NON SO CHI TU SIA, MA E’ EVIDENTE CHE SEI UNA DONNA. NON MI CHIEDERE PERCHE’ DICO QUESTO, MA LO AVVERTO. E METTICI LA FACCIA, MOSTRA DI CHE PASTA SEI FATTA.
CHI HA MAI SCRITTO O DETTO CHE SONO LA TRADIZIONE? LA TRADIZIONE VIVE AL DI LA’ DELLE MISERIE UMANE. IO VOGLIO SOLO RIPRENDERMELA E DIFENDERLA, SOPRATTUTTO DALLE ANIME COME LA TUA CHE DENIGRANO LA PIETRA SCARTATA, CONTINUANDO A SCARTARLA, A SPUTARLE IN FACCIA.
TRA I DIVERSI MOTIVI PER CUI HO DECISO DI RIVELARE QUESTO SEGRETO ALCHEMICO C’E’ LA VOGLIA MATTA DI VEDERNE CADERE TANTISSIMI DOPO AVERLI FATTI INCAZZARE. IO SONO QUI PER FARNE INNERVOSIRE MOLTISSIMI, E TU NON SARAI L’ULTIMA. POI MAGARI MI DIRAI CHE SEI UN MASCHIETTO, MA NON CI CREDERO’.
E SMETTILA DI ABBAIARE COME UN CANE ISTERICO. CREDO CHE TU MI CONOSCA, E SEI NERVOSA PERCHE’ NON TI FILO. PERCHE’ VORRESTI ATTENZIONI DA ME, ATTENZIONI CHE NON MERITI PERCHE’ TI SEI RIVELATA PER QUELLO CHE SEI. CONOSCO TROPPE PERSONE CHE SI DICONO SPIRIRTUALI E VOGLIONO APPARIRE COME TALI, POI SONO COLME DI LIVORE, INVIDIA, ODIO, IL PEGGIO DEL PEGGIO INSOMMA.
ABBAIANO ALLA LUNA QUESTI CAGNOLINI, E PROPRIO DI LORO IL MAESTRO PARLO’. LUI ALLUSE A TRE RAZZA DI UMAN-ANIMALI, ANZI QUATTRO, ANZI SEI: I CANI, I PORCI, I CAPRI, LE PECORE, I SERPENTI E LE COLOMBE. CHI SONO COSTORO? VEDIAMO….
CANE E’ CHI ODIA IL CIELO E I SUOI SEGRETI E GLI ABBIAIA CONTRO. PORCO E’ COLUI CHE NON ODIA LA TRADIZIONE MA NON LA COMPRENDE PER CUI MAGARI PRENDE LA PERLA E SE LA PORTA NEL FANGO, OVE GLI PIACE STARE. I CAPRI SONO QUELLI CHE RISULTANO COMPLETAMENTE INDIFFERENTI ALLA TRADIZIONI, ATTENTI COME SONO AL POTERE, ALLA SUA CONQUISTA E AL SUO ACCRESCIMENTO. I CAPRI AMAO LE ALTEZZE SOCIALI. POI VI SONO I SERPENTI IN SENSO BUONO, OSSIA QUEGLI INIZIATO CHE DEVONO ACQUISIRE MERCURIALE FURBIZIA PER SFUGGIRE ALLA TAGLIOLA ORGANIZZATA DAI CANI E DAI CAPRI. E POI LE COLOMBE, GLI INIZIATI ANCORA TROPPO INGENUI, VITTIME DEI CANI…
IO NON SONO ANCORA PERFETTA COLOMBA, MA HO MOLTO DEL SERPENTE, FIN DALLA NASCITA. SEMBRA PROPRIO CHE LE MIE PRECEDENTI INCARNAZIONI ABBIANO IMPARATO MOLTO DI QUESTO PIANO, E QUESTO MOLTO ME LO RITROVO DENTRO IN FORMA DI PATRIMONIO INNATO, DA CUI ATTINGO SEMPRE PIU.
