOLE MEZZE TACCHE EMOTIVE, VUOLE SUPER-UOMINI…

    SMETTI DI FRIGNARE, E NON ASSUMERE SEMPRE QUELL’ARIA DA CANE BASTONATO. RICORDA CHE STAI BEVENDO, E IL SALMO 110 TI INSEGNA IN TAL CASO AD ALZARE LA TESTA.

    IMPARA AD ACCETTARE LE PROVE E LA SOFFERENZA. TUTTO E’ IMPERMANENTE. IO NON MI ATTACCHERO’ PIU’ AD ALCUN ESSERE UMANO, PERCHE’ UN GIORNO DOVRO’ ESSERE TUTTI GLI UOMINI. NON POSSIEDO ALCUNCHE’, NESSUN ESSERE UMANO POTRA’ MAI ESSERE MIO, E TUTTI MUOIONO.

    PEGASO, TI VOGLIO BENE, MA DEVI ALZARE LA TESTA. SE NON LO FARAI, SE NON IMPARERAI A FARLO, NON POTRAI ENTRARE NEL GRANDE CONSIGLIO, NELLA GRANDE ASSEMBLEA. E LO SAI BENE QUANTO ME

  65. Antonlogos
    at |

    Carissima Pegaso
    tu lo sai, ci conosciamo. Non mi permetto di giudicare la tua situazione però ti dico solo che arriverà quel giorno in cui ringrazieremo chi è stato molto severo nei nostri confronti. All’inizio fa male ricevere dei colpi di frusta specialmente da quelle persone che ci vogliono bene, ma sono proprio questi colpi di frusta che ci spingono ad alzare il c… e a reagire nei momenti di sconforto. E’ proprio da qui che vedi chi è un FRATELLO e chi no.
    Una persona che ci asseconda sempre in tutto ciò che facciamo non ci sta aiutando, a mio avviso, ma rischia di crearci alibi per i nostri mancati progressi. Il Fratello, invece, proprio perché ci ama con tutto il cuore, non esiterà ad avere la massima severità nei nostri confronti se vede che ci stiamo piangendo addosso. Il LOGOS detesta chi si piange addosso.
    Credimi, le sculacciate serviranno proprio per tirare fuori il nostro LATO GUERRIERO indispensabile per la GUERRA che siamo chiamati a compiere. Alla la fine la SEVERITÀ’ paga SEMPRE, SEMPRE!!! Adesso non ce ne rendiamo conto e soffriamo, ma poi ringrazieremo chi ci ha bastonato.
    Diffida di chi ti asseconda sempre e ti fornisce continue giustificazioni, tieni in grande considerazione chi usa il pugno di ferro.
    Un abbraccio

  66. PEGASO
    at |

    MIKE,
    ora io non sono entrata nei dettagli… sei stato tu a prendertela con ciò che scrivevo o alludevo. Ogni volta che succedeva. Per chiarimenti privati esiste e-mail, qui è ridicolo fare queste cose. Ma visto che mi hai scritto una bella missiva, ti rispondo…
    Lo sai bene che non ho preteso amore e quant’altro. In questo senso è difficile trovare qualcuno che abbia ancor meno orgoglio di me. Io posso dare amore, ma non lo chiederò mai. E non si tratta che io voglia attaccarmi a te o viceversa. Ma mi fa male se la cattiveria è gratuita. Perché questo è stato, e non me lo merito, come non l’hai meritato tu da quella ragazza. Ora il tuo cuore può soffrire perché l’hanno spezzato ed il mio non dovrebbe? Ma ti ripeto, non è per mancanza d’amore, ma per mancanza d’amicizia, per presenza d’irritazione quando non aveva ragione di essere.
    Se non piangessimo, non saremo vivi, cosi vedo io le cose.
    E, santo cielo, mica ho pianto in continuazione tutti e tre giorni! e stato solo un momento, addiritura mi hai dato un monito! per te va bene quando piangi e tutte le altre debolezze, altri invece debbono essere guerieri… E’ comodo predicare… sai che ti dico, meglio tacere e fare, perché c’è il rischio di rimanere con la predica…
    Cosi farò, anche perché la mia mente ha la capacita di dimenticare in fretta le cose sgradevoli. Per me sei sempre un amico. Magari se ci capita un giorno di incontrarci ti starò lontano senza infastidirti, a 110 cm(scherzo).
    Ciao Antonio, sei un ragazzo bello e intelligente, beato te che hai la forza di un guerriero.

    Baci***

  67. Antonlogos
    at |

    Magari avessi la forza di un GUERRIERO, Pegaso, purtroppo non è così. Lavoro per diventarlo.
    Baci

Comments are closed.