MA AVANTI COSI’, CANI E PORCI, IO MI ESALTO NELLA GUERRA, DIREI CHE ME LA CERCO PERSINO. PER ME BATTAGLIARE E’ CAPIRE SEMPRE PIU. SE NON COMBATTESSI, NON RIUSCIREI A FARE ESPERIENZA. FRANCAMENTE MI ESALTO NELLA GUERRA, CE L’HO DENTRO. E COME POTREBBE ESSERE DIVERSAMENTE, SE MI SONO RISVEGLIATO IN UN CAMPO INTRISO DI SANGUE?
CONTINUATE AD ABBAIARE, I VOSTRI LATRATI SI DISPERDERANNO NEL VUOTO DELLA VOSTRA ESISTENZA VOTATA AD UNA SOLA COSA: LA MORTE….
PERCHE’ LA CHIAVE DELLA VITA VI E’ STATA DATA E, COME SEMPRE E’ ACCADUTO, L’AVETE DENIGRATA E VI SIETE SCAVATI LA FOSSA PER L’ETERNITA’.
PER QUESTO HO RIVELATO IL SEGRETO, PERCHE’ E’ NECESSARIO CHE AVVENGANO SCANDALI. E LO SCANDALO E’ ARRIVARE AD ESSERE COSI’ OTTUSI DA NN CAPIRE CHE QUELLO SCARTO DA VOI SCARTATO E’ COLMO DELLA VOSTRA ANIMA, CHE VOI AVETE CONDANNATO A MORTE INESORABILMENTE…
E VOI CHE GIA OPERATE CON IL VOSTRO ORO, NON CESSATE MAI…PERSISTETE. IL MOMENTO DELLO SCANDALO E’ IMMINENTE. POI VEDREMO CHI AVRA’ AVUTO RAGIONE E CHI TORTO. NON NUTRO DUBBIO ALCUNO AL RIGUARDO. VINCEREMO NOI
ABBAIARE ALLA LUNAultima modifica: 2010-05-27T23:20:26+02:00da
Reposta per primo quest’articolo
MAH, E DACCI UN TAGLIO. SEI DI UNA NOIA E DI UNA PESANTEZZA INAUDITE. INSISTI SEMPRE SULLO STESSO PUNTO, COME UN FABBRO PICCHI SEMPRE NELLO STESSO MODO. ABBIAMO CAPITO TUTTI CHE NON MI SOPPORTI. DILLO UNA VOLTA, DUE O AL MASSIMO TRE. MA ORA BASTA. SEI UN CARATTEROPATICO/A
Questa Mah è una caratteriale, ha il chiodo fisso nell’attaccarti, sempre nella stessa maniera stolida e vacua. Solo una persona mentalmente disturbata continuerebbe con questa solfa noiosissima, per di più senza mettere il proprio nome…
Mi permetto una piccola correzione al tuo interessante post dove scrivi che “VINCEREMO NOI”: noi abbiamo già vinto dall’eternità e questa rappresentazione che si svolge nel tempo ne è solo la dimostrazione.
Ma se tutti i continuum temporali si svolgono, si manifestano in modo “parallelo”, o meglio dire, su una scala-spirale a chiocciola, cosa distingue questo tempo in cui ci troviamo al momento? è una matrice che ancora possiamo plasmare?
Scrivendo mi è venuta l’idea che siamo noi a spostarci lungo questo piano temporale… il presente è la nostra coscenza, che percepisce questo movimento… è solo un attimo, futuro che diventa passato, perché l’abbiamo attraversato. Siamo da sempre viaggiatori nel tempo… che meraviglia!!! manco c’accorgiamo con tutti questi preoccupazioni inutili. Se ci liberassimo da tutti i fardelli, sicuramente la capacità di spostarci nel tempo più velocemente non sarebbe più un mistero.
Ci spostiamo lungo questo piano temporale con Mente, che è quella parte della divinità umana deputata a sperimentare una cosa alla volta in modo sequenziale.
I viaggi nel tempo non sono impossibili, ma anzi essi sono un fatto normale per la divinità umana. Mente però non ne è consapevole e i paradossi nascono quando Mente vuol interpretare alla maniera di Anima, che invece non ha la nozione di tempo.